The words I never told you
di SpreadYourWings

20/02/14, ore 23:03

Qualcuno potrebbe dire che questo è un capitolo di passaggio, ma non lo è.
Oddio ma io sto diventando sempre più triste, cavolo: la storia sta per finire e, cosa peggiore, Eveline sta per partire.
Dio, ma io la devo smettere di farmi coinvolgere così tanto. Uff.
Adoro il fatto del regalo, e in effetti hai fatto bene a spiegare che questo è praticamente il primo che si scambiano (anche se non dalla parte di Eveline) perché io non ci avevo proprio ripensato. Sono persa nell'immaginazione della scena o del capitolo intero di quando Eveline se ne andrà, ormai è un punto fisso.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

20/02/14, ore 22:26

Questo capitolo è uno dei più belli e dolci che io abbia mai letto (ovviamente per l'ultima parte... 😊)

Tu dici di essere una romanticona inguaribile... Ma ancora non hai conosciuto la regina delle romanticone: Me!!! 😜

Giuro, mentre leggevo non riuscivo a smettere di fare versetti dolci e una fila interminabile di "Awwww *_*"

Mi piace tantissimo questo capitolo... Grazie per averlo scritto e averlo condiviso con me!! Kiss 💋😘

20/02/14, ore 22:04

oh mamma è bellissimo devo dire che le parole che hai scritto alla fine riguardanti il lucchetto mi hanno commossa....... ma non sopporterei proprio il fatto che il bellissimo amore tra e Harry ed Eveline debba finire............io sinceramente non ho mai creduto così tanto nel "per sempre" ma devo proprio dire che in questa storia ci deve per fora essere per il semplice fatto che il loro è davvero vero amore......<3

20/02/14, ore 21:59

L'ultima scena è una delle più dolci di tutta la fanfiction. L'imbarazzo di Harry e la commozione di Eveline mi ha fatto veramente sciogliere, sono veramente i più belli di tutti.
Ci siamo, siamo all'ultimo giorno. Non so cosa dire, cosa fare, cosa sperare. Me ne sto zitta e buona e aspetto, ti aspetto e preparo i fazzoletti perchè lo so che al prossimo piango!
Colpo di scena! Colpo di scena! ahahah ;)
 Frennie x

20/02/14, ore 21:43

ho l'impressione che questa fan ficiton non avrá lieto fine. Penso che lei partirá e non si vedranno più e questa cosa mi fa venire da piangere

20/02/14, ore 21:31

allora,è la prima volta che scrivo, forse avrei dovuto farlo prima! sei veramente bravissima,scrivi molto ma molto bene e per non parlare della storia stupenda! non ho parole,credo sia stata la storia più bella che abbia mai letto, seriamente,come scrivi, come crei quei momenti di suspance, quelle frasi semplicemente bellissime, quei momenti che ti fanno salire le lacrime agli occhi! ahahahah ok ho finito! solo una parole che forse ti ho già detto! BRAVISSIMA! aspetto il continuo eh... ahahah <3 dai ti ho già rotto abbastanza <3 ciao ciao ;)

20/02/14, ore 19:45

Allora io seriamente ogni volta mi stupisco sempre di più della tua bravura!! Comunque io penso che harry sia stato dolcissimo, e questo fa notare quanto loro si amino nonostante tutto, comunque io non so perché ma maledico elise perché speravo che eveline avrebbe passato la sera con harry ahhahah comunque brava brava brava!!! Alla prossima xx

20/02/14, ore 19:21

Dio ma questa è pura poesia!! Il mio desiderio più grande è vedere Harry partire con lei o magari raggiungerla e rimanere con lei perchè davvero non riesco a vederli separati più a lungo!! Facendoci caso adoro anche il titolo della storia, mi ricorda molto una delle canzone di Ed, Drunk se non mi sbaglio!! Ti faccio ancora tanti complimenti ma ti prego continua al più presto perchè ho bisogno di sapere cosa succederà! Spero che sia un finale positivo, voglio rivederli insieme punto!! BRAVISSIMA!! <3

