Disobey.
di Andysmile

03/11/14, ore 13:31

Ciao bella!
Finalmente sono anche qui, ah ah ah :).
Sappi che oggi ti riempiró di recensioni, dato che non ho niente da fare ;).
Allora, cosa dirti del capitolo? È semplicemente fantastico. Hai descritto tutto in un modo bellissimo, senza esagerare.
Cavolo, Mike e Rid sono qualcosa di veramente favoloso! Come posso non amarli? E che dobbiamo dire su Hel e Cal? Niente, assolutamente niente. Li amo, chiuso il discorso u.u
Sappi che con questo capitolo mi hai mandata KO non so quante volte! Ero tipo: *O*, ad ogni parola che ho letto! :'3
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti! Te li meriti proprio tutti! A presto allora ;).

30/10/14, ore 15:59

Ciao bellissima!
Ok, lo so che non recensisco da un po', ma giuro che questo è uno dei pochi giorni liberi che ho da settimane :'(, ed ho ben intenzione di spenderlo rimettendomi in pari con tutte - forse - le storie che ho da recensire.
Alura, che dire di questo capitolo? Semplicemente fantastico come sempre, non potrei aggiungere altro.
Cavolo, io shippo troppo Rid con Mike ed Hel con Cal *^*, awww, dolcissimi loro!
Una piccola, piccolissima cosa però: NON DOVEVI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSI'!!!!
Cavolo >. Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti cara, te li meriti proprio tutti! A presto bella!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: Sappi che per me Brianna deve togliersi dalle scatole >.<, e sappi anche che sono troppo curiosa di sapere chi è questa Alice *^*. Bacio di nuovo! <3

29/10/14, ore 22:57

oh oh oh oh sì sì sì salto e piango di gioia adesso, FINALMENTE MICHAEL GRAZIE TI FACCIO UN APPLAUSO
bELLLISSIMO
UN BACIO aLESSIA

29/10/14, ore 22:33

awwwwwwwwwwwwwww Ash è la dolcezza estrema e anche Cal, ahahahahahahahahahah povero Mikey ha subito l'interrogatorio
oh nooooooooo Lukey so piangendo per lui anche se non c'è niente di vero
un bacio Alessia

29/10/14, ore 19:18

Wao...scusa se non ho mai commentato prima d'ora, ma l'ho letto tutto d'un fiato...e mi è piaciuta tanto!!!! Tantissimo!!! Sai scrivere e mi hai fatto innamorare di Michael! Anche se io preferisco Ashton😌❤❤ complimenti comunque😀bellissima storia😌😌😌😌

23/10/14, ore 16:17

Finalmente riesco a scrivere una recensione 'decente' per quel che concerne al mio cervello spappolato dopo ore universitarie. Ho letto il capitolo appena lo hai postato e sono rimasta, come sempre, piacevolmente colpita. La tua mossa di non dire nulla è stata decisamente astuta, ci hai tenute con il fiato sospeso per tutta la durata della storia. Devo dire che a primo impatto il finale può risultare banale per il suo "lieto fine" ma tu l'hai saputo rendere divertente ed originale per ogni coppia. Mi è piaciuto che Michael non sia cambiato neanche a distanza di tanto tempo, che abbia ancora quel lato giocoso e un po' riservato che lo ha caratterizzato fin dall'inizio. Mi è piaciuto l'Ashton sognatore che si è preso la sua donna oltreoceano e l'ha amata fino alla fine, e mi è piaciuto molto il divertente quadretto di un Luke alle prese con tanti pannolini. Hai reso la coppia di Calum ed Helena un favoloso Cliché, il perfetto principe azzurro e la ragazza apparentemente troppo normale per essere presa in considerazione. E poi c'è lei, Ridley con la sua intelligenza e con il suo carattere forte; un personaggio nuovo e ben modellato, non attorno allo stereotipo di molte storie, ma rivoluzionario ed indipendente.
Volevo essere originale, ma ahimè, non posso che farti i complimenti per avermi fatta emozionare ancora una volta come credevo di non riuscire più attraverso la lettura di queste storia. Mi auguro che tu riesca a scrivere ancora tante storie meravigliose per poter migliorare sempre di più. E senz'altro Disobey resterà fra le mie storie preferite fino al resto dei suoi giorni.

