Disobey.
di Andysmile

23/11/14, ore 22:19

Ciao bella!
Sono tornata alla carica, ah ah ah :).
Scusa se ci metto un monte a leggere e recensire tutta la storia, solo che ho sempre mille e mille cose da fare, che alla fine rimando a più tardi (molto tardi) moltissime altre cose.
Anyway, ora sono qui e recensisco questo capitolo che mi è sembrato di una dolcezza allucinante.
Perchè mi ha dimostrato che i sentimenti tra Mike e Rid sono ancora vivi, sono ancora forti, e pronti per far sì che i nostri due protagonisti tornino insieme il prima possibile.
Piccola parentesi: Ash e Bree sono la dolcezza più assoluta, lo ripeterò finchè campo, sì signore u.u
Tornando ai protagonisti di questa storia, che altro dovrei dirti? Sono perfetti nelle loro imperfezioni, nei loro difetti, sono semplicemente lo specchio di tutto quel casino che è l'adolescenza, e credimi, mi piace veramente tantissimo ritrovarmi nei personaggi ed in tutto quello che provano :).
Ora, non so quando tornerò a recensire con regolarità, spero presto. Sappi che, benchè ormai mi faccia viva raramente, io la tua storia la adoro, la adoro, e su questa cosa non si discute, proprio per niente u.u
Quindi, continua così che sei veramente molto brava, hai seriamente del talento ;). Detto questo, ci sentiamo quando recensirò il prossimo capitolo. A presto cara!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

19/11/14, ore 23:40

Ciao bella!
Eccomi anche qui ah ah ah ;). Dai, due capitoli in due giorni, mi sento bravissima *^*. Ma andiamo con ordine, che questo capitolo è denso, anzi, densissimo di cose.
Cose che si possono rilegare tutte sotto la frase: "E' così che doveva andare.", molto semplicemente.
Perchè è così che doveva andare tra Mike e Rid (anche se la sotto scritta soffre ancora immensamente :'().
E' così che doveva andare tra Luke ed Alice, entrambi pronti a prendersi le loro responsabilità per affrontare tutto a testa alta, INSIEME!
E' così che doveva andare tra Cal ed Hel, la coppia perfetta dell storia, i miei due patati dolcissimi e bellissimi, che mi fanno sempre salire il diabete, ah ah ah ;) (tanto love per loro due :'3).
E' così che doveva andare tra Rid ed Ash, perchè in fondo, loro due sono felici adesso.
Però, NON doveva andare così tra Ash e Bree. Cavoli, io li amo troppo quei due insieme, come diamine faccio a vederli separati??? La risposta? Semplice: non posso! E che diamine, sono la coppia più bella di tutte, che posso farci io se li shippo troppo???
Ok, dopo questo nuovo sclero, mi dileguo, e come sempre ti faccio con tantissimo piacere i miei migliori complimenti, perchè te li meriti davvero ;). A presto bella! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

19/11/14, ore 23:07

Ciao bella!
Mi scuso infinitamente per questo mio mostruoso ritardo, ma con la scuola e tutto il resto non è che abbia poi molto tempo per leggere e per recensire. Odio la scuola, uffa! -.-"
Passando al capitolo... Ti dico subito che per me è un grandissimo, immenso, infinito... NO!
No, nel senso che Hel e Cal sono qualcosa di veramente troppo dolce, perfetto e romantico, per poter essere reale sulla faccia di questa terra *sogni ad occhi aperti mode on*.
Poi, no a causa di Luke e Mike, che mi hanno fatta penare parecchio con il loro dialogo su Rid (dialogo che, per inciso, mi ha completamente disintegrata!)
Altro no perchè Luke ed Alice sono fottutamente perfetti insieme, e meno male che alla fine non li hai fatti dividere! <3
Il prossimo no è sempre collegato a loro due, ma questa volta è negativo: perchè io non ce la faccio a sentire di storie in cui si diventa genitori troppo presto. Non è una critica alla tua storia, solo un gusto personale che non influisce minimamente sul mio giudizio (perennemente positivo! <3) su tutta la tua storia ;).
Spero solo che i miei due piccioncini preferiti possano comunque affrontare insieme questa situazione! <3
Poi, un altro no per Ash e Bree, perchè diamine, quei due sono cotti l'uno dell'altra come pere e non l'hanno ancora capito! Ma si può essere più tonti di così?
L'ultimo no è per Mike e Rid. Poveri i miei bambini!!!!! Sappi che sono completamente d'accordo con lei, e sappi che per me Mike è un grandissimo coglione! u.u
Ok, a parte questo mio sclero completo, come al solito, ti faccio molto volentieri i miei complimenti, e sappi che questa storia mi piace sempre di più! <3
A presto tesoro! Continua così, mi raccomando!
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 11:09 pm)

