Disobey.
di Andysmile

20/07/14, ore 22:44

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo,
io adoro la tua storia *-* amo alla follia Mikey e Rid,
sono troppo carini, oh sono troppo tutto! è praticamente
impossibile non amarli, inoltre mi piace molto come scrivi,
e ci tengo a dirti che non devi temere, non sei affatto caduta
in volgarità u.u. Naturalmente spero anche che Calum finalmente
si dichiari a Hel, all'inizio pensavo lo stesse facendo e poi puff si
allontana, è stata una tortura! E poi sono troppo curiosa di sapere
di Luke e Alice *-* per quanto riguarda Ashton mi dispiace perchè
non ha speranze con Rid e mi fa tanta tenerezza, ma se si accorda
con Brianna lo uccido! Vabbè tralasciando ciò non vedo l'ora del
prossimo capitolo :) Baci.
#BeWithMeSoHappily!

20/07/14, ore 22:27

Ehi Giada!
Scusa sono sempre in ritardo con le recensioni, ma rieccomi attiva per questo nuovo capitolo!
Gesù, mi hai messo paura all'inizio, quando Mikey ha detto che lei aveva passato la notte a casa sua e inizialmente pensavo che Cal gli avesse dato un pugno e invece non l'ha fatto!! Strabiliante!! Insomma non avrei mai pensato che, tra tutti, proprio lui restasse calmo.
In ogni modo, è stato Ashton a scattato all'attacco il che mi fa pensare che lui sia super cuccioloso! Si vede che vede ancora bene a Rid e un po' mi dispiace per lui, vorrei che trovasse una giusta ragazza, che sia buono nei suoi confronti e tutto il resto. Si vede che adoro i lieto fine??
Comunque, Rid mi sta sorprendendo sempre di più, piano piano sta uscendo dal suo guscio di timidezza mista a goffagine (mi piace coniare parole grammaticalmente scorrette) e lo sta facendo grazie anche "all'aiuto" di Mikey. Non avrei mai pensato che potesse rispondere in quei termini a Calum. E a proposito del moro!! DANNAZIONE CALUM. Cioè cos'era quella cosa con Helena?? Quel'abbraccio non doveva essere un semplice abbraccio e quel bacetto casto sulla sua guancia poteva essere un po' più decentrato no?? Perché quel mio amato tonto non si sveglia? Bah, spero solo che possa rendersene conto che lei non lo vede solo "un'amico perfetto". E poi che dire della nostra coppia Luke e Alice? Dirò solo: stanno flirtando, stanno flirtando, stanno flirtando (leggilo come una sorta di cantilena, stile bambini dell'asilo). lol.
devono stare insieme quei due. Già ce li vedo, tutti presi l'uno dall'altro.
Ma tornando alla mia coppia preferita che forse potrebbero essere i Ridkey? Non so, il nome di Michael per intero non mi piaceva visto che comunque lei lo chiama Mikey, che è una cosa decisamente più intima. Sto divagando. Divago sempre, per cui...
Le manca! L'ha ammesso! Sono fidanzati e non hanno sono andati solo a letto insieme. Awww e anche se c'era un'avvenimento abbastanza rosso, non posso dirmi dispiaciuta, perché c'era tanta tenerezza e affetto. Mi è piaciuto davvero davvero davvero davvero tanto. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quella cena, come si comporteranno tutti gli altri: Luke e Alice, Cal e Helena, Ashton e Bree (?) saranno forse una nuova coppia?? Una tipa come Bree con uno come Ash non c'è lo vedo troppo, ma la storia è ancora in corso e potrebbe sorprendermi.
Ah, prima che mi dimentichi, certo che seguirei un'altra tua storia sui ragazzi, visto che li adoro e, tra parentesi, la foto di Mikey che hai messo è davvero fantastica e si addice al capitolo!
Beh alla prossima. Goditi le tue due settimane e a presto.
xx
-Charlie

