Disobey.

Dio che capitolo,meraviglioso,unico,bellissimo.
UAO.
Sei troppo brava.
Continua presto.
E grazie per aver pubblicizzato la mia storia,spero che qualcuno la venga a leggere.

28/07/14, ore 15:41

Si bravissima e Mike e Rid sono dfghjk *^*
continua presto :3

28/07/14, ore 11:48

Ehi ciao :)
Dunque, che dire, amo particolarmente questo capitolo, non so perché, forse perché Ridley dice a Mickey che lo ama?
Cioè lei è così dolce e ingenua e Michael così misterioso, insomma il tipico ragazzaccio però allo stesso tempo sa essere così, dolce e protettivo.
Una cosa che mi ha attirata a leggere la tua Fan Fiction, è che la storia finalmente è incentrata su Michael e non su Luke o Ashton come se ne trovano in giro.
D'accordo non posso dire questo perché sono la prima ad aver iniziato una fan fiction su Luke però tornando a te, la storia e molto molto bella e mi dispiace che ci stiamo avvicinando alla fine.
Mi ci sono affezionata molto, spero che tu possa continuare presto!
Baci,
Elisa xx.

22/07/14, ore 18:09

Aallora.. é la prima vta che recensisco un tuo capitolo perché avendo cominciato a leggere questa ff con netto ritardo la paura di recensire senza ricevere risposta mi assillava... quiindi... volevo dirti che é una storia mooolto coinvolgente e scritta bene... spero che tu abbi pietá di noi e che la prossima volta che aggiornerai ci regalerai una scena d'amore in stile Luce (Luke/Alice)
oppure una Calena o a dir si voglia Helum (Calum/Helena).
Per quanto riguarda Ridley e Michael per shipparli suggerirei "Michley" o "Ridael" u.u spero che si presenti anche un'altra per il povero Ash che proprio non riuscrirei a vederlo insieme a Bree...❤❤ tanti carissimi baci. •||RAHIMA||•

22/07/14, ore 16:31

Ci sono! In ritardo ma ci sono:D
Il piccolo momento tra calum e helena mi è piaciuto molto per non parlare dell'intraprendente Ridley ahaha.
Brava brava :3

22/07/14, ore 15:54

Mi sono iscritta oggi e ho finito la tua storia in pochissimo. La amo,non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Baci. ♡

22/07/14, ore 14:48

È perfetta...non so che altro dire, non ho parole, solo questo! Perfetta :)

22/07/14, ore 03:01

la storia è scritta davvero bene, non ci sono termini volgari e inoltre i verbi sono usati in modo appropriato. Non ho notato gravi errori di battitura, e secondo me è una delle storie più belle in questa sezione, anche perché è scritta in modo chiaro e tutto viene ben spiegato!

22/07/14, ore 00:09

Posso dire solamente una cosa: CAPOLAVORO!
Sì, questa storia è incredibile: è scritta veramente bene, sia per quanto riguarda il lessico che gli errori grammaticali e/o di punteggiatura; è una storia che riesce a travolgerti, fa sì che tu non ne abbia mai abbastanza.
E' vero ancora non è completa ma Andysmile aggiorna di continuo, ovviamente certe volte può anche ritardare nel postare un capitolo ma questo capita ad ogni autore, e comunque non sono lunghi i tempi di attesa.
Non mi sono mai tanto affezionata ad una storia come a questa; riesce a prenderti e coinvolgerti in tutto e per tutto: è estremamente meritevole di stare fra le scelte.

21/07/14, ore 23:13

ehehehe che sporcaccione questa Ridley XD, stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

21/07/14, ore 21:30

Eccomi!

Allora, grazie per avermi avvisato. :)
Oddio, amo sul serio questo capitolo!
Non ricordo se l'ho già detto o l'ho solo pensato ma, in ogni caso, questa fanfiction mi piace un casino. È bellissima!

Prima o poi mi farai morire per colpa dei momenti fra Mike e Rid. Cioè aksjdbdbjs😱😍
Mi hai detto: "Calum è proprio tonto ma presto si sveglierà" e credo che quel momento stia per arrivare! Aaw😍
Dio, povero Ashton. Diventerà un criminale se segue ancora a Brianna.
(Tipo che secondo me finiscono insieme😂 ci sta.)
Alla frase: «Ho l'impressione sempre più forte che tu sia malata!» sono caduta dalla sedia per poi rialzarmi ma cadere subito dopo😂

Bene, ora che ho recensito posso anche andare! Ahahah :)
Al prossimo, xitsmaj.

21/07/14, ore 13:55

Una mia amica mi ha consigliato la tua ff e mi sembra davvero interessante...anche io amo alla follia Michael. Sono curiosa di continuare, ciao.:)

20/07/14, ore 23:49

Come al solito , la tua ff é fantastica , okay , la amo , con questo capitolo mi hai fatto morire , oddio veramente , le Parti rosse sono asdjkds *--* comunque da oggi , basta Cassandra Clare e Stephanie Meyer , la Mia scrittrice preferita sei Tu !! Ps. Io la leggerei di sicuro la tua ff , un bacione ��

20/07/14, ore 23:14

prima di parlare del capitolo ti dico che leggerei CERTAMENTE una tua futura storia sui 5sos, sei troppo perfetta! *_*
E poi bah...cioè questo capitolo è semplicemente fantastico ed indescrivibile, tra le tante cose della prima parte ho riso troppo al "Beata quella che ti piglia, Hemmings!", cioè, davvero è stato esilarante! Per non parlare poi dell'inesistente modestia commentatoria di Hemmo! Hahahahaha! :3
Poi nel momento tra quei due dolciosi...sono letteralmente deceduta! *_*
E....boh, non so cos'altro dire perchè quella Cliffy foto mi ha lasciata sconvolta...dunque concludo dicendoti che ti adoro tantissimo e non ho certezza maggiore di questa! <3

-C.