The words I never told you
di SpreadYourWings

14/03/14, ore 19:30

TU SEI PAZZA! Prima di tutto mi scuso per il ritardo, ma ho scoperto questa ff neanche una settimana fa e non ho mai smesso di leggerla. Quindi eccomi qui a recensire la storia PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! LA STORIA CHE È RIUSCITA A FARMI SENTIRE DELLE EMOZIONI CHE NESSUN'ALTRA È STATA CAPACE! MI HA FATTO PIANGERE! ANZI, MI HAI FATTO PIANGERE! QUESTI ULTIMI CAPITOLI SONO STATI UN SUICIDIO! Quando ho scoperto che aveva "vinto la borsa di studio" non ho resistito alla tentazione e sono andata a leggere le recensioni dell'ultimo capitolo, e quando ho letto che questa ragazza era contentissima del fatto che avresti scritto il sequel al ritorno di Eve a Londra mi sono sentita malissimo, perché ho realizzato che sarebbe partita! Poi continuando a leggere la storia c'erano momenti in cui odiavo Eve in una maniera assurda, mi chiedevo come potesse lasciare tutto e tutti, i suoi amici e soprattutto Harry. Ma poi ho pensato e provato a mettermi nei suoi panni. Quella era un'occasione fantastica. Sono anche arrivata al punto di odiare il preside per averle fatto questa "offerta". Comunque ritorno a dire che tu sei PAZZA a scrivere storie del genere! Non puoi! Questo è proprio il tipo di storia che cercavo da mesi. Romantico, sentimentale ed erotico. Perché sì, la passione ce vole ahahha. Anche se leggendo alcune parti mi sono vergognata un pelino, hai descritto le scene in una maniera perfetta. Non hai tralasciato un dettaglio, e non parlo delle scene erotiche, ma parlo della storia in generale, dei momenti romantici. Il tuo stile e modo di scrivere sono fantastici e perfetti. AMO QUELLO CHE HAI SCRITTO E COME LO HAI SCRITTO. AMO HARRY, EVELINE, SOPHIE, NIALL, REACHEL, LIAM, ZAYN, ELISE E LOUIS! MA SOPRATTUTTO AMO TE! TU NON SEI UNA PERSONA! TU SEI UNA DEA DELLA SCRITTURA! Non ti dico queste cose per leccarti il culo, assolutamente. Lo dico perché lo penso davvero. Io mi sono innamorata di questa storia. Prima di leggere queste ne avevo appena finita un'altra della quale mi ero innamorata, ma la tua la fa scendere al secondo posto. Non voglio fare paragoni ma sono due storie completamente diverse anche se hanno il finale simile se non uguale. Vabbe torniamo alla storia. Non posso credere alla dolcezza di Harry. (Parlo di tutti i capitolo, in generale visto che faccio una recensione unica). Lui e Eve sono perfetti insime. Per non parlare di Louis. Lui è il migliore amico che tutti vorrebbero, e anche se hanno avuto i loroalti e bassi sono ffantastici. Lui è fantastico. Eve e tutti gli altri sono proprio fortunati ad averlo come amico, migliore amico e fidanzato. Poi vabbe anche Liam, Zayn e Niall fanno la loro parte. Sono tutti fantastici e sono pienamente d'accordo con i pensieri di Eve. Sonk delle persone bellissime. Senza lasciare fuori anche le ragazze. Quello che hanno fatto per Eve è stato bellissimo. Sono delle persone fantastiche, tutte. Mi sono innamorata e affezionata a tutti i personaggi di questa ff. Non ho ancora letto l'annuncio ma da quello che ho letto dalla recensione a cui ho dato una sbirciata posso immaginare. Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ormai qualsiasi cosa tu scriva mi avrai tra i piedi. Ti toccherà sopportarmi, mi dispiace ahaha. Sei davvero, davvero, davvero, davvero bravissima. Non smettere mai di scrivere perché lo fai davvero bene. Non ho trovato un'imperfezione in quello che hai scritto, né in senso grammaticale né in senso di struttura. So che non mi conosci e che è la prima volta che leggi qualcosa di "mio"(in senso di recensione) ma fidati, se avessi avuto la possibilitá di leggere questa storia mentre postavi i capitoli e la aggiornavi, li avrei recensiti tutti, e sarebbero stati pieni di complimenti. Davvero sei fantastica. Vadoa leggere l'annuncio, mi ddispiace dirlo ma mi ritroverai lì ahahha a presto Dea della scrittura <3
P.s: ti ho già detto che sei fantastica, meravigliosa, pazza, pazzesca, magnifica e bravissima?! Beh adesso lo sai! A presto <3
Cassi

