Disobey.
di Andysmile

16/10/14, ore 16:49

Ciao bella!
Eccomi a recensire anche questo capitolo, come promesso!
Premetto che dopo questa recensione andrò a studiare, quindi non so quando potrò mettermi in pari a leggere tutti i capitoli, ma ci provo u.u
Allora, lo sai che la tua storia mi fa sclerare ogni volta che leggo un capitolo nuovo da quanto mi prende?
Eh? Mi spieghi come cappero fai???
Va beh, ora come ora non lo voglio sapere, quindi continuo a recensire.
Ti ricordi quella cosa che ho scritto su Ash nella recensione al primo capitolo? Beh, eccola qui la spiegazione: secondo me, Ash, nonostante l'aria da bravo ragazzo che ha, ecco, credo che in realtà sia un cattivo ragazzo, anche se prende le relazioni sul serio. Non lo so come mai penso così, è solo una sensazione.
E poi, Michael non mi sembra tanto un bad boy, anzi, mi sembra un ragazzo dolcissimo che ha perso la testa per la nostra Ridley *^*.
Che poi, anche lei è cotta e stra cotta di quel micio sexy di un chitarrista, solo che nessuno dei due lo ammetterà mai, o almeno, non subito!
Come sempre tesoro, ti faccio con tantissimo piacere tutti i migliori complimenti, te li meriti!
Adesso vado a studiare, spero di potermi fare viva il prima possibile!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

16/10/14, ore 16:38

Ciao bella!
Eccomi anche qui, come promesso!
Ok, dillo, dillo, ammettilo che tu con questo capitolo volevi sicuramente la mia morte o.O.
Cioè, oddio, Ridley che balla con Michael, Ashton che chiede alla nostra dolcissima protagonista di ballare con lui e poi... BACIO.
Ed io ti dico, senza troppi giri di parole, che sono morta e resuscitata tipo 10 mila volte, ma va bene, è tutto normale, quindi non ci scandalizziamo u.u
Come sempre, ti faccio tantissimi complimenti, sia per la trama, sia per il tuo modo di scrivere, sia per come riesci a caratterizzare tutti i personaggi. Insomma, ti faccio i complimenti per tutto, ah ah ah :D, sei veramente molto brava *^*.
Adesso corro al prossimo capitolo, a presto bella!

16/10/14, ore 15:36

NO, SENTI TU, NON PUOI FARMI SCLERARE IN QUESTO MODO CON MICHAEL GORDON CLIFFORD SU UNA MOTO!
Ok, scusami, ma è questa la prima cosa che ho pensato a quella scena, e quindi... u.u
Allora, che dirti? La storia mi piace sempre di più e sono stra sicura che tra Ridley e Mike scoppierà del tenero, sì sì u.u
Dai, lo vedrebbe anche un cieco, sono veramente troppo belli insieme! Sappi che li sto shippando già da ora *^*
Che poi, la parte che più mi ha fatto svalvolare è stata quella nel negozio, quando lui apre la cerniera del vestito ed io ero tipo: *O*, stile: "Waaa, Michael, ma cosa aspetti? Prendila e baciatela! Tanto lo volete entrambi!"
Anyway, bravissima come sempre, giuro, la storia mi sta piacendo sempre di più! Continua così, mi raccomando ;). A presto!

16/10/14, ore 15:29

Ciao bella!
Allora, premetto che questa è la quarta storia rossa sia sui ragazzi (ed in generale) che leggo.
All'inizio ero molto diffidente, perchè pensavo che si sarebbe dimostrata un cliché. Ed in effetti la trama non è chissà cosa almeno per adesso (ora, premetto che oggi ho letto quattro capitoli prima di iniziare a recensire dal primo).
Però devo ammettere che il tuo stile di scrittura mi piace veramente tanto, mi prende e mi fa sentire come Ridley perchè, diciamocelo, nessuno mi batterà mai in fatto di ingenuità u.u
Però anche il personaggio di Michael mi si è presentato molto diverso da come lo immaginavo all'inizio. Stessa cosa di Ash (su questi due punti mi spiegherò meglio più in là).
Comunque, per adesso la storia mi piace :).
E per questo ti faccio i miei migliori complimenti!
Adesso corro a recensire il prossimo capitolo, a presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio con affetto, Letizia <3
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 03:29 pm)

