Disobey.
di Andysmile

13/10/14, ore 00:01

è perfetto come sempre... Ma dimmi che non è l'ultimoo o.O

10/10/14, ore 21:53

Odddiiiiiiioooooo.... Ho incominciato a leggere la tua storia lunedì grazie alla mia amica Marta che mi ha mandato il link... Ho divorato tutti i tuoi capitoli più velocemente possibile... Amo il fatto che siano così lunghi tante ff fanno dei capitoli cortissimi...comunque tornando alla storia ... Amo come da una semplice quasi amicizia tra i due si sia creato questo amore tra loro... E vuoi parlare della frase all'inizio del capitolo 20 l'ho messa come stato davvero ...poi.... Ti giuro che quando si sono lasciati e quando michael ha detto cosa provava per lei a calum stavo per piangere sul serio... Le altre coppie le shippo tutte hahaha:)) mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli ma quando arrivavo infondo urlavo e andavo subito a leggere quello dopo perché mi ha preso troppo la tua storia tanto che ne ho parlato a tutte le mie compagne di scuola hahah... Mi scuso anche per la recensione che è un po' incasinata ma ti giuro che è perché sono emozionata perché ho terminato i capitoli che hai già postato e finalmente Rid e Michael si sono rimessi insieme e finalmente le cose vanno bene:))) un bacio xx

10/10/14, ore 19:04

No, ok, ogni volta che aggiorni impazzisco. Sul serio.
Quanto sono carini i piccioncini *^* mi sto letteralmente sciogliendo. Sempre più bella la storia e sempre più brava tu, complimenti davvero.
Un bacio, Federica.
P.S. volevo chiederti poi se potevi aggiungermi su fb ^^ fammi sapere :)
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 07:06 pm)

08/10/14, ore 19:33

Hei Giada
Questo è il mio capitolo preferito. Mi ha segnato molto, mi ha commosso molto. Parto dall'inizio quando Michael parla dei suoi sentimenti a Calum, è come se in quella prima sequenza si fossero svelate in una sola volta tutto ciò che c'era dentro Michael, tutto il suo amore per Rid. Il gesto che ha fatto è stato molto romantico, ma visto che penso che quasi tutte se non tutte le lettrici te lo avranno detto, io voglio dare un mio aggettivo SINCERITA'
Tutto l'intero capitolo è attraversato dalla sincerità di Mike e Rid.... Sono stupendi insieme!! Davvero, mai e sottolineo mai amato una fanfiction così tanto come questa.
Un grande complimenti a te alla tua fantastica creatività con l'aggiunta anche di un pizzico di perversione ma ci sta e poi non è stato per nulla volgare. Hai descritto con parole tue non scene di sesso ma di amore e per questo apprezzo questa tua storia ancora di più..
Davvero grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo Disobey
Grazie ancora!
Un bacio bella a presto!

08/10/14, ore 12:44

Di solito non recensisco mai prima che una storia sia portata a termine dall'autore perchè per me una recensione equivale ad affezionarsi alla storia in se, con il timore che l'autore non la porti a termine. Ma per questo capitolo valeva davvero la pena di "perdere" due minuti del mio tempo per farti i complimenti. Ogni riga scritta rappresenta a meraviglia i sentimenti che Ridley prova per Michael, la sua gioia, il suo dolore tutt'ora palpabile e lo stupore che la travolge ad ogni nuovo bacio. È come se fosse tornata davvero a vivere e tu hai colto a pieno, con le giuste parole, questa rinascita. Pur essendo stata inizialmente una fan di Ashton non posso dire che leggendo il capitolo non mi sia sfuggito un sorriso. Attendo nuovi aggiornamenti ricongratulandomi per l'ultima volta. Elle.

