The words I never told you
di SpreadYourWings

18/02/14, ore 18:41

Ciao:)
So che fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, ma anche se avevo in mente di recensire la storia all'ultimo capitolo, visto che aggiorni frequentemente e mi è difficile trovare sempre il tempo per lasciarti le recensioni come si deve che questa storia merita, ho deciso di farmi viva ora perché non potevo non farti sapere quando bella e ben scritta sia questa fan fiction!!
Premetto che l'ho trovata casualmente e che non stavo cercando una storia di Harry, ma su Zayn perché ahimè quel moretto è un po' la mia boy crush, ma devo ammettere che sono contenta che il protagonista di questa storia sia quel ricciolino tutto occhioni e sorrisoni:)
Io credo veramente che la tua storia sia fra le più emozionanti, dettagliate, ricche di particolari, studiate e vere che io abbia mai letto su questo sito. Quella di Harry ed Eveline è la storia che potrebbe appartenere benissimo a due normali ragazzi miei coetanei ed è semplice, fatta di sensazioni e sentimenti profondi che non tutti hanno la fortuna di poter vivere.
In questi capitoli ci sono difficoltà, attrazione, amicizia e amore alla massima potenza. Si affrontano le piccole difficoltà che un'età così critica porta con sé, ma più di tutto il rapporto di Eveline ed Harry è genuino, nato involontariamente, ma che era destinato ad esserci da sempre. La descrizione dettagliata dei loro momenti insieme, dalla notte ad Oxford, alla tristezza della notte della vigilia di Natale, ai momenti in montagna, al primo ti amo sussurrato, alla felicità insieme fino ad arrivare al dolore per l'imminente partenza della ragazza, credimi ogni volta che leggevo di tutto questo venivo immediatamente rapita dal loro mondo e desideravo che il capitolo non arrivasse mai alla fine.
Sono davvero triste per Harry, in questo capitolo l'ho trovato dolcissimo, il tipico ragazzo che tutte vorrebbero, che vuole la propria ragazza a tutti i costi. Io so che per Eveline è una grande opportunità quella di partire, ma continuo a sperare che non parta o che lui la segua o che si ritroveranno in qualche modo e continueranno a far crescere il loro amore.
Davvero io ti faccio i miei migliori complimenti, sei bravissima e spero che scriverai anche altre storie una volta terminata questa:)
Ti mando un bacione
-V-

18/02/14, ore 15:14

Adoro la storia! Complimenti!:) passeresti anche da me per recensire il mio primo lavoro? Mi farebbe piacere per sapere cosa va bene e cosa migliorare, grazie in anticipo :*

18/02/14, ore 15:00

Spero che nei prossimi capitoli questi due si rimettano insieme! Sono troppo belli!! Non vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo, non riesco ad aspettare troppo!! XD bravissima comunque!!

17/02/14, ore 19:55

Scusa se non ho ricensito l'altro capitolo, ma mi sono completamente dimenticata. Tornando al capitolo. Sono contenta abbiano chiarito. Harry finalmente ha deciso di smetterla di comportarsi da stronzo con lei. Però non capisco perchè Eve non voglia baciarlo, dovrebbero vivere questi ultimi giorni che li rimangono insieme. Il mio capitolo preferito è dove l'hanno fatto per la prima volta insieme. ahaha non predetemi per pervertita, ma è stato dolce e passionale. Be che dire li amo sti due. Grazie ancora per aggiornare a stasera! Baci
Meriem xx

17/02/14, ore 19:15

Continua immediatamente!
Devo salere cosa succede! Quindi aggiorna il lrima possibile e se puoi avvertimi
Bavi Ieia :*

17/02/14, ore 12:40

Ti dico subito che rivelerò il mio capitolo preferito alla fine della storia, anche perchè devo pensarci bene, tutti i capitoli hanno qualcosa che mi piace quindi è una decisione molto difficile per me :)
Comunque si, questo capitolo lo aspettavo, non proprio così, ma alla fine ho tirato un sospiro di sollievo. Non ce la fanno a stare separati, e neanche io posso vederli così! (anche tu, e questo mi fa sperare).
Sono dolcissimi. Questo capitolo è bellissimo, mostra veramente l'affetto che provano l'uno nei confronti dell'altra. Questa conversazione l'avrebbero dovuta tenere sin dal primo momento, (lo so era impossibile) forse a quest'ora Eve avrebbe avuto un'altra decisione!
La mia parte preferita è quando Harry lascia la macchina a Luke e la scena subito dopo. Li amo troppo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se sarà uno degli ultimi... Io sono troppo triste al pensiero che è quasi finita, te lo sto ripetendo in continuazione lo so ahahah
A presto,
Frenniexxx

17/02/14, ore 00:53

Ho cambiato idea!!! Solo per stavolta!!!! :'((((( non far partire Eve per NY ! Non possono separarsi sono fatti per stare assieme.. trova una soluzione non so...fai andare Harry con lei.. lui va là a lavorare e lei a studiare!!! Non resisterò al prossimo capitolo con loro due "amici" ! Comunque si il capitolo é molto bello soprattutto l'ultima scena quando lui la bacia sull'angolo della bocca♡ ! É da sogno *_* .. comunque per concludere uno dei miei capitoli preferiti é quello di quando sono in montagna tutti assieme che harry entra di notte nella stanza di eve ..ma lei lo rifiuta! E poi va be quello dove loro lo fanno per la prima volta ad Oxford..credo che quello piaccia a molte :P attendo il prossimo aggiornamento! Xx.