16/10/14, ore 15:23

Ciao carissimisssima, è vero non commento spesso ma i tuoi capitoli mi danno dipendenza..questa storia mi da dipendenza, mikey e ridley, ash e brianna...cal e helena, cioe tutti alla fine. E il tuo modo di scrivere...dio! Mi prende troppo, davvero ti ammiro un sacco e anzi non ne avrei mai abbastanza, quando entro e vedo un tuo aggiornamento mi esalto sempre un sacco! Complimenti e tranquilla, non hai dato troppo spazio a Ash e Brianna, proprio per niente..anzi avrei questa proposta che spero ti piacca e ti faccia piacere, ti andrebbe di scrivere una os su loro due riguardo al periodo in cui stanno insieme in francia e tutto cio che ne deriva? Ahaha sono troppo curiosa, e so che magari sei impegnata, ma sarebbe bellissimo... Scusa la richiesta! A presto spero :*

15/10/14, ore 22:57

Ci sono ahah l'ho letto per la seconda volta per lasciarti la recensione. Allora primo spero che mi perdonerai per non aver recensito il capitolo scorso ma continuavo a rimandare fino a quando hai aggiornato🙈 quindi, FINALMENTE Ash ha capito che doveva andare da Brianna! Dai è stato troppo tenero, se non fossi innamorata persa di Michael starei con lui (sto parlando da Ridley scusa ahah) poi va beh la coppia Calum/Helena sembrano perfetti, non gli va mai male nulla a quei due ahah
Passando a Mikey e Rid io dico solo "sono l'amore" poi il padre geloso mi piace un sacco ahah
Come sai siamo tutte (il gruppo ahah) devastate per Alice e Lucas, avevamo già scelto tutto per il bambino🙈
Va beh io e penso di parlare anche per le ragazze, possiamo il 25, dopo scuola prendiamo il treno e siamo lì, sono entusiasta per questa cosa lo sai ahah
Quindi ci sentiamo un bacio💕

15/10/14, ore 18:05

Oddioooooooooooooooo io ti amo,il capitolo è stupendo come al solito,e Ash e Bree sono stupendi insieme,io l'ho sempre detto.
Comunque,continua così che sei bravissima,io come sempre vorrei che questa storia non finisse mai,ma nulla dura per sempre,quindi.
Vabbè,il capitolo è perfetto e questo è l'importante.
Quindi spero che tu continuii al più presto.
Un bacio.

15/10/14, ore 12:10

Ciao, cara! Eccomi qui.
Recensisco il capitolo un giorno dopo averlo letto, perché sì, io sono particolare! Hahaha.
Mi scuso per non aver recensito quello precedente, ma l'ho comunque letto e devo dire che entrambi mi sono piaciuti da impazzire.
La scrittura è sempre scorrevole e bella semplice, il che è gratificante dato che è più facile per il lettore comprendere la storia.
Questo capitolo l'ho trovato un misto tra sdolcinato\esilarante\divertente e strappalacrime.
Sdolcinato perché, sicuramente, la scena tra Bree e Ashton è stata davvero da film romantico.
Esilarante e divertente per la scena tra Michael ed il padre di Rid. Ho riso per tutto il capitolo. E' stata una scena davvero da ricordare!
E alla fine, strappalacrime, tra Luke e Ali.
Capitolo molto bello, complimenti, sul serio!
Avvisami quando continui! E se ti va, passa dalla mia che ho aggiornato da poco!
Baaci baci, itsfrozajn.