Iris

22/10/14, ore 23:03

Ciao bella!
Come promesso eccomi qui a recensire anche questo capitolo :).
Allora, dove la vuoi la tomba?
No, sai, mi hai semplicemente fatto morire e risuscitare mille e mille volte ancora in questo capitolo, ma pazienza u.u
Cioè, però, mettiamo subito in chiaro una cosina: RID E MIKE NON POSSONO FINIRE COSI'! Mi sono spiegata? Ora, so che la storia è finita e che sono solo all'inizio, ma che diamine, non farmi morire così! Che poi, devi sapere che per adesso ho ben due OTP: Rid e Michael e...
...HELENA E CALUM, per il semplice fatto che io amo quel bassista moro da far schifo e non riesco a ragionare lucidamente quando si parla di lui! Uffi, povera me :'/.
Cioè, io da questo capitolo so già che con le parti tra Hel e Cal morirò, quindi mi preparo psicologicamente a questa dolce tortura :3. Quei due sono l'amore assoluto! *^*
Come sempre complimenti per tutto, sei veramente molto brava!
A presto cara! Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

22/10/14, ore 22:55

È finita una delle mie ff preferite. Okai. Calma.
Aspetta, devo piangere.
No. Oh mio dio.
Tanti tanti complimenti per questa storia, mi è piaciuta moltissimo! E senz'altro leggerò anche Talk Dirty! Ciao bella :3

22/10/14, ore 22:29

Ciao bella!
Solo poche, pochissime parole: ODDIO.
Ma tu ammettilo, ammettilo che mi vuoi morta con loro due!
No, io proprio non ce la posso fare, ogni capitolo è peggio di una stilettata al cuore, è un duro colpo, un duro affronto per il mio cuoricino e per i miei feels e la mia lucidità altamente instabili!
Anyway, bravissima come sempre!
Corro al prossimo capitolo, a presto, Letizia <3

22/10/14, ore 10:40

Disobey recensione capitolo finale
Quando hai scritto: "Ora direi che è il momento delle lacrime" beh... Una lacrima mi è scesa e mi ha rigato la guancia... Perché la storia è finita e io ho adorato questa storia quindi...
Volevo recensire anche lo scorso capitolo ma l'ho letto troppo tardi e il giorno dopo hai pubblicato anche questo... E poi avevo paura che lo scorso capitolo fosse l'ultimo... Pensavo fosse già perfetta con il capitolo 25 come finale, "happy ending" sarebbe stata una fine bellissima... Ma ora hai completato la storia della loro vita, la storia di tutti e... Ora si che è perfetta
Disobey è stata la più bella fanfiction che finora ho letto. I tuoi personaggi mi sono entrati nel cuore e nella testa, sicuramente non li dimenticherò, come non dimenticherò questa storia e te. Il tuo modo di scrivere, la tua originalità con le tue fantastiche idee, davvero...
W O W
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Adoro come hai concluso il tutto... Anche la cosa col sangue, è strana ma tenera e pertinente con la storia e i personaggi... Soprattutto di Ridley
Adoro questa storia, i personaggi, il tuo modo di scrivere... Adoro tutto
Sono davvero felice di aver trovato questa storia anche se l'ho trovata quando era quasi finita... Sono contenta di non averla scartata (come faccio con tutte le altre già iniziate da così tanto...) ma a quanto pare la tua storia mi ispirava davvero, così sono andata avanti a leggerla e ne sono più che felice
Ti ringrazio per scrivere e continuare a farlo... Sei molto brava non smettere mai❤️
Ginny