19/11/14, ore 18:35

ciao giada, allora inizio col dire che sto piangendo , okay , ho pianto tutto il capitolo prima per felicita e poi per quel " the end " , allora... volevo dirti che grazie a te e alla tua fanfiction ho avuto dei momenti in cui sono riuscita a staccarmi dalla realta perciò ti ringrazio , sul serio , poi .. sono felicissima di averti conosciuto perche sei un'amica brava tanto quanto scrivi , e sei la mia scrittrice preferita , perciò , ti lascio capire quanto ti voglio bene e quanto questa ff mi sia piaciuta , infine be , ti faccio i complimenti per il capitolo è veramente stupendo e .. direi che mi mancherà recensire questa ff , aspettare i nuovi capitoli ecc..
la finisco qui , grazie di tutto , sei la migliore _marta <3 <3 <3

15/11/14, ore 20:15

Ehi :*
Ho iniziato a leggere la tua ff qualche giorno fa e mi è piaciuta sin dall'inizio. Non ho mai recensito perché la ff era già completa quindi andavo a leggere direttamente il capitolo dopo, scusami ahaha. Allora, inizio col dirti che Ridley e Michael sono bellissimi per davvero, li amo troppo e sono felicissima del loro lieto fine. Calum e Helena sono tipo la mia otp preferita ahahah sono troppo l'amore e anche luke e alice e ashton e bree sono stupendi. Perché non esistono ragazzi così romantici anche nella realtà? Ahah
Comunque sia, ti avviso che appena finisco di recensire metto la tua ff tra le preferite :* sei molto brava a scrivere (e hai anche ottimi gusti musicali!) complimenti!
Ps: corro a leggere la tua os su calum e helena ahahah
Baci :*

15/11/14, ore 18:15

Ciao bella!
Eh no, scusami, tu adesso mi dici perchè devi far accadere sempre casini! Uffa!!!!!!!!!!
Ma parliamo prima delle cosine carine carine, poi torno alla carica u.u
Allooora, povera la mia piccola Alice :(, spero solo che le cose tra lei e Luke tornino come un tempo, perchè li adoro troppo insieme quei due!!!!!!!!
Waaa, i miei piccoli, dolci, poveri e teneri bambini!!!!
Poi va beh, Cal ed Hel, Mike e Rid, Ash e Bree, tutti sono veramente qualcosa di dolcissimo (specialmente Ash e Bree, ma non chiedermi perchè, chè non te lo saprei proprio spiegare. Sono pessima, lo so, scusami -.-")
Eh però che diamine, Mike poteva anche evitare di picchiare Luke!
Cioè, da una parte un po' lo capisco, perchè è giusto essere incazzati per la propria migliore amica u.u, però anche Rid non ha tutti i torti a rimanerci male :(, povera la mia stellina :(.
Ok, meglio che mi dilegui, altrimenti non la finisco più.
Solo un ultima cosa: HELENA E CALUM. E qui ho seriamente detto tutto, quindi puoi immaginarti tutti i miei slceri possibili ed immaginabili! Ah ah ah :D <3
A presto bella! E tantissimi complimenti come sempre, te li meriti proprio tutti! *^*.

