Disobey.
di Andysmile

29/11/14, ore 00:15

Dico solo awwwwww
Perché loro due sono dei cucciolini è una recensione troppo dettagliata rovinerebbe ciò che tu hai descritto perfettamente ❤️
Davvero, sei stata fantastica ed è uno dei capitoli più belli a livello emotivo tra Rid e Michael!
Lui è stato un amore e penso che tutte in questo momento stiamo sognando di replicare la scena con un ragazzo come lui (omg yes!)
Alice non mi sembra cattiva, non riesco ancora a percepire se tra loro ci sia stato qualcosa a livello sentimentale ma comunque li sento legati.
Penso si scoprirà di più nel prossimo capito!
So che la storia che sto recensendo è già finita ma prendi i miei consigli per storie future: tu scrivi davvero bene quindi non preoccuparti della lunghezza perché è un piacere leggere i capitoli!
Detto ciò me ne andrò a dormire anche se starei a leggere tutta la notte!
A presto!!!

28/11/14, ore 19:02

Rieccomi!!! Per la tua gioia ahah mi ucciderai prima o poi lol
Saggia decisione quella di lasciare Ashton, lo avevo previsto fin troppi capitoli fa ahah
Finalmente anche Rid ha ammesso quello che prova per Michael e sono sicura che Helena la aiuterà
Helena e Calum... Li adoro ahaha che tenero lui, anche se sicuro si pentirà si aver mentito riguardo a ciò che è accaduto la sera precedente
Michael e Rid ... Anche lei si pentirà della sua scelta ma ho abbastanza fiducia che Michael non la userà solo come un oggetto! Almeno lo spero per lui o vado davvero a prenderlo!
Alice, beh, penso proprio che sia una ex di Mike
Ora che tutti sono nei casini sono curiosa di sapere cosa accadrà!

27/11/14, ore 23:29

In effetti avevi preannunciato il tragico ma speravo ci fosse ancora un po' di amore e dolcezza ahah
Beh forse è giusto così, Michael e Rid devono prendersi una pausa e capire cosa vogliono.
Aww ma quando sono dolci Calum e Helena!
Secondo me anche Luke la guarda un po' interessato ma credo sia solo interesse maschile, non è come Michael ahah
Comunque shippo molto anche cal ed hel!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Però ora sono stanchissima quindi a presto!!!

27/11/14, ore 22:59

Oh my God!!!
A mio parere il capitolo è perfetto, non sei stata assolutamente volgare, anzi hai descritto tutto con molta delicatezza e dolcezza.
Vedere un Michael più fragile è stato bello, finalmente anche lui abbassa un po' quella facciata da duro aww
Ridley non è confusa. È MOLTO confusa! Ahah
Vabbè, in realtà sa benissimo cosa vuole però, appunto, la soluzione migliore a questo punto è lasciare Ashton e dedicarsi a Michael, che prima o poi crederà, ne sono certa.
Che dire, adoro sempre di più la tua storia!
Cosa che volevo già scrivere da un paio di capitoli, adoro le gif che metti a fine capitolo! Stupende!!!

27/11/14, ore 20:44

Bree è proprio odiosa! È stupida ma furba abbastanza da aver capito che il modo migliore per provocare Rid è provandoci con Michael! Ora la vado a prendere io!!!! GIÙ LE MANI DA MICHAEL!
Calum ahah è dolce però e spero che tra lui e Helena andrà tutto bene!
Luke è stato carino ad aiutare Ridley anche se ammetto che quando gli ha detto che era una stronza ricattarrice è stato davvero divertente ahah
La festa uhm... Dal tuo spoiler sono cui
Riposa di sapere cosa combinerà Rid dato che mi pare di ave rintuito che ha buttato giù parecchi bicchieri!
Però poverina, vedere Michael con quel oca... Ma dopotutto anche lui lo ha fatto di proposito quindi c'è ancora speranza per loro aww (si, ormai mi sono schierata nella loro fazione e li shippo, mi dispiace per Ash ahah)
Uhhh voglio anche sapere di quando Calum verra a sapere del fidanzamento!!!
Troppe cose!!! Vado a leggere!

