The words I never told you
di SpreadYourWings

14/01/14, ore 15:03

Oddio, questo capitolo è.. meraviglioso. La prima parte e l'ultima, omg *^* sono dolcissimi asfgjymtbdgh
Quanto durerà questo periodo di "pace"? Perché credo che dovrà arrivare il momento che almeno Louis saprà del tradimento di Eveline nei confronti di Zayn e penso che arriverà l'alta marea.

A più tardi c:

14/01/14, ore 11:29

Ciao! Come prima cosa volevo farti i miei complimenti per la storia, è davvero molto bella e ben scritta. Non ci sono errori e ne sono felice, perchè quando vedo un tipo di linguaggio non proprio appropriato o ben elaborato mi innervosisco. Devo dire che la tua storia mi affascina molto, almeno per ora. L'ho trovata per caso mentre giravo su EFP. E un'altra cosa che mi ha fatto piacere è che hai aspettato di finirla e non hai fatto come molte ragazze che scrivono e poi lasciano le storie sospese.
Ora mi dileguo, vado a leggere gli altri capitoli.
A presto :)

14/01/14, ore 10:22

Bene, un altro capitolo dove mi sono sciolta! Sono troppo belli insieme! Questo Harry dolce e mieloso me fa impazzì ahahah
Scherzi a parte mi piace il fatto che si stanno conoscendo, che ci stanno andando piano.. Ma che comunque si rendono conto perfettamente di provare qualcosa di molto forte l'uno per l'altro.
beh, vediamo cosa succederà. A dopo x

14/01/14, ore 00:09

TI
RITROVI
SFORNANO QUESTI CAPOLAVORI DI CAPITOLI *-------------*
NO DAVVERO ME LO DEVI SPIEGARE EH U.U
è UN CAPOLAVORO LA TUA FAN FICTION TE NE RENDI CONTO VERO??
NAHHH SECONDO ME NEMMENO CI HAI MAI PENSATO
CIOè IO AMOOO
LEGGERE LA TUA STORIA
PERCHè è COME SE STESSI LEGGENDO UN LIBRO CAPISCI???
NON C'è BISOGNO CHE TI SPIEGHI IL PERCHè
ANZI CREDO CHE GIà LA MIA FRASE TI FACCIA CAPIRE QUANDO SEI BRAVA A SCRIVERE :3
NON SO SE SAI I LIBRI HARMONY
Bè SE LI SAI SAPPI CHE QUANDO LEGGO LA TUA FF è COME SE STESSI LEGGENDO APPUNTO UN GENERE HARMONY
E C'è NE SONO DI VARIE CATEGORIE
E LA TUA FF LA CLASSIFICHEREI IN BE 3 CATEGORIE HARMONY!!!
E SONO OLTRETUTTO LE MIE CATEGORIE PREFERITE!!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx
PS: BUONANOTTE
PSS: BUONGIORNO O BUON POMERIGGIO PER QUANDO LEGGERAI LA MIA RECENSIONE *-* <3 :3

13/01/14, ore 21:33

OK mi devo far decisamente perdonare! Sono due capitoli che non recensisco e mi dispiace un casino!! Purtroppo sono stata incasinata e dopo che li leggevo la sera andavo a dormire...Sorry :-(
Parlando di altro FINALMENTE!!!! si sono dichiarati!!!! :-) :-) OK Harry è stato tenerissimo e giuro non me lo aspettavo si confessasse cosi! E Evelin lo ha accettato per com'è. Louis che è sempre il migliore amico che ha paura che Evelin possa soffrire...chissà. Sono curiosa di scoprire cosa succederà quando Zayn scoprirà TUTTO.... E con tutto intendo anche Oxford... Pandemonio XD
Continua presto che noi aspettiamo con ansia :-) :-)
Londonslover ;-)

13/01/14, ore 19:12

Sono in trepidante attesa del continuo... Quindi senza giri di parole... CONTINUA! Ahahahahah mi piace troppo questa storia!

12/01/14, ore 23:11

Concordo con te sul fatto che questo, fino ad ora, è il mio capitolo preferito.
Tutta questa tranquillità, spensieratezza, dolcezza, amore tra Eve e Harry mi piace troppo.
E Louis? Louis è perfetto. È un ragazzo d'oro e vorrei esprimermi su una cosa: Eveline deve sbrigarsi a dire tutta la verità a Louis, perché lui ne sa solo una parte, tra cui la "meno" importante.

A domani, non vedo l'ora!

