The words I never told you
di SpreadYourWings

03/03/14, ore 23:41

Ciaooo! Sei davvero bravissima, scrivi veramente incantevolmente! Questo è davvero l'ultimo capitolo? Uffa, mi ci sono davvero affezionata a questa meravigliosa FF ed ero abituata a controllare ogni giorno EFP solamente per essa! Sì, leggo altre ff ma sono tutte complete v.v Ed è veramente originale ed unica. Prima d'ora ho sempre letto FF con un lieto fine, questa è la prima con un finale diverso(?) Boh, forse ho letto poche FF. Prima però pensavo finisse con un lieto fine però è stato capovolto tutto e mi è piaciuto, anche se mi un pochino-ino mi dispiace ed è stato triste e malinconico(?) Povero Harry!!! Comunque... ho già letto l'annuncio e sono contemporaneamente contenta e triste: contenta perché ora sono più che sicura che c'è il sequel (prima ero sicura che ci fosse perché sapevo non ci avresti mai lasciate così u.u) e triste perché dovrei aspettare ancora tanto :( Benenonsopiùchedire... ok. AMO QUESTA FF, SEI BRAVISSIMA!!! Non vedo l'ora che pubblichi altre FF. Ti prego di non smettere mai di scrivere per noi. Grazie per farlo. Grazie per aver pubblicato questa meravigliosa FF. Grazie per avermi fatta emozionare con ogni stupendo capitolo pubblicato. Grazie di tutto ♥ Ti prego, pubblica il più presto possibile qualunque storia tua ♡ menevadiciaociaociaobacibacibacibaci

03/03/14, ore 23:41

Ei bellissima questo è il mio primo commento su questi 54 capitoli, ma sappi che ti ho seguito fin dall'inizio e ami, adoro questa storia! E anche se è brutto il finale ammetto che mi piace molto! È un genere diverso, non è "monotona" come magari le altre ff (senza togliere nulla altre altre ovviamente)...bhe che dire spero che ci risentiremo al più presto e avvisami appena aggiorni!
Baci Orny ♡♥

03/03/14, ore 23:30

Voglio essere avvisata quando ci sarà il sequel. .Ho adorato da subito questa storia e mi è dispiaciuto (per non dire che ci sono rimasta di💩💩quando ho letto il finale...
Comunque spero vivamente che pubblicherai presto il sequel nel frattempo TANTI KISS
XX ANNA

03/03/14, ore 23:28

Non a nnt se le tematiche cambieranno ho bisogno di sapere cosa succederà ti prgooooooo continua ti adoro❤️❤️

03/03/14, ore 23:27

Ciao Dalila! Prima di tutto ho letto il capitolo precedente e posso dirti che ho avuto un groppo in gola e gli occhi lucidi per tutto il tempo e che è stato davvero straziante per me leggere della partenza e della reazione di Harry. Mi aspettavo un colpo di scena come il cambiamento di idea di Eveline o che so io, ma forse non sarebbe stato giusto nemmeno così. La cosa che mi ha spiazzata di più è senza dubbio la reazione che ha avuto Harry lanciando via la scheda telefonica, so che da un lato l'ha fatto anche per il suo bene e per riuscire ad andare avanti, ma è stato doloroso leggere del suo gesto perché alla fine credo tutti vorremmo che Eveline ed Harry stiano insieme e che il loro amore continui. Sono parecchio triste lo ammetto, però sospettavo ci sarebbe stato un sequel, perché una storia d'amore così bella non può andare perduta. Confido molto sul fatto che i due amanti riescano a ritrovarsi anche se non so cos'hai in mente, ma spero possano stare insieme alla fine. Il loro amore è troppo speciale per non essere coltivato e vissuto a lungo.
Ti prego, di imploro di avvisarmi quando pubblicherai il sequel. Amo come scrivi e amo questa storia che è una droga ormai!
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, è stata meravigliosa e non vedo l'ora che ritorni qui a pubblicare!
un bacio
-V-

03/03/14, ore 23:27

Mamma mia che finale *-* sono sull'orlo delle lacrime :( non vedo l'ora di leggere il seguito :) bravissima :)

03/03/14, ore 23:20

Io veramente sono senza parole.
Mi sorprendi sempre, ma come fai? Dio ho le farfalle allo stomaco se penso ad un sequel di TWINTY, li amo così tanto quei ragazzi.
Allora, tu devi assolutissimamente mandarmi un messaggio qui su EFP per dirmi quando avrai intenzione di pubblicare il primo capitolo, o per dirmi che lo avrai pubblicato o per dirmi di un'altra FF. Perché sai, io senza le tue storie non ci so stare, proprio no.
Mi mancheranno da morire i tuoi aggiornamenti puntuali e precisi, promessi e avuti.
Amo come scrivi e quello che scrivi, insomma mi mancherai.
Sono divisa in due: da una parte vorrei che già pubblicassi i capitoli scritto del sequel, ma dall'altra non lo voglio se so che potrebbero passarci mesi in mezzo ad un capitolo e un altro. Ma sono molto impaziente...

Comunque, tu faccio i miei complimenti per tutto e ti ringrazio infinitamente per tutto quello che li hai fatto provare per leggere questa storia.

