Disobey.
di Andysmile

30/06/14, ore 13:34

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adoro questa storia è bellissima,non vedo l'ora che ne scrivi altri capitoli *.* ti adoro davvero!!!! (è solo una mia sensazione o questa alice si metterà con il nostro bel luke quando calum sarà insieme ad Helena? Eh?sono un genio vero?;) ) mi volatizz,aloha <3

30/06/14, ore 12:26

Cioè, spiega, vuoi vedermi morta, eh? E' questo quello che vuoi??? Prima un capitolo che solo i Pinguini rosa sanno quanto mi ha fatto sclerare, poi la gif, ma che cazzo io ci muoio qua!!!
Cioè già mio fratello mi sta per mandare a fanculo per la quindicesima volta perché ho urlato sempre durante 'sto capitolo e poi la gif, o dio santissimo, re dei piccioni pinguini panda e koala, ABBI PIETA' DI ME!!!
E poi arriva 'sta qua che sbuca così e rovina le loro romanticherie, ma la privacy dentro al culo te eh???!
Boh, sarà momento sclero post depressione da non presenza al concerto ma io qua non ci vivo più, nono!
Io, cioè, boh ti adoro!!!!!!
Che poi un infarto mi era venuto sin da subito SOLO con il titolo e poi SBAM mi hanno portata all'ospedale dopo tutto questo! (speriamo di no, c'ho già passato troppo tempo in ospedale di questi tempi..)
BTW, ti imploro di continuare presto perché...cioè, devi postare la mia ragione di vita!
Sempre perfetta e sempre lo sarai...<3

-C.

30/06/14, ore 11:35

Ho iniziato a leggere questa storia ieri, e devo dire che già dai primi capitoli mi aveva colpita. Ora che ho appena finito di leggere il capitolo undici, penso di poter dire con sicurezza che me ne sono innamorata.
Davvero, è una storia stupenda e il tuo modo di scrivere è qualcosa di magnifico. Sai descrivere alla perfezione i sentimenti dei personaggi, tanto che mi sembra di vivere quello che sta accadendo a loro, complimenti.
Penso che questo sia uno dei capitoli più belli della storia, sia perchè è scritto da dio, sia perchè in questo capitolo si conosce molto di più la personalità Michael.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè finalmente si conoscerà il passato di Clifford, o almeno lo spero.

Ok, adesso vado. Mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà.
Ciauuuu.

-Anna.

30/06/14, ore 03:28

Ehi ciao, arrivo dritta al punto. Devo dire che mi ha coinvolto molto dato che l'ho letta tutta di fila e ho appena finito questo capitolo alle 3:20 di notte. Mi piace il fatto che lasci con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo perché viene sempre voglia di sapere come continua. Nel complesso, come puoi notare, la recensione è positiva, ma c'è una pecca (a parer mio fondamentale) che vorrei farti notare. Ovvero la quasi assenza delle descrizioni. Ad esempio se c'è una cena in cui Ridley incontra Michael, sarebbe meglio descriverlo (a livello di abiti, espressioni facciali e/o diversi atteggiamenti che assume) oppure, come nella scena in cui Helena si sveglia a casa di Cal, potrvi almeno descrivere la casa e le cose che vede lei appena sveglia dal suo punto di vista.. (È per rendere l'idea ovviamente) ma secondo me sarebbe meglio aggiungerne un po' perché aiutano anche all'immaginazione.. Cioè sarò l'unica, ma quando leggo qualcosa io immagino ogni singola scena e non avere dei personaggi e determinati elementi non descritti a dovere che, pur di minore importanza, sono essenziali per completare tutto, non aiutano molto neanche alla piena comprensione.. Sotto questo punto di vista un po' perde perché se si riuscisse davvero ad immaginare, o comunque ad avere più chiare determinate scene che sono fondamentali nella storia si potrebbe rendere più completa e dettagliata la storia. Per il resto nulla, spero che continui perché davvero mi piace molto..

Ciao ✌️
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 03:38 am)

29/06/14, ore 23:35

Bellissimaaa! amo questa storia continua al più presto :) adoro il rating rosso quindi nel prossimo capitolo abbonda ;) un bacione !

29/06/14, ore 22:09

Ci voleva proprio un ff su Mikey *-*
Davvero, sei molto brava. Spero che, andando più avanti continuerà ad appassionarmi, anche se non ho dubbi!
Concludo va (:
Byee

26/06/14, ore 16:25

Per quanto riguarda greco, ti capisco, Luciano è un bastardo, non ci capisco un cas. Sono anche io una classicista, give me five✋
Comunque, ho letto tutti i capitoli oggi e mi sono innamorata della tua fan fiction. È stupenda, davvero complimenti😍 che altro dire, aggiorna quando puoi e buona fortuna per gli esami❤️

