Disobey.
di Andysmile

03/08/14, ore 18:13

Ehi Giada!
Ommioddio sono veramente pessima, non ho più recensito, ma in mia discolpa posso dire di essere rimasta chiusa in un'adorabile casetta di mare ai confini del mondo dove non esisteva internet per troppo tempo.
Ad ogni modo, questi due capitoli sono davvero fantastici! Finalmente Cal e Helena si sono baciati. Gesù stavo festeggiando con le trombette e i coriandoli quando l'ho letto. Cal si è finalmente svegliato dal suo pigro sonno e ha deciso di baciare quella bellissima ragazza. Giuro che ho davvero adorato la frase sugli orsetti gommosi rossi era talmente tenera che sono scoppiata a piangere. Dico sul serio, mi ha commosso un sacco. Adoro tutti questi piccoli dettagli, quindi posso solo dirti: complimenti, non mi deludi mai.
Ovviamente anche nel capitolo di oggi sono stati amabilmente adorabili. Devo confessare che non mi sono sorpresa di sapere Calum un po' geloso, perché è anche molto protettivo, ma non pensavo che si fosse messo a leggere i messaggi di Helena. Quello che conta però, è che alla fine non sia successo nulla di tragico e che non si siano arrabbiati l'uno con l'altro a tal punto da farne una tragedia.
Ho adorato anche la parte in cui parlava di sua madre, perché effettivamente non sappiamo nulla di lei, ma mi è dispiaciuto un sacco sapere che si riteneva responsabile della sua scomparsa o che si sentisse come qualcuno da non amare abbastanza. Lui si fa amare semplicemente perché rimane lui.
Poi sul finale mi sono pietrificata, voglio dire, ovviamente era la sua vera madre quella che gli era davanti, ma mi chiedo cosa vorrà adesso dopo tutti questi anni. E poi come reagirà Calum? Sarà felice o triste? Amareggiato o rancoroso? L'inviterà ad entrare in casa o la lascerà lì sulla porta, pronto a sbattergliela in faccia? Non so, ma spero che me lo dirai presto.
Adesso però passiamo al fronte Luke e Alice. Wow. facendo riferimento allo scorso capitolo è tutto quello che ho da dire. Era una scena piana di tensioni e ormoni vari quella in cucina, e ti giuro che ad un certo punto avrei voluto essere quell'ambita ciliegia. Insomma, credo che siano semplicemente perfetti, lui è così pieno di se e lei, oltre che a tenergli perfettamente testa, è più bella di lui! Il che, conoscendo Hemmings, mi porta a pensare che sia davvero stra bella! Lei mi piace davvero molto e non vuole essere “una da schiocco di dita” ma da quanto ha fatto aspettare quel biondo non credo proprio che riesca ad essere così. Ha molta paura di affezionarsi a qualcuno, il che vuol dire che non è riuscita a superare ancora del tutto la precedente storia con il suo ragazzo, quello che ha avuto problemi con Mikey, se non mi sbaglio. Ma ha davvero tanto potenziale e, ti torno a ripetere che mi piace un sacco. Luke è cotto di lei e spero solo che non si faccia trascinare dalle sue storie precedenti, perché non vorrei proprio saperli separati. Mi piacciono insieme.
Mi piacciano quasi quanto Mikey e Rid. Devo proprio dirti che loro sono i migliori in assoluto! Mikey si è finalmente a deciso a mettere le cose in chiaro: finalmente possiamo dire che sono ufficialmente fidanzati! Lo so che lui la ama, ma che non glielo dirà tanto facilmente, se mai glielo dovesse confessare, ma in fondo vanno già bene questi piccoli passi. Nel capitolo precedente, quando alla domanda di Rid:”Facciamo l’amore?” ha risposto si, ero euforica. Pensavo, non lo so, che magari continuasse a negare che non era amore o che so io, ma invece ha detto si. Ed è un si in generale. Si che la ama, si che vuole essere il suo ragazzo, si che vuole fare l’amore con lei. Era un bel si pieno. Credo di non aver mai apprezzato così tanto questo monosillabo come ora. E la cosa non è potuta che migliorare in questo capitolo! Era una cosa troppo tenera quando lui si è fatto trovare a casa di Rid, anche se aveva la febbre, solo perché aveva voglia di vederla. Il che vuol dire che le era mancata durante e la giornata e … aww è una cosa così tenera, e poi fatta proprio da Mikey!! Mi è piaciuto davvero molto il fatto che non sia scappato via urlando quando ha scoperto il segreto di Rid e che anzi lei gli abbia lasciato, ancora una volta, toccare le sue ferite e che ci abbiano scherzato sopra. In poche parole sono fatti per stare insieme. Non posso che adorarli, veramente.
Anche se, comunque, devo ammettere che quando Ashton è andato a parlare con Rid quando erano a scuola, e lei si sia sentita ancora bene non possa che farmi piacere. Io adoro davvero entrambi e anche se credo che lei debba stare con Mikey, l’idea di Ashton non può morire nella mia mente come se nulla fosse. Lui è semplicemente fantastico ed è ancora innamorato di lei, il che continua ad essere tenero.
Mi dispiace se ti annoi leggendo tutti i miei ‘tenero’ ma sarei capace di vedere dolcezza anche sulla superficie di un biscotto tempestato da gocce di cioccolato. Pessimo esempio, i biscotti sono dolci in ogni modo. Spero in ogni modo di aver reso l’idea.
Ma sto divagando e io ho ancora qualcosa su Ashton da dire.
Secondo me, qui c’è aria di nuova coppia. Non me la conta giusta con Bree, e anche se, momentaneamente è tutto per riavere Rid, sono convinta che quando l’ha abbracciata gli è piaciuto tenerla stretta. E devo anche dire che dovei cominciare a ricredermi su di lei, anche se penserò sempre che sia sempre una vera stronza. Ma adesso abbiamo almeno un perché e poi quando sta con Ash mi sembra un po’ più mansueta. Almeno con lui si è confidata. Beh vedremo.
Scusa la recensione chilometrica ma dovevo includere anche l’altro capitolo e poi volevo anche farmi perdonare.
Spero che tu possa aggiornare presto
Xx
-Charlie