20/07/14, ore 22:10

questa volta facciamo le cose al contrario ahahahhaha partiamo dal fondo per risalire (mi dispiace oggi niente canzone :( i miei mi hanno tolto il cell.. forse troppo efp ahaahah).
1) certo che la leggerei, dopo questa fantastichevole esperienza con Mikey mi piacerebbe provare le stesse emozioni per qualche altra storia naturalmente scritta da te... ( ti annuncio che sei la mia autrice preferita fino ad ora, ma credo per parecchio se non in assoluto sia di efp che di wattpad, ti adoro sei semplicemente bravissima :) <3 ).
2)avevo pensato a qualche nome visto che stare sempre a scrivere Mike-Rid o altre cose è diventato noioso: allora il primo è Miley (MI si michael e LEY di ridley) che si legge come Miley Cirus (o come si scrive ahah) poi Richael ma non mi piace da impazzire, Midley è abbastanza carino e in fine Mid. Direi che i miei preferiti sono Mid essendo moolto corto e facile da scrivere e ricordare e Miley che è molto più normale di tutti gli altri essendo un semplice nome e poi perchè mi piace Miley la cantante per il suo fare molto trasgry come la coppia Mid Miley Richael Midley o come verrà chiamata...
presumo che questa recensione sarà abbastanza lunga ahahahah...
3) la foto si dio santo holy shit cacca pupù è azzeccatissima santo cielo me lo ero immaginato precisamente così ma vedere i miei pensieri in foto è stato esaltante e ha fatto scoppiare la bomba H della guerra fredda nel mio stomaco .
4) Mike e Rid.. ecco partiamo però dall'inizio altri menti vedo alquanto ardua la comprensione di ciò che scriverò, Mike che dice è stata da me bene mi ha leggermente scombussolata, in quel momento ho pregato seriamente che qualcuno tenesse fermo Calum versione fratello imbestialito livello toro della corrida, anche se a quanto pare ci ha pensato da solo, mi sono leggermente ripresa quando se ne è uscito con quella bugia che ha sollevato Rid, ansiosa della reazione del fratello, ma che l'ha colpita nel profondo, infatti in un certo senso il fatto che Mike non avesse esitato a parlare l'aveva fatta sentire benissimo ed era combattuta tra il suo piacere e quello dell' adorato fratello. ancora più dolce è stato quando Mike ha deciso di chiamarla nascondendosi ancora dietro le sue Little white lies (citando evidentemente gli One direction) che pur essendo bugie meschine lo rendono adorabile tipo adolescente con la prima cotta un po' come si sente Rid... bene il seguito tutto il popolo che ha letto lo sa e tu sai o se non lo sapevi beh, ora lo sai che io on amo parlare di queste cose, sono leggermente timida in questo campo, credo comunque che non sia assolutamente stato volgare, anzi mi è piaciuto proprio perchè è stato rosso con sfumature arancioni, un tramonto.
5) e in fine arrivano Cal ed Hel, Cal finalmente ha capito tutto, si è svegliato e ha fatto le pulizie mattutine nella sua mente e nel suo cuore e si è finalmente reso conto che la sua voglia di proteggere Hel era semplicemente amore. Ora sta a lei capire i sentimenti del moro, che sono già stati leggermente esternati anche se nascosti dietro una semplice ricerca di affermazione per i suoi comportamenti iperprotettivi nei confronti della sorella, e quindi esprimere ed urlare come vorrebbe da tempo fare tutto il suo amore per Calum, il fatto che lo ha sempre amato e che con Luke c'era solo un patto che naturalmente era incentrato su di lui su di Calum, perchè si.. la sua vita è completamente incentrata su di lui. penso che dovremo cominciare a cercare un nome anche per loro, li adoro troppo non vedo l'ora di poterli shippare, purtroppo non ho idee ma voglio che si mettano insieme ora, tutte le volte sono così vicini a confessare (heartbreak girl** canzoneee) ma poi tutto svanisce e lui o lei sono sempre troppo lontani perchè possano sentire le urla del loro amore. SI DEVONO FICCARE IN TESTA CHE SONO FATTI PER STARE INSIEME MA VISTO CHE QUESTO LO HANNO GIA FATTO DEVO ASSOLUTAMENTE RIUSCIRE A FAR SAPERE AL DIRETTO INTERESSATO DEL FATTO CHE TUTTE LE VOLTE CHE I LORO SGUARDI SI INCROCIANO IL LORO STOMACO COMINCIA A SALTARE COME UNA CAVALLETTA ISTERICA, MA CON GLI OCCHI A A CUORICINO <3
Bene io aspetto tanto questo momento,ti prego non farmi aspettare so long.
Baci xx

20/07/14, ore 17:06

Yaaayy Giada c:
Allora questo capitolo é tipo...Wow!!!
Mi ha lasciato senza parole, tu sei sempre brava come al solito, e non so se riuscirò a sopravvivere in astinenza di Mikley (:
Per il nome della coppia io ti ripropongo sempre Mikley che ormai shippo troppo (:
Oppure Ridhael anche se preferisco la precedente (:
Non so se te l'ho chiesto gia, ma non é che metteresti un immagine di come vedi Ridley?
Un bacio e alla prossima
Ally.xx

20/07/14, ore 16:04

certo che Rid ha un modo davvero speciale per farsi perdonare hahahaha mi pace molto il capitolo e anche se dovrò aspettare due settimane prima che aggiorni, lo farò, perché adoro la tua storia <3
comunque sì, se facessi un'altra storia sui 5sos la leggerei, la leggerei anche se non fosse su di loro perché mi piace come scrivi e mi piacciono le tue idee :)))

20/07/14, ore 00:28

hei fanciulla..
sono molto felice tu abbia postato due capitole in uno nonostante per la prossima settimana non ne vedrò l'ombra,spero vivamente passi in fretta.
insomma ti è chiaro il fatto che sono una fan sfegatata della tua storia,inizio col dire che (come sempre) mi hanno incantata le tue parole,penso che il rapporto che tu hai ideato tra i protagonisti sia così spiegato in ogni minimo dettaglio che mi sembra assolutamente reale.
haha ed ecco che ogni tanto penso a Michael nella vita di tutti i giorni con Ridley, in effetti mi chiedo spesso chi sarà mai la sua lei un giorno.
bando alle ciance,ora ti lascio e ti auguro di trascorrere un weekend meraviglioso.
torna presto ;)
bacii xX

