Disobey.
di Andysmile

20/10/14, ore 18:46

cioè no, io sto sclerando, tu non capisci quanto sto piangendo di felicita per questo momento, io ti amo troppo dio . sei fantastica. dio. crepo awwww

20/10/14, ore 14:45

Credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, e un po sinceramente me ne pento perché avrei voluto scriverti prima. Sono rimasta totalmente scioccata quando ho letto che la storia era completa, nel box delle informazioni, forse un pochino me lo aspettavo ma poi saperlo per certo, beh è diverso.
Disobey è stata una delle mie Fan Fiction preferite. Mi ha anche cambiata sotto determinati punti di vista. Mi è sembrato inevitabile piangere. Ho ancora gli occhi lucidi!
Ridley è stato un personaggio che ho apprezzato e stimato durante tutto lo svolgimento della storia e dovrei forse "ringraziarla" per il modo in cui il suo carattere ha cambiato anche me.
Michael è l'amore della mia vita, senza esagerare e questa storia è stata forse l'unica a saperlo descrivere come io immagino il vero...lui. Stronzo ma anche infinitamente dolce e amabile.
Il tuo modo di scrivere mi ha affascinato e devo farti i complimenti, è una storia veramente ben scritta e poi hai molta fantasia e capacità di creare situazioni!! Non mi sarei mai aspettata che Luke e Alice arrivassero persino a 4 figli!
Ora ti lascio, con un po di dispiacere ma con tanti complimenti! Storia bellissima!
Verrei volentieri a Milano ma Roma è un po troppo lontana:))
Un bacio!

20/10/14, ore 11:08

Siii io il 26 sono a Milano sarebbe bellisimo incontrarciiiii *.* oddio siiii*.* comunque un po' mi aspettavo la fine... Ma è stata ampiamente sopra gli standard... È stata stupenda che ttttteneri Michael e Ridley son bellissimi *.* fammi sapere per l'incontro :)

20/10/14, ore 08:54

Oddio! Finale spettacolare per una storia speciale! Ho seguito questa storia con passione...complimenti davvero...mi ha fatto emozionare e sussultare...e ora anche sognare....mi mancherà e ora mi viene la nostalgia :'( ma grazie di tutto!!!

19/10/14, ore 23:35

Oddio... Non ho parole...l'ultimo capitolo... Fantastico...hai fatto avere il lieto fine a tutti ed è stato fantastico, per non parlare di come Michael 'chiede'a Rid di sposarla e come lei pensa alla 5^ regola, wow! .. Io e una mia amica forse volevamo venire domenica...

19/10/14, ore 21:51

La tua fan fiction è senza dubbio la migliore che abbia mai letto! Mi ricordo che l'ho trovata così per caso perchè mi era tornata la voglia di leggere ff anche se mi aspettavo già le solite storie banali.. La tua però è risultato non esserla affatto! Anzi, ogni capitolo era stupendo perchè ricco di particolari e mai scontato.
Mi sono innamorata di questa ff solo dopo aver letto il titolo! Mi sembrava davvero figo lol poi l'introduzione mi aveva suscitato ancor più interesse e bom mi sono ritrovata a leggerla, adorandola capitolo dopo capitolo sempre di più *-*
Un pò mi dispiace che sia finita :( però sono contenta che tu ne abbia già iniziata un'altra! *-*
Sei davvero brava! I miei più sinceri complimenti <3

19/10/14, ore 20:47

Ho letto questa storia dall'inizio e ancora non ci credo che sia finita, così. Io mi aspettavo che ci fossero altri capitoli e altre cose da dire e succedere e non ... cioè e non così. Sono scioccata, ecco, non me l'aspettavo giuro. Alla fine; Luke e Alice hanno una famiglia ben larga, amo troppo loro 😍😍 e alla fine la loro storia mi piace. Poi Bree e Ash sono davvero carini e dolci insieme!
Il matrimonio di HEL e CAL ... cioè parliamone. Io amo questi due e tu mi hai fatto morire per come si sono svolte le cose (sappi che mi avrai sulla coscienza lol).
Arrivo finalmente a Michael e RID 😍😍😍 io non mi sarei mai aspettata che tutto finisse per come è cominciato.
Questa rimane una delle mie storie preferite. Assolutissimamente. Amo il tuo modo di scrivere, amo come racconti i fatti ... semplicemente ti amo (❤️)
Detto tutto ciò ancora non realizzo che sia finita qua... Sono senza parole.
Complimenti davvero, sicuramente seguirò anche l'altra storia che stai facendo.

Kiss kiss Nanà 💕💕

19/10/14, ore 20:28

ODDIO PIANGO. Prima o poi doveva finire ma speravo più nel poi haha. Diciamo che è una delle mie storie preferite, forse perchè anche io come te amo troppo michael. Ti ringrazio per questi 26 capitoli, baci klara❤️

19/10/14, ore 20:07

Non ci credo, È FINITAAAA :C Sai che ti amo tantissimo e voglio rigraziarti infinitamente per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa fan fiction, ti ringrazio per aver scelto Mikey come protagonista, perché non si trovano tante ff su di lui. Infine ti ringrazio per le tue descrizioni dettagliate, le tue trame intriganti ma sopratutto per le tue abilità di scrittura. Complimenti un'altra volta e un bacione, Joanna. ❤

