The words I never told you
di SpreadYourWings

06/01/14, ore 16:33

Ma quanto è bello questo capitolo! Ormai lo sono tutti per me, davvero davvero bello! :)
Tutti hanno questa amicizia che mi piace davvero tanto, sono molto uniti tra loro e mi piace.
Harry è stato carinissimo con Eveline sul palco, molto dolce. E ti confesso una cosa: pagherei per sentirgli cantare quella canzone. Ma dopo... Dopo si è rivelato il solito ragazzo che va a letto con la prima bella ragazza che incontra?
Non ho nessun dubbio, non vedo l'ora di leggere più tardi il prossimo capitolo. Poi dopo l'anticipazione *^*
Questa storia mi coinvolge tantissimo!

06/01/14, ore 16:22

Wow non ce la posso fare ad aspettare il continuo! La continui adesso?

06/01/14, ore 16:08

più tardi mi collegherò appositamente per leggere la tua fan fiction sappilo è.é verso che ora lo posti??? :3 così spero di essere la prima a leggere e recensire xD ok awwww amo te la tua storia e tutto punto u.u ora è meglio che vada a preparararmi per andare a lavoro :3

baci tua fan mena auletta <3 xxx

06/01/14, ore 11:41

Recensico direttamente in questo capitolo sia questo che quello precedente. Per quanto riguarda il 15 mi voglio esprimere sulla "coppia" in questione: Harry e Eveline erano davvero dolci e carini l al parco, molto teneri ad essere sincera. La mia "cotta" per Zayn (perché s, la mia è una cotta. Se non si era capito dal mio continuo parlare di lui, di quanto mi faccia pena ahahahah) è stata un po' alleviata dalla dolcezza di Styles con Eveline. Quindi niente, aspetto tanti fatti tra i due nei capitoli a seguire ;)
Parlando invece di questo capitolo, sono molto contenta che questa gita in montagna si faccia! Secondo me succederanno delle cose da me solo immaginate, ma vedremo :) Mi è piaciuto molto il primo pezzo, dove Eveline e Louis parlano, sono davvero adorabili!
Per quanto riguarda la canzone non posso che dirti che anche io la amo! È bellissima.

06/01/14, ore 01:41

Ciao, sono ancora io :)
Davvero non mi capacito di come non ci possano essere recensioni!
Sei davvero brava a scrivere e non lo dico solo per dire ma perché lo penso veramente (ed è vero), e poi io sono una di quelle lettrici che dice sempre quello che pensa quindi sentiti libera di essere orgogliosa dei tuoi capitoli, nonché di tutta la storia insieme che mi sembra sempre più bella.
Ho visto che hai pubblicato 16 capitoli fin'ora, beh non potrei essere più felice!
Mi ha preso davvero molto questa storia e questo capitolo è stato parecchio intrigrante e.. perfetto.
Davvero bella storia (so che te l'ho già ripetuto cento volte ma aspettati di sentirlo cento e altre cento ancora).
baci,
Mrs Pettyfer.
Ps: Harry è proprio uno stronzetto eh? Prima fa tutto il carino davanti a Zayn e a Louis e poi baam fa il cascamorto.
Ragazzi... valli a capire. .

06/01/14, ore 00:36

la canzone era decisamente azzeccata e mi piace da morire anche questo capitolo
sei bravissima come già ho detto e sono curiosa da morire di sapere come proseguirà la loro permanenza nella casa in montagna
ciaociao ♥♥

05/01/14, ore 23:17

Credimi se ti dico che sono sconvolta dal fatto che tu non abbia ricevuto nessuna recensione in questo capitolo.
Ne sono davvero allibita.
A me è piaciuto molto, il rapporto che ha Eve con Louis mi piace davvero molto! Il fatto che tu abbia scelto Louis come migliore amico della protagonista femminile ha dato un punto a favore alla tua storia, ti chiederai il perché (e se non te lo chiedi io ti rispondo comunque haha)... beh è molto semplice: Louis penso sia una persona meravigliosa (nulla da togliere agli altri quattro ovviamente) ed il ruolo del "migliore amico" è quello che scelgo sempre per lui nelle mie storie. Penso che ogni persona su questa terra dovrebbe avere una persona come lui al proprio fianco.
Detto questo proseguo col dirti che non vedo l'ora di leggere qualcosina in più su questa coppia "Zayn/Eveline", mi sono sembrati molto dolci all'inizio e sono davvero curiosa.
Per quanto riguarda Harry, beh direi che il suo ruolo è piuttosto evidente.
In poche parole questo primi capitolo mi ha davvero stregata,vado subito a leggere il prossimo!
Concludo col confessarti che se i capitoli più avanti sono scritti addirittura meglio di questo posso assicurarti che questa diventerà la mia ff preferita!
A me piace davvero come scrivi per questo non riuscivo a capire il motivo di nessuna recensione.
Sono davvero contenta di aver cliccato sopra il titolo della tua storia, perché penso mi piacerà moltissimo.
baci,

IO DIPENDO DA QUESTA STORIA
COLPA TUA SE è PERFETTA ED è DIVENTATA COME UNA DROGA PER ME U.U
TI PREGOOOO
*FAGLIOCCHIDOLCI*
DOMANI LO POSTERAI VERO???
*----*
U.U
AWWW AMO TE E LA TUA FF
6 UN GENIO NON SI DISCUTE SU QUESTO
E POI SAPPI UNA COSA
SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE LE COSE SPECIE QUANDO MI INTERESSANO MI PRENDONO E QUINDI MI PIACCIONO MOLTO ALLORA DEVO CONTINUARE A LEGGERE PER SAPERE COME VA A FINIRE xD
PENSA CHE MI SONO LETTA 50 SFUMATURE DI GRIGIO IN SOLI 2 \ 3 GIORNI :3

