The words I never told you
di SpreadYourWings

04/03/14, ore 20:13

Ciao, questa storia è davvero bellissima e adoro il tuo modo di scrivere. Spero che pubblicherai presto il sequel. Un bacio

04/03/14, ore 19:26

Ho davvero sperato che Eve tornasse da harry e che tutto sarebbe andato bene:c
Comunque è stupenda e attendo (impazientemente) il sequel..se vuoi avvisami:)
Ti prego fai presto! hahahahhahah
Love, Ale ♡.

04/03/14, ore 18:31

Ehiii ciao, volevo dirti ke mi sono appassionata moltissimo a questa funfiction... Mi dispiace il fatto ke la storia si sia conclusa così; diciamo ke un pò me lo aspettavo, ma è bello credere in un miracolo, no?...... Cmq sia, sono molto contenta del presunto "sequel" della storia e aspetterò anke i secoli per leggerlo, non vedo l'ora, ovviamente non mi importa se aggiornerai tra un mese o quant'altro, devi avere il tuo tempo!!! Se possibile, vorrei ke mi mandassi un messaggio quando pubblichi il sequel di questa meravigliosa storia. Ora mi dileguo..... kiss kiss baby, e.... Alla prossima!!! <3 <3 <3
Tua: CucciolaStyles

04/03/14, ore 16:53

Ho adorato questa ff, non ho recensito spesso, ma ho sempr e amato tutto quello che hai.scritto, e ho trovato il tutto scorrevole e piacevole. Mi piace la tua idea e vorrei essere avvisata anche io quando posterai il sequel. Ps: Ho la tua storia trai preferiti da un po'! xx

04/03/14, ore 16:50

Ho letto la storia tutto d'un fiato e sono rimasta un po' interdetta dal finale...poi ho visto che ci sarebbe stato un sequel e mi sono rianimata.La storia mi è piaciuta molto,avvincente,ben calibrati i vari momenti di dolcezza,i personaggi bene descritti e hai reso la storia molto avvincente.Spero che il seguito arrivi presto perché non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti ancora per la storia e ricordati che hai molte lettrici che aspettano con ansia io sequel! Buona giornata :)

04/03/14, ore 15:11

Non mi è piaciuto il finale, ho veramente sperato che Eve tornasse indietro ad abbracciare Harry. Sarei molto felice di vedere il continuo della storia, e se ti va avvisami..
Leggerò anche la mini-fic =)
Love, Giulia ♡

04/03/14, ore 13:44

Ciaoooo... Grazie per questa notiziaaaa, anche perchè sono curiosa di vedere cosa accadrá tra i protagonisti... Ti prego aggiorna presto e avvisami quando pubblicherai il sequel :)
Tanto amore ... Ahahahahahahah
Giulia

04/03/14, ore 13:44

OK ora sono sollevata *-* sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia!!! Mi aspettavo un qualcosa che fosse proiettato nel futuro della storia e il sequel é stata una bella sorpresa!! Non importa se ci metterai un po' prima di pubblicarlo...penso che per leggere una storia fatta bene come la tua si possa aspettare un po' più del solito. Per il messaggio di avviso te ne sarei infinitamente grata perché non vorrei rischiare di leggere i capitoli molto dopo la loro pubblicazione quindi se riesci mi fai un grande favore!
Detto questo continua così che sei una GRANDE!!
Londonslover ;)

04/03/14, ore 13:20

Ragazza, per essere il primo capitolo è fantastico.... Se questa è la prima parte chissà la seconda! Comunque sei brava a scrivere :)

04/03/14, ore 13:13

Avertimi quando pubblichi il sequel!! questa ff è fantastica, mi piace come ogni personaggio abbia la sua storia, davvero fantastica, sei bravissima e aspetto con ansia il sequel perchè è una delle storie più belle che io abbia mai letto dopo Dark. BRAVAAA xx

04/03/14, ore 12:57

Adoro questa storia! Veramente è stupenda... L'ho letta tutta insieme ed è veramente WOW! A questi punto non vedo l'ora di leggere il sequel, che aspetterò con ansia... Ci terrei davvero se mi avvisassi quando pubblicherai il primo capitolo.. Baci Dile :)

04/03/14, ore 12:25

Uh,sai che ti chiami come la ragazza di mio fratello che adoro?! #dellaserienonmenefregauncavolo.
Comunque,questa fanfiction è stupenda. Ho atteso molto il finale,e non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero che mi avviserai perchè sono curiosissima di sapere di cosa parla il sequel.
A presto.

04/03/14, ore 11:44

Ciao, quando metti il continuo della storia puoi avvisarmi? grazie <3

04/03/14, ore 10:43

Sarebbe un sogno se pubblicassi un sequel! Ho amato questa fanfiction fino all'ultimo ed é proprio una bella idea quella di scrivere cosa succede dopo tre anni. Quindi, io, sarei molto felice se mi avvisassi quando deciderai di pubblicare:).

04/03/14, ore 10:13

Come ti avevo scritto nella recensione del precedente capitolo, mi sarebbe piaciuto molto se ci fosse stato un sequel! E infatti ora sto saltando di gioia! Mi piace moltissimo l idea di ambientarlo quando Eveline torna a Londra.
E che altro dire? Ti supplico in ginocchio: potresti avvisarmi quando lo posti? Grazie mille se lo farai ci tengo tantissimo! Come forse avrai capito adoro la tua storia! Sei una scrittrice fantastica!
Alla prossima (spero sia prestissimo),
Chiarellamix_percy