The words I never told you
di SpreadYourWings

11/02/14, ore 19:57

Harry è un idiota. Capisco stia male e tutto, ma addirittura lasciarla? La ami? Allora stalle vicino no? In un momento così difficile per lei dovresti starle accanto e fare una scelta insieme. Mi si è spezzato il cuore nel momento in cui Eve dice 'mi stai lasciando?'. Spero si risolvi tutto.. Rivoglio Eve e Harry la coppia più dolce del mondo. Be grazie ancora per aver aggiornato, sei sempre più brava! Baci e ciao!:) Meriem xx

11/02/14, ore 18:14

bellissimo è stupendo <3<3<3<3........ ti voglio solo fare una domanda...anzi più una supplica... ti prego dimmi che non finirà male :( :( :( :(

11/02/14, ore 12:49

Ho iniziato a leggere la tua ff ieri sera ..purtroppo non ti ho commentato tutti i capitoli perchè altrimenti non finirei più. .comunque alcuni come questo li commenterò sicuramente! Tu sei molto brava a scrivere e fidati scrivendo così dettagliatamente hai reso davvero partecipe il lettore! E questa cosa almeno a me é piaciuta! Loro due sono bellissimi..infatti stavo giusto aspettando il capitolo in cui succedesse qualcosa tra loro :) ♡ . PROSEGUO CON LA LETTURA! *_*

11/02/14, ore 01:54

Oddioooooo mi è mancato cosi tanto leggere la tua ff ma essendo che sto da 3 settimane in rottura col mio ex e scoprire che poi lui esce con mia cugina promettendomi e giurandomi amore eterno cioè sto male per colpa di quei 2 bastardi che escono insieme appena ci siamo lasciati e hanno anche la faccia tosta di pubblicare le foti su Facebook bella merda davvero!
Ed io intanto che sto male per causa loro
oddio scusa non dovrei nemmeno scrivere questo comunque be questo è stato il motivo delle mie mancate recensioni

Mi sento cosi inutile....
Passando al capitolo Eveline quando dirà ad Harry della proposta del preside???
Questi capitoli sono stati decisamente molto belli e maturi soprattutto questo e il modo in cui Harry ha affrontato e tenuto testa al padre di Eve
Tutto sommato almeno è entrato nelle grazie della mamma 😊😊😊
il padre ci farà ll'abitudine u.u ahahahah
Ah per me non ci sono problemi se pubblichi ogni 2 giorni cosi non finirà presto
Nkb vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ☆ ♡

11/02/14, ore 00:01

Questo capitolo è bello e triste allo stesso tempo! Anche io non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da parte di Harry, ma comunque immaginavo che sarebbe venuto a saperlo in una situazione di questo tipo! È stato atroce leggere il "mi stai lasciando?" di Eveline, avevo le lacrime agli occhi! Ti prego dimmi che non partirà ahaha! Probabilmente questo è il momento della storia che tutte temevamo :(
Sei bravissima come sempre, aggiorna presto x

10/02/14, ore 22:27

Allora tanto per cominciare devo dire che il preside e un bastardo ahahha, no seriamente io quello che odio di più e lui, poi harry ha esagerato, eveline alla fine voleva solo parlarne con lui normalmente è se ci fossi stata io al suo posto comunque la reazione di harry non me la sarei mai aspettata in nessun caso, comunque penso che harry abbia avuto ragione un po a pensare Che lo stesse prendendo in giro (non del tutto) perché Eve avrebbe dovuto dirglielo subito, anche se ha fatto bene a ragionare un po da sola, per me ha aspettato troppo doveva dirglielo il giorno dopo… comunque sei come sempre bravissima!! Davvero ahahha il mio parere xx alla prossima

10/02/14, ore 21:24

Ho sempre temuto fin dall'inizio della storia questo momento e devo dire che ora che è arrivato sto una merda ! Mio dio ,sia Eveline che Harry hanno un po perso le staffe ,però secondo me vanno capiti entrambi.Per Eveline ovviamente non è stato facile mantenere nascosto tutto arrivando a mentire alla persona che ama ,ma anche la reazione di Harry è comprensibilissima ! Scoprire che la persona che ami con tutto te stesso se ne va in un altro continente per tre anni è una grande botta! Spero solamente che la rabbia abbia preso possesso di lui e che quelle cose non le pensi realmente ,spero davvero che le cose fra loro si aggiustino ,non ce la faccio a vederli separati e credo che ane loro,per quanto davvero si amano non ,riescano a stare separati per un lungo tempo!
A presto x!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 06:04 pm)

