Disobey.
di Andysmile

28/12/14, ore 22:32

waw semplicemente waw ho appena scoperto la tua ff ed è una cosa da perderci la testa . sei bravissima a scrivere e mi piace un sacco la trama della ff.

19/12/14, ore 17:22

Eccomiiiiii! Anzi, eccoci, alla fine :)
Devo dire che un po' mi dispiace che sia finita, come del resto ogni volta che una storia mi piace e mi ci affeziono; però aggiungo che il finale non mi ha deluso per niente e ha rispettato tutto l andamento della storia.
Passiamo ai complimenti alla diretta interessata, cioè tu ahah Bravissima innanzitutto per la trama in se, bellissima, mai noiosa o ripetitiva, originale e piena di colpi di scena.
Mi piace il tuo stile, non annoia, è corretto e ha un buon ritmo per tenere in piedi il tutto.
Il finale. Beh, che dire? Sinceramente non mi aspettavo che si sarebbe conclusa con un "7 anni" dopo, per questo trovo la scelta molto originale.
Parliamo dei vari protagonisti.
La famiglia allargata aka squadra di calcio Hemmings. Sono l'amore ok? E poi i nomi dei bambini! Stupendi!
Bellissimi lui e Alice aww
Brianna ed Ashton finalmente insieme, il mio sogno è diventato realtà, grazie prego ciao.
Calum e Helena sono la dolcezza che si sposano, sono perfetti l'uno per l'altro dal primo cpaitolo (anche se non erano ancora entrati in scena ahaha)
E poi, i nostri amici.
Michael e Ridley. Non che qualcuno si aspettasse che Mike diventasse un pezzo grosso di qualche azienda ma il fatto del locale penso che sia perfetto per lui! E anche il lavoro di Rid ahah
Finalmente tutti sono insieme e fanno ciò che avevano sempre voluto fare.
Sei stata coerente con tutti e posso solo dire che questa storia mi è piaicuta davvero tanto e mi ha fatto compagnia per tutto il periodo in cui l ho letta
Penso che in futuro passerò a leggere qualche altra tua creazione
Ancora complimenti!

16/12/14, ore 19:30

Siiiiiii Brianna ed Ashton siiiiiii
Ok la smetto. Ma li amo troppo, che posso farci?
Ash ha fatto bene a fargli una bella lezione a quello li!
In realtà però speravo che lui rimanesse in Francia a studiare, ma vabbè, aspetterò prima di trarre le mie conclusioni.
Mi dispiace davvero per Luke e Alice ma un po me lo sentivo... Stava andando tutto troppo bene e a mio parare hai fatto la scelta giusta.
Che tenero Calum con Helena!!! Immagino la scena ahah
Il papà di Ridley! Ahaha lo amo! È ho anche amato come Michael fosse sotto di lui per fargli una buona impressione! Ahahah non la toccherebbe mai eh? Non posso non ridere ahahah
Mi è piaicuta anche la frase finale di ogni paragrafo, uguale per tutti ma con un significato diverso per ognuno!
Vabbè, le gif a fine capitolo poi sono stupende!

16/12/14, ore 14:37

ABevi ragione, il capitolo è davvero bellissimo!
Molto dolce è diverso dagli altri...
Michael ha finalmente capito che deve mostrarsi per quello che è realmente, che non è inferiore a nessuno e non solo con Ridley ma anche e soprattuto con gli altri.
La gelosia di Calum mi fa sempre ridere ahah
Ashton è fantastico e sappi che ora mi aspetto una bella parte di capitolo con molto Ashton e Brianna aww
Che altro dire? Non lo vorrei analizzare troppo perché è già perfetto così, il viaggio, il vestito, la casa, la vasca, la canzone, tutto.
Semplicemente Ridley e Michael sono perfetti insieme

15/12/14, ore 23:21

No no no no noooooo
Non puoi fare questo ad ashton e brianna, non a loro, no!
Non può finire così, non se lo meritano!
Si, prometto che ora finisco gli scleri.
Ma infatti non finisce qui, lo so. Non chiedermi come ma io lo so!
Perché, dopotutto, tu ami tanto le tue lettrici e non permetteresti mai che possano stare male (mi auto illudo)
Cooooomunuqeeee
So che non c'entra ma sappi che avevo scritto una recensione bellissima ma dall iPhone a volte si blocca e me l ha cancellata! Piango tantissimo mentre provo a riscriverla ...
Dicevo, Calum è la dolcezza è la commessa ha ragione, ce ne fossero di ragazzi come lui!
Alice, come sempre, tenta di far ragionare Michael ma, inaspettatamente è forse proprio Jasmine ad aprirgli gli occhi una volta per tutte!
È vero, Rid e Ashton si completano, come ho sempre detto io, proprio perché la loro VERA metà non è li...
Sinceramente non so di cosa voglia parlargli cal, forse di Rid, comunque ora lo scoprirò perché andrò avanti a leggere ahha

