di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/02/14, ore 19:43

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia ma appena ho iniziato a leggerla non ho smesso più! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, mai banale ed intrigante. La trama mi ha appassionato e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, Sasuke è così carinooo *-* complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

10/02/14, ore 16:10

Non mi aspettavo il bacio, è stato un gradito colpo di scena.
Riesci sempre a far ruotare Sakura come un mappamondo, permettendoci di analizzare ogni aspetto e sfumatura della rosa, permettendoci di giudicarla in ogni sua minima decisione o sussulto.
Come sempre ti addentri con maestria tra le sue ossa, rendendola inoffensiva ma viva.
Complimenti.
Un abbraccio.

Valkiria of Ares

10/02/14, ore 15:30

Buongiorno! Scusami per il ritardo, anche se sono ingiustificabile. Dovrebbero abolire le giornate impegnative.
Dunque, parlando del capitolo: mi è piaciuto molto (ma quanto sono ripetitiva?). Qui come anche in tutto il resto della storia, hai mostrato senza difficoltà di sorta la debolezza interiore di Sakura, rendendola perfettamente umana. Ci hai dato un altro assaggio della sua psiche in equilibrio precario.
Il fatto poi che in questo capitolo emergano entrambi i punti di vista dei suoi protagonisti è una cosa molto carina, che riesce a far immergere il lettore nella loro radicalmente opposta visuale della vita. Si compensano, in qualche modo.
La scena del bacio, ed essere sincera, non la aspettavo così presto, ma devo dire che non è stata per niente fuori luogo né ha accelerato i tempi della fic, perché è arrivata a coronare il momento di massima fragilità di entrambi, il momento in cui le loro anime si sono guardate a vicenda, nude. How sweet. Non ti smentisci mai, cara Skin, davvero ottimo lavoro.
Un bacio,
thyandra

10/02/14, ore 10:09

Buon giorno! Eccomi qui, eccomi qui eccomi qui! Mi sei mancata e mi è mancata questa bellissima storia :)
questo capitolo mi ha riempito di felicità e dolcezza! Era ora finalmente di leggere una cosa così adorabile. Sono felice che si siano baciati finalmente e il regalo è bellissimo! Sei stata proprio brava come sempre.
Aspetto che aggiorni un bacione

09/02/14, ore 15:26

Molto interessante questa fic dove troviamo una Sakura tormentata da un passato recente (di cui ho la sensazione, si farà vivo molto presto) con la voglia di ricominciare a vivere, anche se non è per niente facile. Il suo pensiero è di non voler più ancorarsi a nessuno, ma è esattamente quello che ha fatto da quando a conosciuto Sasuke. La differenza sta che lui, anche se freddo e non incline ad avere dei seri rapporti, riesca in qualche modo a farla ricominciare a vivere.
Sasuke inizialmente non voleva avvicinarsi troppo a lei, ma già negli ultimi capitoli capisce che non riesce a starle lontana e ha capito che c'è qualcosa di brutto che la tormenta.
Sono curiosa di scoprire come Sasuke verrà a conoscenza del passato di Sakura e come reagirà ad esso.
Poi sono molto sorpresa dal fatto che una persona come Sakura si sia attaccata più a una persona come Sasuke rispetto a una come Naruto. Sarebbe più facile per lei stare accanto e prendere coraggio per vivere con la forza solare e ottimista del biondo. Però è inutile, Sasuke l'attrae in un modo che nemmeno lei riesce a spiegarlo, e lui, anche se non vuol farlo vedere, si sente già in dovere di proteggerla.
Insomma, sono molto curiosa per il seguito!!! Ciao :)

09/02/14, ore 13:05

Non sai quanto abbia aspettato questo capitolo, sono così felice di vedere tanta passione tra le tue parole.
Finalmente si sono baciati ed io sono troppo felice di questo. Quando avevano stipulato quel loro patto e lui non l'aveva baciata mi era rimasto un po' l'amaro in bocca perché ho pensato che Sakura soffrisse terribilmente di quella loro scelta. Ma qua ho visto molta passione e dolcezza.
Non vedo l'ora di leggere i seguito!
a presto