20/02/14, ore 17:59

Incomincio dal dire che adoro questa FF ma...ma, c'è sempre un ma, cavolacci dopo tutto quel ben di Dio che hanno passato alla fine cosa fanno? Restano amici¿¡Okay, è comprensibile che Harry abbia paura di tradirla e farla rimanere male (cosa che , io, trovo cucciolosissima)Ma cavolo? La ami? Allora rischia! Rischia fin quando non sentirai il cuore scricchiolare per l'ennesima volta in cui si è rotto, rischia fin quando non sentirai il bisogno di prendere due strade diverse, rischia fin quando sentirai la necessità di starle lontano, non importa il modo in cui lo fai , ma rischia...Così non potrai guardarti indoetro e rimpiangere di non averlo fatto. Se davvero, Harry la ama nel vero senso della parola dovrebbe stupirla, lasciarla talmente senza parole da farla stare zitta per il resto dei suoi giorni.Ma sono convinta di una cosa!!!!!!! Tu, hai un BOOM per far concludere al meglio la storia... É solo una vaga impressione comunque, spero riuscirai a pubblicare velocemente il prossimo capitolo visto che, non vedo l'ora di continuare a leggerla e recensirla.
XX ANNA
P.S.L'unica cosa che non ti ho detto e forse , dovrei, è che sei un'aspirante scrittrice fantastica. Un bacio.

19/02/14, ore 16:28

Ciao:) Allora non recensiono quasi mai le fan fiction, ma devo prorpio fare un'eccezione, dio scrivi benissimo, mentreleggevo mi sembrava di essere dentro alla storia, è fantastico! Spero che continui in fretta perche è una settimana che vado avanti leggendo con l'ansia di arrivare a sto punto:) plss continua♡♡ santu xx

19/02/14, ore 16:27

Sono contenta anche io che il loro rapporto sia pacifico.. Mi dispiace per Harry ma alla fine Eve non ha tutti i torti.. Però ho come la sensazione di avvicinarmi inesorabilmente al patibolo.. Non so come spiegarmi.. Ci stai ricamando su troppo! Deve esserci per forza un colpo di scena! Ma quale sarà?! Mi sto scervellando ma non riesco a trovare niente di plausibile!
A presto,
Frennie x

19/02/14, ore 01:13

Rieccomi!!!!!! Mi spiace che Eve non vada al ballo con Harry.. Hayley si può anche arrangiare :P .
Harry é cosi tenero e innamorato perso a cercare a tutti i costi di passare tutto il tempo restante con Eve, se lo meritano sono bellissimi insieme NON PUOI SEPARARLIII :'((((( hahaha sono ancora qui a piangere, ebbene si!..comunque pian piano arriviamo agli ultimi capitoli e io sono sempre più in ansia di sapere se lei partirà davvero o no! Comunque vada Harry e Eve per sempre U.U sei riuscita a farmi innamorare di loro due! ♡ hahaha al prosssimo capitolo! Xx.

18/02/14, ore 22:58

Ho un peso nel petto enorme.
Il "grande giorno" si avvicina, e io non sono pronta. Ma proprio no. Un "no" categorico.
Non voglio che lei parta, non voglio veder soffrire Harry, non voglio piangere, non voglio soffrire nemmeno io. Perché alla fine io ci soffro, è inevitabile per me dato quanto sono affezionata ai personaggi.
Io spero solo che alla fine della storia manchi ancora qualche capitolo (e per "qualche" intendo almeno 4 o 5), perché io non sono pronta a niente.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

18/02/14, ore 20:50

Non dirmi che questa storia sta per finire ti prego ! Una frase che ormai mi porto dietro dahli ultimi capitoli è "la speranza è l'ultima a morire" .Io ci credo ancora che Eve non parta e mi dispiace veramente un sacco che lei abbia rifiutato l'invito al ballo da parte di Harry . È l'ultimissima sua serata e come fai a rifiutare una cosa del genere ? Spiegamelo Eve s,piegamelo davvero !

18/02/14, ore 19:13

Cazzo davvero sei bravissima!! Io continuo a sperare che alla fine non parta e che vada al ballo all'ultimo!!! Hahhah ahhaa sinceramente in questo capitolo non saprei più cosa dire, mi dispiace comunque per il povero louis ahhahah povero gli ha dato buca!!! Alla prossima!! Xx