15/12/14, ore 19:07

Stupendo anche questo capitolo!
Non so, sarà la fine della storia, ma questi ultimi capitoli sono davvero una bomba!
Ashton e Brianna. OTP aggiudicata ormai. Fatti conto che prima mentre studiavo ho letto "Barbie" al posto di "Barbari" quindi direi che quei due mi hanno creato qualche scompenso mentale ahah
Ti prego, dimmi se hai scritto o scriverai anche una storiella solo su di loro!!! Ti preeeegoooo
Comunque, il loro addio è stato davvero straziante ma almeno lei gli ha detto cosa prova.. Non so, non sono totalmente convinta che Ash e Rid staranno insieme, credo (e spero) più in un ritorno di Brianna dalla Francia.
La mamma di Calum. Anche io credo che abbiano ragione lei ed Helena per quanto riguarda l'eredità: farebbero un torto a quella famiglia che mai l ha voluto e allo stesso tempo penserebbero alla loro futura vita insieme.
Luke e Alice. Sono così contenta che i genitori l'abbiano presa bene! Shippo anche loro, voglio dire, sono così carini insieme! E le ciliegie aww
La cena. Sapevo fino dal primo momento che ci sarebbe stato anche Michael là dentro. E che non sarebbe stato solo. Ma Rid l'ha presa meglio del previsto, almeno in parte.
Quei due non possono sopravvivere l uno senza l altro! (Sembra quasi una citazione di Harry Potter, ma lol)! Comuqnue è la verità.
La scena di Ashton e del bagno è stata dura, soprattutto perché prima d'ora Ash non era mai stato così aggressivo. E credo che anche Mike abbia avuto un po' di paura. Non so se più di lui o della realtà finalmente davanti ai suoi occhi.
Corro a leggere il prossimo!

15/12/14, ore 11:46

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, forse per come era strutturato, il parallelismo tra la "nuova" vita di Ridley e quella di Michael. Lui torna nella sua città, incontra l ex di Alice e per fortuna capisce di non fare a botte però c'è anche Jasmine che sembra intenzionata a giocare un po' con Mike. Devo dire che non la odio, ma vorrei capire che piani ha.
Ashton è davvero la dolcezza però cpaisco anche il disagio di Rid, con Michael erano abituati anche a non fare nulla, Ash invece è molto più maturo, se così possiamo dire.
Sono dolcissimi Rid e Mike che non smettono di pensarsi l'un l'altro aww e il fatto che lui abbia respinto Jasmine è un gran segno!
La storia si fa davvero interessante ed essendo ormai quasi alla fine sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire *how did we end up hereeeee* [scusa, ci voleva lol]

12/12/14, ore 18:23

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Lo percepivo già dai capitoli precedenti ... Fa male sapere che tra loro finisca così, senza un vero motivo e nonostante l'amore che lega emtrabi e lo sanno assolutamente. Ho capito che forse non finirà del tutto cosi ma a questo punto, allora, sono curiosa di sapere come rimedieranno.
Calum è stato fantastico e mi è piaciuto molto quando ha detto "finché non implora pietà o muore". È stata forte come espressione però forse ci voleva per ridestare Ridley...
Sapevo che Luke si sarebbe assunto le sue responsabilità e credo che sia stato dolcissimo con Alice e lei lo abbia aprrezzato davvero tantissimo. Sarà un papà fantastico!
Ashton e Brianna non possono non essere amati da tutti noi lettori! Davvero, li adoro! Mi si è spazzato il cuore quando Bree ha detto che l'ha lasciato andare nonostante si fosse innamorata di lui ma sapeva anche che era giusto così e non avrebbe rovinato la loro amicizia.
Non mi dispiacciono Ashton e Rid insime ma, ripeto, con Clifford è tutta un altra storia ;)
Vedremo cosa succederà!!!

10/12/14, ore 21:08

Allora, allora. Situazione, anzi, situazioni difficili.
Ci sto malissimo per Rid e Michael, non possono lasciarsi, sono diversi ma allo stesso tempo anche uguali sotto molti aspetti... Dai Mike dille che anche tu la ami, non aver paura di non poterle dare ciò di cui ha bisogno, dannazione!
Devo dire che mi sono affezionata anche ad Ash e Bree, sono cucciolosi insieme aww
Ahaha mi ha fatto morire la scena in cui Ashton parla con sua mamma e lei che bella tranquilla dice "esperimento non riuscito" la amo ahah
La sua dichiarazione in mensa è stata fantastica, come si può non amarli?
Si, devo dire che anche a me piacciono Calum e Helena, però, non so come dire, il loro amore è stato più semplice, non c'è stata abbastanza tragedia per ora per i miei gusti ahaha
Luke e Michael e la loro chiacchierata. Luke gli ha davvero aperti gli occhi e si è dimostrato finalmente maturo, penso che dopo aver riflettuto di prenderà le sue responsabilità con Alice. Spero lo faccia anche Mike.
Sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia :)