14/03/14, ore 17:50

Ciao! Allora,sinceramente non so cosa scrivere...questa storia mi è piaciuta moltissimo fin dall'inizio. Sei davvero brava ,soprattutto perché riesci a trasmettere le tue emozioni e poche persone sono capaci di farlo così bene :)
mi avvisi quando posti il continuo per favore?

13/03/14, ore 20:56

Ciao sai è da.molto che non recensisco questa storia bhe non avuto il tempo di leggerla. Io ti dico la verità stavo piangendo molto..... Sei una scrittrice davvero brava racconti le cose nei minimi particolari . SEI fantastica! Mi piacerebbe se tu mi avvisi quando continui questa storia meravigliosa... ciao bella xxx

13/03/14, ore 19:47

Ti prego,fammi sapere quando inizi a pubblicare la storia,complimenti è veramente bella!

13/03/14, ore 02:13

Sono le 2 di notte e io sono in lacrime, solo stasera ho letto circa una decina di capitoli.
Volevo farti i complimenti, amo il tuo modo di scrivere e poi mi hai fatta innamorare dei personaggi e soprattutto mi hai fatta piangere, tanto, forse troppo negli ultimi capitoli.
Grazie per questa storia stupenda e ancora complimenti.
Ora aspetto il sequel.
Un bacio <3

12/03/14, ore 19:37

Quindi, quando inizierai a postare i capitoli? E piu o meno, quanti saranno? Hahahahahahah solo se lo sai o hai in mente un numero lol
Va beh, aspetto con ansia il continuo... complimenti per questa prima parte, te lo dico col cuore :3
Un bacione<3

12/03/14, ore 17:55

Ciao :)
Prima di tutto voglio ci tengo a scusarmi per non essermi fatta viva negli altri capitoli, ma il fatto è che ho iniziato a leggere la tua storia si e no un paio di settimane fa. Ho letto ogni giorno minimo 3 capitoli per volta, impaziente di sapere la fine, quindi ho aspettato di leggere l'ultimo per farti sapere il mio parere.
Infatti a questo punto ti dico che devi essere sicuramente una ragazza fantastica per aver scritto questa FF. Perché davvero non vedevo l'ora di avere del tempo libero solo per poter leggere questa stupenda storia, piena di capitoli emozionanti, nei quali sono sempre riuscita ad immedesimarmi ed è per questo che se piangevano i personaggi piangevo anche io, se ridevano ridevo anche io e così via :3
L'ultimo capitolo mi ha fatto versare qualche lacrima di più, soprattutto perchè, oltre ad essere una fine triste e diversa dal solito, mi sono resa conto solo all'ultimo che 'the end' sono definitivamente le ultime parole di questa storia :(
Però sono comunque contentissima di averla letta, senza ripensamenti, e ti giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito.. quindi lo aspetto e sai che io lo leggerò sicuramente ;) <3
Grazie davvero per avermi fatto provare mille emozioni leggendo 54 capitoli meravigliosi!
Ah giusto, te ne sarei davvero grata se mi avviserai quando posterai il sequel :)
Un bacio enorme, a presto <3

12/03/14, ore 17:15

Ei ciao...emm si è vero, non ti ho mai lasciato recensioni, ma questo solo perché ho letto la storia in due giorni, perché l'ho trovata così dal nulla e me ne sono innamorata....si sei bravissima scrivendo e ti giuro che ho pianto e riso leggendola, mi hai fatta davvero commuovere...si vorrei essere avvisata anche io del continuo se non l'avessi capito ahaha....aspetto con ansia un tuo messaggio....un bacio<3 Ps. spero che arrivi al più presto;)

