Disobey.
di Andysmile

13/08/14, ore 20:11

Oh mio dio. Oh mio dio. OH.MIO.DIO. secondo me Alice é incinta,sisi. Eheheheheh.

Maaa Michael holatestaduramasonodolcedolce Clifford quando si deciderá a dire a Rid "ti amo più della pizza(?)",ceh,io aspetto solo quello.

Calum e Helena,fateli sposare,davvero,li shippo troppo.

Poi Ash e Brianna,mmmh,secondo me si metteranno insieme,dopotutto gli opposti si attraggono,no?

Comunque come sempre,bellissimo il capitolo. Sei davvero,davvero,davvero molto brava a scrivere.

(Non so se questa recensione ha senso,ma vbb) :)

13/08/14, ore 12:26

Ehi bellissimaa ♥ scusa per il ritardo colossale, questo capitolo è qualcosa di bellissimo davvero! Complimenti, continua presto♥ Bacixx

13/08/14, ore 12:24

Ciaaaaaao.
Sono in vacanza nella città dove lavora mia madre. Piccolo paesino che si trova nelle Marche.
Non c'è un granchè da vedere qui.
Spero che tu ti diverta più di me ahahah
Mi piace troppo la coppia Mikley. E Alice e Luke. E Calum e Helena. AAAAAAAAAIUTO MI PIACCIONO TROPPO.
(No comunque tanto per dire che mentre stavo leggendo mi sono presa a botte con un'enorme vespa che ha sbattuto contro il mio braccio, e anche con un ragno enorme D:)
Ora ogni tanto cerco se ci sta ancora quella vespa che avevo perso di vista. Spero non torni altrimenti urlo.
Niente. Non so che altro dire. Sono felice che con Calum sia passato tutto e che Mikey sia sempre più romantico.
Spero aggiornerai presto, anche se comunque ti dico: DIVERTITI IN VACANZA!!!
HAHAHAH.
Un bacio, Mara

13/08/14, ore 01:37

'saltargli direttamente addosso e strozzarlo senza pietà' ero piegata in due dalle risate giuro hahaha magari l'intento non era quello, ma ha me ha fatto ridere.
Complimenti. Mi piace molto come ff :)

12/08/14, ore 16:38

Buona giornata bella.. finalmente sono passata, e mi scuso se l'ho fatto ,di nuovo, in ritardo. Ho molto da fare.
Comunque sia spero che apprezzi il fatto che ci ho pensato,insomma aspetto sempre con ansia che tu continui..lo sai benissimo quanto ci tenga alla tua storia.
Ci tengo a ribadire che ne vado pazza,in più questo capitolo è stato davvero un sollievo per me.. cominciavo a temere seriamente Ash e quella papera hahah.
Calum è la dolcezza ed Helena sembra proprio ciò di cui lui ha bisogno, è incredibile come tu riesca a far trasparire tutto questo con qualche semplice parola.
Michael e Rid hanno UFFICIALMENTE,PER IL RESTO DEL MONDO, una relazione..aww
Fammelo dire la parte finale è stata una genialata..Luke papà mi da sui brividi,hahah non me lo ci immagino proprio,
tuttavia sappi che ce ne vorrebbero di menti come la tua;
sei creativa e scrivi in modo divino. sei la migliore e non scherzo.
Ora ,finalmente, ti lascio alle tue cose e spero di risentirti presto.
un grande,immenso bacio.
ci vediamo!! :)