19/10/14, ore 18:06

Oddio..non ci credo,il fatidico momento è arrivato!
Mi credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi da quando ho letto '*7 anni dopo*' beh si è così,avevo già capito che era l'ultimo capitolo e non volevo leggerlo..non so cosa dirti,perché le parole per ringraziarti per aver creato questa storia,non basterebbero, sono triste è vero,l'idea di non trovare più l'aggiornamento del capitolo mi distrugge, ma sono felice di far entrare nella mia vita Talk Dirty,sono sicura che sarà all'altezza delle mie aspettative,e che le supererà di sicuro!
Grazie,grazie davvero per tutto,perle lacrime,per le risate,per tutto,Disobey è stata la prima FF che ho letto su Mikey e sarà l'unica che porterò sempre e dico sempre nel cuore,ormai è parte di me!❤❤❤
Continua ad essere la scrittrice fantastica che sei,non dubitare mai di non essere all'altezza, perché credimi hai talento da vendere!❤
Magari un giorno chissà troveremo in libreria Disobey,perché no?!sarebbe un sogno.😍
E lascio la mia ultima recensione a questa storia,ringraziandoti per tutto.
Sei fantastica,un grosso bacio.💋

Disobey's girl per tutta la vita!❤

19/10/14, ore 17:40

E' finita davvero? No, perchè io ero tipo 'o mio dio' quando ho visto la scritta '7 anni dopo' . E un pò me lo aspettavo che sarebbe finita, ma non così e non così presto. Insomma, mi sembra solo ieri che girovagavo su efp alla ricerca di qualcosa di carino sui 5 seconds of summer e mi sei spuntata tu con la tua storia. Me la sono letta tutta d'un fiato in tipo due giorni e ho iniziato a recensirla.
Me lo ricordo perfettamente il primo strambo capitolo e adesso siamo già all'ultimo, dove sono tutti mielosamente e fantasticamente felici e contenti.
Ovviamente lo sapevo che Helena e Calum si sarebbero sposati ma non mi aspettavo quattro pargoletti da parte di Luke e Alice lol Mi stava venendo un colpo quando ho capito che lei era ancora incita :') Non so, mi sembrava più una cosa dei signori Hood(?)
Poi vabbè, Ashton e Biranna rimarranno sempre i miei preferiti ghjko *-* E anche per loro me la aspettavo una cosina simile, ma me li sarei immaginati più a vivere in un posto tipo le Hawaii o le Fiji con una casetta sull'acqua e tanti delfini(?) lol
Poi vabbè, troverò sempre abbastanza inquietante la 'passione' di Ridley per il macabro, ma forse questa è una caratteristica che la rende affascinante come personaggio. Anche se la cosa del coltellino continuo a trovarla molto stramba, ma sarà perchè io sono una gran fifona e mi fa schifo praticamente tutto ciò che ha a che fare con medicina, sangue e cadaveri lol
E poi c'è Michael, no? Che io ho amato in ogni singola frase o parola con le quali lo hai descritto. Oserei dire il miglior Michael Clifford che abbia trovato su efp.
Non dovrei nemmeno dirtelo che la parte finale è stata il top. Insomma, niente di troppo mieloso o scontato, solo alla Michael Gordon Clifford. Come dall'inizio. Quando le diceva le cose quasi ordinandogliele.
Mi è piaciuto un sacco questa sottospecie di 'ritorno al passato' per concludere la storia. E, tra l'altro, ero anche troppo curiosa di sapere cosa si fossero detti Michael e suo padre. Mi ero immaginata qualcosa tipo minacce di morte o roba simile lol Ma sono state troppo divertenti le domande sulla Formula 1 e il Manchester :')
E poi, che dire?
Tu sei stata sin dal primo capitolo bravissima. Non ti sei smentita mai e nemmeno in quest'ultimo capitolo che conclude questa storia. Che rimane una delle mie preferite in assoluto, decisamente.
E, poi, boh. Sei bravissima, non credo ci sarebbe nemmeno bisogno di dirtelo ma lo sto facendo e mi sto contrariando da sola(?) Ma boh, non farci caso :')
Detto questo, mi dileguo.
Ciaociao ☺♥

18/10/14, ore 22:20

Ciao bella!
Eccomi anche qui ;). Allora, come avevo previsto su Hel, il fatto di Luke era solo per far ingelosire quello scemo di Cal (sul serio, è proprio scemo!).
Anyway, anche Michael non scherza in fatto di gelosia!
Dai, si vede che è cotto come una pera di Rid, e si vede anche che la stessa cosa vale per lei ;).
Sappi che non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!
Come sempre ti faccio con molto piacere i miei migliori complienti, te li meriti!
A presto! Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

18/10/14, ore 09:55

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

18/10/14, ore 07:23

Ciao bella!
Allora, che dirti?
Come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Ash è veramente qualcosa di troppo troppo dolce! Me lo posso portare a casa con me? Ti prego!
Cambiando discorso, sappi che non sopporto Bree. Giuro, ho letto queste poche righe e subito ho iniziato a detestarla! Spero si tolga dalle scatole il prima poaiabilw!
Comunque, per quanto riguarda lo spoiler, credo che sia Hel che, per far ingelosire (?) Cal, parlerà un po' con Luke. O almeno credo :).
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto bella, e come sempre ti faccio i miei migliori complimenti!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

17/10/14, ore 07:26

Ok, ho capito, mi vuoi morta! Ma dai, Mike è così dolce!
E poi il bacio... Oddio, è stato qualcosa di spettacolare! Avrei tanto voluto essere io al posto di Rid in quel momento *^*
Ma come caspita fai a scrivere queste cose? Cioè, cavolo, sei veramente troppo brava!
Che poi, Mike che si preoccupa per la nostra dolcissima protagonista è un parato veramente troppo dolce! * occhi a cuoricino mode on *
Anche Ash è tenerissimo! Dai, mi sto ricredendo su di lui ;)
Come ssempre ti faccio i miei migliori complimenti! Sei veramente molto brava!
A presto bella!
Un bacione grande grande e un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3