The words I never told you
di SpreadYourWings

03/03/14, ore 16:12

Allora partendo dal presupposto che pensavo fosse l'ultimo capitolo, ma so già che non è così, perché tu per prima non lasceresti che la tua fan fiction finisca così di merda hahah e avresti pure scritto una nota lunghissima per salutarci, quindi io scommetto che non è finita qui!!! Ahahhahaha almeno lo spero! All' annuncio di domani!! Xx

03/03/14, ore 16:04

Io sto impazzendo.
Sto impazzendo veramente.
Sono confusa, triste, piango dall'inizio sapendo quello che mi aspettava.
Eveline è andata via, a New York. Harry è rimasto a Londra.
Che fine faranno? Che fine farà il loro amore?
Oddio io spero che ci sia un continuo; perché no, non sta né in cielo né in terra che la storia finisca così.
Io devo sapere altro, devo sapere di più e spero di leggere che la storia andrà avanti.
Loro si amano, Harry è pazzo di lei e Eveline di lui, soffrono entrambi.
Boh... ho una confusione bestiale in testa.

- AriLovesSophiaBush

03/03/14, ore 14:42

Ok, ti confesso che mi aspettavo un finale del genere. Ci ho sperato fino alla fine, ma era chiaro come la luce del sole.
Comunque capisco il tuo ragionamento, leggendo questa ff ho imparato a conoscere i personaggi e se mi parmetti anche un po' la scrittice. Ti spiego in che senso, non mi permetterei mai di dire che ti conosco, ma più o meno ho capito come ragioni. Credo che tu sia una romantica, ma perfezionista, quindi realista. Ah dimenticavo, sei coerente! E un'ottima scrittrice, davvero. Hai capito i segreti del mestiere: una storia che si rispetti, e che abbia un minimo di successo deve avere una trama tormentata, si sa, perchè la vita di tutti i giorni ci riserva sempre dei gran brutti scherzi, quindi per far si che il lettore si immedesimi deve succedere qualcosa, non puo' andare tutto liscio. Tu hai cercato di adattare la tua storia nel modo più vicino ad una storia 'normale', reale tra due ragazzi che si amano tantissimo ma che possono trovare nel loro percorso ostacoli. E accetto la tua decisione. Anche se, lasciamelo dire, non gli hai mai fatto fare una vita facile a questi due eh! Però chissà, alla fine potrebbero trovare la pace finalmente.
Io non so se ci sarà un seguto, immagino di si perchè è finita davvero male, disperazione allo stato puro ahaha. (la speranza è l'ultima a morire)
Hai scoperto e attuato (non solo in quest'ultimi capitoli) un altro segreto del mestiere: la suspance. Ci stai facendo soffrire!
TWINTY è stata una casualità. Ero annoiata e non sapevo che fare quindi fortunatamente quel giorno ho aperto EFP. Grazie al cielo. Ho trovato questa ff che mi ha incuriosito e........ miracolo! Una storia che aveva le caratteristiche che volevo io. La prima, finalmente dopo tante ricerche deludenti. Non era banale, tirata via, era scritta in italiano corretto (alleluja) e c'era Harry. Cosa volevo di più? Andando avanti mi sono appassionata sempre di più, per finire ad amarla. E il pensiero che sia tutto finito mi mette una tristezza assurda!
Vabbè comunque vada, sono contenta lo stesso di averla trovata e di essere arrivata fino alla fine con te.
Grazie.
Grazie per avere iniziato a scrivere, per aver inventato il personaggio di Eveline e quello di Harry,che è il ragazzo che ho sempre desiderato e che mai ci sarà nella mia vita ahah
Grazie per aver tenuto duro e aver continuato a scrivere, grazie per non esserti arresa e soprattutto GRAZIE per aver avuto il coraggio di pubblicare questa meraviglia.
Grazie per aver deciso di iscriverti ad EFP, per aver aggiornato quasi tutti i giorni, per aver risposto alle mie recensioni scassa palle, per avermi fatto compagnia a modo tuo.
Grazie, grazie, grazie davvero.
Lo so che questo è un arrivederci, perchè se hai intenzione di continuare a scrivere, cosa che so che farai perchè lo hai già detto, posso assicurarti che non ti libererai di me, quindi niente lacrime, e alla prossima, continua così.
Frennie.

