The words I never told you
di SpreadYourWings

19/01/14, ore 22:34

È cos bella la prima parte del capitolo, aw *w*
Per il resto è cose se sentissi il peso di Eveline, tanto sono coinvolta dalla storia ahahahah
Sinceramente non so come possano risolversi questi sguardi accusatori, questa situazione ferma in un punto che sembra non avete fine. Ma confido in te ahahah lol
Le tue anticipazioni tolgono il fiato, mi fanno venir voglia di leggere i capitoli successivi in un colpo solo!

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

19/01/14, ore 16:54

OH MIO DIO. Ho letto questa storia in due giorni ed è una delle più belle che io abbia mai letto. Veramente complimenti! La amo un sacco!
perché mi hai lasciato così? Vabbè aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
ciau bella

19/01/14, ore 16:12

Bello! Cioè brutto perché soffrono tutti, ma spero che alla fine si risolva tutto tra loro!!! Pubblica!

19/01/14, ore 15:21

Bellissimissimoooo!!! Cioè, mi è dispiaciuto per la lite e anche secondo me dovevano fermarsi in camera di Louis però com'è andata è andata e spero solo che Louis la perdonerà....(di Zayn non me ne frega molto eheheheheh(solo nella ff eh!)), comunque scrivi molto bene, attendo il prossimo capitolo, baci ❤️

19/01/14, ore 12:00

Oddio io amo troppo la tua storia!!!
Sei una genia!!! Scrivi troppo bene per i miei gusti!!
No, vabbè, scherzi a parte...solo leggendo il primo capitolo mi sono innamorata della tua storia!!!
Ora però ti saluto e ti volevo chiedere, (se nn ti dispiace), di avvertirmi quando aggiorni...ok??!!
Aspetto la tua risposta e con ansia il prossimo capitolo...
Baci

OH
MIO
DIO
O__________________________O
OK FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE QUESTI ULTIMI 4 CAPITOLI CHE MI ERO PERSA A CAUSA DELL'INTERRUZIONE D'INTERNET POICHE' LA TELECOM MI STAVA CAMBIANDO FASCIA DI PROMOZIONE E QUINDI AUTOMATICAMENTE LINEA STACCATA ç_________________________________ç
NON SAPEVO COME FARE GIURO!!!
L'UNICA COSA CHE MI FACEVA DISPERARE ERA APPUNTO NON POTER LEGGERE LA TUA FAN FICTION E PARLARE CON LA MIA AMICA TRAMITE FACEBOOK ç________________________ç
COMUNQUE 3° CAPITOLO PREFERITO è L'ULTIMO DELL'ANNO :3 E QUESTO è DECISAMENTE IL 4° PREFERITO CERTO NON è STATO BELLO IL MODO IN CUI ZAYN HA SCOPERTO DI EVELINE E HARRY O CHE LORO 2 HANNO QUINDI CONFESSATO DI STARE INSIEME
PERò HO AMATO LA PARTE IN CUI HA RACCONTATO FINALMENTE E VERAMENTE COME TUTTO è INIZIATO TRA LEI ED HARRY
HARRY CHE SI è SCALDATO E L'HA QUINDI DIFESA QUANDO ZAYN LE HA DATO DELLA PUTTANA E CONFESSANDO DAVANTI A LOUIS E APPUNTO ZAYN CHE LUI SI è INNAMORATO DI EVELINE PERCHE' ZAYN STESSO GLI HA POSTO LA DOMANDA!!!
IL MODO IN CUI SI DIFENDONO è BELLISSIMO è COSì PROTETTIVO CON LEI E IL FATTO CHE L'ABBIA DIFESA ANCHE DA LOUIS DICENDOGLI CHE PER LORO NON è STATO PER NIENTE FACILE ALL'INIZIO DOVER NASCONDERE QUESTO TRADIMENTO LEI PERCHè ERA FIDANZATA E LUI PERCHE' è SUO AMICO!!!
SPERO CHE COMUNQUE PRIMA O POI ALMENO LOUIS LA PERDONI è OVVIO CHE SIA ARRABBIATO DELUSO E TRADITO DALLA PROPRIA MIGLIORE AMICA MA NON DEVE ABBANDONARLA PROPRIO ADESSO IN CUI NE HA PIU' BISOGNO
E BEH SPERO CHE A ZAYN ANCHE LA PERDONI ANCHE SE DA LUI è PIU' COMPRENSIBILE SE NON LA PERDONI O ALMENO NON SUBITO!!!
ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA AULETTA *-* <3 xxx
PS : BUONANOTTE DOLCEZZA *-* <3

19/01/14, ore 00:30

Questo capitolo me lo aspettavo e lo temevo allo stesso tempo.
Non è stato il modo migliore per scoprirlo, ma penso che comunque Eveline, faccia a faccia, non gli avrebbe mai detto la verità. Magari Zayn lo avrebbe scoperto in un altro modo e a mio parere non direttamente da Eveline e credo che se ci potesse essere "il modo migliore" per dirgli la verità sarebbe un discorso di Eveline a quattrocchi con Zayn.
E Harry! Harry, oddio mio. Che confessione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si svilupperà questa faccenda tra i due.
Anche se non scrivo sempre dei complimenti, sappi che li penso sempre :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

18/01/14, ore 23:51

Che dire? Mi ha messo veramente tristezza questo capitolo. Povero Zayn. Povera Eveline. Poveri tutti.
Harry è innamorato di Eveline.. Beh, era abbastanza ovvio, però non me l'aspettavo! Anche se uno come lui avrebbe potuto dirlo per la prima volta messo alle strette in questo modo. Naturalmente tu sei stata coerente, altro punto a tuo favore!
Nient'altro da dire, sono curiosa di sapere come vanno le cose.
Notte,
Frennie.

