The words I never told you
di SpreadYourWings

16/02/14, ore 19:49

Amo la tua storia, scrivi benissimo. In certi capitoli mi sono commossa, davvero! Non credo di resistere fino a martedì, ti prego *incrocia le dita e si mette in ginocchio* aggiorni domani? Dopo tutto questo poema, sparisco. Baci ♥ p.s. vero che finirà bene?!

16/02/14, ore 16:02

Sei riuscita a farmi commuovere, e non è facile te lo assicuro! Penso sia la prima ff che mi abbia fatto piangere!! Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è schizzato subito tra i miei preferiti anche questa situazione mi spezza il cuore e mi prende male se penso a come sarà il prossimo capitolo.. Si sta avvicinando la fine ed ho una paura assurda :(
Ci sentiamo presto, scusa se ti recensisco sempre tardi ma non ho mai un minuto libero!  A presto :)
frennie xx

16/02/14, ore 13:15

Lo sapevo cavolo ! Harry è troppo orgoglioso ,ma in questo capitolo ha fatto BENISSIMO a sfogarsi perchè non poteva più fingere che di Eve non gliene fregasse niente ! Spero vivamente che il rapporto fra loro si aggiusti ,anche qui vediamo che lontani non possono stare .Per quanto non si sono parlati ,3 / 4 giorni ?!? Ma nonostante tutto sono ancora li a trasmettersi con gli occhi quanto si amano ! Credo ancora nel lieto fine dai ,ahahah ti pregoo :)
Un bacione e a presto x!

16/02/14, ore 12:46

Sto seguendo la storia dall'inizio e mi dispiacerebbe molto vederla finire male :( sono fatti per stare insieme, non possono dividersi, non può partire :( Comunque tanti complimente per come scrivi: la storia è scorrevole, si legge bene e non c'è nessun errore :) complimenti :)

16/02/14, ore 03:01

Anche questo capitolo mi ha fatto piangere! Anzi forse più dell'altro! É bello che finalmente Harry si sia mostrato debole e abbia espresso i suoi veri sentimenti riguardo la situazione! :'( spero che le cose man mano si sistemino! Dalle anticipazioni ho capito che lei per adesso non cambia ancora idea sulla partenza! Non voglio piangere anche nell'altrooo xD comunque finalmente ho raggiunto l'ultimo capitolo postatooo evvai!:) alla prossima xx.

16/02/14, ore 02:32

Hai fatto piangere anche me! Capitolo emozionante... ma credo perchè sei tu che sei brava a scrivere!! ;) xx.

16/02/14, ore 01:13

Allora volevo proprio commentartelo questo capitolo perché ciò che hai detto sul fatto "futuro" é una cosa molto importante per noi ragazzi almeno per me! Io comunque mettendomi nei panni di Eveline ..sceglierei di proseguire a NY .. per il semplice fatto che io l'ho sempre pensata così: prima me ..poi il resto! É vero il mio é un discorso egoistico..ma la cosa fondamentale nella vita credo sia avere un buon futuro un buon lavoro che possa permettermi di avere una vita dignitosa ho un sacco di amici che per andare in erasmus un anno..hanno mollato morosi e famiglia!! Alla fine nasciamo soli e soli andiamo :P chiudendo la parentesi sul mio pensiero...spero che Harry la prenda bene alla fine se tiene a lei..la lascerà andare e le lascerà realizzare il suo sogno se davvero la ama! Mal che vasa si trasferirà anche lui per seguirla :P comunque lo scoprirò solo andando avanti a leggere! xD xx.

15/02/14, ore 16:53

oddio mi sono commossa! ti prego continua il prima possibile *-*
devo.sapere.cosa.succedeeee
baci Ieia :*

15/02/14, ore 12:00

Eccomiii!! Dopo un pò di capitoli!! Cmq finalmente Zayn e Eve hanno chiarito, lui si é dimostrato molto maturo..mentre lei nn capisco xk insisteva sul fatto che lui dovesse arrabbiarsi a tutti i costi! Alla fine comunque tutto é andato per il meglio e sono contenta, perché anche a me dispiace quando litigano i personaggi, questa tua storia mi piace cosi tanto, che ormai mi ci sono affezionata anche io :) alla prossima xx.