03/08/14, ore 18:12

Hei Giada!! Oddio ma quanto sono smielati e dolci allo stesso tempo la nuova coppietta Cal e Hel ?? Troppo.. Poi chi é codesta che bussa a casa Hood?? Devo capire. Ho bisogno di sapere e al piu presto possibile Passando alla nostra adorata Mikley.... "Alleluia, alleluia,alleluia!!" *urla in aramaico ballando la conga* Finalmente é UFFICIALE !! No okay sclero male ! É solo una mia impressione o nell'aria c'é la nascita di un nuovo amore tra Brianna e Ash?? Non so forse è solo una mia ipotesi, ma.... mi ha colpito moltissimo la sua riflessione a casa Irwin. Viene giudicata senza sapere perché.... la vita cambia le persone e credo che Bri ne sappia qualcosa. Tuttavia spero si possa piu addolcire... Passando a Alice e Luke hahaha mi fanno morire chi vincerà questo amore Miss Modestia Hemmings o Miss Ciliegina Alice?? Resterò di sicuro sintonizzata per il prossimo capitolo.
Baci Bella, Ally.Xx

03/08/14, ore 17:29

Beh che dire..
Questo capitolo è fantastico!
È tra i miei preferiti, è decisamente perfetto, e fidati, non esagero!
Ora passo a lasciare un commento generale sul capitolo.
Cal ed Helena, sono così belli insieme, però Cal dovrebbe darsi una bella svegliata, è così ingenuo, non riesce proprio a capire l'importanza dei sentimenti che Hel prova per lui!
Ridley e Michael sono troppo dolci, finalmente Mick ha deciso di "dichiararsi" in un certo senso, e così si sono messi insieme, alleluia!
Adesso Rid è finalmente felice!
Alice e Luke, sono davvero molto carini, insomma dai, non si possono non amare!
Ciò che invece mi ha lasciata di stucco, è stata la "rivelazione" di Brianna, non me l'aspettavo a dirla tutta, lei ed Ashton sono così carini :3
Ash è gentile nei suoi confronti e beh, li shippo 😍.
Beh, spero che tu continuerai al più presto!
Detto questo, ti saluto!
Baci,
Elisa xx.