14/10/14, ore 22:33

Oh mamma mia. Già dal primo capitolo sei riuscita a farmi fissare delle frasi che difficilmente scorderò. FANTASTICO è a dir poco. Sei fantastica, non vedo l'ora di leggerlo tutto. So già che per oggi andrò a dormire minimo alle 00.30, intrappolata tra le righe dei prossimi capitoli, mooolto possibile, in effetti. Comunquee, STUPENDO. :')

13/10/14, ore 21:50

Questo è il mio capitolo preferito fra tutti, certo anche gli altri sono bellissimi ma questo è stata proprio una bomba per me,incomincio con Ash e Brianna li adoro mi piacciono da morire e poi la parte in cui Ash prende a calci nel culo quello scemo di Adrien che ci provava con Bri :'')
Poi Cal e Helena sono sempre il top :)
Ridley e Michael dopo tanto finalmente sono felici insieme e sono contentissima:) (poi la parte di Michael con il padre di Ridley mi ha fatto morire:') )
Luke e Alice, ti giuro che ho pianto in questa parte e mi dispiace un sacco l'importante però è che stanno insieme e che si amano ancora di più...
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3

13/10/14, ore 20:03

Okay, no, ma vuoi scherzare?
Insomma, stavo quasi piangendo quando ho letto di Luke ed Alice. Seriamente. Non me lo sarei sinceramente aspettato, ma credo che tu abbia avuto una gran idea a metterla così tra i due. E' stato tipo inaspettato ma secondo me ci sta alla perfezione.
E poi vabbè, Ash e Bree sono l'amore, davvero gdjks *-*
Non vedevo l'ora che prendesse quell'aereo e che andasse da lei. E mi sono innamorata subito anche di Monique, la piccola sorellina. E' stato impagabile comunque vederlo così incazzato mentre se la vedeva con quel Adrien mentre gli imponeva di chiederle scusa se volesse uscirne intatto da quella 'chiacchierata'.
E poi ci sono Ridley e Michael. Stavo morendo dalle risate a tutte le paranoie che gli faceva venire il padre di lei. Il tatuaggio, il piercing, il fumo e l'alcool. Davvero, lo stava quasi per sotterrare lol
E non oso immaginare cosa si siano detti lui e il padre :')
E come dici tu, poi, per Helena e Calum non si dovrebbe nemmeno commentare. Parlano da soli. Sono troppo carini e mi è piaciuto quando lui ha risposto in quel modo alle persone del ristorante.
Davvero, me lo sono immaginata tipo film. L'amore, proprio lol
Come si sarà capito il capitolo è meraviglioso, davvero. Mi è piaciuto un sacco. E ora devo dileguarmi perchè devo ancora finire un dannato disegno da consegnare domani. :c
E ora vado, davvero.
Ciao ☺♥

13/10/14, ore 16:28

Awww aiuto, uno dei miei capitoli preferiti❤️ Skenskjeebsijeeb luke e alice piango😭 comunque amo te e la tua ff e ovviamente michael😂

13/10/14, ore 16:06

mi credi se ti dico che mentre leggevo questo capitolo piangevo?
ti giuro!
la parte di michael quando parla con il padre di ridley è davvero esilarante e sì, mi ricorda mio padre (nonostante gli inesistenti ragazzi per la mancanza di vita sociale)
comunque riguardo l'incontro: sabato è un giorno un po' critico perché oltre alla scuola, una interrogazione e una verifica, i miei genitori non possono accompagnarmi perché lavorano.
ma domenica andrebbe bene.
adesso ti lascio perché sono sicura di annoiarti con le mie chiacchere, quindi bye!
-shedreamsbieber xx

13/10/14, ore 13:55

Hey hey hey ieri ho aspettato il capitolo tutto il giorno ma poi mi sono addormentata.
Stamattina poi appena sveglia sono andata a vedere e ho trovato l'aggiornamento ed è iniziata bene la settimana! 😍😍
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche se ci sono rimasta malissimo per quello che è successo a Luke e Ali.😢
Però sono contentissima per Bre e Ash,Cal ed Hel e Mike e Rid.😍
Ti prego aggiorna presto,un bacione!💖😘

13/10/14, ore 00:03

No ma io ti adoro..ero troppo emozionata leggendo oh mio dio!!! Questa storia mi ha preso molto sin dall' inizio e vedere che sta finendo mi da nostalgia :'( però è veramente bellissima complimenti :) ♥♥♥ a prestissimo ;)