The words I never told you
di SpreadYourWings

31/01/14, ore 22:16

Adoro il rapporto che c'è tra le ragazze, sono carine c:
Sono super mega felice per quello che ha detto Elise, voglio rivedere Louis e Eveline amici come prima al più presto.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto, la parte iniziale poi *w*

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

31/01/14, ore 21:58

Ci voleva un capitolo dove tornava a parlare con tutti, questo vuol dire che tutto torna come prima e direi che è un
Sollievo ahhaah e penso che elise abbia ragione in fondo louis non c'entra molto
Con quello che è successo tra harry e eveline comunque è
Comprensibile che si sia arrabbiato se
Si
Sono sempre
Detti tutto!!! Alla prossima xx
Ps: ho dimenticato di dirti e
Ripeterti che sei bravissima! Ahahhaha xx

31/01/14, ore 20:28

è stupenda non aspetto altro ke il tuo nuovo kapitolo mi sono alzata kon tutta l'influenza x leggere i kapitoli sei bravissima, non immagino neanche quanto sia difficile inventare queste storie e tu hai un gran talento in questo aspetto un tuo messaggio per avvertirmi del continuo
ciao a presto

29/01/14, ore 23:51

SI
LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA DEL CAPITOLO SE ERA QUELLO CHE CI ASPETTAVAMO è SI :)
L'AVEVO IMMAGINATO ESATTAMENTE COS' IL CAPITOLO E SAPEVO CHE ZAYN è UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO E MATURO NONOSTANTE SIA STATO FERITO TRADITO E DELUSO DALLA SUA RAGAZZA E DAL SUO AMICO!!!
E SI HARRY HA FATTO BENISSIMO AD ANDARE DA ZAYN DA SOLO PERCHè DOVEVANO AVERE UN CONFRONTO SOLO LORO 2 INSIEME E NO NON CREDO CHE EVELINE SI ARRABBIERà ANZI CREDO CHE NE RESTERà SORPRESA ED ANCHE SOLLEVATA
PERCHè PENSO CHE POI E SIA GIUSTO OVVIAMENTE CHE ANCHE LEI DEBBA CHIEDERE SCUSA A ZAYN DA SOLA E AVERE QUINDI ANCHE LORO UN INCONTRO FACE A FACE E CHIARIRSI SU TUTTO!!!
PER FORTUNA ALMENO IL RESTO DEI LORO AMICI CIOè LIAM NIALL E LE RAGAZZE NON C'è L'HANNO CON LORO :) QUINDI è GIà UN PASSO AVANTI...
E SONO SICURA CHE IL PROSSIMO CAPITOLO MI PIACERà MOLTO NON SO PERCHè MA CREDO CHE ABBIA A CHE FARE CON LOUIS :D
E QUINDI CI SARà DA PIANGERE PER L'EMOZIONE!!! SECONDO ME HARRY COME HA FATTO CON ZAYN PARLERà ANCHE CON LOUIS E SONO CONVINTA CHE LA FRASE CHE HAI SCRITTO ALLA FINE E CHE SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO SIA DI HARRY RIVOLTA A LOUIS RIGUARDO EVELINE <3
COME SEMPRE AMO LA TUA STORIA E NON MI DELUDI MAI *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BUONANOTTE :3
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

29/01/14, ore 21:21

Allora sei assolutamente wow! Sono un lo rattristata del fatto che tu abbia già finito la fan fiction, comunque mi è piaciuta molto l'ultima scena e direi che ci stava che
Zayn li perdonasse prima o poi (anche se in effetti non li ha ancora perdonati del tutto) comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo e ancora brava! Xx

29/01/14, ore 20:40

Ma grazie a te, per averci fatto conoscere questa storia!
Questo capitolo è veramente molto bello. Andiamo per gradi:
-Harry che presenta Eveline a sua nonna.. è una cosa dolcissimaaaaa!
-In effetti i genitori di Eve non hanno tutti i torti, ma alla fine la cosa si è risolta bene perché lei ha capito il suo errore e loro non sono stati troppo severi..E' stata una cosa improvvisa dai, qualche cavolata si puo' fare.. Alla fine Eveline è in gamba e penso sappiano perfettamente che lei sa benissimo cavarsela da sola no? Ma comunque hanno fatto bene a rimproverarla, è grande e vaccinata ok, ma è sempre la loro bambina.
-Zayn. A me piace un sacco questo personaggio. Lo capisco perfettamente, io mi sarei comportata esattamente come lui, quindi non posso biasimarlo se ha bisogno di tempo, è stata una cosa veramente grande e destabilizzante per lui, è comprensibile. Sono felicissima però, che sia così maturo da cercare di capire la loro situazione e provare a perdonarli. E' veramente un ragazzo d'oro, un amico prezioso.
Mi piace pensare che dal momento in cui si sono visti entrambi hanno capito, anche se indirettamente insomma, di appartenersi. E' così secondo te? Si sono appartenuti entrambi dal primo momento?
E un'altra domanda. Per te, nella vita reale, due persone si possono realmente appartenere? Oppure è una cosa riservata ai libri?
Mi piace pensare di no. Ma non è mai successo in diciott'anni (voglio fare la giovane ma dopodomani devo dire diciannove, che tristezza).
Via, penso di aver detto tutto, mi sono lasciata un po' prendere scusa ahahah
A dopodomani, non mancherò ;)
Frennie x.

