The words I never told you
di SpreadYourWings

24/02/14, ore 22:05

Ovvai via spero in una svolta ! Sono fiduciosa dai ,come dici te "la festa è appena iniziata " e sono sicura che Harry ed Eve passino una bella serata insieme :) Cavolo la partenza si avvicina sempre di più ,non lo sosterrò quel momento ,giuro ! Hayley è vero che non ha fatto niente di male ma è un po di troppo ,ahahaha ! Cavolo un capitolo dove passano del tempo loro due ci sarà ,sono disperata :(
alla prossima e ancora complimenti x!!

24/02/14, ore 21:55

Ehm.. come dire.. IO A MERCOLEDÌ NON CI ARRIVO! Dio finalmente è andata al ballo! Non puoi lasciarci così ahahah non ce la posso fare! Comunque mi stupisco sempre di più di come scrivi, sei bravissima giuro:)
PS. sono la scassa palle di ask:)
Santu xx.

23/02/14, ore 23:04

Povero Harry, è stato brutto che lei non si sia svegliata in tempo, lo so che non l'ha fatto apposta, però il mio lato paranoico avrebbe pensato: 'ecco vedi, non le importa di me' e non mi stupirei se anche Harry lo pensasse, perchè in questi ultimi giorni in effetti l'ha un po' trascurato. Menomale va al ballo. Però lui sta con l'altra quindi quello che Eveline avrebbe voluto evitare succederà, sicuramente: Harry starà con lei, per forza. Non possono lasciarsi così, almeno una serata strappalacrime concedimela! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Frennie x

23/02/14, ore 22:38

Lo sapevooo, Eve andrà al ballo u.u
Secondo me la bocca di Harry quando la vedrà toccherà il suolo ahahahah
Continua presto <3

Succede
Nel
Prossimo
Capitolo *--------*
Comunque parlando appunto dei capitoli finalmente sono riuscita a leggere questi ultimi 3 capitoli visto che per problemi personali di cui ti accennai non avevo voglia ne di ascoltare ne leggere ne sentire nessuno.....
Insomma ormai non c'è capitolo che non mi piace sono diventati praticamente tutti i miei preferiti e solo il pensiero che questa ff dovrà finire mi mette ansia :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e subito *.*
Buonanotte
Baci
tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

23/02/14, ore 21:21

Heii ciao... Sono nuova a recensire di qui ... Devo dirti che la storia è magnifica davvero una delle mie preferite,amo il modo in cui scrivi e la storia di per se.
Spero davvero che aggiorni presto.♥♥
Un bacione Ellie.xx

23/02/14, ore 18:40

Secondo me la ragazza e elise ahhahah chissà perché eheheh, comunque secondo me harry quando vedrà eveline al ballo haylie (o come si scrive) non la cagherà più neanche di striscio, e magari questo darà fastidio ad Eve ma non le importerà più di tanto poiché harry stata con lei, ahahha non so perché ma io mi immagino così, comunque spero che al ballo si bacino e che decida di rimanere, davvero questa FF non può terminare con lei che parte e torna dopo tre anni, perché ci rimarrei troppo male… comunque sei bravissima a descrivere gli abiti o le scene, perché sono riuscita ad immaginarli perfettamente… brava e alla prossima! Xx

23/02/14, ore 18:35

Finalmente ,andra al ballo vero? Da come ci hai lasciato penso proprio di si :) Spero che la loro ultima sera Eve e Harry la passino meravigliosamente !! Spero che la storia di cui ci vuoi parlare sia nuovmente su Harry,mi piace troppo questo riccio :p. Mha riguardo la storia sono senpre piu in ansia per il finale ..Aiutooo :(
Al ballo dovrà succedere qualcosa fra loro due gnamo !! Sempre se ci va ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,è fondamentale ormai :)
A presto x!

23/02/14, ore 01:25

La persona che le porta i vestiti è Rachel?? Alla fine l'ha vista che guardava l'abito turchese!!!! Comunque io credo e soprattutto spero che vada al ballo. . E alla fine Harry lo passerà con lei... o meglio, lo deve passare con lei!!! Hahaha....Ma la mia domanda esistenziale é partirà per questa benedetta NY?? :'( ... comunque come sempre complimenti e al prossimo capitolo che aspetto impaziente! Brava brava xD xx.

23/02/14, ore 01:06

Bellissimo questo capitolo! Il finale é molto dolce! E se voglio essere sincera prima di leggere il tuo commento avevo interpretato allo stesso tuo modo il simbolo del lucchrtto :) . E cosi la partenza é sempre piu vicina e ci lasci sulle spine ogni capitolo!!!! Mi immergo nel prossimo come sempre bravissima! Xx.

23/02/14, ore 00:15

Ti prego, ti prego, ti prego.. Io non voglio sentire quel magone alla gola, non voglio sentire gli occhi pizzicare, non voglio dover scoppiare a piangere, non voglio soffrire. Quindi ti prego, non farla partire.. Escogita qualcosa che la faccia rimanere o che qualcosa li faccia restare insieme, che sia a New York o in Ungheria, basta che stanno insieme. Ti prego.
Non sopporto solo l'idea (perché io già mi sono immaginata la scena dell'addio) che lei se ne vada senza di lui, figuriamoci a leggerlo e sentirlo sotto forma di sentimento.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo, anche se significa che il "grande" giorno si avvicina così come la fine della storia.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

22/02/14, ore 20:09

Ok se prima ero ansiosa di leggere questo capitolo ora sono stra ansiosa! Dio pubblica il capitolo prima possibile non resisto ahahha
santu xx.

22/02/14, ore 19:29

Dio non riesco più ad aspettareeee mi sembra di impazzire ho bisogno di sapere di questo ballooo!! :( ti prego, domani cerca di pubblicare il continuo perchè davvero sto letteralmente sclerando!! XD bravissima comunque, anche se ho un forte bisogno di rivederli insieme a quei due.....è più forte di me!! <3

22/02/14, ore 10:33

Oddio che bello il regalo *-*
Quando sono finiti nel locale di spogloarelliste però stavo collassando dalle risate AHAHAHAH
Continua il prima possibile e se puoi avvertimi, grazie mie in anticipo
Alla prossima
Baci Ieia :*

21/02/14, ore 20:47

Cavolo ma questo ragazzo è da sposare altro che da lasciarselo scappare Eveline! Aahahah che dire,come ormai faccio a tutti i capitoli sposterei per un attimo la storia e parlerei di te :) Non smetterò mai di complimentarmi per quanto sei brava e sei riuscita a rendere questa storia straordinaria e a tratti reale ! Credo proprio che manchino ormai pochi capitoli vero ?! :( saro tristissima ma allo stesso tempo felice di poter leggere il finale di quest'avventura d'amore C: Spero che finita questa storia tu comunue ne pubblichi un'altra :) Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere ,è semplicemente fantastico *.* Ahaha ti lascio !
A presto e un bacione !x