Disobey.
di Andysmile

29/07/14, ore 16:03

hei ben tornata :))
questo è seriamente uno dei capitoli che preferisco,non hai idea di quanto mi abbia fatto sorridere leggere e rileggere soprattutto le ultime righe.
sei bravissima con le parole e sembra proprio che ogni sentimento da te espresso ti sia in qualche modo appartenuto.
E' amorevole il modo in cui stanno cominciando a desiderarsi e ad amarsi,hai davvero una bella inventiva in più sono certa che se pure fosse una storiella banale la renderesti gradevole,
lo ribadisco MI PIACE IL MODO IN CUI SCRIVI.
non vorrei dilungarmi più di tanto e quindi prima di lasciarti mi vorrei scusare per la recensione arrivata in ritardo,in realtà ho letto il capitolo ieri notte ma proprio non ce la facevo a lasciarti un messaggio.
farò del mio meglio come "fan", promesso!
adesso vado,spero di risentirti presto.
un bacione xx

29/07/14, ore 13:53

Ciao:) ieri sono stata sveglia fino alle tre passate per leggere la tua ff, e adesso ho finito tutti i capitoli. Vorrei solo dirti che scrivi benissimo, che mi piacciono molto le introduzioni con pezzi di canzoni:3 e che la storia è stupendaaa *-* C'è l'amore, ma anche la gelosia sia fraterna che quella di Ashton e Michael, e per fortuna tra fratello e sorella non c'è quel legame morboso che c'è in alcune fan fiction, non lo sopporto, loro si vogliono bene e tutto ma non dormono insieme o robe del genere per fortuna :D, poi ci sono le scene anche spinte diciamo ;) c'è l'amicizia e stramamente non tutti si innamorano della protagonista haha, ma anche gli altri hanno le loro parti romantiche, parli proprio di tutti i personaggi ma senza trascurare troppo Rid. Per fortuna qua i genitori esisitono e non sono dei violenti o l'hanno abbandonata ecc... mi piace che sia una famiglia normale:) Mi piacciono tutti i ruoli dei personaggi, mi sembrano tutti perfetti! Ed è bello il fatto che parli in terza persona così che si possano capire i sentimenti e i pensieri di tutti per poi farli parlare:) Ah e Mikey muoviti a dirle che l'ami! Si vede lontano un miglio! Non vedo l'ora che tu aggiorni:) noooo come sta per finire!? D: Uff, ma sappi che se farai una nuova ff sui 5SOS come avevi scritto in un altro capitolo la seguiró di sicuro! Ciao al prossimo capitoloo: D
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 01:59 pm)

29/07/14, ore 13:18

Oddio io ti adoro, ti sposooo*0* Adoro troppo Mikey e Rid sono così carini!! Davvero scrivi molto molto bene*^* Porco furetto Mick devi direee "I love youu" non è difficile!! Sono troppo in ansia! TU devi continuare il prima possibile ahh o io mi suicido!!! Non è vero che sta per finire lalala non ti sentoo non puoi dirmi questoo :'( Volevo chiederti hai intenzione di fare una seconda fan fiction su loro due quando questa sarà finita? Ora vado a morire ascoltando Knives and pens e mangiando biscotti al cioccolato*3* Grazie millee! Bacixx

29/07/14, ore 10:25

Rieccomi :) ok io adoro la tua storia, adoro Mikey e Rid, e stavo morendo dalle risate mentre lui cercava di mettere Rid a disaggio, e poi qundo Mikey ha scoperto di essere l'unico a cui Rid permette di avvicinarsi mi stavo sciogliendo *-* quanto sono carini?! Ok andrò in ordine e quindi passo ad Alice e Luke, ahahah lei che se ne va per non morire dall'imbrazzo con la scua del caffè, è stato troppo divertente ahah, per non parlare del fatto che ormai è stracotta di Luke, e lui l'ha capito. Ok adoro anche loro, poi ci sono anche Cal e Hel, finalmente xD devo dire che Cal mi ha fatto penare, finalmente ha rilevato ad Hel i suoi sentimenti *-* è stato troppo tenero, anche se ci ha messo un'eternità ahahah. Bene è il momento di tornare a Mikey e Rid, lui che corre da lei in piena notte, è palesemente innamorato se non di più di lei, e poi è stato dolce, gentile è tanti altri aggettivi che adesso non mi vengono in mente, comunque sono stati stupendi. Certo avrei voluto che anche Mikey dicesse a Rid ti amo, ma almeno adesso si è reso conto, o almeno lo spero, che è innamorato di Rid, e per quanto riguarda lei finalmente è riuscita a dirglielo *-* Ash sfortunatamente non si è visto, comunque è meglio che si mette l'anima in pace, per quanto mi dispiaccia per lui Mikey e Rid sono perfetti u.u Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ancora una volta stupendo capitolo :) Baci
#BeWithMeSoHappily!

29/07/14, ore 02:48

Cazzo Michael, dille che l'ami, porca puttana vergine eva.
Sks, le parole hahah.