03/03/14, ore 14:19

Ho letto tutti i capitoli in una mattinata e mi sembra di essere rimasta nell'aria! Per favore, non puoi finire così :c

03/03/14, ore 13:57

Ma cazzo ahahahha ti prego non può finire cosi, ti prego continua la storia

03/03/14, ore 10:35

noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!................non può finire così non può.......Dio povero Harry ho pianto tutto il tempo:( :(
:( :(.............mi mancherà tantissimo sta storia non sai nemmeno quanto........ti prego continuala<3<3<3<3<3<3<3 mi renderesti la ragazza più felice del mondo

03/03/14, ore 09:19

Noooooooooooooooooooooooooooo
Cazzo cazzo cazzo
Porca troia non può essere davvero partita
Pensavo che fino all'ultimo sarebbe rimasta e invece no
Non ci credo non ci riesco, è impossibile
Povero harry come biasimarlo
Volevo stare io all'aeroporto e dire a ev mongola cazzo stai facendo?
Mado vorrei ammazzarti ma sto aspettando con ansia questo tuo annuncio
Che male al cuore
Ciao stronzetta ♥
Non deludermi =)

03/03/14, ore 09:11

Sono troppo triste che la storia sia finita. Devo dire che è una delle più belle che ho letto. Anche se sono dispiaciuta per il finale non proprio positivo devo dire che sono contenta della tua scelta di non mettere il lieto fine perchè la vita non è tutta rose e fiori, ma bisogna accettare la dura realtá

03/03/14, ore 09:09

Nono, non ti preoccupare, non ti odio tantissimo MA DI PIÙ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME HAI POTUTO FARLA FINIRE COSÌÌ 😭 sto piangendo da mezz'ora !!! (Ok forse non da 30 minuti ma da quando ho letto la fine del capitolo) e io che avevo sperato per tutto il tempo che lei tornasse in dietro e che tornassero felici a casa, ma in fondo sapevo che era solo una mia speranza e che non sarebbe successo... Ma l'ultima parte mi ha lasciata a bocca aperta: COME CA**O PUÒ VOLERLA DIMENTICARE??? LUI che le aveva imposto di stare assieme a settembre LUI che le aveva detto che non si sarebbe dimenticato o liberato di lei LUI che le aveva detto una miriade di volte "ti amo"!!!!! Noooooooo dimmi che è uno scherzo e non finisce così oppure che farai un sequel *ocomecavolosiscrive* !! Prima d'ora solo un finale di ff su tutte quelle che ho letto mi aveva fatto piangere ma ora sono due....comunque a parte tutto l'odio che provo (ahahah dai scherzo) nei tuoi confronti, ff molto bella, scritta bene (nonostante il finale non mi piaccia :( )(mi fanno male le ditaaa) con una bella trama ecc ecc ecc *si massaggia il pollice* coomunque mi permetti di dire una cosuccia senza **? Beh se la risposta fosse no, non leggere....: HARRY È PROPRIO UNO STRONZO IN QUESTA FANFICTION (o almeno nel finale) beh aspetto l'avviso che spero *per te* dica che vuoi fare un sequel (e mi ricorderò per un bel po' questa ff come Harry e Eve che scappano via e vanno a Holmes Chapel (perché a volte, seguendo tante ff non mi capisco più quale è quale ma con questa no!)) okey ora vado davvero, bacii ❤️

03/03/14, ore 07:57

Sono rimasta con un buco stampato in petto, lo giuro! Non riesco e non posso accettare di vederli separati davvero, è più forte di me!!! Ti prego fa che succeda qualcosa, qualsiasi cosa affinchè lei ritorni da lui o lui ritorni da lei! Spero ancora nella mia mente in una partenza di Harry, ho bisogno di rivederli abbracciati, di vederli felici l'uno nelle braccia dell'altro, ti vederli sorridere più di prima!! Incrocio le dita e confido in quest'annuncio!! Comunque sei stata un capolavoro!! BRAVA <3