12/08/14, ore 01:51

Dio Dio Dio scusa ma non avevo la connessione. Questa recensione presumo sará una tra le più corte ma devo fare il bis per stanotte ahahah...
Dunque dunque allora partiamo dalla coppietta che invano cerca di rimanere all'oscuro di Rid.. Bene Cal e Hel hanno avuto il loro primo litigio, da come l'ho detto sembra una data da ricordare tipo il primo dentino o che so io ahahah.. Comunque a mio avvisp litigare ogni tanto fa bene, in una coppia ci deve essere dialogo e non è assolutamente salutare (ciaociao ahah) per nessuno tenersi le cose dentro, qui di hanno fatto bene a chiarirsi... Poi sempre parlando di Cal credo di aver capito di chi si tratta alla porta alla fine del capitolo.. Ma non voglio tirare conclusioni affrettate quindi non parlo, spero solo che tutto questo non lo turbi troppo.
Poi abbiamo la nostra coppia fresca fresca di ufficializzazione. Oltre a essere un po' spaventata dalla macabra passione di Rid, sono troppo felice per Mike che finalmente a ammesso a tutti e due i suoi sentimenti.. Un piccolo passo per il mondo un grande passo per il nostro Mikey.. Aww.
Poi abbiamo Alice e Luke.. Alice nasconde un passato di cui sappiamo ben poco, ma tanto da farci intendere che a causa di questo non troppo nitido passato lei fa fatica ad aprirsi alle persone ed ad affezionarsi a loro.. Anche se con Luke un sesto senso la rende sicura e le permette di aprirsi e legarsi con lui.
In fine la coppia non coppia che fa scandalo.. Bree nasconde anche lei un passato che l'ha resa la stronza che è ora , diciamo che ha dei motivi se si comporta cosí, non per giustificarla ma almeno sapliamo che le sue cattiverie non sono senza motivo.
A questo punto credo che non faró il bis ma prometto che domani recensirò il capitolo 17. Scusa ancora, notte.
Baci xx

11/08/14, ore 18:15

Ok,scoprire che stà per finire questa storia mi ha distrutta,stò per piangere giuro.
E strabella,e mi ha emozionato molto.
Come sempre ti faccio i complimenti.
Un bacio❤

11/08/14, ore 12:43

Credo sia la prima volta che recensisco questa storia, si penso. Comunque personalmente non è fondamentale, l'importante che io la stia scrivendo ora, anzi ripensandoci credo che questa sia la prima recensione nel fandom dei 5SOS.
Adesso inizio seriamente!
Ho letto tutta di un fiato la tua storia e la sto amando! Premetto che non so una fan, mi piacciono i ragazzi, ho comprato il loro album e li ho visti due volte, però sono simpaticissimi e bravissimi.
La trama della FF è intrigante, non è identica a migliaia che ho già letto, spesso si cade nella monotonia ed è difficile trovare qualcosa di nuovo. Ma questo non è il tuo caso! I personaggi sono strutturati alla perfezione e riesci ad esprimere i loro pensieri e le loro emozioni in modo chiaro e coinvolgi molto chi lo legge.
Adesso parte la sezione fangirl: io amo Michael Gordon Clifford con tutto il mio cuore, io sono presa male per quel ragazzo e non solo qui, ma anche nella realtà. Devo dire che all'inizio come si comportava con Ridley mi dava sui nervi, a volte avevo voglia di prenderlo a sberle fino a farlo ragionare. Ora ho solo voglia di abbracciarlo e stringerlo come un orsacchiotto! Anche se credo sarebbe contrario a troppe effusioni.
Passiamo a Ridley, sottolineamo che è la ragazza più fortunata del mondo, io fossi in lei sarei già morto e resuscitata per tutte le volte in cui Mike o Ash mi avessero abbracciato o baciato. Credo anche nel caso in cui Luke e Cal l'avessero fatto. Ho un debole per quei quattro ragazzi... Sto degenerando, stavo dicendo che Ridley è una ragazza dolcissima ed è perfetta con Mikey e li adoro sono semplicemente la dolcezza, ma non quella da causarti le carie ai denti. In questo momento sono tutta cuori e unicorni.
Parliamo di Calum Thomas Hood, fatemelo sposare! *cerca degli stati in cui la poligamia sia legale* È il ragazzo più tenero e protettivo e coccoloso del mondo! Anche se un pochino ritardato per quanto riguardo Helena, mi veniva voglia di prendere a sberle pure lui! Helena è l'angelo sceso per lui e basta! THEY ARE MEANT TO BE!
Volevo commentare la scenata causata dalla "mamma" di Calum, avrei voluto sbatterle la porta in faccia, ma nel senso proprio che le arrivasse in volto. Con quale coraggio si è presentata davanti a Calum? Ha addirittura altri figli? Are you FUCKING kidding me? Scusa ma inglese mi rende più l'idea. Comunque stiamo scherzando, sei una persona vile, non concepisco l'azione di abbandonare un figlio e dopo BEN diciotto anni passati lo vieni a cercare? Ha bisogno di una psichiatra bravo, ma molto bravo! Mi ha destabilizzato questa parte del capitolo, ma mi sono ripresa alla dichiarazione di Mike! Finalmente tutti sanno che sono insieme, mi è uscito naturalmente un sonoro "Awwww" e anche lì ero tutta cuori e unicorni.
Stavo per dimenticarmi di una cosa importantissima, Luke e Alice sono scioccata! Non sto dicendo che un figlio è una disgrazia, ma sono piccini! Lo vedresti Luke con in braccio un pargoletto? Nah, anche perché a Alice toccherebbe crescere due figli e non uno, purtroppo! Quindi boh, sinceramente spero in un no! Comunque è la tua storia, tua scelta.
Ora è meglio che mi dileguo che forse non avrai neanche voglia di leggere questo poema!
Aspetto il prossimo capitolo!