Ps: tranquilla, leggi pure con calma e quando hai tempo :)

26/11/14, ore 23:10

Si, è carino Ashton ma ancora non mi convince (nella realtà non lo direi mai ahaha quel piccolo idiota psicopatico é la mia vita aww)
Uh uh Uhhh si intravede un Michael geloso!!! E a quanto pare anche Rid! Situazione bollente ahaha
Come l acido in cui vorrebbe sciogliere Brianna
Ahaha dai, serviva un personaggio guastafeste! Fin ora stava andando tutto troppo bene!
Aww che cucciola Helena innamorata di cal! Io tifo per loro perché sento odore di shipping anche per loro lol
E comunque si, Brianna tieni le mani giù da Mike!
Uhhh adoro la cosa del piccolo spoiler **
E anche il "my space" finale, è sempre piacevole leggerlo :)
Beh, per quanto resterei tutta la notte a leggere come prosegue, devo abbandonarti (piango tanto) ma solo per oggi ahah riprenderò prestissimo! Hai dato un senso alle mie sere, era un po' che non leggevo una storia così bella e accattivante :)

26/11/14, ore 22:30

Michael. Gordon. Clifford. Accidenti sei un ricattatore!!
Tanto lo so che lo fa solamente perché in realtà gli piace eccome Ridley!
L'aspetto che, sinceramente, non mi va tanto a genio di Ashton è il fatto che abbia saputo quasi sempre che Rid era innamorata di lui ma ha fatto come se niente fosse e adesso invece pare avere tutto questo interesse. Non so, secondo me lo fa solamente per esserne in competizione con Michael ma magari sbaglio io (lol, sei tu l autrice della storia, solo tu consoci la verità ahah)
Vabbè, Michael comunque lo amo, se alla fine non lo vuole Rid me lo prendo io, sono anche più grande di lui *si sente superiore* quindi al massimo sono io che lo ricatto ahah
Uhh sarà interessante l'entrata in scena di Helena!! Se poi sarà pure innamorata di calum, ci metto proprio la firma! Ahaha
Mi concedo ancora un capitolo, poi me ne vado a dormire altrimenti chi si alza più domani?

Ps: essendo la storia un pochino vecchia di qualche mese, alla fine per cosa hai optato all'università ? :)

26/11/14, ore 22:02

Ma che lungo??? Cioè si, ma meglio no? É talmente bello che si legge tutto d'un fiato, scritto benissimo e senza errori (punto che io ritengo fondamentale se si vuole scrivere)
All'inizio ho temuto che Michael ce l avesse davvero con Rid ma eroe fortuna è tutto apposto :)
L'uscita con Ashton.. Ti dirò, o lui ha qualcosa in mente oppure boh, io sono pazza di lei con Michael, shippo più loro che Ashton e Rid ahah non mi odiare per questo!
Dopotutto i personaggi che descrivi tu sono molto OOC quindi ci sta.
A casa di Michael. Beh, nemmeno a dirlo che mi hai fatta impazzire! Rid ubriaca poi è uno spettacolo ahah
Spero però che Mike non si approfitti di lei in tutto questo suo divertimento perché mi dispiacerebbe ma credo anche che dopotutto le piaccia quella ragazza così dicersa da lui :)
Proseguo perché questa storia è una droga ahah

26/11/14, ore 17:30

Beh ho solo da dire wow per questo capitolo!!!
Adoro Ashton ma devo ammettere che i momenti tra Ridley e Michael sono qualcosa di unico!
Confesso che se anche io mi trovassi nella sua posizione non saprei bene se scegliere Ash o Mike ahah la capisco poveretta!!
Ho davvero adorato il capitolo dall'inizio alla fine, la scena del bacio poi è stata dolcissima e adesso che lei, per quanto non lo ammetta, sia innamorata anche di Michael, mi porta a pensare che sarà davvero dura!
Bellissima anche la conclusione di lei che lo stringe perché ormai è diventato il suo punto di riferimento ❤️

26/11/14, ore 10:41

Ehi :)
Ho scoperta la tua storia ieri, per caso. La trama mi ha intrigata così ho deciso di cominciarla. Leggendola ho notato lo stile di scrittura scorrevole e andando avanti mi piaceva sempre di più quindi complimenti :)
Io sono in primis un Ashton girl ma amo Michael ahah
Ridley è fantastica e mi fa morire anche perché un po mi ricorda me stessa con i ragazzi quindi la adoro a prescindere.
Amo anche come hai reso Michael e sono quasi sicura che lui si sta già innamorando di lei e che sia anche un po geloso di Ashton ahah
La scena del vestito, quando lui non le stacca gli occhi di dosso è stata una delle mie preferite, insieme a quella in cui lei si attacca a lui in moto aww
Sono rimasta con la suspense alla fine di questo capitolo perché non mi sarei aspettata che lei fosse la sorella di Calum!
Bene, sono curiosa di sapere cosa succederà quindi proseguo :)
Ho già affiunto la storia alle seguite e fin qui non mi ha per niente deluso ;)

