The words I never told you
di SpreadYourWings

08/02/14, ore 21:36

Capitolo interessante.
Mi è piaciuto molto come Harry abbia "tenuto testa" al padre di Evelive (se non che lo abbia quasi "superato").
Credo che il padre sia stato troppo schivo e troppo sulle difensive con Harry, ma forse c'è da capirlo. Ma non giustificarlo.
Eveline devi dire a Harry la situazione, non dirgli che partirà e andrà a New York, ma almeno metterlo al corrente e so che non ci sarebbero giorni rose e fiori, ma glie lo deve dire e basta ahahah
Perché tutto sembra meno che lei lo voglia lasciare (perché sappiamo che se lei dovesse andare a New York la loro storia finirebbe) e credo che quando Harry saprà tutto ci rimarrebbe anche peggio di quanto possa rimanere.
Adoro sempre il loro rapporto, sono così carini *ww*
Per quanto riguarda gli aggiornamenti ti ho già detto come la penso, credo che tu debba decidere quando aggiornare perché la storia è la tua e credo che tu sia quella più affezionata alla storia e ai personaggi.

08/02/14, ore 20:53

Finalmente Harry conosce i genitori di Eve ,e c'è da dire che ha avuto davvero dei grandi attributi :p.! È stato davvero bravo a fronteggiarr con così tanta sicurezza il padre di Eveline . Più che la storia va avanti e più che mi innamoro del loro legame ..Riguardo il fatto dell'aggiornamento io rimango sempre della stessa opinione della scorsa recensione pero se per te è un problema ,binaaaaa ! Fai come ti senti di fare ,la fanfiction è tua :) Vabbe concludo senpre con i soliti e meritatissimi complimenti ! A presto x!

08/02/14, ore 19:41

aww è perfetto, ho amato la parte di Harry dove tiene testa al padre di Eve dfghjk

Continua al più presto :)

07/02/14, ore 20:41

Oh cazzo o.o, New York ?!? Wow sarebbbe una grandissima occasione per Evelin ! Ma come fai a mettere a confronto soldi o successo con l'Amore ?? Certo eve partendo realizzerebbe il suo sogno nel cassetto ma non credo che alla fine riesca a lasciare il suo primo vero amore ! Anzi lo spero vivamente ,perchè come negli ultimi capitoli Harry si è rivelato davvero un ragazxo straordinario e non ne vale la pena lasciarlo quando entrambi hanno trovato la loro felicità ! Riguardo al fatto di aggiornare i capitoli con più giorni di distacco ,mi rattristisce molto se devo essere onesta :/ Non ce la faccio ad aspettare di piu ahahahah ;)
Maa che problemino?!?! Niente di preoccupante vero!?!?! Concludo col farti ancora tantissimi.complimenti

07/02/14, ore 19:10

Non ci posso credere. In un certo senso mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa, ma questo fatto di New York mi ha leggermente rattristata. Io sinceramente non saprei che fare. Andare a New York, studiare in uno dei college più prestigiosi, farsi una nuova vita, nuovi amici e lasciarsi Londra alle spalle. O restare a Londra con il suo migliore amico Louis, la sua famiglia, i suoi amici, la scuola e soprattutto Harry. Il meraviglioso ragazzo riccio di Holmes Chapel. Il ragazzo che ama tanto. Be spero lei faccia la scelta giusta e credo di sapere quale sia.
Per il resto come dopo due giorni?!?! Ti assicuro che é difficilissimo leggere un capitolo un giorno si e uno no! Ti prego ripensaci! Comunque la decisione é tua! Grazie ancora di aggiornare, baci.:)

07/02/14, ore 12:41

Partendo che la frase che segue "Nel prossimo capitolo" non mi piace : PER NIENTE.
Disgraziata, cosa mi stai combinando? ç___________ç
Posta le OneShot !!!
Alla prossima
x

07/02/14, ore 11:34

Oh,problema!
Qualche tempo fa, siccome mi ritrovai in un problema simile, affrontai l'argomento con una mia amica e insieme arrivammo a questa domanda: preferisci la carriera, quello che hai sempre desiderato, quindi soldi, successo oppure (se lo hai già trovato) l'amore?
Ecco qui è tutta questione di priorità. Capisco che sia difficile per Eveline, e che in qualsiasi caso avrà dei rimpianti, ma secondo me, nella vita non è importante dove sei, ma con chi sei. Metti che scelga new York, che facesse carriera e tutto. Magari si ritrova sposata con un avvocato che la incorna regolarmente e tre figli che neanche conosce perché troppo occupata a lavorare. O forse no chissà. Se scegliesse di restare invece? Magari Harry non potrà mai dargli la vita che ha sempre voluto, ma comunque le darebbe tanto amore, e credimi, io pagherei per avere qualcuno così. Poi può comunque fare carriera a Londra no?
Comunque è il lato mio romantico che parla, quindi di botto ti risponderei così. Però sono un po' incoerente perché io sono partita, alla fine. È vero che non mi lasciavo nessun grande amore alle spalle, però ho scelto la carriera agli amici e ai miei famigliari. Quindi rispetto ogni sua decisione.
Va benissimo per i capitoli, un po' meno nel venire a sapere che c'è un problemino... Di che genere??? Aiuto ho parà di saperlo!
A presto,
Frennie xx

