The words I never told you
di SpreadYourWings

19/03/14, ore 14:30

Okay, ci son restata malissimo...e mi dispiace che i due si siano lasciati così. Cioè si amano.., miseriaccia...ma non poteva rifiutare? A new york ci sarebbe andata con Harry...uff che nervoso...comunque aspetto con ansia il sequel e voglio anche dirti che sei bravissima e he il tuo stile mi piace assai. E sopratutto adoro quando nei dialoghi tra i personaggi, ne esci fuori con dei discorsi ben aricolatinarticoli, facendo sembrare il tutto qualcosa di reale, come se il dialogo fosse accaduto realmente. Ti adoro ♥

19/03/14, ore 09:44

Io vorrei essere avvisata,perché la tua storia mi é piaciuta molto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in seguito!
Aspetto tue notizie! :)
Ylenia.

19/03/14, ore 00:36

Oddio amo troppo questa FF non so quando l'hai pubblicata.. Dato che quando ho incominciato a leggere era già completa.. comunque se hai già iniziato a pubblicarla potresti dirmelo grazie ciau. xx

18/03/14, ore 23:23

Premetto che ho letto la tua fan fiction in meno di una settimana. Cavolo ma scrivi da Dio. Non ho mai letto una storia simile a questa e devo dire la verità, mi ha colpita molto. Spero che presto posterai la continua. Avvisa anche me quando inizierai a pubblicarla :) baci

18/03/14, ore 19:04

Allora comincio col dirti che mi hai fatto appassionare alla storia di eveline e Harry... da domenica nn faccio altro che leggerla e oggi la ho finita con dispiacere che sia finita...
sai scrivere benissimo, mi hai fatto immedesimare nei personaggi e per questo ti ringrazio con tutto il cuore...
Sono felice che ci sara' il seguel perche' la storia non poteva finire cosi', con la partenza di Eveline per New York e Harry che butta la sim del telefono... Per piacere, quando pubblicherai il seguel mi mandi un messaggio??? :)
Ancora e ancora ti ringrazio con tutto il cuore...
Hai fatto proprio un bel capolavoro...
Alla prossima (spero) Oana98 xxx

18/03/14, ore 15:30

Ho letto questa storia dopo che l'hai finita. Stupenda è dir poco. All'inizio ero contraria alla storia fra eve ed harry perchè lei stava con zayn, ma poi andando sempre più avanti gli ho amati assieme. Dal capitolo in cui a eve dicono che doveva partire, ho praticamente pianto ininterrottamente fino all'ultimo...voglio assolutamente leggere il suquel quindi se ce la fai vorrei essere avvisata quando lo pubblichi.
Ciao xx

17/03/14, ore 17:35

Mi piace molto questa storia! Sei bravissima e sono d'accordo con te sul fatto di pubblicare la storia quando è già stata scritta e pensata nella tua mente così che noi lettori/lettrici ce la possiamo "gustare" Puoi avvisarmi quando inizi il seguito?

17/03/14, ore 12:10

io pretendo di essere avvisata quando posterai il seguito! questa storia è bellissima e vorrei leggere anche l'altra parte... appena posti il seguito avvisami! grazie.

16/03/14, ore 18:03

Puoi avvisarmi quando inizi il seguel?
Ps. Sei bravissima :D

16/03/14, ore 15:43

Ciao,
Che dire di questa storia... Semplicemente fabtastica, scritta bene, sia strutturalmente che grammaticalmente. Mi è piaciuta veramente tanto anche se, penso un po' per tutte, speravo che Eve potesse rinunciare al viaggio per Harry, ma vabbè, è andata così, magari anche meglio di come avrei pensato.
Mi piacerebbe essere avvisata della pubblicazione del sequel, sono molto curiosa e ansiosa di leggerlo!
Un bacio grande, Giorgia :)

16/03/14, ore 15:36

wow! é l'unica cosa che posso dire. questa ff é fantastica. é una delle più belle che io abbia mai letto, davvero sei bravissima a scrivere.... beh fammi sapere quando uscirà il seguito, so che sarà fantastico come la prima parte

15/03/14, ore 23:25

Ho appena finito di leggere e sono in lacrime hahahah
Sei davvero bravissima a scrivere e ad esprimere in modo dettagliato tutte le emozioni.
é la più bella ff che io abbia mai letto.
Grazie per averla condivisa con noi e non vedo l'ora di leggere il sequel.

ps: non so se l'hai già scritto lol in quel caso se ti fosse possibile passarmi il link te ne sarei davvero grata <3
un bacio <3

15/03/14, ore 13:25

La storia è bellissima, scrivi davvero molto bene. Fammi sapere quando pubblicherai il sequel ❤️✌️

15/03/14, ore 12:13

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia ed ho deciso appunto di farlo alla fine. Ti dico subito che la storia è semplicemente fantastica e me ne sono innamorata, sia della trama, sia dei suoi personaggi. Subito ci sono rimasta male per come è finita, ma non appena ho letto che avresti in futuro pubblicato un sequel, diciamo che mi ha sollevato questa notizia. Comunque io seguirò il sequel, anche se si svolgerà a distanza di tre anni, anche se i personaggi saranno cresciuti o se la storia sarà più impegnativa, mi ha preso troppo per non sapere come continuerà. Se per te non è un disturbo, non è che quando lo pubblichi potresti avvisarmi, magari un messaggio privato? Perché se magari lo metterai a distanza di un mese o più ho paura, anzi ne sono quasi sicura, di scordarmi di controllare se hai postato qualcosa. Ti faccio ancora i miei complimenti per.. Tutto! Alla prossima, baci Alice :)

14/03/14, ore 19:48

La notiza del sequel è fantastica. Anche se mi immaginavo che le cose sarebbero cambiate, non vedo l'ora di leggere questo fantomatico sequel. Spero arriverà presto, perché mi manca già non poter leggere qualcosa scritto da te. Ormai la lettura di questa storia era diventata un'abitudine nella mia solita routine. Arrivavo a casa da scuola, mangiavo, facevo i compiti, studiavo e appena finivo, ugale che ore fossero mi mettevo giù a leggere. Smettevo, mi lavavo, cambiavo e mi infilavo nel letto a leggere finché non riuscivo più a tenere gli occhi aperti. Questa storia mi ha accompagnata nella settimana più stressante della scuola e grazie ad essa che mi spronava a studiare perché non vedevo appunto l'ora di leggere, mi ha portato degli ottimi rrisultati scolastici. Ti ringrazio per avermi fatto provare emozioni fortissime e bellissime con questa tua storia. Non vedo davvero l'ora di leggere il sequel. Ti prego fai presto perché come ho detto prima manchi già ahahah. Comunque sì, mi farebbe tantissimo piacere se riuscissi ad inviarmi un messaggio per avvisarmi. Te ne sarei moltooo grata. Grazie mille ancora e complimenti. Sei davvero bravissima. Non smettere mai! MAI!!! Io, come ho già detto nella recensione precedente-mi dispiace per te- non smetterò di seguirti. Ormai mi hai rubato gli occhi. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te. Qualsiasi cosa. Sei davvero fantastica. A presto <3 (spero)
Cassi