03/08/14, ore 17:14

Ok io ti amo sempre di più.
Amo i tuoi capitoli,sono meravigliosi e stupendi.
Sono UNICI.Continua presto.
Voglio sapere come continua.
xx ❤

03/08/14, ore 17:04

Ah, finalmente hai aggiornato. Non vedevo l'ora.
Inizio con il dire che amo questa ff, è stupenda davvero. Amo il tuo modo di scrivere, oddio.
Sappi, che grazie a questa storia Michael è diventato la mia crush, haha.
Questo capitolo è stupendo, voglio dire, Michael e Rid, piango, sono bellissimi insieme. Lui che vuole essere ufficialmente il suo ragazzo, mi sciolgo.
Io amo più di ogni altra cosa Ashton, ma qui non lo sopporto. Cioè, io odio sempre quelli che cercano di dividere la coppia nella storia, capiamoci. Non so se iniziare a vederlo con Bree o no.. perché lei non la sopporto, con o senza sentimenti.
Okay, sembro una senza cuore, oddio no. Non lo sono, lo giuro.
Calum ed Helena sono la dolcezza assoluta e giuro che se si lasciano per questa ragazza appena comparsa o cose del genere, ti cercherò e ti ucciderò in uno dei modi macabri di Rid.. no scherzo, ti adoro io.
Amo davvero questa storia, continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci.

03/08/14, ore 16:50

Ok, sono la prima a recensire, mi sento importante xD Il capitolo l'ho adorato per svariati motivi, prima di tutto per la felicità che mi ha trasmesso, Calum e Helena sono troppo carini, e sono così innamorati ed è ovvio, che il loro litigio, non ha minimamente scalfito la loro relazione, anzi a concesso a Helena di rivelare i suoi sentimenti *-* Rid, ormai è innamorata alla follia di Mikey, è Ash ormai se lo è lasciato alle spalle (meno male) e lui che con tutto di febbre è andato da lei è stato troppo tenero. Temevo di dover aspettare una cosa come cent'anni perchè lui si decidesse a rivelare i suoi sentimenti a Rid. Invece finalmente l'ha fatto, e non è scappato via scoprendo gli interessi un po' macabri di Rid, il che rende molto l'idea di quanto sia innamorato di lei, io li adoro. Luke e Alice, altra coppia tenerissima, certo sono due palloni gonfiati, ma sono tenerissimi, ok in questo momento sono tutta cuoricini nell'aria ahahahah. Passiamo ad Ash, il mio sospetto si è concretizzato, non volendo si sta innamorando di Brianna, e per quanto lei possa essere stronza beh penso cambierà, chiunque cambierebbe in positivo per Ash! A questo proposito, sono troppo felice, perchè non mi sentirò più in colpa per volere Mikey con Rid, e lasciare dunque Ash a soffrire, no adesso ho un'altra OTP! ok, non vedo l'ora del prossimo capitolo, e mi dispiace ma le mie recensioni ti perseguiteranno fino alla fine della storia u.u ahahahah. Baci,
#BeWithMeSoHappily

03/08/14, ore 14:24

Madonna santa, se quella strega di Brianna tocca Mikey è morta per me.
Sei davvero bravissima, complimenti. La storia è interessante, coinvolgente e poi...Michael è in un certo senso il personaggio più rilevante con Ridley e se c'é lui... Brava e ancora complimenti, ciao!