22/10/14, ore 10:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*due ore dopo*OOOOOOOOOOOOOOOOOO, temevo questo momento. Certo, ero consapevole che prima o poi sarebbe arrivato però non mi aspettavo giungesse così in fretta e non sopporto dover dire "addio" ad una storia alla quale sono particolarmente affezionata. Ma non è un vero e proprio addio perché la rileggerò sicuramente e ora è anche completa, purtroppo ma anche finalmente. Cioè, sono contenta che abbiano tutti trovato la pace e la serenità che volevano ed è un bene perché non avrei sopportato un altro finale tragico, oramai ci sto facendo l'abitudine ahahahah. Almeno ho concluso leggendo la storia sempre disperata, non lo metto in dubbio, ma con il sorriso.
Comunque mi sono rifatta viva, anche se non te ne può fregare più di tanto ahahahahaha, e sono scomparsa a causa dello studio. Stamattina mi sono comcessa una vacanza, chiamiamola così va, perché sto morendo nel letto e dunque ho trovato l'occasione di recensire, dopo tutto questo tempo (sempre). Dimmi che l'hai capita ahah. In ogni caso, mi dispiace non aver potuto recensire però ho letto regolamente i capitoli anche se poco alla volta, essendo molto lenta in tutto, persino nella lettura, quindi studiavo e poi mi dedicavo alla fanficrion,controllando ogni giorno quando aggiornavi. Mi sono piaciuti un sacco questi ultimi capitoli e tutto si è risolto per il meglio. Quando Michael e Ridley si sono ritrovati ho fatto i salti di gioia, nella mia testa però perché ero stesa sul letto come una barbona. Per non parlare di Ashton che ha fatto la sorpresa a Brianna, in quel pezzo di storia mi sono buttata a capofitto, come se io fossi ognuno dei personaggi. Ero eccitata come Monique, nervosa ed emozionata quanto Ashton e felice come non mai proprio quanto Bree. Poi beh, Calum ed Helena per me erano sposati fin dal principio AHAHAHAHA. La tragedia che ha colpito Luke ed Alice non me la aspettavo proprio, lo ammetto, infatti mi ha spiazzata, però devo dire che hanno saputo colmare il vuoto di una perdita AHAHAHAHAHAHAH.
Il migliore è il papà di Ridley, non so, da come l'hai descritto per me è un grande! Ed è geniale la chiacchierata tra lui e Michael, però la cosa che ho più amato sono state le ultime qiattro battute del dialogo tra Rid e Mike e leggere "Quinta regola: innamorati di me" mi ha colmato di nostalgia. Seguo questa storia da più di due mesi e all'inizio avevo ben 18 capitoli pronti su un piattino d'argento. Poi però ho dovuto aspettare ogni settimana e anche se è stata un'agonìa ne è valsa la pena, perchè in ogni capitolo succedeva sempre qualcosa di nuovo ed interessante, insomma non ci si annoiava proprio, e quindi l'attesa si trasformava in qualcosa di appagante al momento della lettura.
Mi mancherà tutto ciò. Michael e la sua mania di impartire ordini e fare regole, Ridley con la sua strana passione per le cose macabre, Helena l'inguaribile romanticona, Calum che non si accorge nemmeno di avere un'ombra (?), Luke che cade addosso alle persone e Alice che ama le ciliegie. Okay, sembro una maniaca e non so perché lo sto scrivendo ma è un momento tragico per me e non possono mancare nella lista Ashton e Brianna, ahhh, è bruttissimo sia per te che per tutti noi, credimi. Seriamente, non badare alla mia lista che sembra più quella della spesa che dei personaggi, però mi sono affezionata a loro nonostante avessero certe stranezze. Li rende ancor più realistici perché in fondo tutti noi siamo caratterizzati da qualche strambo pallino ed è stato divertente e giusto che tu li abbia messi alla luce.
E sempre a proposito di fanfiction volevo chiederti se ne avessi già scritto un'altra o avessi comunque intenzione di farlo ma ho trovato già la risposta nello spazio autrice, il che non fa che riempirmi il cuore di gioia :D
Tutti loro hanno animato le mie giornate, da quelle più noise, a quelle triste, per poi passare a quelle divertenti e insomma non li scorderò facilmente. Ad ogni modo la rileggerò al più presto ed ora me ne vado che ho scritto un saggio piuttosto che una recensione.
Quuindi, questo è il mio ultimo commento a Disobey ma non a te, Giada, quindi preparati psicologicamente ahahah e non posso che ringraziarti per aver scritto questa bellissima storia. Adesso me ne vado sul serio anche se sarà molto difficile e la mia recensione risulterà prolissa. È tutta questione di preparazione nell' abbandonare Disobey, credimi è dura. Okay stronco tutto e ti saluto, stavolta sul serio ahahah.
Ci sentiamo al più presto e spero tu mi risponda, semmai ne avessi voglia. Ti adoro, sappilo. ♥

