Disobey.
di Andysmile

17/07/14, ore 01:28

Heyyyy ! É la prima volta che recensisco (?) weee :) lol !!
 Comunque mi piace molto la storia , e all'inizio quando ho visto che era scritto in 3
persona ho pensato " nooo la terza persona nooo " ma poi dopo aver letto il primo capitolo
ho capito che scrivi davvero bene !
Comunque AMO helena e calum mi piacciono un casinoooo hahahhaha !!
Alice e luke ancora non mi ispirano nulla ..
 Invece rid  e mike sono argh (?) sono belli come coppia !! Anche se mi sarebbe piaciuto che approfondissi di più la " relazione " con Ashton .. Tipo sarebbe una cosa figa un bel triangolo amoroso mlmlmlm hahahahhaha
ok mi levo!
Ciauuuuu ;)

16/07/14, ore 21:55

Aw Calum protettivo mi piace troppo. Amo quel ragazzo.
Alice e Luke mi piacciono devo dire, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra di loro perché sono troppo curiosa.
Ora passiamo al fulcro del capitolo: Michael e Rid, no perché seriamente lui e le sue regole mi faranno impazzire. C'è da dire che se funzionano per loro allora va tutto bene direi, insomma adesso stanno praticamente insieme, anche se non l'hanno detto in questi termini però il succo è quello e io aw.
Brianna mi sta sempre più sul cazzo perché Ashton dovrebbe essere intoccabile, lei lo farà passare dal lato oscuro, io lo so.
Detto ciò il capitolo lo adoro (come sempre), aggiorna presto!
Erica
P.s: ho pubblicato l'11 capitolo, se ti va di passare te lo linko ahaha http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2714046

16/07/14, ore 15:24

Ehi!

Okay, che dire?
Questa fanfiction è bellissima, sul serio!
E poi è originale, quindi sì! Lol

Amo il rapporto fra Calum e Ridley, ma amo ancora di più quello fra Ridley e Michael! Assdfghjskdb.

Santo Ashton!
Cioè inizio, seriamente, a odiare Brianna. Che stronza, oh!
Poi Calum? Che non ha capito, ancora, che Helena gli muore dietro? E che le piace?
Luke e Alice? Che finiranno insieme?
Deeeo!

In poche parole? Amo questa fanfiction!
L'ho aggiunta alle preferite!

Bene, ora evaporo lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio, xitsmaj.

16/07/14, ore 12:16

Amo Michael geloso AMO MICHAEL GELOSO.
Il capitolo è bello come sempre, la scena del bagno è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter sapere cosa si inventeranno quei due per non farsi scoprire da Cal! Spero anche ci siano scene tra Luke e Alice aw
Alla prossima, un bacio!

16/07/14, ore 11:26

cazzooooo che troia Brianna non doveva dirlo bastardaaaa ora continui subitissimo perchè devo sapere cosa si inventeranno e avvisamiiiii :)

16/07/14, ore 10:45

Riesci a sorprendermi sempre più! Sei grandiosa :) adoro le scene dei due piccioncini ( Michael e Ridley) ne sono dipendente non c è niente da fare LOL :')

Continua al più presto un bacione !