12/01/14, ore 23:06

É semplicemente fantastico ti giuro tutte le volte che leggo i tuoi capitoli spero non finiscano mai...mi piacciono davvero troppo eve e harry insieme e anche questo louis un po' protettivo...sei troppo brava non vedo l'ora che aggiorni un bacio una tua grande fan xx

12/01/14, ore 20:33

Sei bravissima e fantastica mi piace il tuo modo di scrivere perché è molto curato, le tue descrizioni non sono nè lunghe nè troppo corte sono il giusto, complimenti!

12/01/14, ore 19:17

Sono molto sollevata dal fatto che la ff non stia per finire!! :)
Anche a me piace molto questo capitolo, adoro la scena del risveglio, sono dolcissimi! Ti scasso di domande lo so ma non ho capito il tuo discorso sul fatto che a questo capitolo se ne aggiungono altri blabla.. Intendi altri capitoli che preferisci a questo oppure con quell'aimè hai anticipato dei gran casini?
P.s.= ti informo del fatto che io di solito non recensisco mai, eppure la tua storia mi appassiona così tanto che non riesco proprio a non farlo! Peccato (o forse per fortuna per te?! Lol) che ti ho trovata solo ora, altrimenti avrei riempito tutti i capitoli con le mie recensioni barbose! Ahah
A domani! X
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 12:18 am)

12/01/14, ore 18:45

«E poi sei tu che ispiri violenza, te lo assicuro.»
«Oh, tu sei autorizzata ad essere violenta con me ogni volta che vuoi.»
già questa parte mi piace del prossimo capitolo senza che lo leggo u.u
e poi aaaaawwwwwwwwwwwwwwww
finalmente si è decisa a parlare con Louis però sarebbe meglio che gli raccontasse della loro prima vera volta e cioè a Oxford u.u
magari chi lo sa Louis Lo sa già però aspettava che fosse Eveline stessa a dirglielo... sperando che non si arrabbi ovvio u.u
comunqueeee che voleva Amber??? è___é
quella ragazza non me la conta giusta u.u
mi insospettisce a dire il vero è FIN TROPPO GENTILE PER I MIEI GUSTI
comunque questo è il mio secondo capitolo preferito ;)
non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo
non è che ci fai un bel regalo e ne posti un'altro più tardi??? :3
*fàgliocchidacucciola*
e come sempre amo te e la tua storia e si anche il tuo cervello u.u
baci Tua Fan Mena Auletta :3 <3 xxx

12/01/14, ore 02:18

Ti prego ti prego continua! Ho bisogno che tu vada avanti, è come l'ossigeno per me! Spero che domani pubblicherai un nuovo capitolo! *-* io la,adoro!

12/01/14, ore 01:13

Oh mio Diooo! Finalmenteeee *^*
Aaaah, tu non sai quanto ho aspettato questo momento asegtmkjgfsvh
Basta, li shippo ormai da morire. Harry è stato cos dolce.. Un amore!
È scritto tutto alla perfezione, niente da dire.
Io, sinceramente, non sto bene se non leggo un nuovo capitolo ogni giorno u.u ormai DEVO leggerne uno al giorno, devo sapere come stanno i miei piccioncini *w*
Asvrghjhyg Harry che dice che hanno fatto l'amore, ma oddioo awww asnkuxjushjme
Amo con tutto il cuore questo capitolo, si nota?

Alla prossima c:

12/01/14, ore 00:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH
*----------------------------------------*
FINALMENTE TI 6 DECISO HAZZA
AWWWWW STO SCLERANDO E MOLTO AHAHAHAHHA
E BRAVO HARRY FINALMENTE HAI CONFESSATO I TUOI SENTIMENTI E HAI CHIESTO UNA POSSIBILITA' AD EVELINE
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
MA COME SI Fà DOPO UN CAPITOLO DEL GENERE COME??? AWWWWWWWWWWW
*QQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
E ANCHE FARE L'AMORE CI DOVEVA ESSERE
BEN FATTO SORELLA *O*
A PROPOSITO MA ADESSO COME FARANNO???
NON CREDO CHE USCIRANNO SUBITO ALLO SCOPERTO NO???
IN FONDO è DA POCO CHE EVE E ZAYN SI SONO LASCIATI....
A MENO CHE ANCHE LUI NEL FRATTEMPO NON ABBIA GIà TROVATO UN'ALTRA PREDA O SE LA STA SPASSANDO CHI LO Sà....
PERò PENSO CHE ALMENO CON LOUIS SI CONFIDERà NO???
LUI è IL SUO MIGLIORE AMICO E è GIUSTA CHE SIA ALMENO LUI A CONOSCENZA DEI FATTI!!!
COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx
PS: BUON COMPLEANNO AL NOSTRO IDOLO DJ MALIK VAS HAPPENING MAN ZAYN JAWADD MALIK *-* 21 ANNI AWWW <3

12/01/14, ore 00:30

Stramegabello non vedo l'ora di vedere come va t