Disobey.
di Andysmile

14/07/14, ore 13:49

Oddio grazie *--* se ti va , scrivimi su insta ( @marta_sole_),o su Twitter ( @lavocediash ) sarebbe Bello sapere chi sei E chiederti dei consigli perche anche Io scrivo FF , la tua fanfiction è stupenda come sempre :3 un,bacione

14/07/14, ore 03:19

aah, Ridley è finita nei casini,sono così curiosa °^°
continua, amo troppo questa ff.<3

14/07/14, ore 00:59

Oddio ma tu devi continuare subito ... Non mi puoi assolutamente lasciare in questo stato ... Proprio no ...
Mike è così ashfdgty ... E lo stesso vale per Calum ... Che dolci che sono *-*
Brianna è una cacacaazi assoluta e se non fosse per il fatto che è frutto della tua testa l'avrei uccisa da tempo u.u
Sclero a parte ... Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto e aspetterò con ansia il prossimo <3
XX *-*

14/07/14, ore 00:48

È la prima volta che scrivo una recensione, quindi inizio subito dicendo che adoro la tua storia giuro!!
Poi Michael e Ridley, dio adoro anche loro ahahah.
Questa storia mi sta prendendo un cifro e la domenica inizia a piacermi grazie a te :DD

13/07/14, ore 23:52

hei bella..
sono contentissima tu abbia proseguito con la pubblicazione,è sempre un piacere scoprire il seguito della tua storia.
ne sono affascinata sempre di piú,sei creativa e non ne sbagli una...sul serio tanti complimenti.
sto cominciando a temere Ash e quella stronzetta ma spero che il seguito si riveli dalla parte dei due protagonisti..
ancora brava!
ora ti lascio e ti scongiuro di proseguire prestissimo con il seguito. lo aspetto con ansia.
bacioni xx

13/07/14, ore 23:45

OH MIO DIO TU MI VUOI MORTA.
Ciao, non mi conosci ma io sto leggendo la tua FF e la amo alla follia.
Michael non è il mio preferito (anche se lo amo come gli altri lol), ma in questa storia è un figo assurdo HAHAH duuunque odio Brianna ( ma chi non la odierebbe?), Calum per quanto sia dolce inizia a scassare le palle con la sua protettività e Ashton proprio ora si deve dar da fare?! ma daaai D: Luke e Alice saranno così carini insiemeee*-* scommetto che li hai accoppiati perché alla tua amica piace Luke lol coomunque! hi letto che sei felice quindi presumo che andrai a uno dei concerti lol:DD a quale vai? io vado a quello di Torino! magari ci incontriamo ahah ( dimmi che vai a Torino, ho letto solo di gente che va a Milano porca vacca e quella di Torino è l'arena più grande d'Italia che cavolo xD). Okay, in sostanza questa storia è fantastica e tu scrivi da Dio:) buon mare e spero aggiornerai presto! ciao bella xx

13/07/14, ore 23:29

Ooooooooooh ciao e adoro la tua ff seriamente <3
Adesso sono stra curiosa di scoprire come andrà avanti tutto questo casino che si e creato :) continua presto

13/07/14, ore 22:38

No, non puoi lasciarmi sulle spine così dannazione! lol ho iniziato a leggere la tua storia oggi pomeriggio e... Penso che potrei morire da un momento all'altro. E' troppo bella! Ti prego continua al più presto, sono curiosa di sapere la risposta di Rid e cosa succederà tra di loro lol.
Ok, sto blaterando troppo. Continua presto c:

13/07/14, ore 22:32

Oddio ma tu non puoi lasciarmi così,è una storia troppo bella,devi continuare.
Mi piace così tanto questa storia che adesso rileggo la storia dal primo capitolo.
Sei troppo brava.
E mi piacerebbe conoscerti.
Continua così.

13/07/14, ore 22:17

Ho iniziato a leggere la storia da poco e me ne sono totalmente innamorata :)
È scritta bene, non ci sono errori e la trama mette tanta curiositá. Inoltre non segue i soliti clichè e questa è una cosa che adoro, dovrebbe rientrare nelle storie scelte perchè lo merita davvero. :)

13/07/14, ore 21:28

Anch'io ho disobey nello stato whatsapp hahah! sei a dir poco fantastica e amo la tua storia.complimenti😍