Eleonora

15/07/14, ore 19:27

i wish that i could wake up with amnesia and forget about the stupid little things like the way it felt to fall asleep next to you and the memories i never can escape, if today i woke up with you right beside me, like all of these was just some twisted dream, i'd hold you closer than i ever did befor and you'd never slip away and you'd never hear me say... no okay credo che molto spesso recensirò iniziando con una canzone, anche una canzone che come in questo caso non c' entra nulla con quello che scriverò..
infatti non ho assolutamente intenzione di scordarmi nessuna delle piccole cose che sono successe in questo capitolo anzi ( no forse mi sbaglio, forse c'entra qualcosina...) le stringerò più forte di quanto io abbia mai fatto prima in modo che non scappino via, proprio come dice Amnesia aww.
E come ha detto qualcuno, non mi ricordo assolutamente chi, iniziamo dall'inizio.. allora Mikey ha finalmente definito, anche se nella sua mente, Rid come la sua ragazza e ha intenzione di farglielo capire moolto presto non nel modo più romantico del mondo intendiamoci, stiamo parlando di Mike e le parole Mike e romanticismo , se non fosse per la sua estrema bipolarità, non andrebbero per niente d'accordo, infatti parlerà di nuove regole, precisamente tre nuove regole, insieme a Rid nel bagno del cinema, non di certo il posto più romantico e 'profumato' del mondo. queste tre regole tuttavia non sono come quelle a cui Rid è dovuta sottostare fino a qualche tempo fa, per prima cosa perchè a queste regole non dovrà sottostare solo lei ma anche Mike e poi perchè non sono veramente delle regole, almeno credo siano solo un modo super impacciato, coccoloso e di difficile comprensione da parte di Mike di far intendere a Rid i propri sentimenti nei suoi confronti. il fatto è che Mike a mio avviso è troppo orgoglioso per ammettere di essersi innamorato, quindi ha imposto queste regole della serie 'chi vuole intendere intenda' sperando che Rid appunto intenda il doppio significato di tutti i suoi sforzi.
Poi abbiamo Cal, il piccolo tonto forse si sta risvegliando, è sempre un po' vago accennando alla friendzone con UNA amica, ma dal suo atteggiamento abbastanza premuroso nei confronti di questa amica credo che qualcosa nel suo cervello si stia mettendo in moto e che lui stia architettando una specie di piano per uscire da questa benedetta 'zona amici'.
Ora però arrivano le strane e completamente a me oscure intenzioni di Brianna che coinvolgono Ash in modo alquanto prepotente...
Ho veramente la brutta sensazione che quella possa incrinare il rapporto tra Mike e Rid, anzi ne sono praticamente sicura.. solamente non capisco la frase 'io Clifford me lo riprendo', ecco vorrei fare una piccola domandina quando mai Mike è stato tuo visto che vai in giro dicendo che te lo vuoi RI-prendere??? o.O ma va be' convinta te... Mi preoccupa anche perchè sta coinvolgendo Ash che non voleva assolutamente disturbare Rid o almeno non in un modo così sfacciato come presumo voglia fare Brianna a partire dalla domanda che ha posto a Rid.
Proprio questa domanda scatena le mie più grandi paure: Le reazioni di Cal. bene a vedere da come a reagito a quella domanda non sembrerebbe così di buon umore e questo non so che conseguenze potrebbe avere sul rapporto tra Rid e Mike, spero non troppo disastrose anche se le prospettive non sono delle migliori.
Vistoooo!!! Non sono morta e credimi non morirò ancora per molto *fa le corna* ahahaha okay quindi oggi non ti 'ricatto' per aggiornare anche perchè sono un po' tanto spaventata dalla reazione del 'fratello tonto ma sveglio quando vuole' Cal, tu comunque non prendertela troppo comoda ahahah
a presto
baci xx

15/07/14, ore 16:16

Hei :3
Oddio!! è ufficiale amo la tua storia :)
Allora... da dove iniziare?? sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno Brianna e Ash.
Non vedo l'ora di leggere cosa risponderà Ridley e poi sono così preoccupata per quello che dirà Calum se scoprirà della storia di Mikley! (Hai visto ho trovato anche un nome?? Hahahah. spero ti piaccia, perchè io questa coppia la shippo troppo :3 )
Davvero sei bravissima!!
Poi Alice e Luke, insieme già li vedo benissimo!! Non vedo l'ora di capire se questo presunto amore potrà scoppiare.
Poi che dire... amo la parte del bagno... Mike è il solito pervertito! Hahahah, ma è per questo che lo amo!! La scena del cinema è stata tipo dhgsfhaf giuro che ero così felice per quel momento d'amore, passione e un po' di perversione. Hahahah
Ps. scusa x il tema
Un bacio e aggiorna presto!
La tua Ally.xx

15/07/14, ore 14:28

La tua storia diventa sempre più interessante.
Adoro questo capitolo, è fantastico ciò che succede in quel cinema hahahahaha e adoro anche le nuove regole, spero solo che Bree e Ash non facciano troppi casini per separarli

15/07/14, ore 14:26

EHILAAAA! Sono nuova nella tua Fan fiction (?) Ma ti giuro di averla letta in meno di un ora. Credo di essermi innamorata di come scrivi *0* Anche se ti sto odiando di avermi lasciato con il fiato sospeso ma dettagli. Continua prestissimo Bacixx