Marta

10/08/14, ore 23:39

grande colpo di scenaa ahaha la storia mi piace tantissimo e ridley e michael sono troppo cicci 😘

10/08/14, ore 20:59

ho iniziato a leggere questa FF da poco e mi ci sono affezionata tanto HAHAHAH
è scritta benissimo e poi michael *-*
ok adesso spengo i miei feels verso mikey come da brava michael's girl...
non so cosa farò quando la storia finirà.. probabilmente verrò a cercarti per chiederti di fare un sequel o qualcosa del genere, altrimenti penso che ritornerò alla mia noiosa vita e la smetterò di fangirlizzare...
è più probabile la seconda.
bene adesso mi dileguo perché sto per finire internet HAHAHAHA
volevo solo chiederti se passeresti nella mia storia e se mi aiuteresti a farla conoscere.. mi farebbe molto piacere.
adesso mi dileguo sul serio
byeee

10/08/14, ore 20:37

Capitolo letteralmente scioccante!
Sono contentissima per Alice e Luke, insomma se lei è davvero incinta, sarebbe bellissimo.
Ah un commento in più su questa cosa, secondo me hai fatto proprio bene ad inserire questa possibile gravidanza, perché serviva come un'ulteriore "scossone" alla storia, perciò brava!
Passiamo a Calum, penso che questo sia il capitolo in cui il personaggio di Cal mi sia letteralmente entrato nel cuore, è così debole ed indifeso, in più vedere le donne della sua vita, Ridley e Helena, stargli accanto è qualcosa di mozzafiato.
Mick e Rid sono sempre dolciosi e comunque provocanti, qualcosa di troppo bello.
Ash e Bree, anche se la loro storia stenta a farsi vedere, sono quel tipo di coppia per la quale vado matta ( lo so, amo praticamente tutte le coppie nella tua storia ).
Torno un'attimino alla coppia Alice Luke, la reazione di Luke è troppo cuccioloso!
Detto questo, ti saluto!
Baci,
Elisa xx.

10/08/14, ore 19:59

Oddio questa fan fiction è una fottuta droga.
No okay io so che il padre è Luke, perchè DEVE essere Luke, e comunque oddio quanto amo i Michey (Mike + Ridley) insieme no ma awww sono troppo perfetti❤️❤️😍😍 continua presto un bacio 😘😘😘

10/08/14, ore 16:27

Hey, finalmente riesco a recensire senza fare immenso ritardo.
Ecco, beh questo capitolo è fantastico dalla prima all'ultima parola, davvero! Insomma, Calum che si rilassa subito con Helena tanto da accettare la coppietta dei Mikley (aww) è troppo dolcioso.
Poi quei due orsacchiotti bellissimi che se ne stanno in spiaggia mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricinii ! :3
Poi questo colpo di scena, SBAM, Alice...povera cucciola. Soffre e mi fa troppo male vederla in questo stato.
Ed Hemmo adesso che farà...? Ho paura.
Sto amando troppo questa perfezione di storia, sei bravissima! <3

-C.

10/08/14, ore 16:06

No, tu non puoi, davvero non puoi farmi questo! Soltanto tre, quattro capitoli e Disobey finisce?! Ma stiamo a scherzà?! Ed io dopo come faccio?! Madonna inizio a sentirmi già vuota.. :'((.. Vabbè il capitolo è fantastico e sono contenta che tu abbia aggiornato, questa volta non ti dirò 'aggiorna presto' perché poi la storia terminerà.. (no dai ti prego non farla finireee,piuttosto mi piacerebbe avere il continuo di questa storia, quindi pensaci bene ;)

10/08/14, ore 15:16

Okay questo è il capitolo che preferisco. Aaaaw 😍😍😍 amo troppo Cal e Hel!! Tu devi continuare e non dopo mesi, magari un capitolo a settimana dai *fa gli occhi dolci*