07/02/14, ore 00:25

Che bomba.
New York. È davvero lontano e non so davvero come esprimermi si questo fatto. Proprio come fa Louis, "non lo so".
Nella mia testa ci sono i due punti di vista che vengono detto da Eveline lungo tutto il capitolo, e cioè che New York non è una cosa sa niente ma c'è da mettere in considerazione anche tutto il resta, la sua vita a Londra.
Per quanto riguarda gli aggiornamento devi sentirti libera di farlo quando preferisci :)
Ma l'altra cosa che hai detto? Oddio, che succede? Mi preoccupo, uffa.

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 12:25 am)

06/02/14, ore 23:36

Ciao, questa è la prima volta che scrivo e volevo dirti che adoro la tua storia e aspetto sempre con impazienza un tuo aggiornamente... ora che aggiornerai ogni due giorni peró un po mi dispiace... ma questo te lo dico da fan ;)
Sono curiosa di scoprire cosa succederá!!! Cosa tieni nascosto??? :)
Giulia xxx

06/02/14, ore 23:18

O mio duo sto male! Ho paura che lei accetti e spero con tutta me stessa
Che non lo
Faccia perché, nonostante sia una grande opportunità, serebbe brutto se lei mollasse tutto e partisse :( comunque sei troppo brava! Quante volte te l'ho detto? Hahahahaha sono troppe
Per contarle! Ti prego non dirmi che parte perché sarebbe uno shock! Comunque non vedo l'ora di leggere gli one-shot! Sei un genio! Rendi tutto così reale hahhaha alla prossima xx

05/02/14, ore 14:31

Devo preoccuparmi che Harry o Lei facciamo qualcosa di sbagliato? Non voglio che si lascino ):

04/02/14, ore 23:49

Scusa se non ho recensito il capitolo di ieri, ma è un periodo un po' così e non mi sto fermando un attimo..
Comunque sono contentissima che finalmente abbiano fatto pace, come al solito zayn si è dimostrato maturo e responsabile, il suo ragionamenti non fa una piega e io mi sono innamorata di lui.
AHAHAHHA sto scherzando, sono stanchissima ti giuro.
Che carina la parte dove parla harry, è così meravigliosamente cotto che mi sono sciolta (sono innamorata anche di lui ma questo lo sanno tutti).
Mi hai incuriosita nell'anticipazione, non riesco a capire cosa può succedere.. E sono contenta che stai ricevendo tante recensioni, finalmente la tua storia si sta notando così puoi fare vedere a tutti quanto sei brava! Volevo metterti nelle scelte ma io sono proprio negata e non riesco, per quello che vale considera che l'abbia fatto...
Vado a letto finalmente, addio mondo!
a dopodomani xxxxx

04/02/14, ore 23:29

Tu mi vuoi morta non è vero? ?????
Finalmenteeeeeee
E
Eveline
Awwwwwwww awww
Okok la smetto u.u
Però povero Hazza dai ahahahahahah ho avuto la sua stessa reazione quando Eveline gli ha detto del ciclo ahahahahahah
Comunque in che senso ci saranno litigate? ???
Fanno tanto per fare tutti pace e scoppia un'altra lite???
Comunque se Zayn non fosse di Perrie e non fossero entrambi i miei idoli me lo sarei già sposato ♡♡♡♡♡♡♡
☆ ☆ ☆ ☆ ☆
non vedo l'ora di leggere il capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta♡♡♡♡♡💋💋💋💋💋

04/02/14, ore 23:13

Oh mio Dio!
No ti giuro che sono troppo, ma troppo felice di aver letto questo capitolo. Finalmente è tornata la pacee lol
Zayn, amore mio, quanto sei carino? Dolce? Tenero? Coccoloso? Aw, asdfghj (scusa lo sclero)
seguirò il tuo consiglio e rileggerò il capitolo più volte, dato che il prossimo non avrà niente di tutto questo :( non farmi soffrire troppo!

04/02/14, ore 21:45

Allora io amo questo capitolo perché appunto come hai detto tu è pacifico, ma o mio dio non so cosa aspettarmi dato che hai appena annunciato che non ci sarà più niente di pacifico! O mio dio! La cosa che mi fa più paura che magari ci sarà una lite tra Eve e Harry ed è l'ultima cosa che voglio che accada! Comunque è molto bello, brava brava brava brava e brava! La tua bravura va espressa all'infinito, ci tenevo a dirti che la tua FF e una delle mie tre preferite ahhahah!! Beh comunque hai un dono per la scrittura! Complimenti ancora xx