28/07/14, ore 23:59

Ciao volevo solo dirti che amo la tua storia, davvero! La seguo dall'inizio e ogni volta non vedo l'ora del tuo aggiornamento, divento pazza! Quindi davvero complimenti e ti prego fai andare questa ff all'infinito e fai dare una svegliata a Michael ahah un bacio <3

28/07/14, ore 23:13

grazie per aver aggiornato <3
questa settimana non ci speravo proprio, mi ero messa l'anima in pace sapendo di dover aspettare due settimane hahahaha
ma quanto ci vuole a quell'idiota di dirle "ti amo"?!? ormai tutti lo hanno capito tranne lui >.<
e poi che dire di Cal??? lui ed Hel sono adhwncisdojfdjsfsd

28/07/14, ore 23:03

Perché questa fanfiction non durerà per sempre? È una bella idea, non trovi? Ahah no sul serio spero finisca tardi non potrei accettare l'idea di finirla...cioè ormai mi sono innamorata troppo, non può finire così presto! Piango :c comunque continuo a ripetere che non sei brava a scrivere......di più! Sei eccezionale cioè sei qualcosa di fantastico! È come se mi trovassi all'interno della storia, ti giuro! Amo soprattutto la parte del Luke malizioso, cioè non so se lo sai ma i Luke versione "bad boy" mi mandano in panne il cervello, è una cosa asfjxkwnw comunque...michael mi piace sempre di più e ogni capitolo rivela un sentimento nuovo wow! È una cosa stupenda! Poi Ashton che lancia occhiatacce alla coppia è il top oddio ahahah! Non voglio annoiarti adesso, quindi vado, continua presto splendore!!!*^*

28/07/14, ore 22:47

Ehi! Mi sono dimenticata di recensire l'altro capitolo, scusami tanto :(
Quando ho visto che hai aggiornato ho iniziato a fangirlare perché non me lo aspettavo ahahah! Questa ff è la mia preferita in assoluto, sappilo! Il capitolo è bellissimo! Michael è un coglione aw
Al prossimo, un bacio

28/07/14, ore 22:12

Hei! Tu devi smetterla di regalarmi emozioni cosi forti, va bene ?? Amo troppo la tua storia, e siamo alla millesima volta che te lo ripeto Hahahah! Complimenti x tutto Helena e Calum sono davvero un amore, mi piacciono tantissimo! Luke e Alice mi fanno morire nel vero senso della parola ((: Spero che Alice la prossim volta si rivendichi. E poi shippo troppo Mikley!! Oddio sono bellissimi!! Muoio ogni volta che stanno insieme.. spero solo che il nostro Michael sonounfigopervertito Clifford capisca che ama ed é innamorato veramente di Ridley Aggiorna presto Giada.
Bacii
Ally.xx

28/07/14, ore 21:15

Mi sono innamorata di questa storia capisci? Sei bravissima a scrivere lo aspettavo da tanto questo capitolo aoidwudzwhxzwjduduw ok,basta. Sono di un curioso su cosà farà Ashton se seguirà "quella" ok vabbe vado,ciao ciao. ♡

28/07/14, ore 21:00

Bellissimo, come sempre.
Amo Michael e Ridley insieme, ed è strano perchè a me le coppie sdolcinate non piacciono, di solito, ma questa storia asdskvnadn, capisci?
AHAHAHAHAH sì, sono stupida, perchè questa storia è troppo bella. Dovrebbero farci un libro, si si.
Comunque, Lalice (?) è asdfgjkl, okay? Cioè amo troppo Luke versione stronzo, cioèè troppo figo quando un ragazzo ti provoca in quel modo, cioè sto dicendo troppi cioè.
E Helena e Cal? assfdgkjkdnbs ** li amo troppo, troppo. Cal che ha scoperto di essere innamorato di lei dopo tanti anni, lei che non si è mai data per vinta (e Clifford ci mette lo zampino, lol), è una coppia troppo bella. Continuo a odiare Brianna e Ash (porello) anche, perchè vuole dividere Mike e Rid e questo non può accadere, no no.
Vabbè, mi sto dilungando troppo e sto impazzando più del dovuto. AHAHAAHAHAA
Dunque, ricapitolando, dovrebbero farci un libro su questa fic.
Okay, mi dileguo. Ciriciao.
MICHAEL e RIDLEY for evah *bimbaminchia mode on*
Ciauuuuuuu.

28/07/14, ore 20:58

No ma..... Cioé a parte che ho letto la tua storia tre volte di seguito dal tuo ultimo capitolo, e poi dio cristo questo cazzo di capitolo quanto cazzo lo amo *^* vedi di continuare te!!! Un bacio robs❤️

28/07/14, ore 20:15

Finalmente Calum l'ha capito di provare qualcosa per Helena non vedevo l'ora di questo momento *------*  ( se non si era capito li shippo tantissimo  haha )  mi fa piacere che questa storia non sia concentrata solo su una coppia precisa. Adoro la tua storia continua presto :))))

28/07/14, ore 19:25

Oddio io ti amo giuro che la tua storia é fantastica e ogni volta muoio per i capitoli.Adoro i Ridael
ahahahah sono troppo belli insieme.Questa ff è la mia vita grazieeee.....