The words I never told you
di SpreadYourWings

26/01/14, ore 02:45

Dio santo ho amato mlt la one-shot di harry awwww mi sono commossa giuro :'3 se fossi stata in te invece l'avrei inserita normalmente come capitolo perché non spezza dalla fan fiction anzi!!! Io ho letto prima il missing moment e poi il 35o capitolo e ha collegato tutti i capitoli ancora di più!!! Mi sono emozionata e mi è scappata anche una lacrima!!! Io Lo dico tu mi hai fatto qualcosa con questa fan fiction!!!
Passando al capitolo che dire!!!?
Ormai le mie parole potranno risultarti banali scontate e ripetitive ma te lo dirò ugualmente... E perfetto!!!
Tu 6 perfetta nel modo in cui scrivi e mi rapisci nella tua lettura tanto da trascinarmi nella storia e quindi come se la stessi realmente vivendo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awwww!!!
Buonanotte :3
Baci tua fan Mena Auletta <3 xx

25/01/14, ore 20:34

SEMPLICEMENTE STUPENDO!! adoro come coppia Harry ed Eveline! Sono complementari e sono dannatamente dolci *-* che carini :-) scusa se non sono riuscita a commentare il missing moment ma te lo dico ora....mi è piaciuto tantissimo! É stato bello vedere come la pensa Harry su Eveline soprattutto perché non capivo il motivo per cui Harry non le dicesse che la ama XD però è stata una piacevolissima sorpresa! Non me lo aspettavo :-) capitolo.... Allora... È molto bello vedere come stanno cominciando ad uscire bene le personalità di entrambi e stanno cominciando a conoscersi ed apprezzarsi per quello che sono veramente :-) carino sapere qualcosa in più su baby Harry *-* oww e will ahahahah quando gli fa le battute ad entrambi sono scoppiata a ridere XD soprattutto perché è già la seconda volta che li blocca sul più bello ahahah povero Harry .... Immagino si rifarà presto eh?! XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo!! Continua così
Bacioni Londonslover ;-)

25/01/14, ore 20:23

Ti prego dimmi che domani ne metti un altro sei bravissima te lo giuro xx non smettere mai di scrivere, sei un talento!

25/01/14, ore 19:31

Adoro questo capitolo. Dall’inizio alla fine.
questo compleanno è stato organizzato perfettamente secondo me, senza niente di troppo eccessivo ma perfetto lo stesso.
Will è stato molto catino e dolce con Eveline, scusandosi con lei.
Per quanto riguarda la sorpresa di Eveline credo proprio che ne avrà un’altra in serbo per Harry ahahahah

24/01/14, ore 15:23

Ma lo sai che l'altro giorno ci pensavo al fatto che la doveva esserci il compleanno di harry?! Ahah
Che posso dire di questo capitolo.. Will mi sembra molto Louis, non so perché, ce lo vedo molto a fare battutine del genere lol.
La scena del pub ce l'aspettavamo tutti, anche Eveline ahaha
A questo proposito, concordo su quello che ha detto Eve (dolcissima) fuori dal pub, però concordo anche con Harry, doveva prepararla in qualche modo.. Comunque sono contenta che si sia risolta bene!!
Ecco Evelin per me è una ragazza bionda alta con alcuni tratti di quella del banner.. È imbarazzante da dire ma visto che lo scrivi in prima persona tante volte mi coinvolgo così tanto che non vedo lei, perché sono io AHAHAHHA
Stendiamo un velo pietoso e alla prossima puntata!
Frennie x.

24/01/14, ore 00:18

Capitolo molto succoso e ricco.
L'apparizione iniziale di Will è stata fenomenale, è davvero simpatico ahahahahah
Poi la serata con gli amici di Harry. Allora, quella Felicity rompi scatole non ha altro da fare che, appunto, rompere le scatole? La odio.
Ma la parte finale del capitolo, da quando sono rimasti soli per parlare, è davvero bellissima. Li amo sempre di più insieme.
Per quanto riguarda la presta-volto, Eveline me la sono immaginata come la ragazza nel banner. Non ho molta fantasia ahahahah
E per quanto riguarda la one shot sar molto contenta di poterla leggere :)

A presto c:

22/01/14, ore 23:07

Io odio le cose sdolcinate, ma questo capitolo mi é piaciuto! É quel dolce giusto non mieloso. Aspetto il prossimo :D

22/01/14, ore 17:39

Sei bravissima! E stupenda questa FF complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, spero che aggiornerai sempre davvero brava!❤️

22/01/14, ore 14:18

Dio, sono cos perfetti insieme.
Capitolo sdolcinato, s, ma ci voleva proprio.
Mi piace l'idea che ora piano più spensierati e tranquilli, data la situazione a casa.
La faccenda del "ti amo" non detto da Harry sinceramente non mi preoccupa. Lui lo ha detto che è innamorato li lei e non penso neanche lontanamente che lui non lo faccia.

