The words I never told you
di SpreadYourWings

04/03/14, ore 10:05

Io sto seguendo questa storia da tanto tempo, solo che non ho mai avuto il coraggio di recersirla.
Be volevo dirti che è una delle storie migliori che abbia letto, molto meglio anche di alcuni libri.
Sinceramente mi aspettavo un finale di questo genere, ma cavolo il comportamento di Harry è stato davvero sconvolgente!
Mi sarei immaginata di più un Harry che lascia tutto e tutti e parte. Ma questa è la tua storia e continuerò comunque a tenerla tra le mie preferite perché è davvero fantastica.
Mi piacerebbe da morire se ci fosse un sequel...
Alla prossima,
Chiarellamix_percy

04/03/14, ore 09:43

wo!!!!........... sono davvero felicissima......speravo tanto che tu la continuassi<3<3 anche se devo dire che un po' lo avevo capito ma avevo comunque il terrore che non la continuassi <3<3<3<3<3 avrei una piccola domanda... ma quindi il seguito della storia si chiamerà SEQUEL su EFP????
e stai tranquilla prenditi pure tutto il temo che vuoi per pubblicare io per questa fan fiction aspetterò se necessario anche un anno<3<3<3<3<3
aspetterò con ansia i capitoli baci baci a presto<3<3<3<3<3<3

04/03/14, ore 08:42

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIII VOGLIO ESSERE AVVISATAAAAAA
si ti vorrei ammazzare per il finale ma ti salterei (?) addosso perché sono felicissima che c'è la continua
Che dire non vedo l'ora che pubblichi
Sappi che se per questa storia sono stata l'ultima a leggere e recensire, nel sequal (o come si scrive) sarò la prima =)
Ti adoro troppo, mi hai emozionata tanto con questa storia grazie davvero
Ora mi dileguo
Un bacione ♥♥♥

04/03/14, ore 08:17

hey :) allora......si, ci speravo davvero tanto in un sequel, anche perchè io no,non me lo sarei immaginato che finisse così ahahhah speravo che lei non dovesse partire...ma si sà che anche le serie tv devono finire in modo "brutto" per creare suspance e invogliare a guardare la stagione dopo.....detto questo, mi piacerebbe anche se nel sequel tu scrivessi cosa hanno fatto Eve e Harry ad esempio quando lei è tornata a settembre e come l'ha presa lei al fatto che lui la voleva dimenticare e come ha reagito quando l'ha provato a chiamare anche se temo che non potrai farlo....(insomma come hanno passato questi 3 anni).....detto anche questo, sì, ci terrei molto che tu mi potessi avvisare non appena inizierai il sequel :) , baci <3

04/03/14, ore 07:50

Ehy bella!
Ho seguito davvero con piacere la tua storia e mi sono dispiaciuta per il finale (sono tipo da happy ending ahah).
Proprio per questo sono molto felice per il sequel e mi piacerebbe se mi avvertissi :)
Scrivi molto molto bene, complimenti e a presto! <3

04/03/14, ore 07:12

Ciao :D. puoi avvisarmi quando posterai il nuovo sequel ?? Grazie.

Baci...

Anna xx

04/03/14, ore 06:13

Allora, inizio con dire che questa è una delle fanfiction più belle che io abbbia mai letto. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Quando lo pubblicherai potresti avvisarmi?
Grazie sei bravissima!

04/03/14, ore 01:37

Non ho mai recensito questa storia dal momento che l'ho scoperta da poco, ci tenevo a farti sapere che ammiro tantissimo il modo in cui scrivi e il modo in cui riesci a trasmettere emozioni. Non sono una persona che legge spesso ma nel giro di 3 giorni ho divorato la tua storia, per come mi è piaciuta e mi ha coinvolta :) Quindi niente che dire? Mi farebbe piacerissimo essere avvisata per il sequel , non vedo l'ora di immergermi di nuovo nella lettura di questa fantastica storia :D Un abbraccio

04/03/14, ore 00:41

IO TI AMO INFINITAMENTE! Non ho altri da aggiungere,apparte il fatto che mi farebbe piacere essere avvisata per il continuo della storia. SONO CURIOSISSIMA. x