02/03/14, ore 13:58

Piango piango piango :(È evidente ormai ,dall'anticipazione,che Eve è sicura della partenza e che fra poche ore lascerà il fantastico Harry :/ Due delusioni in un unico capitolo :/La prima è la certezza che Eveline andrà a New York ,la seconda e forse quella più tosta è l'annuncio che il futuro capitolo sarà l'ultimo :( È veramente un peccato che questa storia quasi realistica abbia questo finale così triste perchè anche se si concluderà con delle promesse di Harry e Eve ,savbbiamo che tutto quello non accadrà mai !! Proprio per questo spero con tutto il cuore che il "problemino"riguardi il fatto che tu voglia pubnlicare il continuo :) non mi smontare anche questa ti pregoo :( ! In alternativa spero che comunque tu pubblichi una nuova storia sempre pero con Harry ,li adoro tutti ma questo ricciolo è nel mio cuore ormai *.* ! Per oggi ho finito via ,mi riservo per l'ultima recensione :((
A presto x!

02/03/14, ore 01:49

Vorrei che questa ff non finisse ..vorrei che lei non partisse ..vorrei che loro due stessero insieme per sempre.. ma lo so che non é possibile..forse solo l'ultima opzione.. . Comunque il capitolo si commenta da solo ..e anche qu mii hai fatto piangere, credo di essere triste quasi quanto loro due..perché tu sei riuscita a farmeli amare tutti i personaggi uno ad uno.. ma soprattutto Harry ed Eve.. . Grazie a te che hai preso coraggio e hai pubblicato The worlds i never told you.. l'ho scoperta così per caso..e me ne sono follemente innamorata.. salutarla sarà molto difficile..sarebbe bello che tu facessi un remake..ma poi si rischierebbe di sminuire questi 54 fantastici capitoli.. grazie a te. Aspetto l'ultimo capitolo.. e mi piacerebbe riuscire a commentartelo talmente bene da farti scendere una lacrima..tanto per compensare tutte quelle che hai fatto scendere a me ♡♡ xx.
Ps : non essere troppo crudele con Harry..non se lo merita infondo.. nonostante la litigata che li aveva fatti separare per una settimana...gli si spezzerebbe il cuore in mille pezzi. :')

02/03/14, ore 01:15

Sarò breve perché voglio assolutamente leggere subito il prossimo capitolo.. tutte le volte che ai personaggi della ff gli veniva da piangere mi si bagnavano gli occhi di lacrime anche a me! :')
ps: Harry ha fatto bene ad un certo punto a lasciare Hayley per stare con Eve..
pps: ho ancora una speranza che Eve resti!!!!!! :'(((
detto ciò proseguo!!! Xx. ♡

02/03/14, ore 00:55

Perdonami tanto tanto!!!! No sono più riuscita ad andare avanti a leggere. .ma sto frequentando il corso per il 118 e questo periodo ho gli esami per la certificazione e sto studiando come una pazza! Comunque... ho sbagliato non era Rachel ma Elise quella che le porta l'abito -.- a parte questo credo che Eve si stia comportando da persona matura nei confronti dell'altra ragazza...giustamente Harry non è li con lei e non può lasciare sola Hayley sarebbe scortese... comunque spero che lo faccia fra poco :P muahahha ora proseguo con la lettura della tua magnifica storia! Xx. ♡

p.s. capitolo stupendo come sempre.

01/03/14, ore 22:08

Siiiiii quanto sono contenta!!! Lo aspettavo con ansia questo risvolto della storia!! Mi viene quasi da piangere a pensare che ora Eveline partirà....: ((((( la proposta di Harry di riprovarci in un futuro è stata fantastica!! Si vede che è innamorato pazzo di lei e viceversa. Spero che le cose alla fine si aggiustino perché un amore del genere non può finire per uno studpido viaggio! Mi dispiace un casino che la storia sia praticamente agli sgoccioli......anche se spero ne pubblicherai altre perché sei veramente troppo brava!
Al prossimo capitolo
Londonslover :*