The words I never told you
di SpreadYourWings

04/02/14, ore 21:07

Wo che dolci harry e Eveeee ahah sono contenta che Eve e Zayn abbiano chiarito! Ahaha Harry che parla del ciclo e lei superimbarazzata ahaha piccinaaa. Per il resto tutto normalee. Non mi hai delusa e sono sicura che anche in seguito non lo farai!Be grazie di aver aggiornato a dopodomani! Ahah ci sei su facebook? Se hai voglia aggiungimi sono Meriem Louzani:)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:12 pm)

04/02/14, ore 20:36

mi piace tantissimo questa storia. Tu pio sei bravissima sc rivi in modo divino!

04/02/14, ore 17:34

In due giorni ho letto questa storia. Credo sia la più bella. Amo il tuo modo di scrivere, di descrivere emozioni e situazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei veramente brava! E sta storia é spettacolare. Ok mi dileguo ahaha ciaaaao!:)p.s. TEAM HARVELINE(?)

04/02/14, ore 17:18

Capitolo particolarmente ricco secondo me.
Parlo di uno Zayn maturo e a mio sapere adulto, che preferisce, giustamente, parlare con Eveline faccia a faccia. L'ha fatta grossa Eveline anche questa volta ahahahah l'alcool non fa per lei. Per niente.
Per quanto riguarda il rapporto tra Louis e Eveline sono la persona più delice del mondo. In un modo un po' particolare hanno chiarito e non posso esserne più che felice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

04/02/14, ore 00:37

Fidati se fossi un ragazzo tu saresti gia stata mia da una vita u.u
Cioè io ancora mi chiedo come tu faccia a scrivere in modo così bello sciolto e naturale 😍😍😍😍😍😍😍😍
Io non posso fare a meno di leggere la tua fan fiction giuro awwww
Amo questo capitolo e il modo in cui Louis e Eveline hanno fatto pace è stato bellissimo commovente e dolcissimo💟💟💟💟💟
Ed Harry sempre così premuroso e protettivo con lei è una cosa fantastica davvero! !!
Zayn? ??? Quel ragazzo è un santo😊😊😊
e non vedo l'ora che luu e Eveline chiariscono una volta e per tutte così avranno l'anima in pace entrambi! !!
Come sempre amk la tua ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani c: e sono sicura che quella frase alla fine del capitolo sia proprio di Zayn rivolta ad Eveline per Harry
Buonanotte
baci tua fan Mena Auletta😍😍😍💋💋💋💖💖💖💖

03/02/14, ore 21:35

Ancora io, ormai ti sarai stufata di me ahahha
Mai scritto così tanto in poche ore.
Ovviamente è scritto molto bene, con delle descrizioni che solo tu sai fare, insomma non sono né chilometriche né delle schifezzine" buttate tanto per fare e di quelle parti che.. boh ti farei una statua anche solo per aver pensato di inserirle nella storia.
La parte con Louis, Dio mio ne sono innamorata. E voglio svelarti un segreto, in questo momento non ho nemmeno finito di leggere il capitolo, soltanto la parte del pov di Eve.
È qualcosa di inspiegabile, troppe emozioni davvero. Non riesco nemmeno a descrivere ciò che ho provato nel leggerlo, ciò che sto provando ora nel descriverlo e nemmeno ciò che proverò anche solo nel ripensarlo.
Non ci sono parole, e non è una frase detta alla cazzo, è proprio sentita. Quale amicizia può essere così speciale? Mi chiedo veramente quale. Certo ce ne sono in giro amicizie tra sessi opposti così, ma questa è davvero unica.
Spiegato questo direi di proseguire la lettura con il pov di Harry.
Ah, una meraviglia.
Le prime frasi sono state le migliori, per non parlare della parte finale. Indovina il motivo? Louis, ovvio. Quel ragazzo è che completamente perfetto, non so perché ma io non mi capacito di quanto questa storia me lo stia facendo amare sempre di più, già lo facevo prima, ora non ne parliamo proprio haha.
Scherzi a parte sono davvero contenta per come si siano risolte le cose tra Louis ed Eve, Zayn si è dimostrato ancora una volta un ragazzo davvero maturo.
Sono curiosa di leggere il prossimo ( ma questo ormai lo avevi già intuito).
Davvero ancora complimenti per la bellissima storia.
baci,
Mrs Pettyfer.