09/02/14, ore 02:38

"La fiamma, il fuoco.
Lui la incendiava co un solo tocco, con un solo sussurro.
Come il fuoco, lui l’accendeva e la bruciava al tempo stesso.
Amava scottarsi sul suo corpo. Era stato l’unico a farle provare simili cose"

Che dire, penso che hai descritto per bene tutto quello che ogni amante di Sasuke pensa che lui emana, (almeno parlo per me, mi fa proprio sesso quel ragazzo anche se è solo immaginazione...oh santo Jashin...) Capitolo come sempre stratosferico e pieno di veri sentimenti e veri desideri perchè ripeto il moracchione fa proprio pensare a "cose" selvagge... ehm torniamo seri per un momento...non stancherò mai all infinito di ripeterti che mi fai emozionare in qualsiasi rigo, frase o capitolo, ormai è una cosa così scontata che ho paura di annoiarti con queste recensioni... sei sempre super...MAGNIFICAAAA!! L'ultima scena è stata proprio dolce, Sasuke ha anche questo lato anche se è davvero difficile vederlo, ma Sakura lo ha già intravisto...ora vado , scusami ma ultimamente sono sempre di fretta... mi raccomando aggiorna prestoooooooo un bacione e scusa se ti ho annoiato ciauuuux un bacione ladyvampire90 ^_^
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 02:40 am)

09/02/14, ore 02:01

Buon salve mia cara amica! Che bello leggere i tuoi meravigliosi capitoli di questa stupenda storia!
Innanzitutto devo dire che hai davvero fatto una scelta azzeccatissimo per il regalo, ho amato il modo in cui hai legato i pensieri astratti di Sakura, le sue sensazioni, ai fatto conteri, materializzandoli in una piccola fiamma. Qui secondo me sei stata proprio poetica, te ne devo dare atto e devo farti proprio i complimenti.
Inoltre altri complimenti anche il magistrale uso delle riflessioni di Sakura, anzi della sua creazione. Di capitoli in capitoli li trovo più accurati, più miei anche se non mi sono mai trovata in queste sotuazioni, il che quindi è grandioso ed è motivo di vanto per te!
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacione!

09/02/14, ore 01:57

Dovresti vedermi in questo momwnto, sono così felice di leggere questo capitolo, ma soprattuto di leggere di te e che fortunatamente stai bene. Non sai che pena che mi dai. Ma adesso basta convenevoli e passiamo al succo del discorso. Inutile dirlo, questo è uno dei miei capitoli preferiti. La delicatezza delle scene è toccante, soprattuto perché confrontata con il mondo caotico esterno.
L'immagine della luna è molto suggestiva, mi ha fatto percepire la calma al di fuori di quella casa e di quella mente tanto provata da ciò che le succede intorno.
La mente umana, fisicamente potrà anche essere piccola in confronto ad una luna alta in cielo, ma la sua potenza di immagine e di pensiero è superiore a qualsiasi cosa, perfino al mondo intero.
Ti mando un grande abbraccio!