A presto, spero.
- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:21 pm)

03/03/14, ore 23:15

A me devi scrivere subitissimissimo ! Ma il titolo dell storia lo sai gia?! almeno uno cerca la tua storia anche attraverso il titolo :) Ci conto <3 ohh mi hai risollevato con questa notizia ,grazie davvero ahaha ! un problemino ..ma io come faccio a vedere che mi è arrivato un tuo messaggio ?!? Sorry sono un po imbranata :) Ciao bella e a presto ,mi raccomando avvisami x!

03/03/14, ore 23:01

Premetto che ho ci speravo in un annuncio di questo tipo. Speravo dicessi che facevi il sequel e tu lo faraii! Sono contentissima, davvero, ma so che ne vedremo delle belle. Harry ne avrà fatte di tutti i colori e spero che questa finisca bene. Sapere che Lou avrà 25 anni mi inquieta molto direi. Ti ringrazio in anticipo se riuscirai ad avvisarmi quando pubblicherai il sequel. Penso di averti detto tutto se non che amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci ♥

03/03/14, ore 22:59

SPOSO
PROPRIO
*-------*
LO SAPEVO
ME LO SENTIVO CHE AVRESTI CONTINUATO E CHE LE COSE NON LE AVRESTI LASCIATO IN SOSPESO COSÌ *-*
COMUNQUE RIGUARDO AL TITOLO PERCHÈ NON LASCI QUESTO AGGIUNGENDO SOLO IL 2 E CHE NE SO UN TITOLO DICIAMO DOPO TIPO IL RITORNO DI EVELINE O SOLO IL RITORNO OVVIAMENTE SEMPRE IN INGLESE
COMUNQUE NN METTERE QUESTA CONCLUSA METTERAI LO STATO COMPLETA QUANDO POSTERAI L'ANNUNCIO DEL SEQUEL OVVIAMENTE È UN CONSIGLIO
COMUNQUE BUONANOTTE

FATTO
QUESTO
PERCHÈ? ????
Ç______________Ç
Sto PIANGENDO COME UNA PAZZA ISTERICA ED ERO PROPRIO COME HARRY NEL SENSO CHE SPERAVO CHE LEI ALLA FINE NON PARTISSE PIÙ E RESTASSE QUI CON LUI I SUOI AMICI E LA SUA FAMIGLIA
HO ADDIRITTURA SPERATO CHE ANCHE LA MADRE LQ FERMASSE INVECE NIENTE DI NIENTE!!!!
NON DEVE FINIRE COSÌ
NON CON HARRY COSÌ AARRABBIATO E DISTRUTTO
NO NO E NEANCHE TRA UN MILIONE DI ANNI NO!!
TI PREGOOOOOOO DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE FAI UNA SECONDA SERIE 😭😭😭😭
AMO LA TUA STORIA DALL'INIZIO ALLA FINE PERÒ LI VOGLIO INSIEME!
NONOSTANTE TUTTO AMO E AMERÒ SEMPRE LA TUA FF PERCHÈ MI HA COINVOLTA IN UN MODO CHE NON CREDEVO ESSERE O SUCCEDERE ♡
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TUO ANNUNCIO DOMANI SERA E SPERO CHE RIGUARDA PROPRIO LA STORIA IN CASO CONTRARIO BE LEGGERÒ LO STESSO 😊
BUONANOTTE
BACI
TUA FAN MENA AULETTA ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

03/03/14, ore 22:47

Questa fan fiction è stata una tra le più belle (che sono davvero poche) che abbia mai letto. Amo il modo in cui scrivi e tutti il fatto che non tralasci niente, rendendo più facile immaginare tutto. Io, credo a differenza delle altre, non ti odio perché Eve è partita, si vede che per te doveva andare così. Aspetto con ansia il sequel, quindi voglio assolutamente essere avvisata. Sei davvero bravissima.
xx, Mary.

03/03/14, ore 22:45

Abbiamo lo stesso nome , uao.
Penso comunque che se abbiamo amato TWINTY ameremo sicuramente anche il sequel , poiché oramai la storia è diventata troppo travolgente da lasciarla andare così.
Mi farebbe piacere se mi avvisi quando lo pubblichi , così da poterlo leggere subito:)
Un bacio <3

03/03/14, ore 21:35

Il più bel capitolo di tutta la storia fino ad ora ragazza!! Ihfnfjvvsnvddcvbmmjhhjgv 😍😍😍 stendo meraviglioso commovente emozionante spiritoso. Ma la parte migliore è stata quando hai fatto parlare harry,a momenti piangevo:') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/03/14, ore 21:30

Ciao Tesoro,intanto volevo dirti che non mi aspettavo che finisse così,e ci sono rimasta malissimo hahahah ma fa niente...Spero che l'annuncio di domani sia proprio il continuo di questa splendida storia! ♥
Comuque volevo ringraziarti per aver scritto questa storia perchè mi ha sempre tenuto compagnia,mi ha divertita,commossa...Io amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere!
Continua a scrivere sempre,anche se quasta sarà la fine,tu continua a scrivere perchè lo fai da dio!♥♥♥
Un Bacione Ellie.xx