The words I never told you
di SpreadYourWings

09/03/14, ore 21:13

ciao :) non ti ho mai scritto perché in realtà non ne ho mai avuto il tempo e perché ho divorato questa fanfiction in qualcosa come due notti, ma volevo dirti che la tua è una delle storie migliori che io abbia letto (e da psicopatica quale sono, ne ho lette molte...). inutile dirti che quando è finita ho pianto come se mi fosse morto il gatto, ma se devo essere sincera ho apprezzato molto la conclusione: per niente banale e in linea con il personaggio.  tutto ciò per dirti che voglio assolutamente ricevere un tuo messaggio per quanto riguarda il sequel :33

09/03/14, ore 19:20

Dio santo vedi di pubblicare in fretta perchè non credo di poter resistere ancora molto. La tua è una delle poche ff scritte decentemente e con una storia no banale. Quindi per favore quando pubblichi il sequel avvisami.
Sono in ansia oddio
ciao, Anna❤️

09/03/14, ore 17:22

Ti prego avvisami quando inizi a pubblicare il sequel... e cmq volevo dirti semplicemente che questa è una delle migliori storie che abbia letto, e non mi riferisco solo alla storia in se, ma anche al modo in cui è scritta... sei davvero brava! Non ho mai pianto così tanto lol
Avvisami ♥

09/03/14, ore 16:33

Ciao volevo dirti che la tua storia è bellissima ho appena finito di leggerla e penso di stare peggio di Harry e Eve 😭
Spero che pubblicherai presto il continuo non vedo l'ora di leggere
cosa hai in servo per noi😁
P.s Avvisami quando posti il nuovo capitolo!!!

09/03/14, ore 14:05

Oh mio Dio, ti prego non dirmi che è finita così perché se no mi suicido! In questo momento mi sto chiedendo come farà Eve a rintracciare Harry.
Questa storia è stata bellissima, tu sei bravissima a scrivere, hai avuto una grandissima fantasia. Ti devo dire che leggendo questo ultimo capitolo ho pianto. Ho letto l'annuncio e spero vivamente che ti farai viva al più presto. Faby
ps: sono troppo in ansia.

09/03/14, ore 00:38

ciao SpreadYourWings la tua storia e bellissima mi sono emozionata tantissimo leggendola e non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia :) spero che lo pubblicherai presto baci isa <3 :*
ps. potresti avvisarmi quando metterai il seguito :)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 12:54 am)

08/03/14, ore 19:54

Fammi capire adesso devo aspettare un sacco di tempo? Santo cielo questa ff è a dir poco fantastica e mi sono innamorata troppo della storia! Quindi ti supplico di farmi sapere il più presto possibile il seguito!! Detto questo... Ancora conplimenti!
Beh ora mi dileguo! Un bacio Giulia ;)

08/03/14, ore 18:48

Wow. Io sono...SENZA PAROLE.
Sai..in realtà non so nemmeno perché sto recensendo solo ora..ah sì: perché sono stata talmente impegnata a leggere questa ff che il mio dito andava direttamente a premere sull'icona "capitolo successivo".
Ho letto questi 37 capitoli in meno di dodici ore. Possibile? Ebbene sì. Già perché scrivi talmente bene e la storia è così bella che non sono riuscita a fermarmi nemmeno per un attimo..nemmeno a pranzo pensa un po' tu. Ad ogni modo ritieniti fortunata perché io sono una vera rompipalle quando si tratta di scrivere. Non sopporto chi commette errori grammaticali idioti che potrebbe tranquillamente evitare, chi scrive storie banali, e lo fa anche male, credendo di aver scritto le Bucoliche di Virgilio o di essere il nuovo astro nascente della letteratura rosa. Ho letto ogni tuo spazio autrice e ho capito subito che tu sei una persona modesta, capace e anche simpatica.
Ma torniamo a questa favolosa storia.
SONO ESTASIATA. Davvero, per quanto ci sia rimasta male all'inizio per quello che Eveline aveva fatto a Zay (che poi è il mio adorato amore segreto-non poi così tanto segreto) alla fine si sapeva che la storia era su quel figo stramaledetto di Styles. E poi che dire..Harry mi ha conquistata, ancora. Giuro non so davvero cos'altro dirti.
Sei bravissima, questa storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Anche io scrivo e sono contenta di sapere che ci sono altre persone che la pensano come me su certe cose. Ok, ora mi allontano da questo angolo recensioni che se no non finisco più(cioè di questo passo potrei diventare un recensore veterano con un solo commento).
Ancora millemila complimenti ❤❤❤
xxTuks

08/03/14, ore 12:51

Dio mio, penso di amare questa storia.
La trama tutto, giuro.
Ho pianto... non era mai successo hahahha
Davvero bravissima, aspetto il sequel con ansia :))