06/10/14, ore 21:04

Oddio tu vuoi farmi piangere,questo capitolo è il mio preferito,è la cosa più bella di questo mondo *_*
Comunque sei sempre bravissima a scrivere.
Ed io,come dico sempre,amo infinitamente questa storia.
E' la mia preferita sù efp,giuro.
Forse,perchè parla di Michael o perchè la scrivi talmente bene.
Comunque,è una storia perfetta,ed io credo che piangerò quando leggerò l'ultimo capitolo.
Comunque quando creerai la pagina su fb,metterò mi piace sicuramente.
So,volevo chiederti un piccolo favore.Ma piccolo piccolo.
Potresti pubblicizzare la mia storia 'Lost in Love?' grazie se lo fai.
Comunque complimenti ancora amo questa storia. <3

06/10/14, ore 20:07

Sono quiii! Oddio ho i brividi. La storia è una meraviglia, come sempre del resto.
Ti prego, aggiorna presto perché io AMO MIKEY.

AKCMMEOOSL.
Baci, Chiara <3

05/10/14, ore 22:45

Aww sto sclerando tantissimo per il capitolo :')
premetto che probabilmente non ho mai recensito (nulla di personale, sono solamente pigra) ma nell'intro ho capito quanto tu ci tenessi a sapere il nostro parere su questo capitolo quindi eccomi qui.
Non mi sono mai piaciute le cose romantiche specialmente cuori rossi ovunque e petali di rosa, un incubo.
Ma forse è il modo in cui scrivi, in cui descrivi anche che per la prima volta nella mia vita mi hanno fatto apprezzare un gesto romantico.
Amo come scrivi, amo questa storia e amo te :')
Vorrei solo che Disobey non finisse mai

Baci, Rosa :* <3

05/10/14, ore 20:16

OH MIO DIOOOOO!
No, tu mi vuoi davvero fare fuori, eh? Cioé asdfghjkl *^*
Okay, Mikey é troppo assdlfnsdbvd *^* e tutto quello che ha fatto per Rid? Cioé WOW. Io morirei seduta stante (ci sono andata vicino ewe)
Comunque, BELLISSIMO.
MERAVIGLIOSO. BELLISSIMO. PERFETTO. BELLISSIMO.
Ho già detto che è BELLISSIMO? B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Okay, il mio lato da fangirl anormale ha preso il sopravvento...
Michael e Ridley sono ufficialmente la mia coppia preferita in assoluto. (vorrei esserci io al posto di Rid, ma non riesco a immaginarlo senza di lei, cioè aasdaskdafknsafkll *^*, capisci? hhahaha lol)
Mi succede che immagino sempre o me stessa (è.è ehehehe) o qualcun'altro, ma con Disobey non ci riesco proprio. <3
La tua fan fiction è una droga ormai.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè asdfghhjklfdsa *^*, okay? Okay.
A parte, la parte di fangirling (?) sul Colpa delle Stelle, io sono davvero una Disobey's Girl, oltre che una Michael's Girl (eheheheh è.è)
Bene, sperando di non essere sembrata troppo pazzoide e di aver detto tutto ti lascio e aspetto con ansia la creazione della pagina, se la farai e, mi pare ovvio (u.u) il tuo prossimo capitolo.
Ciauu <3

05/10/14, ore 18:20

Okay, questo capitolo straripa dolcezza da tutte le parti.
No, davvero, è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto.
Non mi aspettavo che Calum volesse diciamo 'aiutarlo' , in realtà come ti avevo accennato pensavo che ci sarebbe stata una fregatura e avresti rimandato la riappacificazione lol Ma comunque mi è piaciuto vedere Calum 'violento' nei confronti di Michael :')
Non mi aspettavo nemmeno che Ashton avrebbe partecipato, ma almeno finalmente potrà prendere quel benedetto aereo e andare in francia. Lui deve farlo. Si, si.
Ma poi vabbè, dai, il capitolo si commenta decisamente da solo anche senza i miei scleri.
Insomma, i vestiti, la palestra, gli addobbi, il bigliettino con i cuoricini stile quattordicenne alle prese con a prima cotta, la canzone, la casa, il bagno, le candele, le dichiarazioni. Ci stava tutto. Davvero, l'amore proprio *w*
E poi non poteva non esserci la piccola e costante presenza di Jason con loro lol Aggiungo anche che 'vertigo' è una delle mie canzoni preferite jfkd
Adesso sarà un susseguirsi di atmosfere romantiche e strappalacrime, vero? Si, ovvio. C'è Calum che deve dare l'anello ad Helena. Ci sono Luke ed Alice e ovviamente Brianna e Ashton. Soprattutto per quanto riguarda quei due, sono davvero troppo curiosa.
Non vedo l'ora che aggiorni ksafg *-*
E ora mi dileguo.
Alla prossima ☺♥