15/11/14, ore 17:35

Ciao bella! <3
Ok, sì lo so, ho fatto confusione con una recensione, ma cosa posso farci? Sono altamente svampita in questo periodo :/.
Anyway, passo a recensire questo capitolo che è meglio ;).
Allora, cosa ho da dirti questa volta?
Sicuramente che Rid e Hel sono meravigliose per quanto riguarda i loro momenti di amicizia, awww, le adoro troppo!
Poi, beh, Calum geloso è il mio sogno, e tu non hai proprio idea di quanto sia stata felice nel leggere nella mini discussione che il mio moro bellissimo ed Hel hanno avuto. Awww, patati troppo belli anche loro :'3 (da qui, vado a random, sono troppo slcerata per fare una recensione seria u.u)!
Ah, certo, va bene. Scrivi pure tutte quelle belle cosine tra Luke ed Alice, scrivile scrivile, che intanto io ci resto altamente secca -.-". Ma porco cane (scusa, ma devo pur sfogarmi in qualche modo ;)), quei due sono meravigliosi, e che cavolo! *^* Awww, sono veramente troppo belli, posso rapirli e portarli a casa con me??????
Come anche Ash e Bree, sono veramente troppo patati anche loro :'3
Ash però deve stare lontano da Rid, perchè, diamine, RID E MIKE STANNO INSIEME!!!!!!
Oh santo cielo, oh benedette stelle, oh cazzola *^*
Belli, belli, belli, belli, belli, bellissimi loro *^* <3 <3 <3 *^*.
Bravissima sul serio, complimenti! <3 Questa storia mi piace sempre di più u.u
A presto bella! <3

15/11/14, ore 16:54

Ciao bella! Eccomi nuovamente qui, dopo tantissimo tempo!

Beh, cosa dirti? Ovviamente che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre (a causa ovviamente del tuo stile, che amo da impazzire *^* <3, tanto love per te!<3)!

E poi, povero il mio Cal *^*, piccino lui! Meno male che c'è Hel (CAZZO SI', ADESSO QUEI DUE STANNO INSIEME ED IO NON POTREI ESSERE PIU' FELICE DI COSì *^*)

E meno male che il moro ha accettato anche la relazione tra Rid e Mike, waaa!!!!! Me molto, molto, molto felice :'3.

E dai sì, anche Ash e Bree non sono poi tanto male, sono carini, a modo loro ;).

Poi però, ovviamente, i colpi di grazia non possono proprio mancare con te. Cioè, tu mi vuoi morta, ammettilo! Ammettilo che ti diverti a farmi morire!

Perchè no, no, no, no ed ancora no! ALICE E LUKE! Oh santo cielo, oh porca paletta, o cazzola! Ma i miei poveri e bellissimi bambini, cosa diavolo ti hanno fatto di male???? No, un bambino! Oh cazzola (x2)!!!!

Oddio, spero solo che vada tutto bene! :( <3

Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, sul serio, te li meriti proprio tutti! Vado al prossimo capitolo :'3.

11/11/14, ore 20:14

Ho letto questa storia come si vive un libro o come ci si gode un film. Non lo so come hai fatto, ma sei riuscita a stregarmi con questa storia. Di solito non recensisco le storie a meno che queste abbiano davvero qualcosa per cui spendere parole. Perché per me le parole sono tutte e amo il modo in cui le usi tu. Lasciano da parte il fatto che io vivo solo e soltanto di 5sos, mi hai fatto innamorare di Michael in modo diverso, mi hai fatto innamorare di questo Michael. Non so quanto possano valere le mie parole, ma quando (e lo spero per te se è quello che vuoi) scriverai un libro tuo, voglio assolutamente leggerlo. Quindi ti chiedo di non arrenderti e di continuare a scrivere perche anche se non so nemmeno come ti chiami so che il tuo sangue è composto da milioni e milioni di parole che aspettano solo di essere scritte. Grazie per avermi fatto sognare anche se per poche ore, perché la realtà che cerco esiste solo nei libri e tu mi hai fatto vivere una realtà stupenda. Scusa gli eventuali errori. Ciao ♡