COMUNQUE NON VEDO L'ORA CHE PUBBLICHI L'ALTRO CAPITOLO PIU' TARDI AWWW
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

05/01/14, ore 00:54

o mio dio
ho letto questa storia in una sera e me ne sono innamorata subito
non riuscivo a smettere di leggere e tutt'ora vorrei continuare e sapere cosa succederà tra Eve, Harry e Zayn
amo il modo in cui scrivi e amo l'idea che hai avuto per questa storia
sei davvero molto brava ♥♥
avvisami quando aggiorni eh che non vedo l'ora
complimenti ancora
ciao ♥♥

04/01/14, ore 18:57

Sar ripetitiva, ma davvero questa storia mi piace un casino. Mi coinvolge tantissimo e mi piace sempre di più ogni volta che leggo un capitolo nuovo. Allora... Il capitolo è molto denso alla fine. Mi dispiace sempre di più per Zayn cwc e non è finita qui per lui, me lo sento ccMa questo capitolo doveva arrivare prima o poi, quindi è stato un bene togliersi il dente il prima possibile. Ma la storia non ancora venuta fuori e prima o poi Zayn dovrà saperlo che Eveline lo ha tradito. E non voglio che accada :c poverino.
Credo che l'idea delle one shot sia ottima :)

04/01/14, ore 12:39

Mi piace troppo questa storia, dio cwc
Harry ha ragione in fondo, se Eveline lo allontanasse rimarrebbe sola in tutto questo casino e non credo che sia la cosa migliore per la sua salute mentale. lol
Lo ripeto, in tutta questa faccenda quello per cui provo più compassione è Zayn, quel povero cristo che secondo me non si meritava una cosa simile. Proprio no. Ma aimhè questa è la storia e credo che quando le cose si saranno "chiarite" tra Zayn e Eveline star meglio. Perché io proprio non sopporto i tradimenti.

Alla prossima cara c:

04/01/14, ore 12:24

Nell'altra recensione non l'ho detto: apprezzo molto il fatto che la fanfiction sia già scritta e che tu abbia pensato ai tuoi lettori riguardo al fatto che non avevi intenzione di lasciarla da parte se ti fossi "distratta" con altre cose :)
Ma comunque, passando al capitolo, posso solo dire che un po' Eveline mi fa pena. Nel senso che mi dispiace che si trovi in questa brutta situazione, perché immagino che non sia facile. E mi dispiace da morire per Zayn, perché lui non se lo meritava secondo me e Eveline ha buttato nel cestino la sua relazione con Zayn per fare sesso con una persona che, per ora, non è niente per lei.
Non aspetto altro che la storia entri nel vivo e che questa brutta situazione si schiodi in qualche modo e che il povero Zayn non sia più tenuto all'oscuro di tutto.
Ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, è tutto corretto :)

03/01/14, ore 01:07

ALLORA PRIMA DI TUTTO COMPLIMENTI PER QUESTO CAPITOLO PERCHè è SEMPLICEMENTE PERFETTO *-* L'AVEVO IMMAGINATO CHE SAREBBE SUCCESSO IN QUESTO CAPITOLO TRA EVELINE E HARRY
AMMETTO CHE MI DISPIACE PER ZAYN E MOLTISSIMO PERò (SPERO CHE ANCHE LUI L'ABBIA TRADITA NEL FRATTEMPO >.< xD) ANDIAMO TRA EVE E HARRY C'è STATA ATTRAZIONE FISICA E FATALE SIN DALL'INIZIO OuO *O*
COMUNQUE IN PRATICA IERI SERA ERO DA SOLA A CASA E STAVO APPUNTO CERCANDO QUALCHE NUOVA FF FINCHE NON MI INCURIOSì IL TITOLO E SOPRATTUTTO LA TRAMA DI QUESTA STORIA COSì SUBITO L'AGGIUNSI TRA LE PREFERITE E HO LETTO TUTTI E 10 I CAPITOLI TRAMITE CELLULARE A LETTO E HO FINITO STAMATTINA VERSO LE 4 O 5 NON RICORDO xD
VOLEVO RECENSIRE PERò AVENDO UNO STUPIDO TELEFONO NON RIESCO A RECENSIRE MI SONO COLLEGATA COL PC E QUANDO HO CLICCATO SULLA STORIA PER RECENSIRE CON MIA GRANDISSIMA GIOIA HO TROVATO UN'ALTRO CAPITOLO AWWW *-*
QUINDI I MIEI COMPLIMENTI PER QUESTA BELLISSIMA FF E AGGIUNGERò ANCHE TE TRA GLI AUTORI PREFERITI
BUONANOTTE
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

02/01/14, ore 21:51

Amo questa storia.
L'ho scoperta oggi e ho fatto tutta una tirata per leggere gli 11 capitoli.
Parto con il fare un commento dall'inizio della storia: la coppia Eveline e Zayn mi piace davvero tanto, ma da quanto capisco dal banner credo che la coppia "protagonista" sia quella Harry-Eveline.
Mi dispiace, devo essere sincera, che Eveline abbia fatto sesso con Harry. Insomma, ha rifiutato Zayn perché non si sentiva pronta e poi lo fa con Harry, anche se ha detto che fosse uno sbaglio quello che stavano per fare.
Però dai çç erano così carini Zayn e Eveline e a questo punto non so per quanto staranno ancora insieme.
Lo ribadisco, per me Eveline ha sbagliato. Ma vediamo come si svilupperà la storia :)
Scrivi davvero davvero bene, complimenti. Apprezzo molto l'italiano corretto con cui scrivi :)

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:52 pm)