21/01/14, ore 23:24

Sono ripetitiva lo so. Bellissimi! *-*
Vedi? Trascorrendo del tempo insieme, riescono a conoscersi meglio e scoprire tante cose l'uno dell'altro! Acquistano anche più confidenza e intimità, e questo non puo' che migliorare la relazione.
Adesso mi sto facendo mille film su quando finalmente Harry le dirà di amarla. Sono curiossissima di saperlo!
A domaniii xxxxx.
Frennie

20/01/14, ore 23:38

Waaa colpo di scena, fuga d'amore! Sono emozionata ed entusiasta di questa scelta!!
Harry ha avuto un'ottima idea. Adesso sono l'argomento principale dei pettegoli, snobbati dai loro amici ed è un'atmosfera brutta. In più c'è una cosa molto importante da considerare:  loro due stanno insieme, si, ma sono successe così tante cose una dopo l'altra , che non gli hanno permesso di conoscersi a fondo come in una tipica relazione normale. Quindi  facciamoli andare via, diamo tempo al tempo..
Il tempo intensifica i rapporti, fa passare il rancore e sopratutto fa nascere nuovi scandali, facendo dimenticare quelli che l'hanno preceduti.
A domani!
Frennie x.

20/01/14, ore 22:53

Mi è preso un colpo quando ho letto il primo pezzo del capitolo, pensavo chissà che volesse fare. Paura passata lol
Ansi, sono felicissima di aver capito come stanno le cose! Cioè non fraintendere, non sono contenta del motivo per il quale sono partiti, ma del "viaggio" in sé. :)
Harry ha avuto un'ottima idea, bravo ricciolino. c:
Mi dispiace davvero tanto per Eveline. Quello che hanno detto quelle due pettegole non sta né in cielo né in terra, solo nelle loro zucche vuote e di chi ha messo in giro quelle voci.
Secondo me Harry ha fatto bene ha farle staccare la spina, a meno che non succeda qualcosa di brutto tra loro due. Ma non credo e spero di no.

20/01/14, ore 21:22

STORIA
*------------*
CIOè IO AMO TROPPO LA TUA STORIA
AMMETTILO C'è UNA MAGIA O IN INCANTESIMO NELLA TUA FF ù.ù
CIOè è PRATICAMENTE DIVENTATA LA MIA DROGA LA TUA STORIA TE NE RENDI CONTO???
MMM FORSE NO U.U
Bè TE L'ASSICURO
PAROLA DI SCOUT
LA TUA FF è LA MIA NUOVA DROGA *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO GIURO AWW
E COMUNQUE PENSO CHE HARRY HA FATTO PIU' CHE BENE AD ALLONTANARE EVELINE DA TUTTI STAVA AVENDO UN CROLLO EMOTIVO E LUI SE NE RESE CONTO SUBITO
QUINDI SI HA FATTO BENISSIMO E QUESTA LONTANANZA DA TUTTI LE FARà BENE E MAGARI SARà ANCHE UN Pò PIU' FORTE QUANDO RITORNERA' :D
LOVE YOU
BACI TUA FAN MENA AULETTA *--* <3 xxx

20/01/14, ore 19:25

bellissimi capitoli COMPLIMENTI!! appena aggiorni mi avvisi per favore per favore GRAZIE IN ANTICIPO!

20/01/14, ore 15:47

Che dolce Eveline, mi è piaciuta un sacco in questo capitolo. Sono l'amore questi due.
Secondo me se gli altri si mettessero nei loro panni forse capirebbero.. Ma il problema Zayn è sempre presente.. Sono curiosa di sapere come l'hai risolta!
A più tardi! X
ps. Volevo chiederti, stai scrivendo altre ff in questo momento?