09/11/14, ore 14:58

Wow... Mi è piaciuta molto questa storia davvero e, ogni coppia è perfetta a modo suo ;) Devo ammettere che ci sono stati capitoli in cui mi si è spezzato il cuore perché Michael e Ridley non erano insieme, però capisco benissimo perché tu lo abbia fatto ed è stata una saggia decisione perché giustamente, anche come è successo tra Luke e Alice, come hai detto tu non può essere tutto rosa e fiori! ;D Hai descritto bellissime storie d'amore che mi hanno fatto sorridere, incazzare e piangere perciò ti ringrazio e ti auguro di riuscire a continuare a scrivere se ti appassiona così tanto! Un abbraccio da una ragazza ossessionata da Michael ;)

08/11/14, ore 23:41

Ehi ciao! Volevo farti i complimenti perché fino ad ora non c'è ancora stato un capitolo che non mi è piaciuto e penso proprio che continuerà così! ;) è la prima volta che scrivo una recensione, ma questa storia mi piace davvero tanto e mi sembrava giusto fartelo sapere :)
Da come hai descritto nello scorso capitolo la scena in cui Michael e Ridley fanno l'amore, mi è venuto il dubbio che tu abbia letto 50 Sfumature... Anyway, adoro ogni singolo personaggio e non vedo l'ora di scoprire di più! Purtroppo visto che l'ho appena cominciato non avrò l'ebrezza di aspettare che aggiorni, ma penso non mi mancherà l'ansia quando dovrò interrompermi per studiare visto che quest'anno ce l'ho io la maturità D: Grazie e ancora complimenti sia per la storia che per la maturità!

07/11/14, ore 20:36

Ciao bellissima!
Dai, due capitoli in un giorno, mi sto sentendo potente!!! *^*
Ah ah ah, dai, sto rimediando ai miei ritardi vergognosi :/ :'3.
Cioè, ma scusa, fammi capire solo una semplicissima cosina...
MA TU HAI PROGETTATO LA MIA MORTE QUANDO SCRIVEVI QUESTA STORIA?????? No, ma scusami eh!
Cioè, Luke ed Alice mi fanno svenire con i loro stupidi giochetti (stupidi perchè quei due devono baciarsi non subito, ma presto, anzi, PRESTISSIMO u.u). Li shippo troppissimo!!!!!!
Rid che si dichiara a Mike e lui che capisce di amarla incondizionatamente (FINALMENTE, * le campane suonano l'alleluia *)!!!!! Shippo troppo anche loro *^*.
E poi, il colpo mortale.... HELENA E CALUM...
MA PORCO CANE, QUEI DUE SONO L'AMORE, L' A M O R E, sono stata abbastanza chiara??????? Ma dai, Calum non può dire quelle parole, così belle, così dolci, così meravigliose, non può!!!!!!!
Cioè, loro due si sono baciati, ed io ancora non riesco a crederci!!! Ho aspettato per così tanto tempo un loro bacio, ed ora, a leggerlo, mi sembra tutto un sogno :'3