-Mary

25/11/14, ore 17:22

Ciao bella!
Ehi, finalmente ce l'ho fatta, sono alla fine di questa Fan Fiction *^*.
Sinceramente, non voglio fare una recensione molto lunga, più che altro per il semplice fatto che non voglio togliere qualcosa a questo capitolo veramente perfetto.
Cioè, c'è tutto, è un finale da favola, un finale da film, un finale che giuro, mi ha fatto sorridere in una maniera incredibile, un finale che mi ha dimostrato (con mio infinito piacere) che Rid e Mike, Hel e Cal, Ali e Luke, Bree e Ash, tutti questi otto personaggi, sono cresciuti insieme, dando vita a qualcosa di così semplice e di così meraviglioso che mi sono sentita quasi sulle nuvole *^*.
Mi sono affezionata moltissimo a loro, sappilo. Ho amato tutte le loro situazioni, il modo in cui sei riuscita a caratterizzarli, a renderli veri, personaggi senza troppe pretese e per questo meravigliosi *^*.
Bravissima, sul serio, ti meriti tutti i complimenti di questo mondo, sappilo! <3
Mi ha fatto tantissimo piacere leggere questa Fan Fiction, e forse mi troverai ancora, in altre tue storie, chi può saperlo ;). A presto allora ;).
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

25/11/14, ore 16:55

Ciao cara!
Dai, che finalmente mi sto mettendo in pari *^*, e che poi avrò da leggere l'ultimo capitolo, e non credo di essere ancora pronta :/.
Cooomunque, cosa dirti questa volta?
Beh, che questo capitolo è semplicemente perfetto, giuro!
Tutte le situazioni, i ragazzi, i personaggi, il modo in cui sei riuscita ad essere equilibrata in tutte le scene, come hai descritto i loro sentimenti.
Cioè, questo capitolo è... WOW, semplicemente WOW.
Ed io sono veramente contenta di aver iniziato a leggere questa bellissima Fan Fiction, giuro, non hai idea di quanto mi abbia fatto sclerare!
Comunque, di questo parlerò nel prossimo capitolo ;).
Ora, volevo dirti un po' di cose sui ragazzi (perchè sulle ragazza dico solo che sono meravigliose, tutte e quattro, con i loro caratteri diversi tra loro eppure tutte e quattro dolcissime e fantastiche!).
Volevo parlare di Ashton, che è sempre il pazzo lo scemo, quello che alla fine si è messo in gioco ed ha trovato quello che cercava.
Volevo parlare di Calum, che con quella proposta meravigliosa, con quell'anello, non ha fatto capitolare soltanto Helena (dato che la prima a morire sono stata io, ma dettagli u.u).
Volevo parlare di Michael, che finalmente ha affrontato (?) i genitori di Rid e ne è uscito indenne, bravo il mio chitarrista.
E dulcis in fundo, ma non meno importante, volevo parlare di Luke, del mio bellissimo ragazzo biondo, per cui io svengo ogni santa volta *^*. Volevo parlare di lui e del fatto che, non sembra, ma è cresciuto veramente tanto, è diventato uomo quando ha iniziato a prendersi le proprie responsabilità, con Alice, è diventato un uomo grazie a lei.
Beh, non mi resta che andare all'ultimo capitolo, e non credo di sentirmi pronta, ma ok u.u
A presto cara, e tanti complimenti come al solito ;).
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

25/11/14, ore 16:05

Ciao cara!
Eccomi anche qui e, beh, questa volta sono sul serio senza parole, o almeno credo...
Awww, Rid e Mike che tornano insieme!!!! Non credo di poter essere più contenta di così *^*
Cioè, vogliamo mettere le cose che il nostro bel chitarrista ha detto a Calum? No, scusami, ma io lì mi sono sciolta, mi sono veramente sciolta sul serio!
kadbnkdbsksdbvsjk
Che poi, il ballo, e la palestra, e le luci, e la canzone, ed i petali di rosa, e le candele, e la vasca da bagno, ed i vestiti di Rid, e Hel, e Ash, e Luke, e Alice, e Cal, e Bree, e Mike con Rid che fanno l'amore nella vasca? No, dai, non posso andare oltre, sul serio!
Cioè, wow, skjcbdsibfkisbfk!!!!!!! Sono completamente sclerata, e questo è solo per colpa tua, sappilo u.u
Anyway, come sempre ti faccio con moltissimo piacere tutti i miei complimenti cara, te li meriti proprio tutti!
Lo so, sono ripetitiva, ma cosa posso farci, è vero! <3
A presto carissima ;) <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tanto affetto, Letizia <3

