The words I never told you
di SpreadYourWings

11/01/14, ore 23:46

Non puoi capire quanto sia felice in questo momento!! Hai descritto la scena meravigliosamente davvero! Mi sono emozionata! Una domanda, quanti capotoli ci saranno ancora? Perché ora che si sono messi insieme ho il panico che finisca ma adoro troppo questa storia per lasciarla subito!!
Buon sabato sera anche a te! X

11/01/14, ore 12:16

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace quando harry fa un po' il timido...ma alla fine Alex e Eve usciranno davvero insieme o lo faranno solo per ingelosire harry? Ah mi piace anche il fatto che amber sia simpatica a tutti...dai l'aspetto di annoiarti un bacio non vedo l'ora che aggiorni:)

11/01/14, ore 00:10

SE POTESSI FARLO CASTREREI HARRY IN QUESTO CAPITOLO è____________é
è UNA GRANDE TESTA DI CA..O
è UN TESTONE
MALEDETTO TESTONE CHE NON CAPISCE
O NON VUOLE OVVIO ;)
PERò INTANTO QUELLA CHE STA SOFFRENDO è LA POVERA EVELINE ç____ç
ACCIDENTI MA LOUIS PERCHE' NON SI SBRIGA AD AIUTARE LA SUA MIGLIORE AMICA A FAR INGELOSIRE PER DAVVERO HARRY???
CI VUOLE ANCHE UN PIANO PERVERSO DELLA SUA MENTE MASCHILE PER AIUTARE EVE E ABBATTERE IL MURO DI STYLES U.U
COMUNQUE QUANDO CI SARà DI NUOVO IL PUNTO DI VISTA DI HARRY???
COSì DA CAPIRE COSA REALMENTE PENSA DI TUTTO QUESTO ANCHE LUI OVVIAMENTE!!!|
E CAPIRE COSA GLI FRULLA SOTTO QUELLA MASSA DI RICCI SEXY CHE COPRONO IL SUO CERVELLO PERVERSO xD
HO AMATO MOLTISSIMO QUESTO CAPITOLO PERCHè UN Pò MI RAPPRESENTA.....
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

10/01/14, ore 21:36

Ciao! Non sono una che di solito recensice, ma voglio assolutamente dirti che questa storia mi piace un sacco e tu sei bravissima a scrivere! Ho letto molte volte che dicevi che forse le tue descrizioni sono molto lunghe, ma fidati, sono quelle la parti più belle dei tuoi capitoli. Grazie al tuo modo di scrivere riesco a immaginarmi ogni scena, nei minimi particolari. Apprezzo anche molto il fatto che aggiorni ogni giorno, non riuscirei a resistere se postassi una volta alla settimana ahah:) comunque continuerò a seguirti fino alla fine:) ancora complimenti per la tua storia originale e diversa dalle altre! Brava! ❤️

10/01/14, ore 20:05

Ho letto la tua storia tutta oggi e ne sono rimasta colpita!
Adoro come scrivi ma sopratutto adoro Harry ed Eve **
Sono così carini insieme, quanto dobbiamo aspettare
prima che stiano insieme? :D ahaha
Sul serio, complimenti! Spero aggiornerai presto!
Un bacio
x

10/01/14, ore 16:03

Adoro questa ff!!! È semplicemente scritta non benissimo...Di più. Ogni volta che la leggo mi batte sempre il cuore (come ad Eveline. Ahahah) , voglio continuare a leggerla, non riesco a smettere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ps. Scusa se te lo chiedo ma ti andrebbe di passare dalla mia ff (morti viventi pubblicata con un altro mio account, 1d_we_love_4ever) e lasciare una recensione. Mi farebbe davvero molto piacere...

09/01/14, ore 23:41

Mi piace! È scritta veramente molto bene e mi sembra quasi un libro... Quando racconti la scene d'amore spieghi bene, ma senza essere volgare e questo mi piace... C'è una certa finezza nel tuo modo di scrivere :) spero che pubblicherai presto perché mi piace questa storia! :)