13/07/14, ore 20:33

Ho letto la tua fanfiction tutta insieme e, MAMMA MIA SE SCRIVI BENE. Cioè, davvero, è raro incontrare gente scrive bene ed in modo fluido al giorno d'oggi, e tu lo fai dannatamente bene. L'ho divorata, questa storia. Ho cominciato un paio di ore fa e ho finito proprio ora, come diamine ho fatto a non accorgermi prima di questa storia? Sono sempre dell'idea che le storie incentrare su Mickey sono le migliori(sono forse di parte? HHAHAHAHHAHAHA). Okay, tornando a noi, probabilmente farò una recensione lunghetta, sì, sono 'una dalle recensioni lunghe', ma spero la leggerai comunque fino in fondo.
Inizialmente, quando ancora stavo leggendo i primi capitoli, ero assolutamente team Ashton, insomma, la loro amicizia era nata per questo, no? E poi non so, il modo in cui lui si è rivolto a lei, quando in macchina gli ha detto con sincerità che se non si fosse vestita da strafigona probabilmente lui neanche le avrebbe mai rivolto la parola. Mi è piaciuto, non so perchè, sembrava così reale, e non il classico personaggio figo e freddo che pensa solo a scoparsi più ragazze possibile delle fanfiction che girano adesso. Poi però, quando è saltata fuori la questione di Michael, sono subito passata dalla sua parte. E quindi sì, sono Team Mickey al 100% adesso, nonostante mi dispiaccia un sacco per Ash e, soprattutto, devo ammettere che spero in una qualche riuscita con stile(?) da parte sua, prima o poi. Ha detto che non si arrenderà con lei, no? Voglio proprio vedere. Tornando a Michael, dopo che hanno fatto sesso è cambiato tutto, sì, ma - perdonami se lo dico - il modo in cui si sta comportando adesso mi da altamente fastidio. E' LUNATICO! Okay, la ama e probabilmente se ne è accorto solo adesso, ma questa storia delle 'nuove regole' che si è inventato? MA FIGLIO MIO DILLO CHIARO E TONDO! "Rid ti amo, TI. AMO." *su Mickey, ripeti dopo di me* "RIDLEY TI AMO". Okay la smetto, sto fangirlando, non devo non devo non devo.
La sua migliore amica, Alice, mi sta un sacco simpatica, spero davvero che riesca a conquistare Luke. Penso sia il mio personaggio preferito della tua storia, dopo Calum. Per quanto riguarda lui, lo vorrei prendere davvero a padellate in testa ogni volta che apre bocca, però continuo ad adorarlo. La parte del fratello protettivo gli si addice e, soprattutto, mi fa impazzire. Deve darsi una svegliata in ogni caso, per quanto riguarda Helena, cioè dai amico, ti sta sbavando dietro da tre anni, puoi essere più rincoglionito di così? Infine ci sta Brianna. Brianna che secondo me, quelle padellate riservate a Calum, dovrebbe proprio riceverle. Ogni volta che leggo del suo personaggio mi viene il disgusto, si può essere così?
Tornando alla storia 'in generale' e non nel dettaglio dei personaggi, volevo farti davvero i miei complimenti. La cosa che più mi piace, ad esser sincera, è stata la tua capacità di rendere il tutto molto reale. Un po' tutta la storia verte sul tema dell'ingenuità, o almeno questo è il mio parere. Ridley che si accorge solo in un secondo momento di amare Michael e che ha passato, ingenuamente, anni appresso ad uno per cui in realtà non provava nulla. Poi Michael che non vuole ancora, sempre ingenuamente, ammettere di essere innamorato di Rid. Calum che è ingenuo nei confronti di Helena, così come - credo - Luke lo sarà per Alice. Forse Ashton è il meno ingenuo in tutta la storia(nonostante prima di mettersi con Rid non si era minimamente accorto di quel mezzo flirt che c'era fra lei e Michael); per quanto riguarda questo aspetto, mi duole ammetterlo ma Brianna pare la più sveglia di tutti quanti.
Infine(giuro che ho quasi finito la recensione HAHAHAHHAHA), posso dire qualcosa sulle mie aspettative e speranze? *Siii* mi sono risposta da sola, okay. Allora, spero che Ash - come detto prima - faccia qualcosa di stravolgente per rinconquistare Rid, che Michael trovi il coraggio per ammettere i propri sentimenti davanti a Rid, che Rid riesca a parlare con Calum di Mickey, così come di Ash, che Calum apra gli occhi e vada da Helena, insomma faccia qualcosa, QUALUNQUE COSA VA BENISSIMO AMICO, BASTA CHE TI SVEGLI, per capirci, che Alice e Luke escano insieme/si bacino/qualunque cosa aw, che qualcuno tiri una padella sulle gengive a Brianna eeee, spero di non aver dimenticato nessuno ç___________ç
Detto questo, addio alla prossima! Non vedo l'ora che continui
Un bacio<3

13/07/14, ore 19:58

Hey,
Cioè,no.Questo capitolo è stupendo!
La gelosia di Michael è troppo divertente :') Chissà se ci sarà uno scontro all'ultimo sangue tra i due pretendenti. Michael vs Ashton
Poi il bacio dentro il cinema è stato dolcissimo anche se qualche nota perversa c'era...
Eh Eh ribelli i nostri protagonisti.
Poi con le nuove regole già so quello che proverà a fare Michael!
Comunque non vedo l'ora che continui perchè devo assolutamente scoprire  quello che dirà Ridley a Calum.
Ciao,alla prossima :)

13/07/14, ore 19:37

TU MI VUOI MORTA!
ahahahhahah Michael geloso é proprio mh demordeva,jgvademhgfamth.
calum sta facendo fronte ai suoi sentimenti per Helena, e non vedo l'ora delle scene trae Luke e Alice.
poi Breanna é una stronza ma Vabbe, voglio davvero vedere cosa farà. Ashton. Non ci credo se farà il cattivo, cioè,
e poi....cosa inventerà Ridley per Calum? Cazzo.

13/07/14, ore 06:41

È davvero bella la storia e go letto solo il primo capitolo e gia mi piace da impazzire...io sono una Ashtoner(?) E una Michaeler(?) Non ho idea di cosa ho scritto. ;)