24/06/14, ore 22:32

Ma cazzo questa ragazzetta (per così dire infatti ha la "veneranda" etá di 17 anni ahahah) è proprio cogliona.. Credo abbia ereditato la "tontezza" dal fratello oppure é così stupida da nascondere la veritá a se stessa e farsi battere sul tempo da una fottuta canzone (scusa per il linguaggio volgare ma quando ci vuole ci vuole). É difficile comunque recensire questo capitolo perchè le situazioni cambiano troppo ma ci provo lo stesso. Si è fatta battere sul tempo e non battere e basta perchè alla fine c'é arrivata... Finalmente si è buttata anche se sono rimasta delusa dal fatto del "soli sesso" perchè io avrei voluto qualcbe complicazione amorosaaa :'(... Sono comunque fiduciosaa e spero che nel prossimo capitolo ( quando arriverá ahahh) la situazione possa evolversi.
Per quanto riguarda "la coppia dei tonti pandosi" ( perchè sono piú dolci di un panda ed un unicorno inzuppati nel cioccolato) devo dire che li trovo sempre più awwww, perchè anche se a causa dell'alcool e non del suo carattere anche lei era parecchio frastornata e intontita ( non batteva di certa Cal ma va bene lo stesso) aww cuuucciooli!!!
Riguardo allo spoiler... Ecco perdona l'amnesia *i wish ghat i could wake up with amnesia, forget about the stupid little things...* ma non ricordo affatto chi sia Alice e se mai sia entrata nella storia :( sorry comunque non può smontarmi i castelli di nuvole che mi sonk costruita sulle complicazioni amorose che nasceranno tra la coppietta Mike-Rid *faccia da finta arrabbiata*.
Ora non c'entra assulutamente niente maaaa anche io coroneró il mio sogno da directioner il 29 peró e li vedró tutti e dueee sono così contentaa *sclera,muore,resuscita,sclera di nuovo* ahahah e poi ho trovato un programma che mi permette di scaricare la musica da youtube e per una serie di cose mi sento un fottuto genio *non c'entra ma va be' ahahaha*.
Allora io attendo che tu aggiorni e in bocca al lupo per la maturitá.
Baci xx

23/06/14, ore 18:33

Ciao, ok.. ti devo dire un po' di cose ma cercherò di essere breve..
1- Quanto sono teneri Michael e Ridley? Tanto.
2- Scrivi veramente bene anche dal punto di vista grammaticale
3- Questa e una fanfiction fantastica e sta diventando una delle mie preferite
4- CONTINUA PRESTO!!! <3

22/06/14, ore 01:46

Ok bhe questa è la mia prima recensione. Ho sempre preferito leggere le storie senza commentarle in pubblico ma questa se lo merita. AMO questa storia. AMO i personaggi. Dico davvero, scrivi benissimo, fai capire alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi, le situazioni spinte poi, sono le mie preferite :)
p.s. vai al concerto del 28?! Wow che fortuna. Volevo andarci anche io ma poi per puro miracolo ho trovato il biglietto per il 6 Luglio. Grazie Dio, qualche volta servi. :)
p.p.s. scusa gli errori ma è tardi e mi si incrociano gli occhi D:

22/06/14, ore 01:31

Ehi! Allora.. Il capitolo mi piace tantissimo, la parte finale è fantastica! Anche io sarò al concerto il 28! Non vedo l'ora!!
Spero tu riesca ad aggiornare presto perché aspetto da 10 capitoli questo momento ahahahah.
Byee

22/06/14, ore 00:32

Ehilà!
È da un po che non mi faccio viva, ma ora sono qui yay!
Allora il capitolo è OMMMIODIOOO. Tu mi vuoi proprio uccidere, lo adoro troppo. Michael e Rid che oddio, ti prego metti il seguito che sto delirando.
E che finiscano quello che hanno iniziato eh. Riguardo all'anteprima, ho sinceramente il terrore di chi sia Alice, anche se ho già le mie perverse teorie.
Oddio soffro troppo.
Baci
Una fangirl in delirio, altrimenti chiamata Erica
P.s: ho finalmente aggiornato la mia storia, se ti va passa è dimmi che ne pensi :3

21/06/14, ore 15:22

Il capitolo é pazzesco ma sappi che se nel prossimo quei due non fanno l'amore/scopano io ti amazzo! Se qualcuno li interrompe faccio spaco botilia amazo familia!! Capito? Sei avvisata ahahaha comunque spero che.l'aggiornamento non salti non puoi lasciarci sulle spine così se permetti le spine pungono e fanno male (?) No okay sto dando di matto ahahah niente allora buoni esami buon divertimento per il concerto!!
PS no ma sai che stanotte ho sognato Luke?? Non ti frega un cazzo ma io te lo dico lo stesso u.u hahaha alla prossimaa ♥♥
Gaia

21/06/14, ore 12:45

Hey, ecco qui una pazza che si è svegliata alle 8 di sabato mattina durante le vacanze SOLO per leggere tuuuutti questi 10 capitoli di una storia che preferisco chiamare LA MIA MORTE per quanto è bella e scritta bene!
Me ne sono totalmente innamorata e... non credo di poter vivere ormai senza!
Ed ora TU malvagia che non sei altro (ma mai quanto il tuo essere perfetta), mi hai lasciato con il fiato sospeso e la mascella praticamente a terra!!!
E non vedo l'ora di sapere che fine fanno 'sti due con Michael che mi confonde ogni secondo di più e Ridley che non fa molto meglio, ma io li amerei troppo insieme anche se mi dispiace ancora tanto per Ashton benché è stato lui uno stupido a non accorgersi prima della piccola Hood!
Poi...beh, che dire, sei troppo fantastica a scrivere e mi hai lasciata senza parole...dunque concludo dicendo che la gif è letteralmente sconvolgente e che non vedo l'ora per un altro capitolo! :3

-C.

21/06/14, ore 10:47

Bellissimoooo **
Sono inamorata di questa storia.
Cavolo, scrivi benissimo.
Ook, Mh secondo me quella è l'ex di Michael u.u
E tra Ridley e il ragazzo con i capelli verdi (?) ci sarà un casino.. :/
Beh, io ora vado.
Aspetto una tua recensione (quando puoi) alla mia storia.
Baci , Chiara.