14/07/14, ore 19:43

Ok...sto morendo dalla curiosità. ..non puoi farmi questo ahahah xD ti prego, aggiorna presto, sono troppo curiosa :3

14/07/14, ore 17:15

Ehi Giada!!
Scusa se recensisco solo adesso, anche perché il capitolo l'aveva letto ieri sera, ma c'erano i mondiali e non potevo perderli. Ma in ogni modo so che questo a te non interessa quindi partiamo dalla storia.
Allora ... MIKEY! Oh cielo quanto è geloso!
Quando dice: "Nessuno avrebbe avuto quel corpo a parte lui. Nessuno avrebbe baciato quella bocca se non lui. Nessuno avrebbe avuto il privilegio di farsi accarezzare dalle sue labbra e dalle sue mani delicate. Nessuno avrebbe goduto dei suoi gemiti e dei suoi orgasmi. Nessuno glieli avrebbe procurati. Nessuno a parte lui". ero rimasta tramortita, perché è una frase così dolce e allo stesso tempo così rude che, non so, mi è sembrata speciale. Sono davvero felice che si stia accorgendo di essere così possessivo nei suoi confronti e che faccia lo scorbutico quando sono nella macchina. Si renderà mai conto ce anche lui è innamorato perso di Rid?? Forse Alice potrebbe farglielo capire? A proposito di lei, devo assolutamente ricredermi, è bravissima! Un bel personaggio e il rapporto che sta instaurando con Rid mi piace un sacco, perché sembrano complici e amiche sa una vita. Poi è stata davvero molto gentile da parte sua chiedergli se poteva provarci con Luke, e assicurarsi che Helena non provasse nulla per quel bel biondino. Che carini che, tra l'altro, si sono seduti vicini al cinema.
Ma tornando un'attimo alla nostra coppietta Ridkey (?) boh mi piace provare a mescolare i loro nomi. Arrivano al cinema e casualmente capita che devono sedersi vicino. Lei lo vorrebbe ignorare perché quando fa il geloso è insopportabile, ma ovviamente Luke e Calum hanno scelto un film fantastico e quindi le loro mani si intrecciano. Che dolcezza! Poi lui la bacia e lei gli mette le mani sul viso prima di spostarle da qualche altra parte e fargli venire un'erezione. Ok magari quella parte non era più tanto dolce, ma mi è piaciuta lo stesso.
Così, riescono a non farsi beccare e arrivano in bagno, dove lei la prende molto finemente per la gambe e le detta delle nuove regole che stabiliscono, in pratica, che sono fidanzati. Awww che cosa carina, so che lui non glielo dirà mai apertamente ma sono davvero fidanzati!! Weeee non mi riprenderò mai da questa consapevolezza.
Beh comunque, a parte la nostra strana coppia...
Calum finalmente si è svegliato, finalmente sta cominciando a capire come funziona il mondo, finalmente si è accorto che forse Helena potrebbe anche non essere sola un'amica o qualcuno da proteggere e basta. è un po' un babbeo, ma è tanto dolce e tenero e con sua sorella è fantastico, protettivo e amorevole, forse anche troppo, ma comunque amorevole.
Ultima cosa, cosa combineranno Ash e Bree?? Per ora sono curiosa di sapere cose succederà a Rid, se riuscirà ad uscire dal casino in cui la biondona l'ha cacciata.
Aggiorna presto
xx
-Charlie

14/07/14, ore 16:20

okay, cioè, tutto il capitolo è semplicemente...WOW! Insomma, succede praticamente un macello che mi spiazza, il cinema è stato incredibilmente scioccante e poi Brianna...quanto la odio!!! ma starsi zitta no eh?! Certamente, dobbiamo creare problemi perchè altrimenti non viviamo bene la nostra vita già inutile di suo! Troppa rabbia...quasi quanta quella di Calum che sa dove è stata la sorellina...
Bah, sempre perfetta questa storia, quasi quanto la sua scrittrice! *_*

-C.

14/07/14, ore 16:09

Heyy! Ho letto la tua ff nel giro di una notte ahahah, è bellissima mi ha appasionato fin dal primo capitolo, è scritta anche molto bene, complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*

Un bacio, Alessia

14/07/14, ore 15:56

ma io brianna la picchio eh ahaha, il capitolo è molto bello e mi piace che le cose si siano ristabilite, a presto