19/07/14, ore 21:22

Sei troppo brava amo sempre di più i tuoi capitoli,continua così,non vedo l'ora di leggere il continuo <3
Volevo chiederti una cosa:'Allora alla fine del capitolo potresti scrivere di pasare a leggere la mia storia sui 5sos?'
Grazie mille se lo fai <3
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 09:24 pm)

19/07/14, ore 18:09

Wa due settimane? Troppo :c aspetterò con TROPPA ansia il prossimo capitolo oddio...non ho mai recensito perché ero troppo presa a leggere ogni singolo capitolo e ad ammirare il modo perfetto in cui scrivi, sei troppo brava e sono presissima per questa storia. Comunque per shippare mike e rid secondo me si potrebbe mettere un nome del tipo micley, a me piace molto...oppure anche rideal ma preferisco di gran lunga micley...comunque io leggerei la tua prossima fanfiction nel caso tu dopo questa ne pubblicassi un'altra! Attendo con ansia il prossimo (stupendo) capitolo!

19/07/14, ore 17:03

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!
L'ho già detto WOW!?
E' asdfghjkl *^*. Giuro, non ci sono parole per descriverlo.
E' per questo che amo da morire la lettura! Sei meravigliosa! Mi stai facendo impazzire, non aspetto mai altro che uno dei tuoi capitolo, cazzo!
MIDLEY (?) MIDLEY!
Li amo da morire insieme, sono troppo belli. Io sono una Michael's Girl quindi OOOOOH MYYYYY GOOOOOOOD
MIKEEEEYYYY. STO SCLERANDOOOOO.
Okay, mi sa che esagero, ma la tua storia è appassionante, emozionante, bellissima, meravigliosa, fantastica, mi fa provare cose WOW e decisamente una delle più belle che io abbia mai letto.
Amo come scrivi, amo come svogli le azioni, amo il tuo stile!
Sei WOW, Giada, darei tutto per scrivere bene quanto te, sai?
Hai una scrittura coinvolgente, fluida e che ti prende dal primo secondo.
TI PREGO DAMMI UN PIZZICO DELLA TUA BRAVURA! A TE NON NUOCERA' DI CERTO, DATO CHE NE HAI DA VENDERE E PIU'. <3
Sì, sono pazza, pazza di questa storia e di MICHAEL CLIFFORD.
OH, IL MIO MIKEY. <3 E' TROPPO ASDFGHJKL *^*.

Perfetto, mi sa che ho sclerato abbastanza, quindi mi dileguo e ti ripeto che sei bravissima. Ciao, al prossimo capitolo! ** *foop*

AH, E Sì Sì Sì io dico SI' A UN'ALTRA TUA FANFICTION, il motivo te l'ho ripetuto duecento ottantaquattro volte, ma ce ne vuole un'altra: SCRIVI DA DIO, DAVVERO.
Ora me ne torno ad ammirare Michael e a farmi film mentali, ciaoooo. <3
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 05:05 pm)

19/07/14, ore 16:51

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi innamoro un po' di più di questa fan fiction c:
Come la scorsa volta voglio farti i miei complimenti perchè scrivi davvero bene, e mi fa piacere il fatto che nelle scene rosse metti molti dettagli ma non risulti volgare o quant'altro. Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Ridley e Michale (che tra l'altro shippo tantissimo) o tra Helena e Calum lol
Forse la coppia Michael/Ridley potremmo accorciarla in 'Midley', non so se ha senso lol
Inoltre ti assicuro che se finita questa storia ne scriverai un'altra io sarò tra le prime a leggerla.
A presto :) x

19/07/14, ore 16:28

fortuna che se la sono cavati ahaha mi mancherà il capitolo in queste due settimane lol

19/07/14, ore 16:24

Amo la tua ff, è alsnakdkwlqw comunque volevo dirti che io, di sicuro leggerei un'altra fan fiction scritta da te, perchè scrivi benissimo. E W i Ridchael (?) Okay fa pena come nome per shipparli ma fa lo stesso ahahah. Alla prossima, Kore:)

18/07/14, ore 21:04

Avró letto 3 o4 volte la storia nell'aspettare altri capitoli. Sei semplicemente fantastica a scrivere e non vedo l'ora che arrivi il capitolo 14 sono in ansiaaaaaaaa hdjdyshfjdjdbsgwkshjsvshdjjsg

18/07/14, ore 20:43

No, ok tesoro, qui non ci siamo tu devi continuare; poiché io sto morendo letteralmente dalla curiosità.
La tua modalità di scrittura mi ha preso troppo, quindi MUVESS :) Baci baci cate♥♥♥

18/07/14, ore 11:15

AL ROGO BRIANNA!
Dio, quanto la odio.
La odio.
Si, decisamente.
HAhaa, ma vogliamo parlare di Mike e Rid? Aww, dio lo vorrei baciare. E' cosi cuccioloso e..io..SONO INNAMORATA.
AHAHAAHA, beh ti prego cerca di aggiornare il prima possibile, io non posso aspettare!
Questa ff mi prende troppo *-*
Un bacio, Chiara.