03/12/14, ore 22:45

Ok questo capitolo è stato davvero WOW!
A cominciare dall'improvviso ritorno della madre naturale di Calum e alla svolta del suo carattere che siamo riusciti a vedere grazie a ciò. Calum è tanto forte ma è anche la dolcezza! Ha fatto la scelta giusta e Helena standogli accanto gli da tutte le sicurezze di cui ha bisogno.
Micahel ci ha messo davvero tanto impegno per essere così romantico! E credo che comunque avesse ragione a dire che Rid era molto sexy con i suoi vestiti perché penso sia davvero una cosa aww indossare gli abiti del proprio ragazzo!
Quella di Alice non me la sarei aspettata almeno fino a questo capitolo quando hai detto che non mangiava niente ed era nervosa.
Non so davvero cosa aspettarmi, se lo sarà davvero o no! Sarebbe carino però dobbiamo anche ricordare che è ancora "piccola"
Complimenti ancora per la sotria!

03/12/14, ore 21:38

Ehi!!!
Calum e Helena sono la dolcezza e lei finalmente si è decisa a raccontare quanto accaduto a Rid. Ovvio che l'abbia presa bene ahah
Ashton non molla la presa su Ridley ma, forse, dopo le parole di Brianna comincia a vedere la ragazza sotto una nuova luce e pensa che dopotutto anche lei sia umana nella sua perfidia.
Aww Michael!!! Finalmente stanno insieme, no dico, STANNO INSIEME! Io li shippo ok? Ok.
Ahah non so in che modo tu abbia preso spunto per la passione di Rid ma sappi che anche a me piacciono quel genere di cose che piacciono a lei ahah questo me la rende ancora più simpatica!
Luke e Alice sono ADORABILI! Speravo approfondissi un po' di più i pensieri dei due ma forse troveranno spazio nel prossimo capitolo :)

02/12/14, ore 22:53

Aww alice e Luke soko troppo carini!!! Perché stanno tutti e due al gioco anche se presto si scotteranno a vicenda!
L ultima ciliegia comunque l avrei presa io, eh
Ho trovato dolcissima la scena di Rid che ha paura del temporale e chiama Michael che, anche lui, sotto il diluvio non è che stia molto meglio ❤️ Ma loro sono stupendi, si sa ormai
Penso che tu abbia descritto bene anche la scena d'amore e aww di nuovo perché Ridley si è dichiarata!!! MICHAEL SBRIGATI ANCHE TU!!!
Complimenti, adoro la tua storia!

30/11/14, ore 23:07

Ahah Calum mi ha fatto morire e Michael ancora di più a causa della sua calma mentendo spudoratamente!
Mi dispiace solo che Helena non abbia trovato il coraggio, era quasi sicura che facesse qualche mossa D: non voglio che Calum pensi che non ci sia più speranza per loro!
Bree è ODIOSA e Ashton si sta facendo influenzare da lei e questo non va bene.
Questa versione più dolce di Michael alternata al suo carattere è piacevole te sorprendente e credo che anche Rid lo pensi.
Lei si è fatta molto più coraggiosa, forse anche grazie alla sicurezza dell'amore di Mike per lei.
Bel capitolo, scritto bene come sempre!
Che dire? La tua storia è sempre più bella :)

30/11/14, ore 18:39

Beh devo dire che questa capitolo mi è piaciuto molto :)
Alice si confida molto spavaldamente dicendo che ci vuole provare con Luke e Michael invece è sempre più geloso ahah
Aww non pensavo che a Rid facessero paura gli horror, che dolce Mike però, anche se non lo ammetterà mai è la dolcezza
La scena del bagno ha creato un po' di suspense e penso sopratutto per Rid. È stato carino lui a imporre le regole che valessero per entrambi.
Ash non avrebbe voluto prender parte al piano di Bree ma credo proprio che per Ridley lo farà... Lei è una stronza comunque. Non le importa nemmeno poi tanto di Michael, è una questione di orgoglio.
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitoloooo **

30/11/14, ore 17:12

Forse non avevo azzeccato la mia previsione, comunque Alice era nella vita di Michael e per fortuna in bene
Ahah mi ha fatti ridere quando ha detto che non starebbe con lui nemmeno se fosse justin bieber e lei lo ama davvero ahaha e poi Rid che usa la stessa battuta
Mm chissà perché Michael ha detto così, lasciando interdetta Ridley, forse non riesce più a nascondere a se stesso che anche lui è follemente innamorato di lei
Ashton sinceramente non me lo sarei aspettata, vediamo cosa succederà.
Bellissima la scena in Calum ahah che geloso awww se solo sapesse davvero cosa hanno combinato poche ore prima morirebbe sul colpo!