Disobey.
di Andysmile

07/07/14, ore 22:44

E che cazzo, sti capitoli sono volati.
Aggiorna al più presto, è una storia stupenda.

07/07/14, ore 21:08

La mia ragazza???
Dopo questo posso anche morire. La tua fanfiction è bellissima, è perfetta sotto ogni punto di vista ed estremamente appassionante. Congratulazioni per la maturità, goditi queste vacanze meritate, ma non dimenticarti di aggiornare, altrimenti mi uccidi.
Have fun!

07/07/14, ore 20:54

continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua assolutamente perfettoooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *^* sono innamorata di questa storia cavoloo

07/07/14, ore 20:30

Ciaao, io come sempre amo la storia, davvero è una di quelle più belle e interessanti che io abbia mai letto ed è scritta pure molto bene, quindi come al solito ti faccio i complimenti.
Passiamo al commento vero e proprio: adoro il Michael di questo capitolo, adoro il fatto che si sappia qualcosa del suo passato e adoro il fatto che si preoccupi di cosa pensa Rid, fa capire ancora di più quanto lui ci tenga a lei. Sono innamorati ma non si dichiarano, o meglio Mikey non lo fa apertamente, ma Alice ha già capito come girano le cose, sono sicura che darà una mano. Ecco penso di adorare il personaggio di Alice, avevo paura della sua entrata, ma alla fine sono molto contenta che sia arrivata, credo aiuterà Michael ad ammettere cosa prova per la piccola Rid. Poi se la metti con Luke allora mi va ancora più a genio, adoro come hai reso il suo personaggio, anche se è in secondo piano. Alla fine Calum che si preoccupa per Ridley mi fa morire dal ridere, davvero è il classico fratello iperprotettivo e un po' tonto, ma il fatto che tu lo abbia reso simpatico e non un totale stronzo mi piace. E boh credo sia tutto qui.
Congratulazioni per la maturità!
Erica
p.s: ho postato il capitolo 10, se ti va di farci un salto mi farebbe piacere come al solito

07/07/14, ore 18:55

E' una storia che ti travolge,vocaboli usati nel modo giusto.
Situazioni spiegate nei minimi dettagli.
Linguaggio giusto,una storia molto bella.
Un'autrice bravissima,complimenti

07/07/14, ore 18:51

Oddio,ok ho iniziato a leggere questa storia poche ore fà,e già me ne sono innamorata.
Non vedo l'ora che continui.
Sei molto brava,complimenti

07/07/14, ore 18:48

questa è la prima volta che lascio un commento su questa storia e mi dispiace, avrei dovuto scriverti qualcosa da settimane. amo questa fanfiction davvero, è la più bella che io abbia mai letto, io di solito le odio, mi sembrano stupide e tutte uguali, infatti quando la mia amica mi ha detto di andarla a leggere io le ho detto che avevo di meglio da fare. ma adesso le ringrazio di avermi letteralmente costretta a crearmi un account qui su efp e leggerla. è davvero bellissima come storia. adoro i personaggi, e amo il modo in cui scrivi. Michael mi affascina sempre di più, ce lo ritrovo benissimo con le caratteristiche che gli hai attribuito. congratulazioni per la maturità, adesso goditi più che puoi le vacanze :) al prossimo capitolo! (che aspetto con mooolta ansia ahah)