05/10/14, ore 17:32

Recensione ff
Bellissima.
Questa storia è davvero MOLTO coinvolgente. L'ho scoperta poco fa e ho letto 24 capitoli in 3 giorni... Mi prendeva davvero tantissimo. Non riuscivo a smettere di leggerla, mi fermavo solo per mangiare o dormire... E solo perché ero sfinita, se no avrei continuato a leggerla per tutta la notte... Facendomi comunque andare a letto alle 2.30... Neanche a scuola ho smesso di leggere (rischiando che mi ritirassero il telefono).
Sei molto (troppo) brava a scrivere, la tua scrittura è scorrevole, mi piace che i capitoli siano così lunghi, ogni volta che li leggevo avrei voluto che non finissero mai, mi obbligavo a smettere di leggerla ma non ce la facevo il più delle volte, così al posto di leggere 1-2 capitoli come mi ero ripromessa, finivo per leggerne poco meno di una decina... Tutta colpa del tuo modo di scrivere (fantastico.)
Sei riuscita a non forzare il fatto che tutti stessero/ci provassero/si facessero qualcuna... (ho letto ff in cui sembra tutto forzato, quindi brava). Le scene più "hot" non si spingono mai nel volgare. E il fatto che alla fine di ogni capitolo ci fosse un colpo di scena (ammetto che ti odio per questo perché è uno dei motivi per cui non riuscivo più a smettere di leggerla ma) mi ricorda alcuni grandi scrittori.
Per colpa tua ho ritardato la lettura dei nuovi capitoli delle altre ff che sto leggendo... E anche del mio libro.
Scrivi davvero troppo bene, hai creato una storia e dei personaggi ben definiti e interessanti, che ti coinvolgono a tal punto da non farmi staccare più gli occhi dallo schermo, anche se mi lacrimavano a causa del fatto che non volevo neanche sbatterli per non perdere neanche un secondo e continuare a leggere questa stupenda fanfiction. Più andavo avanti più mi prendeva, quindi mi piacerebbe venire a Milano, se potrò e se non avete già fatto...
Sei bravissima e questa fanfiction è stupenda non c'è altro da aggiungere se non: Complimenti!

A disobey's girl✌️

05/10/14, ore 10:42

AIUTO. Finalmente, aspettavo questo momento da troppo tempo ahahah. Aw amo questo capitolo è perfetto!❤

04/10/14, ore 21:35

aaaaah è da quando si sono lasciati che non aspettavo altro che si rimettessero insieme ahahahahahaha

04/10/14, ore 21:25

Ehi :) mi scuso per non aver mai recensito però sappi che la tua storia mi è sempre piaciuta sin dall'inizio perchè scrivi davvero bene, in più fai dei capitoli lunghissimi e ti adoro per questo! ahah
comunque questo capitolo è a dir poco fantastico! *-* Tutte le cose che ha fatto Michael per Ridley sono così oww :3

04/10/14, ore 20:44

Allora allora..oggi è un gran giorno,hanno aggiornato tre delle mie storie preferite,con tre capitoli strepitosi e una delle tre storie è proprio la tua!
Questo è in assoluto il capitolo più bello di tutta la storia e uno dei capitoli più belli che abbia mai letto!😍😍
Sono senza parole e non so davvero cosa dire hahaha
Ci si vede al prossimo capitolo😘