The words I never told you
di SpreadYourWings

13/02/14, ore 15:06

Sto piangendo per l'ennesima volta. Questo capitolo è troppo triste. Secondo me lei hai fatto bene. Posso capire che lui volesse che lei restasse a londra peò non ha intenzione di trovare neanche un compromesso. Non è giusto!

13/02/14, ore 14:20

Fottuto stronzo. Ecco cos'é Harry. Non puoi comportarti così lo capisci? Fai tanto male sia a te che a lei. Mi si spezza il cuore a vedere Eve in queste condizioni. Sembrerebbe che a lui non freghi niente. Ha mandato a puttane una relazione. Una bellissima relazione. Potevano trovare una soluzione insieme! No lui spara la prima cazzata che gli viene in mente e la molla. Poi il ballo. Non potevi startene a casa e non accettare? Dopo quattro giorni già un'altra? La stai uccideno sta povera ragazza. Tutti i ti amo? I 'mi importa di lei'? Erano parole dette al vento? Capisco che ti fa male il fatto di NY però a lei non ci pensi? A come la stai trattando? Bho spero tu cambi idea.. Ah Eve fatti qualcun altro, possibilmente davanti a Harry o vai al ballo con qualcun altro! Be che dire? Il comportamento di Harry mi fa veramente incazzare in questo capitolo. Lo odio. Stronzo. Be ahaha ciao e grazie! Alla prossima, baci.:) Meriem xx

13/02/14, ore 00:25

Non
Puoi
Farmi
Questo!!!
Ho talmente a cuore questa storia che mi sembra cosi reale e con il periodo che sto passando non ci tengo a leggere che tra Harry e Eveline finisca tutto!!!
Non lo sopporterei giuro!!!
Zayn ha finalmente accettato lori insieme che hanno fatto veramente di tutto per stare insieme alla luve luce del sole affrontando tutto e tutti e adesso per una sciocchezza così si lasciano???
Ovviamente Harry ha sbagliato ad accettare l'invito al ballo si ripicca ma ha solo peggiorato in questo caso se fossi stato in lui invece avrei colto quest'opportunità di chuarure con Eveline con la scusa del ballo!!!
Potrei sembrare egoista ma mi ritrovo con le parole di Harry sul fatto che lei con le capacità che ha può ottenere quel che vuole anchi restando e non andando a New York e in un'altro stato e per giunta per 3 anni!!!
Io non lo sopportarei mai e soprattutto non c'è la farei mai a stare lontana dalla persona che amo per una borsa di studio sapendo che potrei ottenere quel che voglio anche nella mia città........
Ti chiedo solo questo... non farli lasciare....
Altrimenti tutta questa storia partita cosi bene non avrebbe più un senso se finisce tra loro 2....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e comunque nonostante tutto mi sono piaciuti anche questi capitoli perché infondo è anche normale che litigassero.... e sarà forse nelle condizioni in cui sto e sono molto ma molto emotiva più del dovuto da ben 4 settimane, questi capitoli mi hanno rispecchiata in pieno col risultato che il mio ex è il vero bastardo che si è rivelato essere e sospettavo, mentre qui invece che è una ff frutto di un immaginazione, e ovviamente situazione meno grave molto meno alla mia be c'è anzi ho la speranza che tra loro funzioni e quindi non si lasciano perche è anche questo che una persona spera di leggere perché se nella vita reale il lieto fine non c'è be almeno nelle favole storie e libri c'è perché troviamo almeno pace dalla realtà nel momento in cui leggiamo..almeno lo è per me che cerco sempre il lieto fine nella lettura!!!
Scusami se ti ho annoiato comunque....
Buonanotte
Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

12/02/14, ore 23:45

Rispondo alla tua domanda! Non c'è alcun modo migliore per confessare un tradimento...se non quello di ferire la persona tradita! Io se fossi stata nella situazione di eve sinceramente no so se avrei detto la storia di Oxford...per quanto riguarda Harry é stato un cavaliere nel difenderla! Un applauso a lui!!! E zayn ha sbagliato ad usare un termine cosi pesante...soprattutto riferito ad una persona cosi fragile come eve che é sempre stata onesta e sincera almeno prima di quel momento...comunque bel capitolo pieno di patos..ma perchè tu scrivi bene come ti ho detto in altri commenti! :) xx.

12/02/14, ore 22:27

Allora, qualche capitolo fa non mi è piaciuta Eveline, no? Bene, in questo Harry lo prenderei a schiaffi, ha fatto benissimo guarda! Povera Eve, piccola mi si è spezzato il cuore per lei.
Stupido riccio, ma cosa ha in quella mente contorta? Cosa pensa di risolvere così? Dove sono tuti i 'ti amo', i 'non ti lascerò andare così facilmente'? Lo so che è difficile, lo capisco, ma come puo' solo pensare di rovinare tutto in questo modo? Capisco anche che sia deluso e che lui non sia portato in queste cose, infatti è la prima volta per lui in una relazione ad esporsi in questo modo e dopo La Rivelazione si è scottato, giustamente. Ma non è Harry questo. Questo è una bruttISSIMA sua copia, e codarda anche. Se la lascia andare così, ti prego inseriscimi nella storia come grillo parlante, o qualcosa del genere, per sfracassargli i timpani ogni santo giorno ricordandogli di quanto sia stato idiota. Grazie.
Ah si perchè sono convinta (a meno che non avvenga un miracolo, e lo spero ma è improbabile) che parta, e fa benissimo a mio parere.Tanto l'unica cosa più importante che la fermava dalla sua decisione era lui, ma sta facendo il coglione quindi non ne vale la pena. Spero sia contento! Babbano!
Mi sono sfogata ahahahhaah scusa le offese per il tuo personaggio, lo amo immensamente ma quando ce vò, ce vò! (ci vuole, ci vuole!  lol)
Frennie xxxxx

