The words I never told you
di SpreadYourWings

06/03/14, ore 17:08

Oddio adoro come scrivi, mi sono innamorata della storia e di tutti i personaggi. Aspetto con ansia il "sequel".
un bacione,
una tua grande fan <3

06/03/14, ore 16:51

Adoro questa storia, me ne sono totalmente innamorata. In piu tu sei BRAVISSIMA a scrivere; ho letto un sacco di storie, ma boh la tua mi ha colpito in modo particolare, il tuo modo di scrivere è peefetto. Si vede che hai ricontrollato questa storia milioni di volte, e secondo me è una cosa fondamentale. Comunque ti scrivo perche non vedo l'ora che tu scriva il seguito e mi piacerebbe chr mi avisassi quando lo pubblichi. Lo aspetto con ansia eh! Buona giornata e ancora tanti complimenti!

06/03/14, ore 15:36

Daaaai a scrivere il prossimo capitolo :(
Adoro quota storia. L'ho amata sin dall'inizio.
Non posso credere che finisca così, voglio leggere come va a finire tra Harry e Eve.
Adoravo il loro rapporto, il loro modo di essere una coppia, molto simile al modo in cui vorrei che fosse una mia prossima relazione.
Ti prego affrettati, un bacione :*
AVVISAMI APPENA SCRIVI IL SEQUEL.
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 09:19 pm)

06/03/14, ore 14:59

è una storia davvero stupenda,anche se il finale è stato un po triste. Spero che il continuo sia ugualmente bello e vorrei essere avvisata quando pubblicherai il sequel!

06/03/14, ore 13:56

Ho letto tutta la storia in due giorni e sono stata col fiato sospeso nell'ultima parte e mi farebbe davvero molto piacere leggere il continuo, quindi anche a me farebbe piacere ricevere un tuo messaggio per poter leggere ancora e ancora altri capitoli così ben scritti e immergermi di nuovo nel mondo apparte che hai creato. Un mega applauso e ancora complimenti per questa storia stupenda 😘😘

06/03/14, ore 12:39

Dato che la storia mi è piaciuta molto, anche io vorrei essere avvisata quando inizierai a pubblicare il sequel. Complimenti, sei bravissima :)

06/03/14, ore 11:04

Ho scoperto la tua storia quando era già finita quindi ho deciso di leggerla prima tutta (buttarmi anima e corpo e fare poco altro pur di leggerla: hai presente quando inizi a leggere un libro, devi studiare e ti dici "un altro capitolo e poi torno a studiare" solo che alla fine non smetti se non hai finito di leggerlo? Ecco così ho fatto io) e poi commentarla. Ti devo fare dei grandissimi complimenti poiché poche fanfiction sono belle come la tua: non solo è bella, scritta bene e chi più né ha più né metta ma mi ha fatto proprio emozionare. Non so come si possano non amare i tuoi personaggi perché con il tuo modo di scrivere mi hai fatto sentire proprio lì, accanto ai tuoi personaggi e provare le loro stesse emozioni: quindi ti dico GRAZIE per la magnifica storia che ci hai regalato. Io sono a favore di storie che non abbiano il "lieto fine" perché alle volte è scontato però non ti nascondo che qui ci sono rimasta proprio male. Detto questo , però, mi aspettavo che Eveline sarebbe partita e come hai detto tu non ci si aspettava che Harry facesse quello che poi alla fine ha fatto e cioè tagliare tutti i ponti specie dopo le promesse fatte. Ripeto: GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Non vedo l'ora di poter leggere il sequel, spero tanto presto!
Kikka XX

05/03/14, ore 22:09

Io devo assolutamente essere informata sul seguito!! Non vedo l'ora

05/03/14, ore 16:40

Ehi ho letto la tua fan fiction e me ne sono innamorata,il finale mi è piaciuto perché mi piacciono i finali aperti(devo ammettere che comunque ci sono rimasta un po' male perché Harry e Eve sono meravigliosi insieme). Spero di leggere presto il sequel,già adesso non sto più nella pelle!
Continuerò a seguirti ❤

05/03/14, ore 16:39

Ciao ti faccio una recensione generale della storia perché non so se hai notato ma avevo iniziato a recensire tutti i capitoli ma a un certo punto mi sono interrotta perché anche io ho avuto problemi col wi-fi ecc...allora penso che la tua sia una delle storie più belle che abbia mai letto, è scritta in modo corretto, in italiano corretto, hai fatto delle belle descrizioni molto approfondite ma non tanto lunghe da annoiare solo il giusto che serve per fare completare al lettore l'idea che deve avere del personaggio in generale...mi è piaciuta anche la tua maturità, il fatto di volere prima finire di scrivere i capitoli per poi postarli mi sembra un ottima idea, perché penso sia davvero estenuante dover aspettare un mese solo per un capitolo. Durante il corso di TWINTY mi sono affezionata ai tuoi personaggi e perché no anche a te, al tuo modi di scrivere...spero troverai tempo per postare al più presto,ma con questo non voglio metterti fretta perché penso sia difficile dover scrivere in poco tempo una storia, sopratutto se scritta correttamente.
Un bacio, ancora complimenti e ti chiederei di scrivermi quando posti il capitolo grazie mille a presto xx

05/03/14, ore 00:14

Complimenti la storia è davvero molto bella.. Avvisami quando pubblicherai il seguito, grazie! :)

04/03/14, ore 22:57

Ciao Tesoro! Io speravo davvero che ci fosse un continuo di questa storia! e con questo annuncio (che diceva proprio questo) Mi hai resa felicissima! Comunque aspetto con ansia il sequel!che ovviamente leggerò! Perchè amo la tua storia! Comunque mi farebbe piacere se mi avvertissi quando pubblichi il continuo della tua storia. <3
Un bacione Ellie.xx
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 10:58 pm)

04/03/14, ore 22:28

Molto bella sta storia! Fin qui mi piace molto!

04/03/14, ore 22:10

Non ci posso credere. Muoio. Ahaha! Non vedo l'ora di leggere il sequel, sono sicura che sarà bellissimo. Be a me piacerebbe che tu mi avertissi ahah be grazie ancora per tutto! Non avrei mai pensato di potermi affezionare ad una fan fiction così tanto! Dio se ti amo ahah vado ciao baci!:)
xx

04/03/14, ore 22:09

ciao...volevo solo chiederdi di mandarmi gentilmente un messaggio appena pubblichi il sequel , grazie .