The words I never told you
di SpreadYourWings

30/03/14, ore 11:53

Questa Fanfiction è fantastica, non vedo l'ora di leggere il sequel ...se si puo' puoi avvisarmi quando lo metterai...grazie davvero tante per questa storia è PERFETTA♡

28/03/14, ore 21:40

Questa storia non é semplice bella ma avvincente, istruttiva e piena di colpi di scena che non permettono al lettore di sospendere la lettura! Inoltre ci tengo a sottolineare che é viene utilizzato un registro linguistico sempre adeguato, cioè che non appesantisce la lettura ma la rende molto scorrevole. Nessun errore di lingua italiana.

27/03/14, ore 22:21

Hey :), complimenti per la storia, mi è piaciuta molto (soprattutto il finale a sorpresa). Sai solo molto curiosa di sapere come va a finire, anche perchè scrivi molto bene e mi hai coinvolto nella lettura come solo pochi autori e neoscrittrici sanno fare. Essendo curiosa di sapere sia la storia che stai facendo che la mini-fic, ti chiedo se potevi avvisarmi.
Grazie in anticipo :)

26/03/14, ore 18:25

Ciao bellissima,
allora, cerchiamo di scacciare le ultime lacrime che ho (ho appena letto l'ultimo capirolo, puoi capirmi..) per dirti cio che penso della storia.
non ho mai pubblicato tanti commenti, se non uno o due, ma solamente perche volevo farti sapere il mio giudizio finale, se mai ll leggerai!
Credo sia scontato dirti che ho amato questa fan fiction in un modo assurdo; sei riuscita a trasmettermi ogni minima emozione, ogni minimo particolare, tutto.
solo ancora un po sconvolta per la partenza di quella ragazza bionda che amo tanto, ma ormai è andata a finire così, ed ho il cuore spezzato tanto quanto quello del povero harry!
non posso neanche nasconderti che sono curiosisssima di sapere cosa succederà quando saranno passati quei lunghissimi tre anni.. percio sarei davvero contenta du ricevere un tuo messaggio di avvertimento per la pubblicazione del primo capitolo!
UN BACIONE ENORME
Clara

25/03/14, ore 21:03

NOOOOOOOOOOOOOOO, mi sento veramente male.so che è inutile recensire perchè la storia è già finita, ma a me mancano ancora 10 cap. da leggere. in questo momento provo rabbia con:
-Eve, perchè doveva essere più calma e capire la reazione di Harry,
-Harry perchè non doveva lasciare Eve
- te perchè hai fatto questo cap. molto triste :(
vabbè vado a leggere gli altri cap. (anche se ho paura che non mi piaceranno se saranno tristi)
IO PRETENDO UN LIETO FINE!!!

25/03/14, ore 19:56

CIAUUUUU è da poco che ho scoperto questa sToria e che dire... LA ADOROOOOOOOOOOOOOO oh my GOD è semplicemente fantastica, una delle mie preferite. MA mi sn preoccupata per la storia della New York University... e non voglio andare avnti a leggere perchè ho paura che Eve accetterà e io mi sentirò male (non prendermi per pazza ma se non è un lieto fine io ci sto male). non ho resistito e quindi ho letto l'annuncio, quindi se nn ho capito male ci sarà il continuo???
poi ti volevo fare i miei complimenti davvero sei bravissima, una scrittrice nata, descrivi le scene nei minimi dettagli e questo lo adoro!!! bhè che dire, spero ci sia un lieto fine a questa storia e adesso vado a finire di leggere... ciaoo :)

25/03/14, ore 19:30

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta un sacco !!!! Non vedo l ora di leggere il sequel :) xfavore fammi sapere ....grazie di avermi emozionato <3

25/03/14, ore 00:37

Ho letto la tua fan-fiction in un paio di giorni e l'ho trovata fantastica. Amo leggere e secondo me tu hai un dono. Negli ultimi capitoli ho addirittura pianto, ed é raro che lo faccia.
Se bravissima e la storia è meravigliosa. Continuala al più presto. Se puoi avvisami.

24/03/14, ore 23:28

O Mio Dio.....solo ora ho finita di leggerla, è stata stupenda, Il comportamento di Harry alla fine è stato scioccante...nn mi aspettavo un vero lieto fine ma nemmeno questa fine xd....quindi..continua al più presto xd.
Complimenti

24/03/14, ore 16:53

Presupponendo che io ti amo icondizionatamente, in questo capitolo ti ho profondamente odiata. Non ci sono rimasta male, di più. Mi aspettavo che succedesse qualcosa di brutto ma non così, mi è dispiaciuto tantissimo che Harry voglia liberarsi di Eveline dopo dieci minuti che è partita. Non vedo l'ora di leggere il finale che vorresti per questa fanfiction (spero sia a buon fine o quasi), se potresti aggiornarmi quando pubblichi il primo capitolo del sequel te ne sarei enormenente grata. Grazie per aver scritto questa ff l'ho amata dal primo al 54esimo capitolo!

23/03/14, ore 00:08

Allora inizio col dire che ho iniziato a piangere dal capitolo 50 fino alla fine.
Il finale , per quanto riguarda il punto di vista di Eveline, è stato bello. Ma per quanto riguarda Harry è stato molto toccante.
Probabilmente questa storia entra nella classifica delle mie storie preferite con After e Shadow!!

Ora ti prego , pubblica al più presto il sequel, non lasciarci così!!!!
Spero solo che alcune cose non siano cambiate, spero che Eveline sia rimasta fedele solo a lui!!
A più presto e ancora non l'ho detto, questa storia è stata F A V O L O S A. Davvero, complimenti! Alla prossima♥♥♥♥

20/03/14, ore 22:44

mi fai a ere il link per favore del sequel <3

20/03/14, ore 21:45

Oddio. Ok io ti stimo ragazza. Gli hai fatto passare le pene dell'inferno in quei minuti povero hahah le strampalate ma grandissime idee di Alex! Lo stimo :P
Comunque poco si vede che a lei piace Harry e viceversa! Ci vorrà tanto a dirsi che c'è attrazione tra loro 2? Credo inoltre che abbia fatto bene a provare sta cosa, anche se contro ciò che era previsto, così almeno a capito cosa prova quel coglione! Datti na svegliata Harry che ormai lo sanno anche i muri che ti piace Eveline!!
Aggiungo un'ultima cosa: questo capitolo (come gli altri che sia chiaro) è scritto benissimo! Davvero complimenti non tutti sono capaci di scrivere questo genere di scene così dettagliate e scritte bene ;) Good job baby! Hahah
Ok ora vado..AMO solo questa ff! <3<3
Kiss kiss
~Anna

20/03/14, ore 16:14

Ho letto la tua ff in tre giorni! La amo! Scusa per la breve recensione ma ora dovrei studiare. ❤️😘

20/03/14, ore 00:01

Ehi, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che mi piace molto. Okkey, nel finale...ci sono rimasta di merda lol (ceh Harry prima dice che non la dimenticherà mai e poi butta la scheda telefonica per dimenticarla...mhmm ci sono rimasta male lol) non mi sono mai piaciuti i finali tristi ma mi consolo con il fatto che ci sarà il sequel. A proposito, io vorrei essere avvertita quando lo pubblicherai! :) Questa storia mi è piaciuta molto, continua così, sei bravissima:) okkey, ora concludo perchè sto morendo di sonno (sono rimasta sveglia per leggere l'ultimo capitolo ahahah). Baci ♡