Disobey.
di Andysmile

02/07/14, ore 16:03

MA FINALMENTEEEEE!|!!!!
Dio mio finalmente è successo, finalmente hanno fatto 'quella cosa' e finalmente 1/2 della coppia ha capito i propri sentimenti nei confronti dell' altro mentre sul secondo 1/2 ci stiamo sempre lavorando, si sa i maschi sono più lenti, ma ci sta lavorando...come si dice: meglio tardi che mai.
bene ora non vorrei soffermarmi troppo su 'quella cosa', si perchè mi piace leggere non mi da fastidio ma diciamo che scrivere di quello non è il mio forte, quindi concentrerò le mie riflessioni sul fatto che finalmente qualcuno sta cominciando a capirci qualcosa in questa storia.
allora finalmente Rid ha scoperto i suoi sentimenti, secondo me gli mancava solo un po' di intraprendenza visto che Mike, piccolo il nostro Mike, non si decideva a muovere una sola unghia, non si sa da dove venga questa spinta di Rid, forse i diciassette anni, oppure non lo so, fatto sta che è accaduto; finalmente le nuvole nella testa di Ridley sono andate via e hanno fatto spazio a un bellissimo,splendente e sexy (si l'ho detto SEXY AHAH :D) sole a forma di Michael.
lui invece sembra sulla giusta strada anche se non è ancora arrivato a destinazione. o meglio io credo che Mike sappia gia dei suoi sentimenti nei confronti di Rid, credo che li conosca fin dal primo momento in cui quella piccola ragazza entrò nella sua vita, che fossero pura attrazione o un amore incondizionato lui essendo stato sempre molto sincero con se stesso ha sempre saputo che qualcosa dentro di lui c'era e che ra solo e soltanto per lei, sa che l'unica cosa che vuole è proteggerla e allo stesso tempo renderla felice .Mike però si conosce fin troppo bene, conosce ogni minima sfumatura del suo carattere e per questo sa che potrebbe cambiare opinione molto velocemente, sa che potrebbe stancarsi in fretta di Rid (anche se la vedo dura) e quindi non vuole fargli del male. in un certo senso le due cose si escludono, infatti se Mike vuole renderla felice dovrebbe stare con lei, amarla,coccolarla (tutte cose che renderebbero tanto felice anche lui) ma sapendo anche che potrebbe stancarsi di questa situazione e quindi farla soffrire preferisce lasciarla andare. quindi deve scegliere: prendere o lasciare.
analizziamo insieme le due opzioni:
1- prendere: lei sarebbe felice, lui sarebbe felice, vivrebbero emozioni indescrivibili, sarebbero le persone più felici e amate sulla faccia della terra.
2-lasciare: lui sarebbe triste ma consolato dal fatto che non ha fatto soffrire Rid con una possibile rottura improvvisa. MA è PROPRIO QUI CHE SI SBAGLIA! E si sbaglia anche di grosso!! Infatti l'unica cosa che Rid vuole è stare con lui, averlo tutto per se, amarlo ed essere amata solo da lui, quindi se lui la lascia andare credendo di fare la cosa giusta beh.. sta sbagliando assolutamente tutto, perchè oltre a soffrire per il fatto di non stare con lei soffrirebbe anche per il fatto che secondo lei MIke non è attratto da lei e questo le peserebbe molto, in definitiva si sentirebbe sbagliata, diversa da tutte le altre che invece attirano le attenzioni del suo unico amore, si sentirebbe brutta e starebbe molto male, soffrirebbe più che per un a rottura.
conclusioni: MIKE SVEGLIATI E SCEGLI L'OPZIONE PRENDERE!
venendo a ALice ora che so che è innocua credo che mi piacerà anzi penso che sarà anche piacevole averla intorno alla coppietta nascente.
a presto
baci xx

02/07/14, ore 15:24

Inizio dicendo che ho letto 11 capitoli in meno di due ore, scrivi benissimo e non lo metto in dubbio. Volevo solo dire che mi dispiace un po' per il fatto che Ridley si sia presa una grande "cotta" per Mike, cioè, parlava tanto di Ashton e poi è finita così. Pero ovviamente la storia è tua e decidi tu ahaha, ci tenevo a sottolineare questo fatto. E poi volevo dire che mi è piaciuto molto la parte tra Luke, Calum e Helena, mi piacciono quei tre, anche proprio come li descrivi.
Sperando che Ridley torni da Ashton (perché li shippo troppo), continua sempre così. Bacione :*