29/01/14, ore 19:40

Questa ff mi e` entrata dentro e` bellissima davvero !! Grazie mille x tutto :)

28/01/14, ore 19:41

CAPITOLO
PREFERITO
DOVEVA ESSERE IL 5° MA HA SCALATO LA CLASSIFICA E SI è PIAZZATO PRIMO *-*
CIOè LE HA DETTO TI AMOOOO
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
STANOTTE CI HO IMPIEGATO ORE PER SCRIVERE LA RECENSIONE E IL MIO STUPIDO HTC CHE Fà???
NON MI Fà RECENSIRE ç______________________ç
QUINDI APPENA MI SONO COLLEGATA E CIOè ADESSO U.U
LA PRIMA COSA CHE HO FATTO è STATO APPUNTO APRIRE EFP PER RECENSIRE IL TUO CAPITOLO *-*
DIO SANTO NON FARE MAI IN MODO CHE QUESTA FAN FICTION FINISCA TI PREGO :3
SE FOSSE LEGALE TI SPOSEREI CON LA FF U.U
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PIU' TARDI E DALLA FRASE FINALE CHE HAI SCRITTO CIOè QUELLO CHE SUCCEDERà NEL PROSSIMO CAPITOLO CREDO PROPRIO CHE ABBIA A CHE FARE TRA ZAYN ED HARRY E QUINDI QUELLE PAROLE SONO DI ZAYN RIVOLTE APPUNTO AD HARRY
DIO NON VEDO L'ORA *-*
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx :*

28/01/14, ore 15:55

Devo dire che mi hai super viziata ad aggiornare ogni giorno, la tua storia è diventata come una specie di routine per me, quindi domenica sera sono andata a letto con una sensazione d'incompletezza ahahah.
Tralasciando questo, cioè un'altra dimostrazione della mia palese pazzia, mi soffermerei sul capitolo.
Non ho molto da dire, ma mi piace recensire questa storia quindi inventerò qualcosa sul momento.
Più o meno è successo quello che mi aspettavo, anche qua hai saputo dare un senso alla scena rossa, perchè si c'è molto sentimento e si vede, ma anche molto desiderio, come è giusto che sia, e dev'esser fatto vedere.
"Sono follemente, irrimediabilmente, innamorato di te, Eveline Davis.", le parole parlano da sole. Ce l'ha fatta. Sono così felice. Ed è stato così naturale, spontaneo e sincero che lo ha reso un momento perfetto per una confessione del genere.
A più tardi (spero lol)
Frennie x.

28/01/14, ore 13:22

Storia ben scritta, bellissima trama, coinvolgente.
L'Autrice usa un bel linguaggio, grammaticalmente corretto e molto attuale.

28/01/14, ore 11:30

Ciao ho letto la storia e mi è piaciuta molto sono felice che Harry ha confessato i suoi sentimenti a Eveline... Adoro questa coppia.. :) :)

27/01/14, ore 22:29

Come i precedenti capitoli, anche questo è un capitolo che ha un senso e ciliegina sulla torta Harry dice a Eveline di amarla!
Ma quanto posso essere contenta? Aw, sono dolcissimi.
Da quello che hai scritto su prossimo capitolo deduco che la vacanza è finita e che Harry parlarà con Zayn. Devo dire che sono piuttosto curiosa ahahah

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/01/14, ore 22:23

Sei troppo brava! Ormai lo sai che lo penso perché continuo a dirtelo, ma io te lo ripeterò in continuazione, perché è la verità. Brava continua così! Xx

26/01/14, ore 14:52

Quando ho aperto questa storia ho subito pensato alla rottura di dover leggere subito lo spazio autore, ma come sempre l'ho letto e... Non puoi immaginare di come mi sono stupita: io sono la persona più inconcludente di questo pianeta, ho una quantità esagerata di storie non concluse. Per questo hai tutta la mia stima e la mia ammirazione. In più scrivi davvero bene :3 non ho ancora letto tutta la storia, ma lo sto facendo piano piano. Si vede che piano piano sei cresciuta nella scrittura. Sarai una persona lenta a concludere le cose, ma nel concluderle a quanto pare sei brava :) Bravissima!!
by
un'ammirata inconcludente

p.s. non è che leggeresti una delle mie OS, mi piacerebbe avere un tuo parere

26/01/14, ore 11:44

La scena del risveglio è stata una sorpresa anche per me! Ahahha non mi aspettavo che dopo la scena di ieri avremmo rivisto i suoi amici!! Mi ha fatto piacere leggere che anche loro si sono accorti del sentimento che provano questi due l'uno per l'altro, un'ennesima(ma gradita) conferma, per Eve ma anche per tutte noi! :)
Amo la scena del picnic quando entrambi si cercano con lo sguardo.. Sono così dolci! Deve essere davvero una liberazione parlare liberamente, stuzzicarsi davanti a tutti!!
Da una parte è così dolce per Harry essere così preso da Eveline da mettere da parte la sua 'vera natura' ... Però ora è giusto che anche da parte di quest'ultima venga fuori qualcosa.. Il che mi porta a pensare.. Che cosa sta escogitando? ;)
a dopo !
frennie x.