07/07/14, ore 17:27

Ehi Giada!!
Lo sai che mi piacciono sempre più i tuoi capitoli??
Però aspetta, procediamo per gradi. Innanzitutto congratulazioni per la maturità!! Ho una sorella che l'ha fatta anche lei quest'anno quindi so che si è molto stressati in questi periodi e avendo molti parenti anche io, so cosa vuol dire non alzarsi più da tavola. Lol. Sto divagando.
Allora la storia: posso solo dire che questo Mikey geloso mi piace, forse perché io sono gelosissima non so, ma la frase finale è stata un colpo al cuore. 'La mia ragazza' credo di aver fatto un piccolo urletto. Sono daaavvero molto felice per questa frase... però mi dispiace per Ash (che tra l'altro oggi compie vent'anni, che cucciolo! Lo sto scrivendo un po' in ogni recensione ma non ci posso fare niente) perché non vorrei che nel prossimo capitolo Mikey gli dichiarasse guerra (?) nel senso buono del termine. Insomma non vorrei che lo prendesse di mira.
Alice mi ha sorpreso, pensavo portasse aria di guai e invece è stata sorprendente, inoltre mi piace l'accoppiata con Luke. Mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasto solo come un cane anche se per il momento la situazione è bloccata. Poi anche il nuovo legame che ha con Rid sembra molto complice. Approvo!
Non mi ricordo più se nella scorsa recensione ti abbai detto di quanto mi piace Calum... è troppo tenero come fratello maggiore e come amico che si preoccupa per la 'fidanzata' di Luke.
A essere sincera nel momento in cui si sono riuniti tutti mi stava venendo quasi un attacco d'asma, perché pensavo che Mikey si sarebbe lasciato scappare qualcosa sulla nottata travagliata, ma non è successo. ovviamente c'era anche Bre a infastidire il tutto, quella ragazza non mi piace per come sta incollata a Mikey...
L'ultima cosa: la mia scena preferita è stata quella in cui lui è andato in camera di Rid (che poi in realtà era la sua) per parlarle e alla fine si sono baciati. Sono un concentrato di dolcezza e non ho potuto fare a meno di trovarli adorabili.
Comunque, non credo che tu mi possa deludere, mi piacciono troppo le tue storie.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tutto questo. Aspetterò il tuo aggiornamento.
xx
-Charlie

07/07/14, ore 15:56

PRIMO.
CONGRATULAZIONI PER LA MATURITA'
SECONDO.
*-* Mamma mi che storia !!!
Mike geloso è troppo ashtfght *muore* ...
Tornando al capitolo: Brianna non la sopporto, questo mio odio mi istica omicidio!!
Alice è troppo cucciolosa e mi dispiace che pensi che Luke sia fidanzato con quella polla di Helena che non ha occhi se non per quel bonazzone di Calum.
L'ultima frase del capitolo è stata fantastica: ''mia ragazza''... Mamma mia ho il cuore che batte a mille *-*
Spero che tu aggiornerai presto perchè non mi puoi lasciare in questo stato ... *disperata*
Dopo ciò non ho più niente da dire.
A PRESTO ;-)
XX <3

07/07/14, ore 15:47

«Che intendo fare con lui? Intendo tenerlo lontano dalla mia ragazza!»!!!!! Ma vogliamo scherzare?!?! Questa frase mi ha fatta impazzire hahahahahaha
Certo che si sono messi in una situazione complicata tra Calum, Ash e Bree hahaha

07/07/14, ore 15:33

Allora, questo è il capitolo più dolce e stupendo che abbia mai letto nella tua storia.
Michael innamorato è una cosa che personalmente adoro, è così cucciolo.
Non aggiungo altro ma, adoro davvero come scrivi e anche se questa è la prima recensione che faccio per la tua Fanfiction, be' non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo. Ti aspetto con ansia HAHAHAH.

06/07/14, ore 19:06

Questa fan fiction è ashdhsi (?) la amo. È bellissima, poi Michael è così sexy, dolce e tante cose insieme! Devi continuareee...non è una richiesta, ma un obbligo ❤️😉

04/07/14, ore 11:57

Aw,adoro questo capitolo. Giuro questa é la mia ff preferita in assoluto. Sei bravissima a scrivere,davvero complimenti. Una volta che inizi a leggere non ne puoi più fare a meno,perché ti travolge completamente e ti inchioda allo schermo del cellulare. Non vedo l'ora che cintinui la ff. :)

03/07/14, ore 15:06

AAAAAAAA quanto amo sta fanfiction, ma vabbe
comunque ma sto capitolo?
è la perfezioneeeeeeeeeee
vabbi, continua <3
-michela

02/07/14, ore 17:08

Heii Andy! Evvai finalmente é arrivata la parte che da tanto aspettavo!! Mi piace molto come hai descritto il tutto, c: Ridley e Mike si amano e spero con tutta me stessa che lo capiranno presto Adesdo voglio capire di più su questa "New Entry" chiamiamola cosi Amo troppo questa coppia e al piu presto devi farli dichiarare (: Amo questo capitolo, é il mio capitolo preferito Un bacio Andy e aggiiorna al piu presto Ally.Xxx