The words I never told you
di SpreadYourWings

17/01/14, ore 22:04

ciaaao. finalmente la mia voglia di scrivere e recensire si è fatta viva. scusa se mi faccio viva solo ora, cioè che recensisco(si dice così?) solo ora perché non mi andava e volevo leggere tutta la storia immediatamentee. giuro che rileggerò tutta la ff e lascerò una recensione per ogni incantevole e stupendo capitolo, lo farò perché te lo meriti, sei bravissima e questa ff è, giuro, stupeeenda anche se ho letto solo fin qui (ovviamente, dopo questa recensione continuerò a leggere gli altri capitoli) e ovviamente fin qui è stato tutto perfetto e sono sicura che anche i capitoli successivi lo sarannooo. ogni capitolo mi stupisce sempre di più, sono tutti jcndjfn, uno più dell'altro♥♥♥
ok, basta. allora... Amber mi sta sulle bae però ci voleva dai, per spingere(?) Eveline a farsi avanti e fare una mossa (?) va be', hai capito... non so spiegarmii ahah. quindi... perché mi dimentico sempre cosa scriveree??! casomai ti scrivo nelle prossime recensioni cosa ho dimenticato. va be' va ti saluto, vado a leggere i prossimi capitolii. ah, preferisco le ff in cui non sono famosi, mi sembra più originale e su quelle in cui sono famosi mi sembrano impossibili(?) ne ho lette tipo cinque in cui i ragazzi si innamorano delle fan, il che mi sembra impossibile però se fosse diversa la storia ok. a prescindere, preferisco dove non sono famosii.

ps. scusa se non ho messo le maiuscole necessarie perché sono una scansafatiche, ciao ♥♥♥
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:07 pm)

17/01/14, ore 19:39

Anche se la madre non voleva essere cattiva, la frase del rimanere incinta è stata sgradevole. Ma comunque, è un capitolo assolutamente dolcissimo, aw. Sono troppo perfetti insieme ascfbthjyfa
L'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e altrettanto questa storia?

16/01/14, ore 12:31

Hai perfettamente ragione riguardo alle scene rosse nelle fanfiction. Dopo un po' diventano banali, senza senso e a volte assolutamente irreali. Invece non dovrebbero essere così perché sono un momento importantissimo in una relazione, intimo ed assolutamente bello. Secondo me stanno bene nelle ff, ma scritte bene. Tu sei passata con il massimo dei voti, perché questo capitolo è veramente scritto bene! :)
Cosa posso dire, si stanno venendo in contro e tutto sommato io credo che sia ad Harry che ad Eveline piaccia cosa stanno 'sperimentando'.. Non solo in senso sessuale ovviamente. Eveline pian piano diventa più sciolta ed Harry più dolce e calmo.
Nel capitolo scorso lui ha detto una frase dove mi sono sciolta: 'Sto cercando di cambiare quelle che sono state le mie abitudini per meritare una come te. Anzi,no, per meritare proprio te.'
Ecco, Harry per me è si! Si,mille volte si!
A più tardi cara! X

15/01/14, ore 23:40

Soltanto una cosa: 👍👍👍!!! Bellissimissimissimo capitolo!!!!! Davvero wow mi è piaciuto un sacco

15/01/14, ore 23:08

Il tuo ragionameto non fa una piega, e questo dimostra il fatto di quanto tu possa essere una scrittrice seria che non pensa solo a Harry in ambito sessuale. E questo io lo appezzo molto :)
Questi due sono una coppia davvero meravigliosa e per quanto questo capitolo possa essere stato erotico io la dolcezza in quello che facevano ce l'ho vista, eccome.
Voglio ribadirlo ancora: sei riuscita a far vedere e far trasparire quel senso che ci doveva essere in un capitolo del genere e lo appezzo davvero tanto. E come hai detto se non ci fosse stato un senso sarebbe stata una one shot :)

Tua,

15/01/14, ore 19:44

ADGJYTDXRYIMVSRYYWSF sclero.
Oh mio Dio! Amo troppo questa storia cc
Harry e Eveline sono troppo amabili, dolci, adorabili e chi più ne ha più ne metta.
Zayn mi ha fatto so po' pena, uff. lol
Harry è stato un po' duro con Eveline, anche se ha detto la verità. Ma penso che Eveline abbia bisogno solo di tempo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego postalo cc

A più tardi c:

15/01/14, ore 19:42

Guarda che lo hai detto! Io lo aspetto ;) che carino Harry geloso! :)

15/01/14, ore 19:38

La battuta che sto per fare è squallida e banale lo so però... Che capodanno col botto! Ahah! In tutti i sensi! :)
Sarò ripetitiva, ma sono bellissimi. Punto.
Se pubblichi anche più tardi mi farai un regalo bellissimo, sappilo.
Aspetto con ansia!
A dopo x

15/01/14, ore 19:32

Bellissimo come sempre...oltre al fatto che mi piace harry geloso...mi piace molto il modo in cui scrivi perchè ti fa immergere nel racconto...ogni capitolo è sempre più bello complimenti un bacio una tua fan a presto! x.

15/01/14, ore 19:19

Stupendo!!! Bellissimo il bacio che si danno a mezza notte ❤️ Stra che mi è piaciuto!!! Ora però bisognerebbe solo che lei gli facesse una sorpresa dicendo a tutti nella discoteca che si sono fidanzati ❤️❤️❤️

15/01/14, ore 01:03

questo capitolo lo amo!!!
mi piace tantissim awwwwww
è la dolcezza infinita giuro!!! Eve e Harry lo sono!!! e amo il fatto che lui sia già così geloso di lei *-----*
vabbè lei invece lo è sempre stata anche se non ha voluto ammetterlo sin dall'inizio!!! comunque c quando pare il prossimo capitolo sarà molto importante eh??? dolce notte principessa baci tua fan mena auletta <3 xxx

14/01/14, ore 22:36

Stupendissimamente stupendaaaaaa ❤️❤️❤️ Non ho parole, letta tutta in un fiato, scrivi benissimo, complimenti 😄 non vedo l'ora di leggere il continuo, baci

14/01/14, ore 22:05

Wow..... Assolutamente fantastico!! Spero che per un po questi due poveracci stiano in pace XD sono felicissima che si sia risolto tutto nella loro piccola discussione :-). Non ce la fanno ad essere arrabbiati l'uno con l'altro per fortuna. Devo dire che anche dopo tutte le rassicurazioni di Harry anche io sarei stata diffidente, ma meno male che non è avvenuto ciò che era ipotizzabile. Le vacanze sono finite....adesso dovranno tutti confrontarsi con un ritorno a casa e il ritorno ai problemi sono curiosissima di sapere come andrà a finire :-) :-) :-)
Continua presto, la tua fan,
Londonslover :-) :-)

14/01/14, ore 19:50

Che cariniiiiiii! Non posso biasimare Eveline, anche io mi sarei preoccupata, ma Harry si è fatto decisamente perdonare! Adoro il suo personaggio, ovvietà a parte, perché anche se sembra forte e sicuro di sè, in realtà ha questo lato dolce che Eveline riesce a tirare fuori ed è così, così... Aaaah!
ps. Grazie per aver pensato a noi oggi anche se avevi una marea di cose da fare, lo apprezzo tanto!
Alla prossima! X

14/01/14, ore 18:41

Oh oh, prima discussione. Per fortuna è finita bene e niente è degenerato :)
Mi dispiace che Eveline abbia tirato subito conclusioni affrettate, ma non poteva fare diversamente dato che non conosceva i fatti.
Ma quanto è dolce Harry? Aiuto cc