Disobey.
di Andysmile

09/09/14, ore 21:32

Guarda che sono sotto il tuo palazzo con un forcone in mano e ti aspetto.
Scendi che ti ammazzo >.<
Perchè,e io mi chiedo,perchè hai fatto lasciare Michael e Rid eh? eh? no ceh io non lo sò.
Proprio cattivona sei Giadi.
Non si fà.
Mi ero affezzionata a quella coppia :'( nooo
Spero che li fai rimettere insieme.
Comunque il capitolo è molto bello e mi piace mooolto.
Quindi continua presto.
E mi farebbe piacere se tu passassi a leggere la mia nuova storia e lasciassi una recensione.
Grazie se lo fai.
Ciau Giadi <3

09/09/14, ore 20:42

No,perché? Perchè?
L'inizio della storia é troppo triste.
Ci sono rimasta troppo male per la rottura di Richael(ridley + michael lol),e poi é vero che Mike é stato un egoista e un codardo.

Helena e Calum,sono troppo dolci,fateli sposare.

Luke e Alice,oddio tengono il bambino? Cielo,quindi lei era davvero incinta! Mi sento male.

Ash e Breanna(non so come si scrive) é inutile che fanno gli amichetti del cuore se si piacciono.
Peró devo dire che Breanna a fatto bene a mandare Ash da Rid per sollevarle il morale.

Nell'ultima parte Rid dice che Ash é il suo pricipe azzurro io non le credo.

Cooomunque,VOGLIO ASSOLUTISSIMAMENTE IL CAPITOLO 21! Ti giuro se potessi sposerei questa FF(?) La adoro troppo,e si sono la fan n°UNO di questa storia u.u
Ora ti saluto,un bacio.
-Giulia.xx

09/09/14, ore 19:48

Io in realtà mi aspettavo che lo bruciasse davvero quel vestito, io lo avrei fatto lol ma sono contenta che non l'abbia fatto alla fine. A quanto pare solo io ero assente quando distribuivano il buon senso :')
Ma vabbè, tralasciando questo, io Ash e Bree li trovo dannatamente carini jkdfk *-* Mi ispirano tanto dolcezza, anche se per il momento i più dolciosi(?) sono decisamente Calum ed Helena :3
Anche se lei alle volte non mi ispira tanta simpatia lol (probabilmente perchè si chiama con una mia compagnia di classe che non è esattamente molto 'gradita', diciamo)
Ma perchè lo sto dicendo? Boh, lasciami stare va. lol
In quanto Michael e Ridley, beh, ti avrei davvero lanciato delle maledizioni mentalmente se non fosse che in realtà la loro separazione la trovo abbastanza azzecata(?) anche se ci sono rimasta ancora di merda :c
Ma vabbè, hai detto che ce ne saranno delle belle quindi presumo il meglio debba ancora venire OuOù
Quindi alla prossima ☺♥

08/09/14, ore 10:36

No okay se Rid e Mickey si lasciano mi deprimerò a vita! Non puoi farmi questooo Comunque sempre fantastica Continua presto♥

06/09/14, ore 21:32

Cazzo Luke ha ragione!O Ash che dolcioso!!!*.*No cazzo Michael, Rid non potete lasciarvi no cazzo no dai
Bellissimo capitolo
un bacio Alessia

06/09/14, ore 17:06

Tu mi fai piangere seriamente uffa,non devono lasciarsi Mikey e Rid uffaaa no :( comunque sei sempre bravissima

06/09/14, ore 00:14

Giada sei bravissima giuro . Io non só piu come dirtelo e magari ti sei stufata di sentirtelo dire ma ti giuro sei fantastica ! Scrivi in modo perfetto *-* sto piangendo tantissimo per la fine :'( omfg .. e , ufficialmente la mia coppia preferita sono ash e bree ... anche se mon sono proprio una coppia ma io lo shippo tanto quanto shippo larry ( ookay :") ) va be niente ora mi dileguo .. un bacione ♥