08/03/14, ore 03:11

Ad essere sincera sono triste per il fatto che comunque tu hai lasciato andare via eveline e io speravo che lei tornasse prima!!! Anche se oramai era chiaro che quel corso sarebbe durato tre anni speravo che harry avesse fatto qualcosa!! Che so come andarla a prendere e fregarsene di tutto, be comunque sinceramente l'idea di loro 23enni mi fa specie perché è strano pensare ad un harry neo20enne che ha già 23 anni; e tipo un incubo!! Be comunque staremo a vedere ahhahaha ;) xx

07/03/14, ore 19:26

Questa notizia è assolutissimamente stupenda!!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel! Però prenditi tutto il tempo che vuoi, se pure il sequel sarà un capolavoro come TWINTY, vale la pena aspettare qualche giorno in più. Il fatto che sia ambientato tre anni dopo, mi ispira molto, le cose, come tu stessa hai detto, saranno molto cambiate (nel frattempo mi faccio i viaggi mentali su cosa sarà cambiato) ma io so, e ne sono fermamente convinta che alla fine Harry ed Eve staranno insieme, non mi importa quando tempo ci vorrà e se sarà estremamente complicato ma questa cosa io la so! Ahahah
Evviva sono troppo contenta per il sequel!!! E se riesci ad avvisarmi quando metterai il primo capitolo, te ne sarei grata!
Ciao e alla prossima :)

07/03/14, ore 19:24

Ciao, sono una lettrice silenziosa che ha scoperto la tua fanfiction solo una settimana fa, e non so se riesci a immaginare quante emozioni mi hai fatto vivere attraverso questa storia! Innanzitutto mi sei piaciuta fin da subito, quando avevi scritto il fatto che non ti piace lasciare le cose a metà, non potevo essere più d'accordo, alcune volte, infatti, mi è capitato di leggere storie che sono state abbandonate e mi è dispiaciuto moltissimo! Quindi grazie! E soprattutto un enorme grazie per aver condiviso questa tua storia con tutte noi, veramente l'ho adorata con tutta me stessa, non credo di riuscire a descrivere quanto mi sia piaciuta! Ti dirò che all'inizio ci ero rimasta malissimo per Zayn, pensavo "beh questa qui fa molto la preziosa, perché per tutte le ragioni del mondo non se la sente e poi bum! Se la fa con Harry!" Poi credo sia inutile dire quanto ho amato questa coppia. Essere così innamorati tanto da star male credo sia una delle cose migliori che possa capitare, benché dall'altro lato possa creare anche molti problemi, se l'amore è così intenso, esso vince sempre! Almeno io la penso così.
La dolcezza di questa coppia è unica, Harry che vede solo Eve nella sua vita come l'unica e vera donna da amare, mi fa sciogliere...Anche l'amicizia in questa storia è unica, il rapporto tra Louis e Eve è proprio l'emblema dell'amicizia.
Con questo finale mi hai fatto sclerare e non poco! Poi Harry che getta la SIM! Noooo ma cosa fa?!?! Come sognatrice ci sono rimasta troppo male, io credevo che continuassero a stare insieme ma d'altro canto questi personaggi hanno un bel caratterino quindi ci stava, e in più in questo modo ci sarà il sequel, quindi altri episodi Harry-Eveline e quindi me felice!!! :))))
Sinceramente non riesco a decidere se ci sia un capitolo in particolare che mi sia piaciuto più di altri, sicuramente uno dei più intensi è la notte che Harry ed Eve passano insieme, quella notte che serve a non dimenticarsi, mi si strugge il cuore al pensiero che si amano così tanto da non poter vivere lontani...Maledetta distanza!
Oltre ai complimenti per la trama, ti faccio i complimenti anche per il modo di scrivere, come ben sai è difficile trovare ultimamente qualcuno che scrive in un italiano scorrevole.
Per ora credo di aver finito, anche se ho la netta sensazione di non aver descritto appieno tutto ciò che desideravo... Bene ora vado a recensire l'annuncio!
Baci, Lotty

07/03/14, ore 15:06

Hey Ciao :) ho letto solo pochi capitoli della tua storia e già mi piace moltissimo! Oltre al fatto che scrivi benissimo, la trama sembra davvero interessante... Mi piace molto Eveline con Zayn ma è inutile negare l'effetto che Harry ha su di lei, e di conseguenza anche su chi legge :3
adoro come descrivi i personaggi della storia, soprattuto Luois che qui è decisamente il mio personaggio preferito!  Bhe per adesso non so cos'altro dire se non che la storia mi ha preso tanto, recensirò ancora fra qualche capitolo, nel frattempo se ti va dai un'occhiata ad "Horizon" la mia prima Fan fiction :)
A presto, Sara <3

06/03/14, ore 20:37

Heiii c:
Scrivimi assolutamente quando metti il sequel <3
Amo questa ff, mi sono affezionata un sacco ormai ai protagonisti e quindi ti preeeeeeego, fai che vada tutto bene nel sequel, mi ha fatto piangere questo finale :'c
Al più presto, zaooo.
xxxx

06/03/14, ore 20:27

Ho sempre seguito la tua storia ma non ho mai recensito la seguo da quando aveva poche recenzione ed è sgupenda io vogljo essere avvisata morire senza il sequel bravissima