03/08/14, ore 10:09

Seguo da molto le tue storie, ma non ho mai preso la briga di recensirla. E' una delle storie che più amo, e per qualche mese non ho potuto leggere... ma ieri mi sono letta gli ultimi 5 capitoli, e che dire... sei bravissima, la tematica mi piace da impazzire. La cosa più bella è che parla di Michael e non di Luke o Calum o Ashton (come tutte le FF).
Appena l'avevo vista e appena ho visto che Michael è uno dei protagonisti, sono corsa a leggere...è una cosa rarissima.
E poi le gif o le immagini che metti ad ogni fine capitolo mi fanno impazzire... le scegli bene e.e .
Ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto ;)

02/08/14, ore 15:28

o mio dio Mike dille che la ami cazzo! E Luke non essere bastardo con Alice, finalmente Calum e d Helena si sono baciatiiii, continuaaa e avvisamiii :)

31/07/14, ore 16:56

Okay...e boh, ti chiedo scusa per il ritardo nella recensione, ma comunque, cioè questo capitolo è la perfezione e stop!
Cioè, la dolciosa che si dichiare ed il Clifford che se ne sta zitto nell'oblio dell'indecisione...andiamo, mi farà morire prima o poi quello là! *_*
Dunqu, ehh, quanto posso adorarti? Mai troppo, questo è certo! <3
Ti chiedo perdono se la recensione non è tanto lunga...ma sono piuttosto sconvolta per questa perfezione di capitolo!! <3 :D

-C.

31/07/14, ore 15:28

Ehilà!
Sono una cazzona peggio di Mike! Sono circa due giorni che mi ripeto di leggere e recensire il capitolo, ma ogni volta che entravo c'era un'altra fanfiction aggiornata e..mi seccava! Ahahah.

Comunque, questo capitolo è la mia morte!
Cioè, Luke e Alice che si "stuzzicano" (se così si può dire) e poi si baciano.
Cal che,FINALMENTE, si dichiara a Hel e poi la bacia.
Rid che si dichiara a Mike è lui fa l'idiota non dicendole che ricambia i suoi sentimenti!
Insomma, questo capitolo è UAAAO! Ahahahah

Continua presto, pls!
Un bacio, xitsmaj.

