The words I never told you
di SpreadYourWings

01/03/14, ore 18:24

allora se so già che il prossimo è l'ultimo, non mi importa come finirà ma già ti dico di fare la continua
da quanto ho letto l'ultima frase ho capito che ho perso le speranze perchè a quanto pare partirà
e io da egoista come sono non voglio che parte ma che rimane con harry
questo capitolo è davvero favoloso
mi sono talmente immedesimata nei due che ho provato le stesse emozioni
l'amore è una cosa stupenda ed è vero che vince su tutto
spero in un finale da brividi come questo
ti prego non farmi piangere
che altro sei fottutamente brava e io adoro troppo te e la tua storia
ti dico solo che questo capitolo l'ho letto stamattina alle 4 e mezza
vedi tu com'è stata una droga per me
e mi dispiace da matti averla scoperta troppo tardi
ora mi dileguo un bacione enorme <3

01/03/14, ore 18:11

Aww oddio è stato il capitolo più dolce e bello di tutti e non vedo l'ora di cosa duccederà a settembre 😏😍😍 aspetto io prossimo :)

01/03/14, ore 13:38

Io non so proprio cosa dire. Non riesco ancora a realizzare il tutto.
A domenica, ti assicuro che quello che scriverò non saranno poche righe come in questa recensione, preparati. :)
ps. sei veramente brava

01/03/14, ore 10:27

Ok, ti diró una cosa:
SE FAI PARTIRE ALLYE TI DO UNA PADELLATA IN TESTA(?)
MA...Se parte ...
DEVI FARE IL CONTINUO DI QUESTA STORIA SE NÒ TI DO UN'ALTRA PADELLATA IN TESTA(?)
il capitolo é asdfghjlk*-*
La romanzina che ha fatto Louis al telefono ad Harry é stata una delle migliori Hahaha
Apparte questo,sarebe bellissimo un continuo e sono sicura che sarà la sorpresa che devi dirci lunedì u.u
A Domenicaa<3

LEGGERE
L'ULTIMO
CAPITOLO
Ç_______________________Ç
NON SONO ASSOLUTAMENTE PRONTA AD ABBANDONARE QUESTA STORIA E NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTA A NON VEDERE HARRY E EVELINE INSIEME 😭😭😭😭😭😭😭
QUESTO CAPITOLO RESTERÀ IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO IN TUTTA LA STORIA!!!
STAVOLTA NON DIRÒ CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO PERCHÈ HO UNA PAURA TREMENDA
BUONANOTTE
BACI TUA FAN MENA AULETTA ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

28/02/14, ore 23:45

Da "stai con me stanotte. [...] ti prego Eveline." sono scoppiata a piangere e non ho più smesso.
Dio solo sa quanto ci sto male, e essendo sincera è la prima volta che sono così coinvolta in una ff e ne ho lette davvero tante. Ci sto male perché è come se fossi io quella che debe andare a New York e lasciare la persona che amo di più, oppure perché è come se fossi io a dover lasciare andare a New York la persona che amo di più. È come se tutto il peso, la tristezza, la voglia di piangere e di urlare la provassi pure io.
E credimi, dal capitolo in cui Harry si accascia per terra e piange abbracciando Eveline, ho sempre e dico sempre un groppo in gola che non va via quando leggo i capitoli che pubblichi.
E ora, sapere che domenica ci sarà l'ultimo capitolo è anche peggio. Perché ho la brutta sensazione che non finirà come voglio io, che loro stiano insieme; perché se lo meritano.
Mi preparo già a piangere per il prossimo capitolo, data l'anticipazione.
Mi preparo un inalatore e una bombola dell'ossigeno perché manco riuscirò a respirare da quanto piangerò, ormai mi conosco.

Alla prossima...
- AriLovesSophiaBush

28/02/14, ore 23:26

Ciao Tesoro...Volevo dirti che la tua fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto,mi dispiace troppo che quello di domenica sarà l'ultimo capitolo,ma sono sicura che non mi dimenticherò mai della tua storia bellissima! Sarà sempre una delle poche che preferisco! ❤
Continua a scrivere sempre,perchè lo fai magnificamente!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!❤❤❤
Un Bacione Ellie.xx

28/02/14, ore 22:42

non ho parole..... davvero questa fan fiction mi ha stravolta..... non riesco neanche e trovare le parole giuste per descriverla........ forse perché non esistono, forse perché è talmente bella che nel mondo non hanno inventato un aggettivo così perfetto per descriverla................ mi mancherà davvero molto e credimi se ti dico che ho pianto praticamente per tutto il capitolo......... però mi rimane sempre quella piccola speranza che lunedì il famoso annuncio che ci farai sarà proprio il continuo di questa pazzesca e meravigliosa fan fiction......... lo so sembra esagerato perché in fondo in fondo se ci pensi è solo una storia.... ma devo dire che questa storia mi piace davvero...........perciò io ti chiedo solo questo piccolo favore ..............................CONTINUALA <3<3<3<3<3