15/02/14, ore 01:03

Farla
Partire
😭😭😭😭😭😭
Non lo meritano nessuno dei 2
LORO SONO NATI PER STARE INSIEME PER SEMPRE!!!!
Non avrebbe più un senso se tra loro finisce dopo tutto quello che hanno affrontato
Il finale lo trovato di una dolcezza straziante e disarmante allo stesso tempo perché anche se è sbagliato ubriacarsi a volte in situazioni del genere aiuta soprattutto ha aiutato Harry che iindossava soli una maschera per difendersi dalla rottura e dalla partenza (che spero vivamente non lo fa) di Eveline!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte e Buon San Valentino
BACI tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ☆ ♡ ♡ ♡ ☆ ♡ ♡ ☆

14/02/14, ore 23:48

Te lo giuro sei bravissima! Non avevo il
Cuore in pace se non scrivevi un capitolo così! Ahahhaha brava spero che lei decida di non partire e di rimanere con lui, per sempre, perché il vero amore non si separa, inoltre sono scioccata di quello che harry ha fatto, sia per come ha trattato Eve sia per come ha reagito appena l'ha vista, sia per come poi le ha dichiarato che senza di lei non può stare… sollievo, sollievo ahhahah comunque nonostante tutto secondo me harry ha deciso di uscire con quell'altra perché è lontanamente simile ad eveline, e poi non so perché ma hayley (se si scrive così) mi piace , e strano ahahha va be alla prossima!! Xx

14/02/14, ore 22:57

Ti dico un po' come stanno le cose.
Mi sono messa a letto, stavo con il cellulare e ho deciso di vedere chi avesse aggiornato.
Sto ascoltando 'Skinny love' da prima di leggere il capitolo e mi ucciderei per averlo fatto.
Sto piangendo come una forsennata mentre scrivo questa recensione.
Dio.. Io non ce la posso fare. Non posso sopportare il dolore di Harry, di Eveline, di Louis e degli altri quando lei se ne andrà.
Quel pezzo dove Harry va da lei, alla macchina di Eveline, mi ha spezzato il cuore. Vederlo così debole, triste, sofferente, che sta male.. Io non ce la posso fare, ribadisco. No perché sono davvero troppo coinvolta con questa storia e starei troppo male se dovessi sopportare una scena di addio tra Harry e Eveline. No. Non voglio. Tu prego, falla restare.
"Non te ne andare. Ti prego, non mi lasciare." Mi si è creato un groppo in gola che va via solo se piango, ed è proprio quello che sto facendo da quelle parole dette da Harry in poi. Odio vedere Harry così vulnerabile. Lui la ama da impazzire, perché non resta con lui? Perché? Oddio, Madonna sto piangendo troppo ahahah scusa questa confessione estremamente esplicita.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush
Ps: mi preparo a piangere. Sento che starò peggio di un cane e che domani avrò due occhi più gonfi di non do cosa.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 11:01 pm)

14/02/14, ore 22:14

Dio ho pianto!! Ti ho proprio lasciato una recensione quale che minuto fa e se fossi lì davanti a te ti farei un enorme grandissimo applauso!! Cavolo sei bravissima!!! Non potevo vederli distanti, non ci riuscivo! Mi sentivo male ed è bellissima la scena in cui Harry la tiene stretta a se, non vuole farla andare via! BRAVA BRAVA BRAVA!!! Love you!! ❤️

14/02/14, ore 22:10

Aww ho aspettato con ansia questo capitolo ed è stupendo, ma anche di più. Voglio leggere il prossimo, non so cosa aspettarmi nel prossimo lol.

continua al più presto :)

14/02/14, ore 21:54

Personalmente è una delle storie più belle che io abbia mai letto te lo assicuro!! Grazie alle tue parole, al linguaggio, alle emozioni che sei riuscita a trasmettermi, mi sono immedesimata a pieno nella protagonista e ti assicuro che mi hai fatto anche commuovere!! Sei una scrittrice in gamba!! Amo questa storia!! La rileggerei all'infinito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! PS: ho bisogno di Eve e Harry per favore, Ahahahah :'(