10/02/14, ore 20:31

Ho fatto uno sforzo immane a leggere questo capitolo. Mi ha spezzato il cuore.
Non mi aspettavo una reazione del genere nè da parte di Eveline nè da parte di Harry. Però forse pensandoci su è proprio quello che poteva capitare. Entrambi si amano profondamente, ma sono anche spaventati dal futuro, è una cosa grande e difficilmente gestibile, quindi si sono fatti prendere dal panico. Azioni e parole esagerate e dettate dalla rabbia del momento.
Che hanno rovinato tutto!
Comunque io non so come fai, davvero, riesci sempre ad essere coerente e precisa, sei riuscita a sviluppare dei personaggi magnifici, con una personalità ben definita ed è una cosa importantissima che ha contribuito a far diventare la storia così bella. Veramente Chapeau, non te lo dico da un po', ma lo penso sempre.
Ora non so come possono svilupparsi le cose. Ho tanta paura, no sono terrorizzata.
Temo che si siano lasciati definitivavente, che lei parta e che poi però s'incontrino dopo qualche anno scoprendo di non aver mai smesso di amarsi. Perchè? Perchè non voglio che parta, perchè sono egoista e banale, sono una che tifa amore al 1000000000000000000000000000 per cento. Comunque sia sono talmente tanto affezionata a questa storia che mi andrebbe bene qualsiasi cosa! Pensa te come sono poverina, al pensiero che stia quasi per finire mi fa venire un nodo in gola non indifferente! ahhah
A presto (oddio)
Frannie xx

10/02/14, ore 19:21

questo capitolo è il più triste di tutti. Davvero mi sono uscite le lacrime. Tu 6 fantastica a scrivere e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Già dalla frase che ho letto prevedo cose interessanti

10/02/14, ore 19:15

Non ho parole per questo capitolo è splendido ma anche di più.

Speriamo che questa situazione si risolva presto.

continua al più presto

09/02/14, ore 16:51

o mamma mia! ho letto tutti e quarantadue i capitoli in tre giorni!
Amo questa storia, sei bravissima a scrivere!
Ti prego di continuare il prima possibile, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come reagirà Harry alla notizia della borsa di studio di Eveline!
Appena aggiorni mi mandi un messaggio? grazie mille in anticipo se lo farai :3
Alla prossima recensione,
Baci Ieia :*

09/02/14, ore 16:20

Mamma mia, sono così carini. Harry poi, chi non vorrebbe avere un ragazzo così..
Non saprei davvero che fare al posto di Eveline, forse seguirei il cuore.. Ma non ne sono sicura..
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto :D

09/02/14, ore 13:40

Sono l'amore Harry e Eve. Allora riassumendo Harry ha incontrato i genitori. Ha cenato con loro. Credo che alla madre piaccia Harry. Anche al padre credo. Harry gli ha tenuto testa ed è un bravo ragazzo, il padre lo sa. Magari non lo accetta perché sa che é quello giusto. Non accetta il fatto che sua figlia stia crescendo. Spero vada tutto bene e Harry stai tranquillo! Ahah be se c'é questo problema aggiorna ogni due giorni, ovviamente mi dispiace ma se ti causa problemi vai tranquilla! Grazie ancora e ciao!:)
Meriem Xx
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:42 pm)

09/02/14, ore 12:27

Beh, ho aperto efp ed ho scoperto che avevi già aggiornato.... ahahah cioè, l'altra sera ti ho aspettata tutta una serata e adesso mi vieni a dire che tu ieri sera hai pubblicato il capitolo?! Robe dell'altro mondo hahah :)
Puoi aggiornare quando vuoi, davvero, sei stata anche troppo brava e so che se stai rallentando le pubblicazioni un motivo c'è quindi, io mi fido. E poi non voglio che finisca la storia ahahahah
Ho sempre paura per questo problemino che tu hai elegantemente evitato di chiarire!! Non ridere signorina, e guardati alle spalle! Mi fai venire le ansie!
Ora passiamo al capitolo.
Ho letto la scena della cena tutta a bocca aperta, ti giuro, sembravo scema. Harry mi ha stupita piacevolmente, come sempre del resto. Ammettere una cosa del genere davanti a qualcuno non è facile, specialmente davanti a quei qualcuno. E' normale che il padre si sia comportato in questo modo, ed Harry ha fatto benissimo a tenergli testa e chiarire subito.
Detto questo, io Eveline in questo capitolo mi dispiace ma non mi piace per niente. Io mi domando, figlia mia, ma il casino di qualche mese fa non ti ha insegnato nulla? Dio santo, è sempre sul punto di dirglielo poi non ce la fa. In questo capitolo l'ha interrotta sua madre, va bene, ma al bar? Poteva benissimo farlo. Per rispetto ad Harry, che fino a prova contraria, lei ama. E anche lui la ama, l'ha dimostrato tipo un milione di volte. Si, puo' darsi che si arrabbierà, ci rimarrà male e tutto quanto, ma non credo che lui la lascerebbe andare così facilmente. Però più il tempo passa, più le possibilità di una soluzione diminuiscono, quindi tic tac cara Eveline, non mi deludere più.
Ci sentiamo presto cara!
Frennie x

08/02/14, ore 22:12

Sei davvero troppo brava e wow! E siamo alla centesima volta che te lo dico ma va bhe; sinceramente non vedevo l'ora che harry conoscesse i suoi genitori e non vedo l'ora di leggere il prossimo, comunque a me va bene sia se aggiorni ogni 2 giorni che un giorno si è uno no, è uguale! alla prossima ps: oramai sono una commentatrice fissa della tua fan fiction che ripeto e una delle mie preferite!!
Comunque ancora brava! Alla prossima xx