04/03/14, ore 00:39

Ti dirò che stavolta faccio davvero fatica a trovare un qualcosa da dire..non é mai bello quando una storia finisce il suo corso, soprattutto una storia alla quale mi sono molto affezionata, nel quale ho lasciato una parte del mio cuoricino. .soprattutto nella storia d'amore tra i due protagonisti!!!!!! sono rimasta un pò sconcertata dal comportamento di Harry che butta via la scheda.. la sera prima ci fai l'amore, il giorno dopo cerchi di cancellare tutto.. é proprio il comportamento di un uomo innamorato che non si dà pace, per la separazione dall'amata!gli atteggiamenti di Harry resteranno sempre un piccolo mistero per me. Poi altra cosa importante..ero davvero convinta fino all'ultima riga che Eve perdesse l'aereo di proposito.. e invece così non é stato! :'( e anche li lacrimuccia! Vorrei spendere poche parole per i suoi genitori: quali genitori non lascerebbero la propria figlia realizzare i propri sogni, anche se dovesse andare in capo al mondo?! Nonostante certo, il dolore che si prova nel lasciare liberi i propri figli! Harry non può arrabbiarsi con loro il suo atteggiamento in aereoporto é dettato da un pensiero egoistico. .dovuto dal suo amore per Eve..... finita la mia cascata di pensieri. ..aspetterò il sequel spero solo che lui non se ne trovi un'altra e che lei per 3 anni viva con la convinzione di tornare e trovarlo a braccia aperte! E viceversa! La cosa bella sarebbe aspettarsi l'un l'altra..ma so già intuisco che la tua testa non ha partorito un buon inizio! Intanto spero tu riesca a leggere il mio commento...perché ci tengo molto! Brava per aver scritto questa bellissima storia..sei veramente brava a scrivere! Alla prossima ♡♡. Xx.

ps: voglio ricordarti di avvertirmi quando pubblicherai il sequel!!!!!!!! (Perché prima di commentarti l'ultimo capitolo ho letto anche l'avviso nel 55) byeeee :*

04/03/14, ore 00:30

Che si fa, lo stappiamo uno spumantino?
Sono molto contenta della notizia del 'sequel' (ahaha), ma anche spaventata per le TANTE cose che saranno cambiate in questi anni. Sono nel panico, perchè non so quanto tu possa rendere le cose difficili, ho veramente paura per questi due poveretti ahah
Detto questo, per me, lo sai, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, basta che tu mi sforni un'altra storia bella almeno tanto quanto la prima. Quando ti sentirai pronta di pubblicare il sequel o altro, mi farebbe molto piacere se tu mi mandassi un messaggio. Grazie mille, spero di sentirti presto, Dalila. :)
Frennie

04/03/14, ore 00:24

Tu non devi chiedere se voglio sapere quando aggiornerai é scontato che dovrai avvertirmi!!!!!!!!!!!!! Alla prossima ♡ ;) xx

04/03/14, ore 00:07

Ehi! Allora.. non ho mai recensito la storia, anche perché l'ho trovata da poco e mi sembrava un po' inutile sinceramente, ma comunque sappi che amo davvero tanto questa Fanfic.

Per lasciare la mia opinione sulla storia, devo dire che ci sono rimasta.. non male, ma malissimo per il finale, avrei voluto davvero che Eveline cambiasse idea per la partenza e rimanesse con Harry, ma da come comunque avevi fatto un po' capire, era palese che non sarebbe finita "rose e fiori".
Sono felicissima che ci sarà un sequel, ci speravo tantissimo!
Mi farebbe piacere se appena pubblicherai il primo capitolo del sequel, mi mandassi un messaggio! Anzi.. in realtà ti sto pregando, ma okay hahah

Beh.. a presto! Un bacio xx.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 12:10 am)

03/03/14, ore 23:53

Ehi mi è piaciuta molto la tua ff e aspetterò un tuo avviso per il sequel...quindi avvisami e sinceramente non vedo l ora di leggere una ff dove si tratta di tematiche più adulte quindi buon lavoro e a presto byeeeeee

03/03/14, ore 23:50

Tranquillaaa. A me sicuramente piacerà, cioè anche quando loro saranno più adulti. A me piacerà qualunque cosa tu scriva, sono sicura che non ci deluderai ♡ Per me sarebbe fantastico se mi avvisassi con un messaggio se hai pubblicato qualcosa di nuovo. Sono felicissimaaa che ci sarà il sequel... ora sono al 100% sicura. Ciao, spero che pubblicherai presto qualcosa ♡ Goodnight to me xd