25/11/14, ore 15:28

Ciao cara!
Dai che ce la sto facendo, sto recuperando anche abbastanza in fretta *^*.
Quindi, passo subito al capitolo. Beh, questa volta, cosa ho da dirti? Tanta tante tante cose, quindi mettiti comoda che si parte ;).
Punto 1 - Ash e Bree
No, scusa, abbi pazienza con un caso perso come me per questi due, però... NON DEVONO FARE COSì! Cazzola Ashton, vuoi darti una cavolo di svegliata, che c'è Bree pronta per te? Eh, me lo vuoi fare questo piccolo, piccolo, piccolissimo favore? Così qui siamo più contenti tutti, ecco u.u
Punto 2 - Calum
Uffa!!!! Hai complottato la mia morte, ammettilo ewe. Dai, quel bassista, quanto cavolo lo fai dolce??? Ma io mi sciolgo qui!!! Brava, come al solito ;) <3
Punto 3 - Alice e Michael
Ma io, quanto posso stimare quella benedetta ragazza? Troppo, veramente troppo, te lo dico io, altro che storie u.u
Caspita Michael, spiegami perchè sei così rincoglionito, perchè io proprio non riesco a capirti :(. Dai, su, apri gli occhi e corri da Rid, fallo per me, fallo per la tua cara Letizia, che ti vuole felice (MA SOLO INSIEME A LEI u.u).
Punto 4 - Ash e Rid
Beh, lo sai che io questa parte me la aspettavo tra loro due? Cioè, mi aspettavo il fatto che entrambi presto o tardi avrebbero compreso di starsi usando a vicenda, pur di dimenticare quella persona che amano con tutti se stessi, ma che non possono avere, vuoi per un problema, vuoi per un altro. E se devo essere sincera, la frase di Rid alla fine è akjbdcdshjdsbhj (anche io adoro Flynn, quindi u.u
Punto 5 - Mike
E qui partono praticamente tutti i miei scleri dkjbfjbfdsbdfsb
CLIFFORD, QUANTO TEMPO CI HAI MESSO A CAPIRLO, EH?????
Oh signore, era l'ora, era proprio l'ora!!! Ora, caro il mio chitarrista, corri da Rid, che altrimenti giuro che ti spezzo in due! u.u
Ok, detto anche questo papiro, vedo se entro oggi riesco a finire ;).
A presto cara!

25/11/14, ore 14:43

Ciao amore! <3
Eccomi qui, dai, che mi manca veramente pochissimo per finire questa Fan Fiction (che - tengo a precisare - mi è piaciuta veramente tanto *^* <3).
Su questo capitolo, cosa ho da dirti questa volta? Beh, che prima di tutto, non trovo la storia noiosa, anzi, tutto ha il suo giusto equilibrio, in tutte e quattro le coppie, tra tutti gli otto personaggi, quindi già per questo ti meriti i miei complimenti anche questa volta ;).
Poi, altre cose?
Ah sì, ovviamente che io adesso AMO SPUDORATAMENTE BRIANNA u.u
Awww, lei è il personaggio che alla fine, mi hai fatto amare di più, con la sua dolcezza nascosta, con le sue insicurezze (con il suo amore per Ash *^*). Che dirti, la adoro! Anche per il fatto che ora tra lei e Rid c'è finalmente una bella amicizia ;).
Altra cosa? BRIANNA DOVEVA RIMANERE *^*
Uffa, lo sai no? Ash e Bree sono la mia OTP (adesso più di Hel e Cal, quindi pensa un po' ^*^). Quindi DEVONO STARE INSIEME, punto, fine della questione u.u
Ora, lo so che c'è Rid (e poverina, io sono sempre e comunque dalla sua parte, perchè la capisco, quella piccina, la capisco davvero) con Ash, solo che lei DEVE tornare con Mike (che è un coglione - scusa il termine - ma questo lo abbiamo già appurato, purtroppo u.u). Ash, come già detto prima deve stare con Ash u.u
Che altro? Ah sì: Luke e Alice, awww, i miei patatini *^*!!! Sono contenta che i loro genitori abbiano approvato la loro decisione, meno male, sono veramente felicissima per loro *^* <3
Hel e Cal... Ormai non li commento più! Posso solo dirti che li trovo veramente troppo dolci e che sono meravigliosi *^*.
Ok, detto questo botto di cose ;), continuo a leggere :). A presto cara!