05/09/14, ore 21:59

HAHAHAHHAH allora inizio dicendoti che sono felice che ti sia divertita in vacanza.
Sono tre giorni che cerco di leggere il capitolo, praticamente me lo sono diviso in capitoli e ho letto un capitolo al giorno ahahahahahhahah solo ora ho "finalmente" finito di leggerlo.
Perchè mi fai questo? Non si dovevano lasciare i Mikley *sigh*.
Sono felice per Bree e Ash. E anche per Calum e Helena che sono due teneroni loool
IO LEGGEREI LA OS DI CAL E HELENA *-*
vedi il mio sorriso a trentadue denti? ahahah
no, vabbè niente. credo che non ho altro da dire o:
SOLO CHE RIVOGLIO I MIKLEY FELICI E CONTENTI,PIANGO.
Un bacio e spero aggiornerai presto, Mara

04/09/14, ore 14:53

Io amo la tua storia, okay? Okay.
Ho appena finito di leggerla, tutta in una volta, e a partire dal primo capitolo per poi arrivare a questo mi è piaciuta sempre di più.
Non ho letto molte storie sui 5SOS ma questa è in assoluto, tra quelle che mi piacciono, la mia preferita.
Anche perchè io adoro irrimediabilmente Michael fhskj *-* e in giro ci sono davvero pochissime storie decenti che lo riguardino.
Poi ovviamente ci sono anche Calum, versione fratello iper protettivo, Luke e Ashton, che tra l'altro ho adorato insieme a Bree. Non so, io li trovo troppo carini insieme, anche se continuo a shippare comunque Ridley e Mike OuO
E stavo quasi per piangere anche io quando le cose sono iniziate ad andare male, sopratutto quando lei ha deciso di bruciare il suo vestito blu per il ballo. Perchè segna irrimediabilmente la fine.
E poi vabbè, ci sono le proposte di Calum e Ash, che io mi sono anche immaginata, come fosse un film. Troppo carini hjdkg :3
Poi tu sei bravissima a scrivere, i tempi verbali sono al posto giusto e la lettura dei capitoli è facile e comprensibile. Impeccabile in pratica.
Tutto lo è in questa ff, d'altronde.
E poi, boh, credo di essermi dilungata anche troppo quindi credo sia il momento di andare.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo hjdk

E ora mi dileguo davvero.
Ciaociao ♥☺

04/09/14, ore 14:24

Sappi che per me questa cosa è difficilissima da dire ma, sto ODIANDO Michael! grrr
Mi era mancato tanto leggere la tua ff e ti chiedo scusa se non ho lasciato altre recensioni prima ero talmente frustrata da certe situazioni che non sapevo mai cosa scrivere! LOL
Questo capitolo è un mix assurdo di emozioni! La dolcezza di Calum e spontaneità di Luke mi sono piaciuti da morire!
Lei mi fa troppa tenerezza e un po' di pena poverina, al suo posto avrei lasciato Mike appena smesso di picchiarsi con Hemmings... ma va be! ahaha
Luke... fa dei ragionamenti "adulti" ma si comporta come un bamboccio.. aaaahhhh pff
Spero vivamente che ci sia un lieto fine tra la mia coppietta preferita o almeno che Mike si renda conto di essere un coglione totale e che torni indietro, se non è pronto a dirle "ti amo" ci sta, è una cosa sua, ma almeno dimostrarlo per bene e smettere di fare soffrire la piccola Rid! :(
Ok, credo che farò finire qui la mia recensione o continuo a ripetere le stesse cose per non so quante righe! ahah
Detto questo, se non te l'ho gia detto te lo dico ora e se l'ho fatto te lo ripeto, Adoro la tua FF!! Sul serio e spero che un giorno tu riuscirai a passare da una delle mie e dirmi cosa ne pensi! =)
Passo e chiudo!
_HisEyes_ xx

04/09/14, ore 14:11

No, no, no, assolutamente no. E ancora no.
Tu non puoi lasciarmi così, tu no può(?) no ok, lol.
Miseriaccia adesso c'ho ansia mista a caga su cosa potrebbe succedere, e sinceramente c'ho anche un pò di paura per Ridley e quello che potrebbe dirle Mikey..
Comunque a parte questo, la tua storia è la mia preferita in assoluto, è troppo ma troppo belle. Continua presto, un bacio.

