The words I never told you
di SpreadYourWings

16/06/14, ore 07:34

Ehi:) ho finito di leggere solo ora e devo dire che questa storia è una delle più belle che abbia letto e per questo volevo farti i complimenti e chiederti il titolo del sequel
Un bacio:)

02/06/14, ore 17:35

Ho appena finito di leggere la tua storia... è davvero stupenda! Ho pianto tantissimo e quasi non riuscivo a smettere! L'hai scritta benissimo e non vedo l'ora di poter leggere il sequel.. dico sul serio! ci sono rimasta malissimo! Ho adorato i personaggi e la tua capacità di scrivere così tanti capitoli lunghi e ben fatti! Sei davvero brava! Ti prego non lasciarmi troppo tempo senza la tua storia, sono ansiosa di leggere il continuo! :)

02/06/14, ore 01:12

Adoro questa storia, il modo in cui la hai scritta, i personaggi, i particolari...insomma, tutto!! sto piangendo come una scema da due ore per il finale e non vedo l'ora tu scriva il sequel! ti prego di informarmi appena lo pubblichi altrimenti rischio di morire!

22/05/14, ore 18:21

Voglio il sequel ora!!! Il finale mi è piaciuto da impazziree!
Sei stata fantastica*...*
Xxx Martina♥

22/05/14, ore 11:56

La mia parte preferita nella storia!!
Leggere un Harry così vulnerabile mi ha fatteo piangere letteralmente! Ero in classe mentre leggevo e ho dovuto nascondere la testa nella borsa per far vedere le mie lacrime!
Sei bravissima!
Xxx M♥

19/05/14, ore 23:57

Mi piace molto la storia e soprattutto quando ci sono dei triangoli! Mi piace come scrivi e come ti espimi. Brava!

19/05/14, ore 14:06

Questa storia è fantastica, il fatto che non sia finita in modo positivo fa in modo che sia realistica perché come bem sappiamo la vita e sopratutto l'amore non finiscono mai in modo positivo...
Comunque complimenti e avvisami quando posterai il sequel

09/05/14, ore 23:21

Non saprei proprio da dove cominciare per dirti che questa fan fiction e meravigliosa ti giuro.
Allora sinceramente non mi aspettavo che finisse così e in effetti ci sono rimasta un po' male però leggendo l avviso mi sento già meglio e non vedo l ora di leggere il seguito sono in una super attesa spero che lo posterai presto... E se non era di troppo disturbo dirmi quando lo posti
Comunque io adoro la coppia di Harry e Eve😍😍
Un bacio niky.

06/05/14, ore 17:00

Ho appena finito di leggere questa storia è bellissima, potresti avvisarmi quando scriverai il sequel 😘 grazie mille..
P.s ti adoro❤️

03/05/14, ore 19:25

Dai fa niente che aspetterò il seguito ahaha :) ma spero che mi avviserai appena lo pubblichi...ci tengo molto a seguire questa storia ;) <3

03/05/14, ore 19:17

Questa storia è semplicemente stupenda *-* negli ultimi capitoli non ho fatto altro che piangere,giuro è stata l'unica storia che mi ha fatto piangere così tanto :) mi è riuscita ad emoziona tantissimo e non solo piangendo ma anche ridendo :) oltre al contenuto della storia ti volevo fare i complimenti per come hai scritto questa storia nei minimi dettagli. Complimenti ancora sei bravissima *-*

01/05/14, ore 16:26

Io ho trovato la tua storia su quelle già complete più o meno qualche giorno fa....e quello che ti posso dire è che mi sn "innamorata" di questa storia hahaha è stupenda davverooo..... Praticamente mi sono lasciata trasportare da ogni singola parola scritta e questo mi è piaciuto molto....devo dire che il finale non me lo aspettavo😭 perchè ora che ho letto che farai la continuazione volevo chiederti se puoi mandarmi il link oppure avvisarmi quando lo incomincerai...perchè sarei davvero contenta di leggerlo!!! Grazie...!! A presto!! 😄😄😜

01/05/14, ore 14:55

Questa storia è stata la cosa più bella che io abbia mai letto. Mai ho recensito un capitolo, mai ho pianto, e tu ci sei riuscita. È davvero incredibile, ho i lacrimoni, ti giuro. Non pensavo che una cosa del genere potesse farmi piangere sul serio, anche perché non sono affatto una persona molto sensibile, ed è davvero difficile che pianga anche quando mi rompo un braccio. Se qualcuno mi avesse detto che avrei pianto per una fan fiction su Harry probabilmente gli sarei scoppiata a ridere in faccia. So che non è la tua idea esatta di recensione ma ti ripeto che è la mia prima volta che lo faccio, e giuro che se l'ho fatto è solo per avere il tuo messaggio quando farai la sequel e mi avvertirai. Spero davvero che tutta questa storia non abbia fatto piangere solo me, altrimenti sono proprio una pappamolla assurda. Sei bravissima, davvero, complimenti. Mai avrei pensato di trovare una fan fiction così. Devo ringraziare solo una mia amica per avermela consigliata, anche se allo stesso tempo la strozzerei per avermi fatta commuovere così e per avermi ucciso con il finale.
Grazie per aver aggiornato ogni giorno, ne sono diventata dipendente.
Spero che pubblicherai presto la sequel, anche se so che è complicato riuscire a scrivere un'intera fan fiction in poco tempo, poiché anch'io ci sto lavorando. La tua storia mi ha fatto prendere una pausa da tutto, e ti ringrazio infinitamente.
Ho amato davvero questa storia.

27/04/14, ore 09:13

Anche a me piacerebbe essere una di quelle persone per essere avvisata del seguito. Scusami per la sola richiesta, ma preferisco farti una bella recensione, quando ne avrò il tempo :)

22/04/14, ore 14:44

Ti prego aggiorna al più presto❤️
Sono una di quelle lettrici fantasma, ma tengo moltissimo alla storia e questo finale un po' incompleto mi ha spiazzata 😱
sarai crudele nel secuel?ahahha spero di no❤️
Kiss kiss by Viluu❤️