01/07/14, ore 20:02

MA CHE CARINI *-* SONO VERAMENTE DEI PUCCIOSI CUCCIOLOSI!!!
Sclero a parte, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. I capitoli tanto lunghi mi piacciono da morire!!
La parte 'rossa' non è stata troppa, anzi, giusta ed equilibrata, non è rozza, ma nemmeno troppo sdolcinata.
Non vedo l'ora di scoprire il passato di quel matto puccioso *-*
Aspetto tuoi aggiornamenti ;-) <3

01/07/14, ore 17:40

SEI FANTASTICA. Seriamente, ne avrò lette una vagonata di fan fiction, ma la tua è stata la più coinvolgente. Quando ho letto che hai avuto un blocco emotivo durante la scrittura di questo capitolo quasi non ci credevo, perchè non riesco a trovarci un solo difetto, così come per tutti gli altri capitoli. Poi la lunghezza "eccessiva" ci sta, perchè io aspettavo che ci fosse questo (anche io mi vergogno un po' AHAHHAH) fin da quando Ridley e Mike si sono conosciuti come credo sia stato anche un po' per tutte le altre ahahah Helena e Calum insieme mi piacciono un mondo, non so neanche spiegarti la mia euforia AHHAHAHAHHAH okay mi calmo. Ti adoro, lo giuro. Per favore, continua al più presto ç-ç

01/07/14, ore 16:30

Finalmenteee! Oddio, sono troppo dolci questi due! Amo questo capitolo proprio come tutti gli altri, te l'hanno mai detto che scrivi benissimo?
Hai descritto la scena alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere qualcosa su Alice!
Un bacio :)

01/07/14, ore 14:52

Ma Salve!!!
Finalmente sono qui a recensire, ma avendo letto questa fantastica storia tutta di colpo non ho avuto tempo di recensire capitolo per capitolo, ma sta sicura che appena ho tempo rimedierò perché ne vale davvero la pena!!
volevo farti i complimenti per questa fantastica storia e per il modo in cui è scritta e forse è anche un po' grazie al fatto che sono persa per Clifford!!LOL
Btw... la storia mia piace molto, mi piace molto il personaggio di Rid il suo carattere e il suo modo di essere, e mi piace sopratutto come si ''trasforma'' quando sta con Mike o quando lo vuole (eheh)!
Vorrei provare a dirti ora quali sono stati i miei moments preferiti ma non ce la faccio anche perché sono sopratutto quelli di Mike e Rid together, quindi quando recensirò ogni capitolo in maniera dettagliata te lo dirò!
Mi è piaciuta anche perché nel complesso non risulta ripetitiva o di un copione già letto, ma mi è parsa originale nell'insieme e anche ben pensata e costruita.
Per quanto riguarda il personaggio di Alice, sono acora un po' diffidente, anche perchè io non riuscirei ad essere solo la migliore amica di Mr Michael Clifford!! ahahahahahaha
Ma non conoscendo i retroscena non posso parlare, ma spero solo che aiuti questa coppia (fantastica) in qualche modo e che non faccia nulla per dividerli o potresti avere una real stalker!! Ahahah
Direi che non ti devi preoccupare di fare un capitolo troppo lungo, se hai qualcosa di importante da scrivere, meglio non dividerlo o accorciarlo troppo l rischi di finire per eliminare qualcosa di importante e spezzare l'armonia del racconto!
Ok ti faccio ancora TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI e spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè mi hai incuriosito (e fidati se ti dico che sono difficile da convincere) lol
Ora vado davvero quests recensione diventa l'Odissea 2!!

Big Hug!! _HisEyes_

01/07/14, ore 12:07

Heeeey,
Allora prima di tutto: bravissima. Come al solito adoro il tuo modo di scrivere, adoro i personaggi e trovo la storia davvero molto interessante.
Passando al capitolo: penso sia davvero fatto bene, sei riuscita a non farlo scadere nel volgare, è tutto molto dolce e adoro come si comporta Mikey nei confronti di Rid, davvero molto brava. Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto perchè voglio capire qualcosa del passato di Michael che fino ad ora è sempre stato abbastanza nascosto. Alice penso mi stia simpatica, spero davvero che continui ad essere un personaggio positivo, fino ad ora l'impressione che mi ha dato è stata quella.
Continua così!
Erica
P.s: se ti va di passare ho aggiunto il capitolo 9 alla mia storia, lo trovi qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2688912