03/02/14, ore 21:34

Brava. Ormai non ha più senso dirti quanto mi piace come scrivi, tanto ormai lo sai!!❤️❤️Xx

03/02/14, ore 20:42

Siiii che bello!!! Tutti fanno pace !! Sono contenta che almeno la situazione con Louis sia praticamente sbloccata. Eveline non ce la faceva più :-( hai ragione Zayn si è dimostrato molto maturo...sia per il com,portamento con Harry sia per aver capito che deve parlare con Eveline x chiarire. Chissà se finalmente ci sarà un confronto nel prossimo capitolo?! Louis è tenerissimo! Nonostante fosse ancora litigato con Eveline l'ha perdonata senza nessuna spiegazione...aveva ragione Elise! E finalmente tutta la compagnia si è riunita! Mi dispiaceva fossero sempre e solo Harry e Eveline anche se credo siano fatti l'uno per l'altra!! Eveline non deve decisamente più bere se questo è quello che capita XD ne ha avute di esperienze da ubriaca.....qualcuna speriamo le sia da lezione!
Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace non riuscire a recensire tutti i capitoli ma sappi che li leggo sempre tutti con lo stesso entusiasmo !! Scrivi benissimo... é praticamente impossibile non innamorarsi della storia :-) :-)
A domani baci Londonslover ;-)

03/02/14, ore 17:09

Ma che sono diventati tre ora i giorni?? Ahahah scherzo dai ! Ti volevo dire che questa storia è davvero fantastica e tu sei bravissima a scrivere ,ce ne sono poche di storie scritte in questo modo su efp ,molto sono scritte in modo infantile invece la tua è matura ! Complimenti :) Che dire il capitolo è favoloso come gli altri ,la storia fra Harry ed Evelin è davvero straordinaria,sono bellissimi insieme *.* ! Ora mi dileguo via :) Ancora complimenti davvero <3

02/02/14, ore 12:48

Ciao!!
E' da un sacco che non recensisco, ma ho sempre continuato a leggere.
Finalmente ho raggiunto l'ultimo capitolo e riuscirò a stare al passo con i tuoi aggiorni.
Adoro sempre di più questa storia, era da tanto che non ne leggevo una ancora da completare e quasi mi era mancata quella sensazione che si prova asettando il prossimo capitolo.
Mi ha preso veramente un sacco e vorrei non finisse mai, anche se so che questo è impossibile.

Non puoi immaginare quante emozioni mi stai facendo provare.
Ogni capitolo è sempre più bello e Harry sempre più dolce.
Quella Felicity proprio non mi piaceva e -come volevasi dimostrare- si è rivelata una vera stronza, a differenza sua gli altri suoi amici mi sono piaciuti, in particolar modo Will.
Parlando invece di questo capitolo devo dire che ho trovato davvero molto dolce il fatto che Eve si sia dimenticata per un momento quello che doveva dire a Harry appena lo ha visto in quelle condizioni. Per non parlare del capitolo precedente e di quando lui ha parlato con Zayn (proprio non riesco a parare di un solo capitolo hahah, non è colpa mia se non finirei mai di parlare di questa storia).
E visto che qua ormai tutti si sono dichiarati anche io lo faccio: io amo la tua storia!
Il tuo modo di scrivere è indescrivibile, mi piace un sacco! E anche se l'ultima frase non rende bene l'idea spero tu possa immaginare quanto mi piaccia questa storia, il tuo modo di scrivere e tutto il resto.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Louis, penso che la loro amicizia sia meravigliosa (come già ti avevo deto, ma bisogna sottolinearlo, evidenziarlo e cerchiarlo) e voglio proprio facciano pace.
Il piccolo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosita al massimo, sto impazzendo nel provare a immaginare cosa possa succedere. Tutta questa mia curiosità mi rende la vita troppo difficile..
Beh ti ripeto sempre le stesse cose, ma siccome hai detto che non dobbiamo preoccuparci di questo io le ripeterò ancora e ancora..
ps: ora che so il tuo ask ti sommergerò di domande hahah (sono Mrs Pettyfer/Christina Efp)
baci,
Mrs Pettyfer.

02/02/14, ore 12:18

Ho scoperto questa fan ficiton ieri per caso e l' ho letta tutta in una volta. È bellissima ed è diventata una delle mie fannfiction preferite. Ti prego continua presto

02/02/14, ore 10:45

E' dolcissima Eveline che, vedendo Harry malato, si scorda di essere arrabbiata con lui.. Quello che ha detto in risposta alla sua domanda è una cosa molto grande. Se prima Harry poteva avere dei dubbi, adesso non puo' più averne, si amano, e io sto gongolando.
Sono contenta che le sue amiche si siano fatte avanti per rialacciare il rapporto, ripeto che hanno fatto benissimo ad andarsene per un po', i risultati si stanno vedendo eccome!
A più tardi, scusa il ritardo nel recensire!
Frennie x.

01/02/14, ore 20:42

perfetto questa storia è fantastica........dovresti scrivere un libro <3<3<3<3

01/02/14, ore 16:15

Io lo dico che sei da sposare u.u

Cioè ma io mi chiedo come si fa a non amare la tua fan fiction come??? 😍😍😍
È praticamente impossibile ecco 😊😊😊
Comunque essendo sotto influenza non scrissi che poteva essere anche qualcun'altro a dire la frase della mancanza 😇😇😇
Comunque era riferito sempre tra Louis e Eveline aww devono assolutamente fare pace 💞💞💞💖
comunqueeeee come sempre amo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍😍
BACI TUA FAN MENA AULETTA 😚😚😚😘😘😘💋💋💓💓💓

01/02/14, ore 14:51

Non vedo l'ora che Eve faccia pace con Louis :)
Che tenero Harry poi, e le sue amiche! Adoro questa storia :D
Aspetto il prossimo capitoloooooo