21/10/14, ore 23:13

No no no no no no
non può essere finita ! Io vivo per questa storia è adesso come farò ???
Per favore dimmi che farei Disobey 2 pleaseeeeeeeeee ♥♥♥
devo sapere ancora tantissime cose ! Luke e Alice la nascita del 4 figlio , il matrimonio di Ridley e Michael, Ashton e Bree avranno figli ? E helena e calum ?
Amo questo finale lo adoro è stupendo la cosa con il sangue e così agetcdyvhtjbb ♥
rispondimi ne ho bisogno
Nicole💛

20/10/14, ore 22:39

Okay, i'm hating you.
I FUCKIN' HATE YOU, OKAY?!
Ohmyfuckin'god. Ma vuoi farmi prendere un colpo? Cioè, finita?! FINITA?! Che vuol dire? Ma.. ma...
Oddio, evito di piangere perché altrimenti sembro una rincitrullita, ma no! Cioè, una tra le mie fan fiction preferite è finita.
Lu', mantieni la calma. Okay, okay.
Finale a dir poco bellissimo! E Dio se ho riso quando ho letto che Michael a quasi trent'anni si tinge ancora i capelli.
Mi piace il fatto che siano diventati tutti così responsabili, e che le loro vite siano cambiare così tanto, anche se loro sono restati sempre gli stessi.
Davvero, complimenti per tutti e stanne certa che passerò dalla tua fanfict il prima possibile.
Baci baci, itsfrozajn.

20/10/14, ore 21:45

NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Idiotaaaa sei un idiotaaaaaaaaaaaa noooo! perchè è finito???? Mi hai fatto piangere cazzo! Ed io adesso come faccio?!
Sono sicura che rileggerò questa storia trilioni di volta prima di assimilare che sia finita.
Mamma mia oddio,che capitolo.
Ne ero sicura Luke e Alice avrebbero avuto figlio :')
comunque complimenti per il capitolo sei sempre brava.
Spero che continuerai a scrivere capitoli
e stà sicura che Disobey sarà per sempre la mia ff preferita
Perchè Disobey è il top.
Non solo perchè parla di Mikey ma anche perchè la scrivi tu che sei la mia autrice preferita.
Anyway mi mancherà sclerare ogni settimana mentre aspetto un tuo aggiornamento.
Ma tutto ha una fine :')
Solo il colore di capelli di Michael no ahahhahaha
comunque ti faccio ancora i complimenti.
Brava Giadina <3

Un bacio

20/10/14, ore 19:02

cara giada, la tua ff è diventata uno droga per me giuro. sei ed è fantastica ed unica, sfortunatamente io il 25 non posso venire ma sappi che resti la migliore peer me, ti voglio troppo bene e sei veramente bravissima !! okay, sto morendo per la dolcezza del capitolo, un bacio tesoro <3