"«Ma cosa ci sta succedendo, Helena?» domandò, appena fuori. Si accese la sigaretta e la guardò negli occhi, avvicinandosi a lei.
«Che intendi, Cal? Abbiamo già parlato di Rid e...» Il ragazzo sospirò, poi guardò il fumo che usciva dalle sue labbra. Scosse la testa e buttò la sigaretta ancora intera. Ad Helena non piaceva che fumasse e l'unica cosa che poteva farlo calmare in quel momento era proprio lei, benché fosse anche l'origine del problema.
«Non sto parlando di Ridley! Sto parlando di noi, Helena! Di me e di te. Sto parlando del fatto che... che Luke ha avuto occhi solo per Alice per tutta la sera e sto parlando del fatto che io ti ho tenuta per mano durante la cena, nascondendo le nostre mani sotto il tavolo come se fosse un reato. E sto parlando del fatto che io stavo bene così, perché mentre guardavo quell'idiota di Luke provarci con un'altra... non facevo altro che pensare a te, Helena. Ormai sono settimane che non faccio altro che pensare a te! Persino quando sono in pensiero per Ridley e per tutto quello che le succede... poi ci sei tu e io sto bene.» Helena spalancò gli occhi, mentre sentiva il cuore cominciare ad accelerare il battito. Calum... le aveva detto che lei lo faceva stare bene. Calum l'aveva tenuta per mano e solo ora realizzava che, per quanto lei fosse stata felice, era stato lui a prenderla e a fare la prima mossa. Allora Calum...
«Helena... so che è assurdo... tu... tu sei la migliore amica di mia sorella, sei sempre stata anche come la mia migliore amica, un'altra piccola sorellina. So che... che mi odierai per questo e che probabilmente ti farò scappare o... o non lo so, accidenti! So semplicemente che per te sono solo un amico, ma io... io non riesco più a sopportare che tu stia con Luke. Non riesco più a vivere tranquillo sapendo che lui potrebbe farti soffrire da un momento all'altro. Non riesco più ad essere felice sapendo che tu, probabilmente, sei felice con qualcuno che non sono io. E io non sono perfetto, Hel, ma... tu ti meriti solo il meglio e io posso essere il meglio per te. Farei qualsiasi cosa per dimostrartelo.» Helena lo guardò in silenzio, cercando di metabolizzare le sue parole.
Calum le aveva detto che lui poteva essere il ragazzo perfetto per lei e lei sapeva che non c'era nulla di più vero.
«Calum... i-io non... oh ecco... io...» Calum la interruppe, prendendole il viso.
«Okay... basta prenderci in giro, Helena. Se vorrai odiarmi ti capirò, ma ora...» Calum non terminò la frase, non era necessario. Quello che contava, in quel momento, erano le loro labbra premute con dolcezza, gli occhi chiusi di lei, le mani di Calum sul suo viso. E i loro respiri che si mischiavano.
Come poteva Calum pensare che lei lo avrebbe odiato quando stava realizzando il sogno più bello della sua vita?
Gli prese il viso, tenendolo stretto, per paura che quel sogno potesse sfuggirle dalle mani da un momento all'altro.
Appena Calum tentò di approfondire il bacio, Helena non se lo fece ripetere e si lasciò andare tra le sue braccia, mentre lui le circondava la vita.
Era Calum a sostenerla, come sempre. Senza di lui Helena sarebbe caduta. Aveva provato tante volte a dimenticarlo, ma non ce l'aveva mai fatta e ora, dopo tanto tempo, aveva la conferma una volta di più che il suo amore per Calum era vero e sincero.
«Hel... io... Io credo... di essermi innamorato di te, Helena. Non lo dico perché ora sei la ragazza di Luke e... oh, beh, non lo so. Io so solo che vorrei farti vivere la vita che meriti e che vorrei vederti sempre felice come quando giocavamo da bambini e ti regalavo le tue caramelle preferite.»"

Cioè, praticamente ho citato metà capitolo, ma non me importa assolutamente niente!
Abbi pazienza, ma io come diamine faccio a sopravvivere dopo una scena così perfetta come questa? Eh, me lo spieghi? Avresti la cortesia - o la decenza ;) - di spiegarmi perchè, ogni volta che leggo di loro due, io vado completamente nel pallone?
Va beh, a parte che a me basta veramente poco per farmi andare di fuori, dato che lo sono già di mio, ma così giuro che sclero veramente troppo *^*!!!!!
O santo cielo, è bene che mi dia una calmata, più che altro perchè non voglio spaventarti, ah ah ah :D <3
Come sempre, ti faccio con moltissimo piacere i miei migliori complimenti, e ripeterò sempre che te li meriti proprio tutti!!! A presto bella!!!!! <3