Ps: grazie per rispondere sempre ai miei commenti disturbati hahah!

16/02/14, ore 23:37

Questo senza dubbio è il capitolo più dolce di tutta la tua STUPENDA FF... È un capitolo ke mi ha trasmesso molto!

P.S.: lo confesso... Anche io nn vedevo l'ora di rivederli "insieme"...

Continua così!! Kiss 💋❤️

16/02/14, ore 22:59

Ho deciso che dirò quale è il mio capitolo preferito quando la storia sarà conclusa.
Anche io odio vedere Harry e Eveline ridotti in quel modo, che soffrono e leggere questo capitolo mi ha tirato un pochiiino su il morale. È stata molto dolce sia la scena nella macchina dove stavano abbracciati, che quella davanti alla porta di casa di Eveline.
Spero con tutta me stessa che questa storia finisca bene e per bene intendo Harry e Eveline insieme, anche se devono passata tre anni per farlo.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 11:00 pm)

16/02/14, ore 21:19

Ma quanto sono belli e dolci quei due cavolo!!! Continua al più presto!! Li rivoglio insieme!! ❤️❤️

16/02/14, ore 21:08

bellissimo davvero perfetto..... ad essere sincera il capitolo che mi è piaciuto di più non è una ma sono tanti visto che per questa storia rimante INTERAMENTE la mia preferita<3<3<3 comunque se devo proprio scegliere mi è piaciuto molto il 15 il 23 e tutto il periodo della montagna ma ovviamente sia questo che il precedente<3<3<3non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se mi dispiace tanto per la partenza di Eve..... spero solo che cambi idea<3<3<3<3<3<3<3

16/02/14, ore 21:07

Finalmente via una riappacificazione fra i due ! AhHah ma come fanno a definirsi "amici al limite" quando si vede lontano un kilometro che si stanno trattenendo davvero tanto dal baciarsi! Sono testardissima e sono convinta ancora del fatto che Eve non parta (mica tanto sai :/ ) ! Sono cucciolossissimi insieme non puoi dividerliiii :( pagherei oro guarda per vedere come finisce la storia ..Riguardo al capito ,mmm ce ne sono tanti che mi sono piaciuti ! Il primo è quello di quando Harry in vacanza in montagna chiede una possibilita ad Eveline ! Perche e da li che tutto inizia :) Poi anche il capitolo dove Harry dice ad Eve di amarla ,quello è un altro dei miei preferiti ! Infine ci sono il penultimo ovvero quello dove Harry butta via la maschera di menefreghista e si dimostra debole ma soprattutto innamorato e disperato perche sta per perdere il suo punto di felicità e questo ,dove sia Eve che Harry ritornano ad eseere piu o meno i soliti ! Harry ma come sei furbetto ?!? Ahahah non si smentisce mai ! Fa proprio bene cavolo a provarci ancora ,a sperare di poterla riavere per sempre fra le proprie braccia ! Non ce la faranno mai a stare lontani ! Ti prego,tiscongiuto fal
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:14 pm)

16/02/14, ore 20:53

Ehi,
questo è il primo capitolo della storia che ho recensito perchè ero in ritardo di una quarantina di capitoli. Personalmente amo la tua storia,il tuo modo di scrivere ed Eveline ed Harry. Vero che me la farai finire bene la storia??
Non puoi davvero pensare che dopo tutto quello che hanno passato quei due disgraziati (=D) non stiano insieme fino alla fine
No! Non posso accettarlo!!
Comunque, non ho un vero e proprio capitolo preferito, ma credo che siano quelli della vacanza ad Holmes Chapel. Erano troppo choppy-chopposy ♥.
A presto, spero in un tuo imminente aggiornamento,
baci ♡♥
vale07
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 08:54 pm)

16/02/14, ore 20:29

quello che mi è rimasto più impresso è il capitolo 47.

aww il capitolo è perfetto, perchè hai fatto fare quella fine a Harry e Eve?

comunque amo questo capitolo, è stupendo hjkl

continua al più presto xxx :)

16/02/14, ore 20:13

Allora innanzitutto io speravo in un capitolo
Così, però sono un po delusa del fatto che lei sia obbligata a partire e che loro siano solo "amici al
Limite" comunque io continuo a sperare che tornino e fa si che accada ti prego, poi penso che i miei capitoli
Preferiti siano stati quelli in montagna, non ce n'è uno in particolare, ma quelli li
Sono stati i miei preferiti perché era un po l'inizio della storia d'amore… o
Mio dio non ci posso credere che siamo quasi alla fine!! Piango!!! Comunque
Sei bravissima!! Xx
Ps: se decidi di fare una nuova FF dimmelo che la leggero volentieri!!!