The words I never told you
di SpreadYourWings

08/01/14, ore 20:38

Ciao di nuovo ahahha, è impossibile che ogni capitolo é più bello del precedente...secondo me Alex è un bel personaggio mi piace il suo carattere e mi piacerebbe anche con eve...non si come faró ad aspettare fino a domani....un bacio :)

08/01/14, ore 19:40

Oh mio Dio! Adoro questo capitolo, è troppo bello.
Amo Alex, è troppo simpatico e tenero, e quando è gelosa della sorella è troppo carino ahahahah
Non vedo l'ora che sia domani (come sempre), perché sono troppo troppo troppo troppo troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia del completino. E l'anticipazione? Oddio non sto più nella pelle adfghthtgrfdyk
Ti prego aggiorna presto domani *^* non ce la faccio ad aspettare 24 ore.

08/01/14, ore 15:37

Sono "contenta" che Eveline non abbia fatto sesso con Harry e sono anche contenta che gli ha detto quello che pensa. Ma sbaglio o Harry ci è rimasto male? A lui interessa Eveline e non sono per andarci qualche volta a letto, si capisce *w*
Mi è piaciuto molto il capitolo, tanto!

08/01/14, ore 13:56

OK è semplicemente perfetto!! Sono contenta che eve si sia fatta valere! Non sarebbe stato giusto commettere due volte lo stesso errore ed Harry per fortuna non si è arrabbiato...si vede che tenta di non sentire quello che sente per eve ma spero se ne renderà presto conto:-) :-) per il resto è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli :-) ieri sera lo aspettavo ma alla fine non ce l'ho fatta XD scuola -.- va bhe l'ho letto adesso.
Tua fan che aspetta con ansia il prossimo capitolo :-)
Londonslover

08/01/14, ore 02:00

non mi sbagliavo u.u
la mia sensazione era giusta xD
non sono finiti a letto "di nuovo" però ci sono andati vicini xD
non mi sbaglio mai oh!!! quando inizio a leggere qualcosa oppure si tratta di vedere qualche telefilm o appunto film che mi piacciono e ho delle sensazioni o sospetti non sbaglio mai!!! indovino sempre xD ed anche in questo caso avevo ragione u.u comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo awwww buonanotte baci tua fan mena auletta <3

ps: mi sono collegata appositamente dal letto per leggere a letto e in tutta tranquillità la tua fan fiction :3

08/01/14, ore 00:00

Anche questo capitolo come i precedenti è bellissimo scusa per la scorsa recensione è che per sbaglio ho cliccato negativa ma intendevo positiva...mi piace harry gelosi di Alex anche perché sembra un bel ragazzo un bacio e non vedo l'ora che aggiorni :)

07/01/14, ore 22:32

Ciao bellissima ! Come sempre sono qua a recensire... Secondo me non servirebbe neanche recensire tanto ti direi che sei bravissima come sempre :)

07/01/14, ore 21:13

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia! Ho cominciato a leggerla da ieri sera e mi ha subito appassionata! Naturalmente da quando l'ho messa tra le seguite tu non aggiorni più lol
Attendo presto tue notizie! A presto 😊

07/01/14, ore 20:34

OK ...la tua storia è semplicemente fantastica!! Non riesco a fare a meno di leggerla!! L'ho letta tutta in due serate fino a notte tarda! Sei bravissima a scrivere e secondo me hai fatto bene ad aspettare di averla finita prima di pubblicarla...:-) è stata una scelta saggia! Per il resto nella storia adoro Harry e Evelyn sono troppo teneri a fare finta che non si amano XD mi dispiace un po' per Zayn ma che ci vuoi fare ?!
Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo e COMPLIMENTI!! Una domanda se posso...quanti anni hai??
Bye :-)
Londonslover :-)

07/01/14, ore 15:27

Ciao, sai che la tua storia è davvero bellissima?! Complimenti davvero è molto appassionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 comunque per le fan fiction io preferisco quelle in cui non sono famosi

06/01/14, ore 23:28

È tardi, domani ricomincia la scuola e io sto qui a leggere il capitolo. Ma non posso fare altrimenti, adoro troppo questa storia.
Capitolo interessante, molto interessante. Quella scenetta tra Harry e Eveline mi è piaciuta molto. Quel ricciolino non riesce nemmeno a dire cosa pensa di lei senza andare nel pallone. Ma è tenerissimo! Aww asfgjkhgcsf
Alex, il nuovo arrivato. Credo che questa strategia della gelosia sia quella giusta, secondo me funzionerà. E lo spero anche!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/01/14, ore 23:14

NO IN REALTà C'è NE SONO PARECCHIE IN CUI SONO FAMOSI E NON
IO AMMETTO SINCERAMENTE CHE AMO ENTRAMBI I GENERI
PERò AMMETTIAMOLO VEDERLI SOTTO UNA LUCE DIVERSA E QUINDI "NORMALE E NON FAMOSI" è ANCORA PIU' BELLO E NATURALE :3
PERò SEMMAI NE SCRIVI ANCHE UNA PRIMA O POI IN CUI SONO FAMOSI SO CHE NE RIMARREI SEMPRE SODDISFATTA DEL TUO RISULTATO!!!
SI PERCHè SCRIVI IN MODO COSì NATURALE E FLUIDO DA FAR ENTRARE CHI LEGGE LA STORIA NEL PERSONAGGIO STESSO E QUINDI DA L'IMPRESSIONE CHE LA STA VIVENDO LA SITUAZIONE DELLA PROTAGONISTA
QUINDI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E NON SO PERCHè MA SONO MOLTO PIU' CURIOSA DEL SOLITO DI SAPERE COSA SUCCEDERà...
FORSE PERCHè HO UNA BUONA SENSAZIONE E CREDO PROPRIO CHE NON MI SBAGLIERO' x3
BUONANOTTE
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

06/01/14, ore 22:22

Ciao bella come ti avevo detto il capitolo lo guardavo verso le 22 quindi eccomi qua, inanzitutto mi è piaciuta l' idea che hai avuto per Alex, mi è piaciuta anche l-idea per Amber cioè di introdurla nella storia perché primo rende più intrigante la storia e secondo perché la rende anche più complessa. Inoltre volevo aggiungere che continuando a scrivere così rendi più belli i capitoli , mi raccomando continua presto!

06/01/14, ore 22:07

Hei hei hei io preferisco di gran lunga quelle dove sono ragazzi normali :)
Bellissimo il capitolo come sempre <3

06/01/14, ore 21:46

La tua storia è davvero bellissima, mi spiace solo di non aver recensito prima!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
Ciaoo :DD