18/01/14, ore 23:39

ciao ciao. ufffffz, perché Harry deve far aspettare così tanto Eveline??! porella, la sta praticamente uccidendo (?) è un codardo.
oh, sono scoppiata a ridere dove dice "chissà se anche lui mi chiederà disperatamente di farlo venire... a fare colazione con me" ahahah.
è inutile che ripeta sempre le stesse cose, sono ovvie: hai scritto bene come sempre, non ci deludi mai ♥ e mi fai innamorare di questa ff sempre di più... però Harry deve confessarsi e la ff non deve finire quando si saranno messi insieme (come altre ff che ho letto) ti preego. ovviamente, lo so che questa ff è diversa, in modo positivo ♥ con questo i'm done.

ok, vado ciao ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 11:47 pm)

18/01/14, ore 19:59

O.O sono SCIOCCATA!! questo capitolo è fantastico tanto quanto triste... Oddio mi dispiace un casino per quanto è successo, ma Eveline ha aspettato troppo secondo me... Invece di far passare mesi avrebbe dovuto subito lasciare Zayn e forse la situazione non sarebbe così critica a questo punto! Zayn l'ha presa veramente male ma in fondo non ha tutti i torti, come dell resto anche Louis . povero lui è il suo migliore amico ed Eveline doveva fidarsi...gli amici non ti giudicano. Harry è stata una sorpresa piacevole!! È stato molto protettivo nei confronti di Eveline ed ha confessato di essere innamorato di lei :-) :-) owww che tenero!!
Adesso però sono curiosissima di sapere come continua!! Louis e Zayn li perdoneranno?? E poi ...dopo la confessione di Harry, Eveline dirà qualcosa??
Continua presto :-) :-)
Londonslover

18/01/14, ore 19:53

Oddio, ma questo capitolo è bellissimo!
Credo che tu abbia descritto tutto alla
perfezione, non c'è un modo migliore per farlo!
Stavo per piangere quando Eve ha detto "Ti prego, Louis" :(
Quindi ti faccio i complimenti per ciò che hai scritto
e perché aggiorni praticamente ogni giorno,
cosa che poche autrici fanno! Adoro la tua storia
e ogni volta che noto che hai aggiornato sono felice lol
Un bacio
x

18/01/14, ore 15:04

oddio, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo.
allora, Alex sì dai, mi piace. è gentile da parte sua aiutare Evelinee. il piano ha quasi funzionato, dai. (ho già letto il prossimo capitolo). ok, continuo a leggeree, ciao ♥ ♥ ♥

18/01/14, ore 14:55

eccomii. porella Evelinee! perché Harry si comporta così??!
comunque, capitolo per-fect come sempre. vado a leggere il prossimo capitolo. subitissimo. ciao ♥ ♥ ♥ tauk

17/01/14, ore 23:16

sono viva. madonna, finalmente ho potuto leggere il capitoloo. ho dovuto cenare, studiare, docciarmi, fare i compiti ecc. ma chissene, ora sono quii!
oii, quanto dolci sono i personaggiii e le ragazze che arrossiscono aww :">
madonna, che coatto Harry. va da lei solo quando gli pare, mah! Eve porella, 'soffre' per lui. meno male che ha avuto la forza di frenarlo. madonna, quando si mettono insiemee??! anzi no, meglio che non si mettano insieme, non voglio che finisca presto la ff! non voglio smettere di leggerla. a proposito, mi diresti di quanti capitoli è composto? spero tanti, giuro che non ne avrò mai abbastanza. scrivi benissimo, la ff sta andando meravigliosamente. ♥♥♥
peccato che ora devo andarmene ad addormentarmi. continuerò domanii, ciao ciao ciao ♥♥♥
ah, mi sono ricordata: anche a me piace Your Song, soprattutto la cover di Janet Devlin. ascolta la sua versione, ti prego tauk

(Recensione modificata il 18/01/2014 - 03:07 pm)

17/01/14, ore 22:51

Sinceramente me l'aspettavo una scena del genere. Se fossi in lei io me ne sbatterei di quello che pensa la madre e sopratutto della gente in generale. Loro non sanno come sono andate le cose, quindi non possono capire. E in tutta onestà, non perderei neanche troppo tempo per cercare di far capire la situazione, perchè quel genere di persone, purtroppo, sono irremovibili dal loro punto di vista, o bianco o nero, niente vie di mezzo. So che è sua madre, quindi vuole solo il meglio per sua figlia, ma si è comportata veramente male secondo me, ed Eveline ha fatto benissimo ad andarsene.
L'unico che veramente si meriterebbe una spiegazione è Zayn, anche se io al suo posto non so come mi comporterei, sarei troppo codarda e rimanderei all'infinito. Non lo so, più continua la ff, più i sensi di colpa di Eve sono forti, quindi so che è questione di poco tempo prima che scoppi la bomba... Si salvi chi può.
Bel capitolo comunque, lungo e stracolmo di dolcezza come piace a me! Non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo.
A presto spero, ciao ciao. x
Frennie