04/09/14, ore 00:52

Aaaaawww calum che dolcinooooo si devi fare quella os per il bene dell'umanità 😍

02/09/14, ore 19:52

Okay...
Questo capitolo penso sia stato il più triste tu abbia mai scritto fino ad ora, sul serio!
Rid e Mike sono sempre più distaccati, sempre più freddi e non sai quanto sia depressa per questo!
Anyway ci sono i nostri Calum ed Hel che ci rianimano (?) c:
Beh, che dire Bri e Ash sono davvero perfetti assieme e se prima lo pensavo solo ora sono pienamente convinta, saranno Ashanna!! Yehh anche un nome alla forse nuova coppia (??)
Poi vogliamo parlare del modo in cui gli ha chiesto di venire al ballo??
Hahahah no guarda lasciamo perdere ;D sempre dolce il nostro Ash
Vabbè ovviamente aspetto il prossimo capitolo con ansia, intanto ti faccio i miei complimenti!
Soprattutto perchè ho bisogno di capire Alice e Luke cosa combineranno. Spero vivamente che Mike si decida ad ammettere l'amore per Ridley se realmente tiene a lei...
Intanto grazie mille per avermi avvertito del continuo.
A presto!! eh tranquilla posso capire la depressione del post-Egitto!!
Ps: se nella prossima risposta alla recensione ti va di raccontarmi un po' com'è andata questa favolosa esperienza, io sarò tutta orecchie!!
Anche perchè mia zia è egiziana e mio zio italiano quindi... ti lascio immaginare! Hahahah! Mix di culture in famiglia! :3
Bacii
Ally.xx

02/09/14, ore 19:06

Ciao Andysmile, piacere di conoscerti! :)

Ho trovato la tua fanfiction fra le più popolari della sezione e, dopo aver letto diversi capitoli, ho pensato di lasciarti una recensione. Sicuramente avrai notato il colore della bandierina, ecco, spero di non offenderti in alcun modo con quanto ti scriverò in questo piccolo commento, poiché vorrei soltanto lasciarti un parere costruttivo che, magari, possa aiutarti a migliorare o spronarti a fare di meglio!
Dunque, iniziamo.

Dal punto di vista grammaticale, la tua storia non presenta difetti. I congiuntivi sono coniugati correttamente e non ci sono errori di consecutio temporum o altro. Ci sono soltanto delle sviste e qualche ripetizione che suona un po' male, ma niente di così grave, quindi il motivo della mia critica non è questo. E non è neanche il tuo stile, dato che non sei affatto una cattiva scrittrice e te la cavi bene, però su due cose vorrei farti un piccolo appunto.
• I periodi. Sono un pochino brevi. Spesso tendi a terminare un periodo con un punto fermo, quando potresti benissimo usare un punto e virgola o, addirittura, una virgola. Scrivendo frasi troppo corte e concise, il testo perde di scorrevolezza.
• Il lessico. Spesso utilizzi espressioni e/o termini che andrebbero bene nel parlato, ma che stonano nello scritto. Ti consiglio di fare attenzione!
Comunque, arrivo al sodo: il motivo della bandierina arancione.
Personalmente, trovo che la trama non sia stata sviluppata in modo giusto. Essendo una storia che tratta di un "triangolo amoroso", dovremmo aspettarci una serie di colpi di scena fantastici, stare col fiato sospeso, scervellarci per immaginare che decisione potrebbe prendere la protagonista... francamente, non ho provato nulla di tutto ciò. Le cose si sono rivelate un po' banali, ecco. Mi sono sentita come se, in realtà, Michael e Ridley stessero già insieme, e tutto il resto degli avvenimenti fossero soltanto dei piccoli pretesti per dare un po' di movimento alla trama. Credo tu sia stata un pochino troppo avventata e, sopratutto, non abbia sviluppato correttamente il discorso del famigerato triangolo.
Altro punto è la caratterizzazione dei personaggi: sono stati approfonditi troppo poco. E, spesso, si comportano in maniera incoerente, soprattutto Ridley.
Esempio: al primo capitolo ci viene presentata questa ragazzina di sedici anni timida, un po' secchiona, ingenua, innocente, sempre timorosa e assolutamente inesperta in fatto di ragazzi. Già nel secondo capitolo, la troviamo completamente diversa. E non credo che sia solo perché si è messa un bel vestito. Voglio dire, quando è accaduto questo cambiamento? Quando c'è stato? Mi è sembrato che tu abbia saltato di palo in frasca con lei. Poi durante le scene di pomiciate/sesso/preliminari lei sembrava sempre riuscire in tutto, come se in realtà già sapesse cosa fare e come muoversi. Ma lei, da quel che tu ci hai detto, non aveva mai avuto un ragazzo, né fatto sesso o preliminari... com'è possibile? Inoltre, la trovo molto immatura:  "Michael, Ashton e Calum... siete solo tre grandissimi stupidi coglioni e io mi sono stufata, ecco! Io torno a vedere il film e voi ragazzi andatevene tutti a fanculo!" che esagerazione! Che bisogno aveva di reagire con questa scenata?
Nemmeno Michael mi piace granché: sin dal primo capitolo, l'ho trovato molto voltagabbana, e un po' approfittatore. Non so che tipo di caratterizzazione tu avessi in mente per lui, ma io non sono riuscita a coglierla.
L'unico personaggio che non mi è dispiaciuto è Luke: è veramente un bastardo stronzo, però è coerente in ciò che fa.
Secondo me, dovresti cercare di delineare meglio i caratteri dei tuoi personaggi. Non penso affatto che tu non sia brava, assolutamente, i miei sono soltanti piccoli consigli e pareri strettamente personali che (spero) ti possano essere utili a migliorare!