12/02/14, ore 22:07

Lui è un coglione.
Lei fa bene.
E chi non sa che si erano lasciati è un'oca cretina.
Come sempre tesoro aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
X

12/02/14, ore 21:24

Mi lasci sempre senza parole !No dai spero che Eveline capisca che i contro.anche se sono meno numerosi alla fine secondo un mio punto di vista sono quelli piu importanti! Non so forse ci stai ingannando ?! Ahahaha ..Secondo me Eve alla fine della storia resta ,sarebbe davvero una pecca che fra loro finisca davvero tutto !! Come si.vede nel prossimo capitolo anche se due persone non stanno piu insieme (per motivi in questo caso davvero stupidi !!)i sentimenti.che uno prova non si posso cancellare! Gnamo si vede lontano un kilometro che Harry ed eveline si amano nonostante tutto ! Se lei dovesse realmente partire non so ,la storia mi lascerebbe con un po di amaro in bocca se devo.esser sincera ! Cioe cavolo loro son fatti oer stare insieme ,su questo non ci sono dubbi!

12/02/14, ore 20:19

ti prego continua presto!
Devo sapere cosa succede, non puoi lasciarmi così...su due piedi...la nostra relazione non vale nulla per te?!
sto parlando a vanvera lo so ahahahah
ora seriamente, il capitolo come tutti gli altri è hgvkjavfa veramente u.u
Harry è uno stronzo, ma lo amo lo stesso *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in quei tre anni se alla fine partirà per New York!
Aggiorna il prima possibile e avvertimi :3 grazie mille in anticipo
al prossimo capitolo
Baci Ieia :*

12/02/14, ore 19:58

Seriamente piango, ti prego lo
So già che va dal preside per dirgli che partirà ma ti prego non farglielo fare, ti prego ti prego ti prego, non voglio che lui vada al ballo o scopi con qualcun altra per ripicca o per sentirsi meglio, io continuo a chiedermi come mai harry non si sia gio dato su di lei a baciarla, ahahahhah, ti prego fa si che lui le dica ti amo, e tornino insieme… comunque come al solito brava! Xx

12/02/14, ore 19:29

NO NO NO ma io...

non ok il capitolo è perfetto, è magnifico.

continua al più presto aww fghjk

12/02/14, ore 16:02

Ahia, le cose si fanno serie.
Secondo me la reazione iniziale di Harry era più che legittima, ma fino a lasciarla non so quanto posso essere "d'accordo". Forse il momento lo ha portato ha lasciate Eveline, ma spero che rifletta su quello che ha fatto o che almeno parlino civilmente di come potrà trasformarsi la loro relazione se lei deciderà di andare a New York.
Beh, che dire.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

12/02/14, ore 15:58

Eccomi dopo qualche capitolo a ricommentare! Finalmente il grande passo é avvenuto ora sono insieme e sono bellissimi! Lui é dolcissimo al contrario di quello che si poteva pensare, lei altrettanto dolce ma anche molto inesperta..e questo la rende cosi tenera :)) . Comunque do ragione a te sul fatto che queste scene vadano inserite con un loro perchè!!!! Brava come sempre perlil modo che hai di scrivere, sintaddi filo logico e accordo tra i vari verbi. ..continuo nel mio intento di leggerla ! Xx.

12/02/14, ore 00:45

Ed eccomi qui a commentarti un altro magnifico capitolo! Alloro spenderò poche parole! Ci hai tenute con il fiato sospeso fino alla fine! Il capitolo è fantastico e Eve ha fatto bene a non cedere, in fin dei conti! In questo modo ha fatto capire che a lei interessa qualcosa e vuole conquistarlo non solo andare a letto con lui! Ma da quello che posso intuire io anche ad Harry interessa ... comunque ora finché reggo proseguo con la lettura! La tua ff mi tiene incollata allo schermo :) xx . Al prossimo commento ♡

11/02/14, ore 23:29

O mio dio. Certo però che Eveline che cazzo si aspettava? Harry nn poteva di certo essere una Pasqua una volta saputa la notizia. La sua reazione é stata normalissima per quanto mi riguarda, Eveline si é comportata un po' da stupida. Un po 'lo hanno fatto entrambi però.. Eveline doveva essere meno acida con lui però, é stata una doccia fredda per quel poverino.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

11/02/14, ore 22:06

no! non puoi lasciarmi così! non puoi farlo!
continua al più presto, ti prego, o sono sicura che avrò un collasso!
Amo troppo questa storia!
Parlando del capitolo, è bellissimo, veramente! Personalmente non mi aspettavo questa reazione da Harry, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo.
A giudicare dall'anticipazione, sarà magnifico anche quello :3
Alla prossima e avvisami se puoi <3