09/01/14, ore 22:39

SPOSARE
OK???
OK
U.U
IO AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA!!!
COME è POSSIBILE???
AMMETTILO SEI PER CASO UNA STREGA???
INSOMMA COSA MI HAI FATTO???
CIOè IO LEGGO MOLTE FF PERò QUESTA MI ATTIRA PEGGIO DI UNA CALAMITA *O*
GIURO ATTENDO IL MOMENTO IN CUI TU PUBBLICHI UN NUOVO CAPITOLO PER LEGGERE IL CONTINUO :3
COMUNQUE PER QUANDO RIGUARDA IL CAPITOLO IO AMO I DETTAGLI E AMO QUANDO SIANO COSI' LUNGHI!!!
QUINDI NON FARTENE UNA COLPA ANZI xD
POI POVERA EVE EH??? SI STA INNAMORANDO DEL NOSTRO HARRY E LUI NEMMENO SE NE RENDE CONTO... OPPURE FINGE PERCHE' HA PAURA PRIMA LUI D'INNAMORARSI!!!
CERTO è GELOSO PERCHE CONSIDERA EVELINE SUA DAL MOMENTO IN CUI è STATO ADDIRITTURA IL PRIMO CON CUI LEI è ANDATA A LETTO PER LA PRIMA VOLTA E QUINDI LA CONSIDERA DI SUA "PROPRIETà" E NON VUOLE CHE NESSUNO LA TOCCHI E LA GUARDI NEMMENO
SOLO CHE LUI SCAMBIA L'AMORE (CHE NON SA ANCORA DI PROVARE QUEL TESTONE) PER L'ATTRAZIONE FISICA!!!
QUINDI EVE DEVE METTERCELA DAVVERO TUTTA A FARLO INGELOSIRE PER DAVVERO!!!
NON DEVE DESIDERARLA SOLO FISICAMENTE PERCHè AL MOMENTO L'ATTRAZIONE FISICA CHE PROVA HARRY VERSO EVELINE è DOPPIA NEL SENSO CHE ORA CHE CI è ANCHE ANDATO A LETTO LUI LA VUOLE PIU' DEL DOVUTO E NON GLI è BASTATO UNA SOLA VOLTA QUINDI CERCA SEMPRE IL MODO DI TROVARSI DA SOLO CON LEI E ANDARCI A LETTO.....
PERCHè OVVIAMENTE LUI è CONVINTO CHE LI LEGA SOLO UNA FORTE ATTRAZIONE FISICA ED è QUI CHE SI SBAGLIA!!! è.é
QUINDI GOOO EVELINE U.U
FALLO INGELOSIRE DA MATTI
OK ORA LA SMETTO è LUNGHISSIMA QUESTA RECENSIONE E SECONDO ME TI SCOCCERAI ANCHE DI LEGGERLA TUTTA xD
QUINDI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

09/01/14, ore 22:36

Adoro questa storia, con tutti i suoi personaggi. Adoro questo capitolo, è stato appassionante e pieno di colpi di scena ( e assolutamente non troppo lungo :)). Adoro te, che lo hai scritto. Sei bravissima, mi piace il modo in cui descrivi tutto nei minimi particolari e nonostate ciò la storia scorre bene, non annoi. E adoro il fatto che ogni santissimo giorno compari in prima fila nelle mie storie seguite. Grazie. Ti abbraccio virtualmente.
A presto x.

09/01/14, ore 21:50

Tu sei fantastica ti dico solo questo , tutta la storia è scritta in modo divino complimenti!

09/01/14, ore 20:18

ok, solitamente non recensisco mai le fanfiction, ma la tua lo merita in pieno!
dire che la adoro è decisamente riduttivo, è come una specie di droga! I personaggi sono vividi e le descrizioni perfette: mi sembra sempre di essere nella scena io stessa!
Complimenti, davvero una storia magnifica!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :) x

09/01/14, ore 18:24

Non credevo che sarebbe andata a finire cos, non dopo le aspettative che or ero fatta leggendo la prima parte del capitolo.
Mi dispiace che Eveline non sia riuscita a portare a termine il suo piano, credevo che ci sarebbe riuscita. E credevo anche che sarebbero andati fino in fondo, ma forse è stato un bene perché senn per Eveline sarebbe stato ancora peggio.
Prevedo un capitolo un po' triste dopo l'anticipazione :c
Voglio sottolineare che a me questi capitoli cos lunghi non mi dispiacciono affatto, li amo.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

09/01/14, ore 01:10

oh andiamo tu non puoi assolutamente lasciarmi in questo stato adesso >.<
dio santo ora si che ci sarà anche da ridere nel prossimo capitolo xD eh si ne sono assolutamente sicura anzi più che sicura x3

non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e ah si questo capitolo è stato molto divertente l'ammetto :')

buonanotte baci tua fan mena auletta <3 xxx

08/01/14, ore 22:13

Bella l' idea di Alex che ha avuto per Eve ! Secondo me Harry rimarrà scioccato e a dir poco , ti aspetto con il prossimo capitolo ciaoooo

08/01/14, ore 21:59

Ahahahahaha oddioooo sto ridendo come una scema!! Adoro Alex ho deciso!! É un genio questo ragazzo e spero tanto che riesca ad attuare bene ciò che ha in mente!! Aspetterò domani sera solo per sapere che cosa farà evelin per sedurre Harry XD
Finalmente si è confidata con Louis ... Anche se non gli ha proprio raccontato tutta la storia ... Chissà cosa direbbe Louis sapendo tutto?! Mi piacerebbe scoprirlo :-)
Continua presto :-) :-)
Londonslover ;-)