Bene, la recensione finisce qui. Scusami se è lunga e spero vivamente di non averti offesa! Se la tua storia ha molto seguito un motivo ci sarà, ma si può sempre migliorare, no :)?
Ti saluto, buona fortuna!

Kasai.

02/09/14, ore 18:52

Ed eccoci qua!
A questo punto, credo che mancava solo la mia recensione, ma eccomi qua a rimediare, anche se con un giorno di ritardo alla fine eccomi qua!
Dunque, inizio subito con i commenti.
Questa situazione che si sta a venendo a creare fra Michael e Ridley non promette nulla di buono, è terribilmente triste vederli in quel modo, sentirgli dire quelle parole, vedere i loro ultimi baci e la loro ultima volta, perchè loro sono davvero una bella coppia e quando dico che sono una bella coppia è perchè sono davvero una bella coppia!
Mikey secondo me dovrebbe riflettere un pò di più sui suoi sentimenti, perchè secondo me nel profondo qualcosa per Alice lo prova, perchè questa non è la reazione che ci si aspetta da un migliore amico, questa è la reazione da tipico innamorato perso!
Passando alla coppia Alice e Luke, mi innamoro sempre più di loro, sempre più sono convinta che loro sono perfetti, perchè credimi loro lo sono per davvero!
Secondo me il modo in cui Luke cerca di recuperare ciò che ha quasi buttato al vento, è dolcissimo, credo che sia realmente pentito di ciò che ha fatto, anche perchè dopo le botte che ha preso dal nostro Mikey, non poteva fare altrimenti, come avrebbe fatto a vivere col peso di un figlio sulla coscienza?
A questo punto è meglio crescerne uno piuttosto che perdere le persone che ami!
Calum ed Helena, okay, mi innamoro sempre di più anche di loro, cazzarola, tu sai proprio come farmi innamorare Ahahaha.
Vogliamo parlare del modo in cui Calum ha chiesto a Helena di andare al ballo? é stato uno dei gesti più belli al mondo, meriterebbe un riconoscimento per ciò che ha fatto!
Ashton e Brianna, cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo, mi vuoi morta?
Te lo dico da questo capitolo la mia coppia preferita sono loro, hanno fatto l'amore e il modo in cui Bri ha reagito è stato così dolce e indifeso, e il modo in cui Ashton ha parlato di questa cosa con la mamma è stato troppo patatoso :3
Vogliamo parlare del modo in cui gli ha chiesto di andare al ballo?
Si è messo in "imbarazzo" dinnanzi all'intera scuola solo per lei, io lo trovo un gesto dolcissimo!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Baci,
Elisa_CrazyMofo