The words I never told you
di SpreadYourWings

27/02/14, ore 21:10

È semplicemente e sorprendentemente stupenda, riesce a farmi immedesimare nella storia e questa è la cosa più importante, secondo me.. =)♡

27/02/14, ore 01:57

Tu
Mi
Vuoi
Morta
*-*
Amo questo capitolo e finalmente Eveline si è lasciata andare ahahahahahah
Harry Styles vince sempre gente u.u
Ok no ora la smetto xD
Però sai com'è non è colpa mia se la tua ff mi da alla testa ma è troppo perfetta dio santissimo 😍😍😍😍😍😍😍
E non so perché ma il prossimo capitolo mi piacerà da morire e ho la strana sensazione che mo ricorderà la loro prima volta e quindi come tutto è iniziato tra Harry e Eveline
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

27/02/14, ore 00:46

E piango, ancora.
Ho questo fottuto peso alla gola e nello stomaco che non mi va via e direi che finché non mi sfogherò piangendo starò così.
Bene, che altro.. Voglio leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima; anche se so che piangerò di nuovo.
Ps: io spero e sogno che Harry parta con Eveline... Ma dimmelo subito se non è così, almeno non mi illudo, per favore.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBushh

26/02/14, ore 23:25

Ti prego continua subitoooo!
Devo sapere cosa succede altrimenti sono sicura che collasso!
Amo questa storia e tu scrivi meravigliosamente!
Un bacio, Ieia :*

26/02/14, ore 23:10

Sempre più bella la tua fan fiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione Ellie.xx

26/02/14, ore 23:06

Che dire?
Ormai lo sai sei fantastica! Devo capire come fai a scrivere così bene, dio descrivi ogni singolo sentimento del personaggio e lo adoro!
Finalmente ha mollato quella Hayley! Ahahah ok adesso attendo con ansia il prossimo dato chebhai scritto che è il tuo preferito in assoluto:))

Santi xx

26/02/14, ore 22:39

Quindi, mi stai dicendo che a lei alla fine non interessa poi così tanto partire per New York? Lo sta facendo solo per paura? Stiamo scherzando?
Harry l'ha lasciata in quel modo perchè scoprire che la ragazza che ama, per cui è cambiato e sta tutt'ora cercando di cambiare, sta per partire per NY è stata una doccia fredda non indifferente. Ok è stata malissimo, ma anche lui. E poi, Harry si è inginocchiato piangendo davanti a lei chiedendo scusa, ha capito il suo errore, perchè la ama. Certo, avrebbero litigato prima o poi, ma non credo che sarebbero mai arrivati a lasciarsi.
Comunque, ormai è già da tempo che non so cosa pensare, ho paura a sperare troppo perchè sono molto affezionata a questa ff, e ho deciso di accettare il finale così come viene, a fiducia. Quindi non ci voglio fare tanti filmini, if you know what I mean :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo fantomatico capitolo, che in teoria per leggerlo dovrei investire in fazzolettini di carta causa pianto isterico, perchè in teoria passeranno le ultime ore insieme, infatti, in teoria, lei il giorno dopo dovrebbe partire. Sai, in teoria.
 Se ti piace tanto tanto, spero ci sia il mio tanto tifato colpo di scena. ;)
Oddio ho appena sperato! lol
Vado a letto è meglio, a presto,

Frennie x
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 10:43 pm)

26/02/14, ore 22:27

Io te lo giuro! Non c'è la faccio più! Così come eveline così come harry, non c'è la facciano più a baciarsi o anche solo a stare vicino. Lo so che loro ora hanno avuto un ballo e sono stati vicini, ma Questa scena mi ha messo ancora più tristezza, come d'altronde immagino a loro due, spero davvero che lei rimanga, seriamente non c'è la faccio più a sperare! Ormai ho perso le speranze ahahhaha… non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Alla prossima xx

26/02/14, ore 22:14

Oddio!!! É FA-VO-LO-SO!! Io adoro quei due insieme!! Non posso pensare che ora eveline partirà !!......falli partire insieme sarebbe perfetto! *-* comunque passando al capitolo...finalmente si parlano e ballano un lento insieme! Che amori....mi viene da piangere quasi da quanto soffrono....eveline però ha ragione di essere terrorizzata di stare male per un eventuale rottura con Harry...é più che comprensibile e lo ha capito anche Louis (lui è sempre dolcissimo) :))) non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo!!
Se non recensisco li leggo lo stesso e l'unica cosa che si può dire dei tuoi capitoli è che sono perfetti e commoventi!!
Continua cosi!!
Baci Londonslover ;)

26/02/14, ore 13:53

Che scene principesche :3
Io se fossi in Hayley avrei già abbandonato l'idea di stare con Harry da tempo,  cercando qualcun'altro.. Però non l'ha fatto quindi è normale sia il suo comportamento sia quello di Eveline, anche se vorrebbe essere al suo posto. Vabbè, la serata non è finita come hai giustamente fatto notare tu, quindi aspettiamo per vedere cosa succede, sono curiosa e un po' triste perchè siamo quasi alla fine :(
A presto,
Frennie x

25/02/14, ore 21:32

Sei bravissima😍😍 comunque io
Sinceramente non saprei cosa recensire, perché diciamo che è un capitolo a metà! Quindi alla prossima!! Xx

25/02/14, ore 00:45

Dannazione
Quella
Haley
Come cavolo si chiama u.u
Potrebbe anche capire e farsi da parte
Insomma Harry gliela ha fatto capire in tutti i modi di non essere interessato a lei quindi non dovrebbe nemmeno prendersela è.é
Eveline maledizione dovrebbe fregarsene aalmeno per la sera del ballo di pensare agli altria pensare a se stessa per una volta deve essere egoista
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆

24/02/14, ore 23:33

Io non saprò stare senza questa storia, no çç che devi fare? Oddio :c
Allora.. Sono contenta che Eveline sia andata al ballo e me la sono immaginata bellissima e mozzafiato :') Harry pure.
Ho sempre più paura di leggere il capitolo di quando Eveline andrà via.. Io non ce la faccio.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

24/02/14, ore 22:52

Bellissimo estremamente meraviglioso!!! Cavolo li ho rivisti insieme ma ho bisogno di vederli più uniti che mai!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3

24/02/14, ore 22:30

Altro capitolo meraviglioso! **
Io amo la tua fan fiction e spero che aggiorni presto!
Un bacio Ellie.xx