12/03/14, ore 14:21

Ehi ciao  Questa è la prima volta che lascio una recensione ma ho una scusa valida! Ho scoperto questa fanfiction solo cinque giorni fa e sinceramente non avrei mai potuto immaginare che avrei pianto e riso insieme ai personaggi. La storia mi ha dato un motivo in più per sognare e vivere una di quelle storie d'amore che tutti vorrebbero avere. Detto ciò ti vorrei ringraziare per tutto quello che sei riuscita a insegnarmi e a trasmettermi ♥♥ Ti prego avvertimi quando metterai il sequel ci tengo tanto ♥♥♥ Grazie ancora:3
Alessandra

12/03/14, ore 09:08

Ok sto sclerando da sei ore .,, posso dirti che questa è la migliore ff che ho letto... Io ti assicuro che ne ho lette tante. Amo il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda il sequel prenditi tutto il tempo che ti serve, anche perché per fare un capolavoro come questo ci vuole tempo. Ti ringrazierei se mi avisassi quando metterai il primo capito.
Detto ciò, grazie. Grazie per asserti impegnata così tanto per questa fanfiction.  Aspetto il tuo messaggio con ansia . A presto.❤️

11/03/14, ore 17:34

Ciao! Questa storia è davvero magnifica, l'ho scoperta due giorni fa e mi ha tenuta letteralmente incollata davanti al PC fino ad ora. Mi piace moltissimo come scrivi, sei fantastica, complimenti!
Mi farebbe piacere se mi avvisassi quando pubblicherai il sequel, che attendo con ansia ;)
Ancora complimenti e grazie per aver condiviso questa storia qui su EFP :))

11/03/14, ore 16:47

La storia è davvero qualcosa di wow!! Seriamente è bellissima e appassionante! Sto ancora imprecando perchè Eveline ha lasciato Zayn, ma alla fine in fondo (ma in fondo in fondo) mi piace anche Harry. Sto maledicendo la scuola per avermi rallentato la lettura! Sbrigati a scrivere il seguito che sto morendo letteralmente dalla curiosità! Mi raccomando! E se per favore puoi avvertirmi quando lo pubblicherai!! Ci conto,
xoxo
alfabettaomega

11/03/14, ore 14:08

ciao :) sono una "lettrice silenziosa dell'ultimo minuto". Nel senso che ho cominciato a leggere questa tua fanfiction solo una settimana fa, circa. Ti faccio davvero i complimenti. E lo ammetto, ho anche pianto. Pianto, riso, affranta (dalla separazione) e rallegrata. Un mix di emozioni indescrivibili. Eve e Harry non li dimentico facilmente. Spero che tu possa portarci a scoprire come finirà veramente questa storia. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
-mati

10/03/14, ore 19:41

Ciao...io non ho.mai recensito la tua storia perché ho.iniziato a leggerla tre giorni fa e prima volevo finirla tutta, comunque ti volevo dire che è fantastica e con tanti colpi di scena, ti ammetto che speravo finisse in un altro modo tipo.con il ritorno di Evelin ma anche cosí mi è piaciuta molto! Sono curiosissima di leggere il sequel e non vedo l'ora quindu ti rigrazio se mi avvisi quando lo pubblichi! Un bacione :*

10/03/14, ore 03:47

Non ci credo. NON-CI-CREDO.
É finita. È finita davvero? Oddio sento che potrei morire da un momento all'altro.
Sto piangendo, davvero. Sto piangendo per una ff. Oh povera me. Ma io sono una persona sensibile in fin dei conti e questa storia mi ha conquistata sin dall'inizio. Io mi sono LETTERALMENTE innamorata di questa fanfiction. Sono le quattro e mezza di notte e io domani dovrei anche andare a scuola. Io davvero non so che dire..è stato bellissimo leggere questa storia. È stata commovente, seria, divertente..tanto che certe volte ridevo da sola come una povera psicopatica (che poi ormai è quello che credo di essere). Beh, non so che altro dire..ti faccio ancora i miei complimenti e ti prego (ti sto pregando con tutto il cuore, l'anima, i polmoni) fammi sapere quando pubblicherai il sequel o qualsiasi altra cosa scriverai. Bene ora ti saluto..buonanotte..
Tanti baci a forma di pancake Tuksxxx