08/02/14, ore 22:30

Ciao! :D
Sono profondamente felice che tu abbia aggiornato, non solo perché questa storia è intrigante e - è quasi sciocco dirlo, dato che è ovvio - scritta benissimo, ma, soprattutto, perché vedo il fatto che tu abbia scritto come un segnale positivo :) Specialmente alla luce della nota finale! Sono davvero contenta che tu abbia voglia di proseguire, di portarla a termine. Per me è importante, e, naturalmente, per te ancor di più! :)
Un capitolo breve, ma molto piacevole e ricco di belle sensazioni! Mi è piaciuto molto!
Naruto è stato quella scossa che a Sakura mancava, capace di spronarla e farla tornare alla festa, dove lei dovrebbe essere :)
Ha rivisto Sasuke, ha più o meno trovato la forza di consegnargli il pacchetto e guardarlo negli occhi... e lui, finalmente, ha lasciato campo libero alla dolcezza.
Le sue riflessioni, a inizio episodio, sono state profonde, quasi dolorose anche per chi le ha solo potute leggere, ma vederlo in qualche modo sciogliersi, alla fine, capendo che il gesto di Sakura è davvero un pensiero ricercato, è stato bellissimo. L'ha baciata perché ha capito che lei si è preoccupata per lui, che nonostante quel grande mistero che l'Haruno porta con sé, prova qualcosa per lui *-* E penso proprio sia reciproco!
Non esistono regali degni per l'Uchiha, per ciò che lui le fa provare... ma esiste Sakura, ed è già lei un regalo!
Proprio come tu lo sei per noi ;)
Un grande abbraccio ♥

Ophelia

08/02/14, ore 20:30

Peccato che Mr Uchiha non abbia origliato la discussione fra Sakura e Naruto, ma gongolo ugualmente perché mr ghiacciolino ha provato un'emozione che non sia indifferenza. Sembrava geloso e direi anche parecchio infastidito. E' andato persino dietro a Sakura quando lei è fuggita per la seconda volta dalla festa. Spero tu stia meglio. Kiss

08/02/14, ore 17:40

La forza di questo capitolo sta nella debolezza dei suoi protagonisti. Lo so che è una contraddizione, ma è così. È meravigliosamente doloroso e io mi sento completamente dentro di esso, mi sono immedesimata con forza e ho amato il modo in cui anche Sasuke, che nelle fiction è sempre trattato troppo superficialmente e irraggiungibile, qui ha le sue debolezze e capitola davanti ad una cosa che non riesce a capire.
Mi piace  Naruto, immagino che sarà una figura molto importante dentro questa storia e il bacio finale mi ha spiazzata e addolcita.
Sei stupefacente!

08/02/14, ore 15:22

Aww che emozione! Finalmente si sono baciatiii *-* devo dire che naruto ha un ruolo fondamentale. . Riesce a far ingelosire sasuke xD il nostro ghiacciolino si sta lentamente sciogliendo e chissà come andrà la storia d'ora ib poi.. spero bene :3 non voglio prenderti molto tempo quindi passo direttamente alla citazione: Per quanto le riguardava, il mondo poteva pure distruggersi in quel momento.Lei era finalmente felice. Sakura adesso è felice, ma per quanto lo sarà ancora? Il suo incubo tornerà? Lo scopriremo solo nei prossimi capitoli! Hahah e dopo questo sclero ti saluto xD alla prossima, un bacio <3

08/02/14, ore 13:15

Un capitolo molto intenso.. S'è capito un po' di più sul conto di Sasuke e delle sue "emozioni" riguardo Sakura.. Poi il finale è la mia parte preferita. :)
Brava

26/01/14, ore 23:10

Eccoti finalmente! Sai non mi aspettavo un aggiornamento così celere dopo che avevo lasciato quel messaggio di avviso quindi sei stata una bellissima sorpresa e sono felicissima di essere entrata in questo sito ed averti trovato. Insomma mi ha fatto molto piacere e ancora di più leggere un capitolo così carico di emozioni, mi sono sentita proprio su un'altalena emotiva, dove cure e ragione si intersecano e collidono con forza.
Una vera e propria Musa sei. Anzi sei arte, sei un qualcosa che non so spiegarti e che vorrei essere in grado perché con le tue storie sento proprio le farfalle allo stomaco, e non è una cosa che capita sempre.
Hai concluso questo capitolo, come del resto fai sempre, con tanta suspance e vorrei picchiarti per questo, 'naggia a te. Aggiorna presto mi raccomando!