01/07/14, ore 08:29

Ehi
Questa è la prima volta che leggo i tuoi capitoli e posso dire che mi hai letteralmente tenuta incollata alla pagina fino a notte fonda, anche se il complesso è un po' imbarazzante, perché non avevo mai pensato a Mikey in quei termini. Per me resterà sempre il ragazzo tenerello e coccoloso che twetta foto di animaletti di peluche per augurare la buona notte. Comunque a parte questa mia idea, i tuoi personaggi mi piacciono molto! Primo tra tutti lo stesso Mikey, perché in fondo in fondo non è proprio uno stronzo ed è stato molto dolce con Rid fin dall'inizio. Poi Rid, che non è come le solite protagoniste, mi piace perché è impacciata, timida e un po' goffa, pur rimanendo sempre bellissima... è un bel personaggio. Calum è tenero, il tipico fratello maggiore iperprotettivo e poi io adoro Calum per cui non può non piacermi come personaggio; spero solo che alla fine vada tutto bene con Helena perché lei sembra così presa, le parole che aveva detto a Lukey alla festa mi hanno intenerita. Ci rimarrei male se alla fine rimanessero solo amici, anche se ti confesso non mi dispiacerebbe vederla insieme a Lu, in fondo sembravano andare d'accordo. Manca solo Ashton, il mio dolce, tenero e caro Ash, adoro il tuo personaggio e adoro il fatto che le abbia detto che lui l'avrebbe continuata ad aspettare è stata una cosa tanto tenera e giuro che non me l'aspettavo. Pensavo si sarebbe arrabbiato e invece non l'ha fatto e questo mi è piaciuto tantissimo.
Adesso però ho un dubbio riguardante Alice, che sfocia nella tipica e rozza domanda: e lei chi cavolo è? Spero vivamente che non porti guai, so che hai detto di non prenderla in antipatia per cui non lo farò, non ancora. Prima la inquadro un attimo.
Spero che si scopriranno un po' di cose sul passato di Mikey e sono curiosissima di sapere cosa dovrebbe dire a Rid.
Nello specifico questo capitolo è stato, oltre che il più attesto, meraviglioso!! Mi è piaciuto un sacco.
Ok credo di aver finito. So che è una recensione un po' lunga ma dovevo proprio scriverla o non dormiva sta notte. Scusa per gli eventuali errori grammaticali, spero riuscirai a decifrare le parole, ma è troppo presto perché io connetta a quest'ora del mattino.
Scrivi presto.
P.s le scene lunghe e dettagliate come questa mi piacciono, non preoccuparti della lunghezza del capitolo anzi, se puoi farle sempre così specifiche è solo meglio. Inoltre scrivi davvero davvero molto bene.
-Charlie
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 08:38 am)

30/06/14, ore 21:01

Tipo che mentre lo leggevo avevo più adrenalina nel corpo che sangue dio quanto ti amoo!! Scrivi da dio!!! :')

30/06/14, ore 19:42

Mi piace tantissimo questa ff e sono solo al primo capitolo!! Adesso mi leggo tutti i capitoli! Aggiunta ai preferiti :))

30/06/14, ore 17:41

Ok, ho letto questa ff tutta d'un fiato.
Me ne sono completamente innamorata!
Non sono una Michael girl, non ho preferenze, eppure trovo che Michael sia perfetto con Rid!
Sei bravissima a scrivere, il testo è scorrevole, prende molto il lettore.
Che altro dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao :) x

30/06/14, ore 17:38

Questo capitolo è moltoooooooo WOW-ROSSO-UGH-WOW (?)
Mi piace davvero tanto, e non vedo l'ora di conoscere la famosa Alice!!!! (e naturalmente di vederla con Luke u.u) alla prossima!!

30/06/14, ore 15:45

yyyyyyyeeeeeessssssss!!!!!!!!
Due pollici in su per te!!!!
Adoro questo capitolo, non solo perché è a rating rosso (hahahahah), ma perché finalmente questi due capiscono che si vogliono più di ogni altra cosa e sono mooolto curiosa di scoprire che è Alice!!
Alla prossima <3

30/06/14, ore 15:28

allora penso di essere letteralmente impazzita,ho letto la tua storia per caso,in mezza giornata, l ho completata ed oltre a dirti che hai uno splendido mpdo di scrivere posso solo congratularmi con te per la fantasia,creativitá e passione che vi metti.
spero tu riscontra ancora piú successo sia qui che addirittura nella vita,farai certamente strada con il tuo modo di scrivere.
spero anche di poter entrare a far parte della tua dolce famiglia di fans,lo spero col cuore.
detto ció prego affinchè tu continui presto la storia,sono in ansia per il seguito..... bravissima.
un bacio xx

30/06/14, ore 14:27

UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO.
Ah e ti ringrazio per non aver parlato del concerto in quanto io purtroppo, non ci sono potuta ansare per via della distanza..
Ma, come dico sempre scrivi benissimo sul serio, sei bravissima!
Finalmente abbiamo un Michael dolce,addjjss.
Hahah, mmh che altro dire? Ah si, AMO RIDLEY E MICHAEL. ASFJAJ.
AHHAH ok ora mi levo dai piedi, un bacio continua cosi, Chiara. <3