30/07/14, ore 23:11

a te che io ti ho visto piangere nella mia mano, fragile che potevo ucciderti stringendoti un po', e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano, prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo... a te che sei la miglior cosa che mi sia successa, a te cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa.. a te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei sostanza dei sogni miei... ecco qui la canzone dio santo vecchia quanto ti pare ma ogni volta è come la prima, mi fa piangere tanto da rimanere disidratati.. comunque l'ho messa perchè so che quello che sta scritto proprio qui sopra vale per tutte le coppiette di questa fan fiction, da Mike-Rid a Hel-Cal a Luke-Ali e magari anche a chi è talmente innamorato che si sente coppia anche se è da solo *rullo di tamburi* il nostro piccolo Ash, perso fino all'osso dietro alla piccola Rid e di cui in questo capitolo non si parla parecchio.
comunque analizziamo la situazione, molto bene, vediamo un po' *si da le arie di uno psichiatra durante la terapia*cominciamo da Luke e Alice..
premettendo che questi sono destinati a finire insieme in un modo o nell' altro, la strada sarà tortuosa,molto tortuosa disseminata di mine chiamate frecciatine e provocazioni di Luke e buche chiamate risposte a tono di Alice alle frecciatine e alle provocazioni di Luke; due persone così egocentriche, con un orgoglio così smisurato che litigano (oltretutto in modo così mega dolcioso aww) per una ciliegia, avranno da aspettare presumo parecchio tempo nel corso del quale il loro ego morirà piano piano della serie distruggo due case mattone per mattone per costruirne una più grande dove vivere insieme.. aww spero si capisca quello che voglio dire.
*arriva lo spiker dei concorsi di bellezza..altre arie* ehm ehm ora passiamo alla coppia che vince il premio 'PUCCIOSITA' ASSOLUTA'... Calum e Helena. gente sono troppo awwdshdjsdj li amo.. vorrei avere una relazione come la loro, no procediamo per piccoli passi, prima vorrei avere una relazione e poi vorrei che questa mia relazione fosse come la loro, due ingenui migliori amici dalla tenera età,che dopo anni a scambiarsi caramelle-orsacchiotti rossi si accorgono di essere fatti l'uno per l' altra e sono così carini da pensare ancora alla remota possibilità che l'altro non ricambi awww si può essere più dolciosi.. direi di no. questi due sono la perfezione fatta coppia anche se per ora niente è ufficiale, sapete perchè dopo un dichiarazione del tipo 'sono completamente perso per il solo fatto che tu respiri' da parte di Calum e un intenso bacio appassionato, beh si ci vuole ancora l'invito scritto per definirsi una coppia vera e propria.. ma va be' sono troppo coccolosi.
*cambio spiker, combattimento di wrestling(o come si scrive)* *musica di Rocky Balboa* entra in scena la coppia campione dei pesi massimi di 'ci amiamo ma abbiamo paura (o solo ha paura) di dichiararci' Rid e Mikey!!!! salto il momento imbarazzante della cena, riprendendone solo un frammento, quello in cui Mike ha ascoltato la dichiarazione di Calum per quanto riguarda lo strano vizio della sorella in fatto di ferite, qui viene a sapere che probabilmente lui è uno dei pochissimi privilegiati che sono riusciti a curare una sua ferita, e il modo in cui si sente quando lo realizza lo fa sentire bene, troppo bene, che vorrebbe sbattere in faccia a tutti il momento in cui lui teneva il piccolo dito di Rid sotto l'acqua solo poche ore prima. ora passo alla sera, Rid è in casa da sola, ha una paura tremenda del temporale in corso ( e chi non l'avrebbe), decide di chiamare qualcuno, stranamente( o forse non troppo stranamente ) invece di comporre il numero di Cal compone quello di Mike che senza farselo ripetere una volta e mezzo corre subito da lei e anche qui si accorge che è veramente troppo preso da lei, o meglio troppo innamorato di lei, tanto da spingersi nella tempesta per rassicurarla. ecco salto il momento in cui fanno l'AMORE, ma mi soffermo su questa parola 'AMORE' e vado al sodo, nel momento in cui i due vengono all'unisono Rid si dichiara con un balbettante 'ti amo' Mike scosso da la colpa all'orgasmo perchè lui non si spiega questa cosa, rimane talmente sbalordito dal fatto che anche lei provi i suoi stessi sentimenti che per forza non può essere vero (piccolo ingenuo Mike). la mattina però Rid gli fa notare che ormai l'orgasmo è finito ma che lei lo ama ancora, lui non so per quale motivo, presumibilmente sempre per il fatto di temere di poter farla soffrire annuisce ed esce lasciandola ai pensieri che quasi sicuramente affollano anche la sua mente: probabilmente voleva solo pensarci, probabilmente aveva solo paura di quelle parole,probabilmente voleva fuggire, e la più vera di tutte queste anzi la sola che di sicuro è vera, probabilmente si, la amava.
*ritorna la piccola giulia che si è fatta prendere leggermente la mano*
e detto questo, dopo un paio di cambi di personalità, per essere precisi tre ahahah, ti saluto e aspetto per sapere quali siano i pensieri del nostro Mike riguardo alla dichiarazione della sua piccola Rid. ricorda A PRESTO, intesi vero?
Baci xx
P.s.
dimmelo se a volte sembro un pochino intimidatoria ahahahah
Baci xx

29/07/14, ore 22:45

Ti giuro,adoro questa FF,è la mia preferita in assoluto. la amo,la amo, LA AMO. ogni volta che leggo un capitolo entro in trans,lol. sei davvero molto brava a scrivere,ti faccio i miei complimenti.
Non vedo l'ora che continui,quindi aspetto il prossimo capitolo. xx

29/07/14, ore 18:11

Adesso mi dici dove trovi le foto di Michael cosí hsbagvahsga. Adoro la tua storia continua così.
Posso farti una domanda? Che non era questa ma... Ti va di passare dalla mia? *non mangiarli, ti prego*

Un bacio ~Nialler

29/07/14, ore 17:26

Perché sono l'unica che non caghi ? HAHAHA va beeh, comunque complimenti per la fanfiction perché è stupenda. È l'unica che leggo e che mi piace veramente, scrivi davvero bene. Comunque io la leggerei volentieri una nuova fanfiction.