07/11/14, ore 18:41

Ciao bella! Eccomi anche qui!
Allora, beh, ecco, io... Che diamine devo dire????
Ok, parto dal fatto che a me quello che hai fatto succedere tra Rid e Mike non piace (in generale, soprattutto nella realtà, non è che non mi piaccia nella tua storia! non era un'offesa! <3), sei comunque riuscita a renderla una cosa dolce perchè... Beh... MIKE E RID SONO FOTTUTAMENTE DOLCI!
Poi, che altro dire???
Ah giusto, Brianna ed Ash... Sai che non li vedo malissimo come coppia??????
Ma passiamo ad altro, che ora come ora quei due mi fanno venire un nervoso disumano u.u >.<
Alice e Luke... ED IO QUI POSSO ANCHE MORIRE!!! Oddio, ma quanto possono essere carini insieme?????? Ma io li shippo altamente, questo è poco ma sicuro u.u
Che poi, ultimo punto, ultimo grande sclero...
CALUM ED HELENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ED IO QUI POSSO ANCHE MORIRE p. 2!!!!!!!!!!!! Oddio, ma sono veramente bellissimi, stupendi, meravigliosi, ed io, io... IO PIANGO PERCHE' DEVONO METTERSI INSIEME IL PRIMA POSSIBILE!!!
Ok, lo so, sembro - anzi, sono - altamente sclerata, ma guarda che è tutta colpa tua e della tua bravura u.u
Come sempre ti faccio i miei complimenti bellissima, che te li meriti proprio tutti!!! A presto!
P. s.: Sappi che appena ho letto questa parte: "«Visto? Lo dicevo io che voi tre con le signore non ci sapete proprio fare! Imparate da me!»" detto da Luke, sono scoppiata a ridere come una completa deficiente! Capiscimi, è a causa di quel biondino se sono così svampita *^*. Bacio di nuovo! <3 <3 <3

06/11/14, ore 23:56

Ciao bella!
Eccomi anche qui a rompere le scatole, ah ah ah :). Ma che posso farci, se questa storia mi piace veramente, ma veramente troppo *^*?
Beh, che dire qui?
Ovviamente che Mike e Rid sono sempre più belli, come pure lo sono Hel e Cal (cioè, Cal geloso!!!!!!! Ma tu, cara scrittrice, vuoi per caso farmi morire, vuoi farmi annegare nei miei poveri feels???? No, sai, la prossima volta sei pregata di avvertire prima! Almeno così mi preparo psicologicamente u.u).
Awyway, che altro dirti? Posso confessarti che la scena del bagno è quella che più dfkbsdkjbvskvbnskd?? Insomma, quella è stata la scena che mi ha fatto più sclerare, come anche Alice che chiede di Luke (ed io lì sono veramente morta!).
Poi, cos'altro c'era che dovevo dirti? Ah sì, Brianna...
Ma tu, cara la mia Bree (che poi, cara non sei proprio, ma pazienza u.u) non rompere le scatole a Mike e Rid (i miei bimbi!!) e mettiti l'animo in pace!
E guarda che la stessa cosa vale per Ashton u.u.
Detto questo... Credo di aver finito, ah ah ah :D <3.
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti! Spero di recensire presto!
P. s.: Mi sono appena accorta di essere arrivata a metà della storia!! Viva me!!! Ok, a parte questo... Bacio di nuovo! <3

05/11/14, ore 08:05

Ciao bella!
Lo so, sono imperdibile! Il problema è che alla fine lunedì pomeriggio si è rivelato più pieno di impegni del previsto. Quindi eccomi solo ora a recensire questi capitolo che mi è piaciuto veramente tanto (come anche tutti gli altri :3)!!!
Che dirti?
Alice e Luke... MA IO TI SPOSO! Oddio, sono veramente troppo belli loro due ed io non ce la posso fare! 08:05
E ti sposo anche perché sia Cal che Michael sono gelosi *W*!!!! Troppo dolci sono loro :3. Che poi, povero Ash dai! Spero in bene :).
Alice è meravigliosa! La adoro senza ritegno *&*! È fantastico il modo in cui lei e Rid sono diventate amiche *&*. E sono stra ultra mega sicura che la mia bellissima Ali riuscirà nel suo intento, anche perché il nostro bel Mike è tranquillamente (?) innamorato perso della nostra fantastica protagonista! *&*
Tante belle cose insomma in questo capitolo!
Ora come ora però non so quando tornerò qui a recensire, dato che la scuola sta iniziando a rompere parecchio -.-".
Va beh, vedrò cosa riesco a fare ;).
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti proprio tutti!
A presto bella!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3