28/02/14, ore 22:33

Piango. Per tre motivi: dunque il primo e che sono le ultime ore che passano insieme, il secondo e che ho letto la frase che anticipa il prossimo capitolo e oramai direi di aver perso tutte le speranze sul fatto che lei rimanesse, il terzo e la notizia peggiore che tu potessi darmi: la fan fiction sta finendo, be devo essere sincera mi dispiace un sacco perché oramai sono affezionata a questa FF che ripeto e tra le mie preferite ed avere questa notizia mi ha spiazzato, cioè la fan fiction non poteva durare per sempre comunque ci sono rimasta malissimo!!! Sei bravissima ti prego pubblica altre FF e avvertimi che le leggero sicuramente e volentierissimo!!! Detto questo ti ripeto che sei bravissima e scrivi benissimo e di continuare!! Alla prossima e (detto con le lacrime agli occhi) ultima volta che commenterò questa fan fiction !! ;') xx

28/02/14, ore 22:17

Allora, è la prima volta che faccio una cosa simile per una storia quindi non saprei da dove incominciare. Dire che è "bella" sarebbe scontanto perché questa FF è meravigliosa, molto realistica e con una trama...normale. Dico normale perchè di solito i protagonisti o sono pazzi da incatenare o maniaci spaventosi. Ecco, qui invece si parla di ragazzi come noi, che vivono le loro storie d'amore e la loro vita in modo semplice. La cosa interessante, almeno per me, è che ti ritrovi a sentirti durante la lettura parte della storia e non nascondo il fatto che mi sono addirittura emozionata in alcune parti. Non ho nemmeno letto il penultimo capitolo e sto già andando in crisi perché domenica sarà la fine: ho bisogno di prepararmi psicologicamente, sul serio.
Colei che scrive merita di avere la sua storia tra le "scelte", ha un modo di scrivere affascinante e fluido, infatti quando vedo che ha aggiornato ho bisogno di isolarmi e leggere in totale tranquillità, perché mi trasmette questo: tranquillità. Penso sia una cosa splendida per uno scrittore, giusto?
Poi la cosa importantissima è che grammaticalmente è tutto giusto, ho letto certe storie in cui mi veniva da piangere per certo errori, haha.
I complimenti sono scontati, quindi adesso vado a leggere il capitolo e preparo i fazzolettini per domenica.
Ps. Non so se viene segnalata come recensione e l'autrice della storia la vedrà.
Nel caso le faccio i miei complimenti e davvero, non so che dire, grazie per averla pubblicata, ci passo i giorni interi a rileggermela da capo. Amo Eve, Harry e il loro amore, a prescindere da come finirà.
Un bacione x

28/02/14, ore 22:07

È che mi sono commossa! Eve non puó cambiare idea e non partire, ti pregoo *si inginocchia*. È un colpo al cuore per tutti se parte. Ok la smetto. Baci ♥

28/02/14, ore 16:34

Io davvero ho i brividi mentre leggo.
Adoro questa storia, davvero.
Eve non può partireeeee! Aggiorna presto :*

28/02/14, ore 14:52

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3
è stupundobellobellissimomeravigliosoperfetto asdfghjkl*-*

Quel bacio non me lo aspettavo proprio:OO <3
E ora voglio sapere cosa combineranno quei due idioti :'))

27/02/14, ore 23:31

Oh mio dio finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli =)
wow non ho smesso un minuto di leggere
amo troppo la tua storia
e credimi non vedo l'ora di leggere la continua =)
amo follemente la coppia harry el
non puoi immaginare come sei riuscita a fare in modo di farmi immedesimare con i personaggi
complimenti davvero, comunque adesso mi dileguo
alla prossima ♥

27/02/14, ore 23:01

Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli ahahahah ADORO questa storia nel vero senso della parola 😍 la relazione tra zayn e eve all'inizio e poi l'imprivviso arrivo di questo affascinante ragazzo che sconvolge tutta la vita di eve e loro si innamorano, sono troppo ajdbfksbckaanzkncnznv e devo dire che le scene in "rosso" le sai scrivere da dio eh ahahahahahaha ora eve parte e harry la sta portando dove?? Voglio leggere il prossimo capitoloo:( aspettare é snervante adesso 😭 voglio assolutamente sapere che cosa faranno se faranno sesso anche quest'ultima volta, se eve partirà e poi che cosa succederà 😭😭 insomma mi sono appassionata troppo ahahah ma il fatto è che scrivi benissimo e quindi è impossibile non leggerla,complimenti:)