Disobey.
di Andysmile

02/10/14, ore 18:24

NO! NO! NO! non puoi finire questo capitolo così,io voglio sapere cosa succede,mannagga a te.
Uffa,comunque bello come sempre.
No,uffa,devono tornare insieme mikey e rid,uffa.
Haahhaahahaha,comunque continua presto,lo sai che sono molto affezzionata a questa storia e mi piace troppo troppo.
Anyway,continua così ;)

01/10/14, ore 15:33

Questa ff è sempre stupenda ogni capitolo è perfetto *.* coooomunque io vorrei entrare nel gruppo di whtsapp... Se si può ovviamente eh... Ah ecco un ultima cosa... Di dove sei tu? Perchè io sono di torino e sarebbe un problema arrivare fino a Milano

30/09/14, ore 20:50

Asjfksbeizb ** io ti amo. Adoro la parte del ristorante, Michael che continua a guardare Ridley è troppo carino. E Luke e Alice sono troppo picciolottosi ♡
Aggiorna presto, mi raccomando.

29/09/14, ore 22:38

AAAAAAAAHHHH *^*
Okay, tu mi uccidi ogni santa volta, quindi mi hai giá sulla coscienza (e.e)
Anyway, il capitolo ahsjhdjjaj bsjkwjxbjw capisci? Cioè, è meraviglioso (nel caso non mi fossi spiegata)
Calum ed Helena sono sempre la mia coppia preferita, ma tutta questa situazione tra Rid e Mikey mi sta uccidendo, perchè loro DEVONO stare insieme.

Poi..... le DISOBEY'S GIRLS *^* asdfghjkl *^*
Posso dire di farne parte, perché si sta trasformando kn un vero e proprio fandom.... Aaaaah *^*

Per l'incontro a Milano: SIIIIIIIIIII ASDFGHJKL *^*
Sarebbe una cosa megabella, really ♡

Vabbè spero di essere stata esaustiva, ora mi dileguo perchè rompo sempre le scatole u.u
Ciao ciao ♥
_Roxanne

P.S: non vedo l'ora del capitolo 24, e spero che la situation tra Ash e Bree si risolva.... sono asdfghjkl come coppia! OKAY? OKAY.

Ora, vado davvero. Ciauu ciauu ♥

29/09/14, ore 17:51

Bellissimo ti prego continua ormai sono drogata della tua storia tutti i giorni guardo efp per vedere se hai postato il capitolo <3

29/09/14, ore 08:50

La storia é stupenda.
Tu sei stupenda.
E il fatto che vieni nella mia città rende tutto ancora più stupendo, spero davvero di riuscire a incontrarti, oni giorno guardo il tuo profilo solo per vedere se aggiorni, se non fosse per la tua storia e altre de o tre che seguo mi sarei cancellata da questo sito.
Ti prego vieni
Bacissimi
Megghy

29/09/14, ore 01:29

Ho trovato, per caso, questa storia cercando nella sezione "5SOS" su EFP, e devo dire di non essermene pentita per niente.
La storia è molto, molto bella. La trama non è banale, neanche avvicente, ma è una trama molto valida! Adoro come hai saputo delineare il tratto psicologico di tutti i personaggi e come hai saputo interpretare ognuno di loro. Non ci sono troppi aggettivi, né troppi errori se non qualcuno di distrazione o di battitura. Davvero pochi errori grammaticali e poche cose banali. Diciamo che a questa storia avrei dato un bell'otto e mezzo, se fosse stato un tema.
Non è una delle migliori, ma si piazzerebbe al terzo o al secondo posto. Il linguaggio è molto simile al parlato, non è proprio una pecca, anche perché questo rende più facile la vita del lettore, ma per qualche d'uno già abituato a leggere qualcosa di più elaborato potrebbe essere una piccolissima pecca.
A me, però, non ha recato molto fastidio. Mi è abbastanza piaciuto il tuo modo di scrivere; anche perché qui nessuno è uno\a scrittore\scrittrice.
Mi piace molto il modo in cui interagisci con le lettrici ed il banner è molto bello, tranne un pochino per lo sfondo, ma mi piace molto!
Quindi, se l'hai fatto tu, ti faccio i miei complimenti.
Ma ora, parlando di questo capitolo; trovo tu abbia fatto bene a far passare il tempo, ma trovo che avresti potuto allungare di più il filo psicologico di Michael quando parla di Ridley e di quanto le manca. Invece, quello di Rid mi piace da impazzire. Ed immagino la scena di Mike che si becca un bello schiaffone mentre è a letto con l'altra.
La fine mi ha lasciata sulle  spine, io adoro lasciare sulle spine ed un po' meno rimanerci, per cui. Aggiorna presto, eh.
Tornerò di sicuro a leggere il prossimo capitolo e lasciare una bella recensione!
Da quello che ho potuto capire, pubblichi un capitolo alla settimana! Anche io faccio così, lo trovo molto comodo da quando è cominciata  la scuola.
Cooooooooomunque, mi sono già dilungata troppo, per cui.
See ya soon, lots of love: itsfrozajn.

PS: Ti ho scritto una piccola cosa in privato!

28/09/14, ore 22:48

Eccomi qua ahahah
Allora iniziamo con Ash e Brianna, lei deve assolutamente tornare in Australia, non può stare lontano da Ashton si amano devo stare insieme! E non lo dico perché voglio che lui stia lontano 20 metri da Rid (forse un pochino) ma perché sono troppo belli insieme! Volgiamo parlare della foto sul comodino e del fatto che lui voleva accarezzare il computer? Nono voglio Brie in Australia subito! Poi passiamo a Calum ed Helena, l'anello? Siamo seri? È da sposare quel ragazzo è troppo tenero! Poi la storia del l'eredità! Ti dirò più quello che ho pensato nel capitolo scorso ahah
Alice già al sesto mese? Vuol dire che arriveremo alla fine un piccolo "luce" (fa pena lo so ma è quello più carino per Luke/Alice ahah) però la stimo troppo per quello che ha detto a Michael tranne quando dice che è troppo tardi per rimettersi con Rid! Perché non è mai troppo tardi, si rimetteranno insieme, io lo so! Ti prego dimmi che ritorneranno insieme ahahah
A questo punto arriviamo al pezzo importante! MICHAEL E RIDLEY
Allora, Rid ha sbagliato in pieno con Ash perché lo usa solamente, lo illude e me lo fa confondere per la storia di Brianna, poi non può rimpiazzare Mikey, di lui ce ne è solo uno (purtroppo) e devono stare insieme per sempre sempre sempre.
Michael, ha sbagliato anche lui però il fatto che abbia chiamato Ridley quando è venuto con Jasmine me lo fa amare ancora di più! Cioè muoviti e torna da lei, ti aspetta!
Va beh me lo avevi detto che forse questo capitolo non mi avrebbe fatto impazzire per gli avvenimenti Mikey/Rid (non per la scrittura perché sai che la amo ahah) però spero in un capitolo fortunato per me in un futuro ahahha
Ma questo finale? Cos'è successo? Cioè Calum in questo momento vorrebbe spaccare la faccia a Michael perché dovrebbe avere bisogno di lui? È successo qualcosa a Ridley?
Non posso aspettare una settimanaaa ahaha (risata isterica)
Comunque grazie mille per il capitolo, siamo contentissime per quello che hai detto su di noi! Si è vero voglio fare questo incontro a Milano quindi qualsiasi ragazza voglia incontrare la bravissima Giada è pregata di dirlo che organizziamo un bel meeting ahahah così finalmente ti vedremo di persona!
Allora spero in questo incontro e in tempi migliori per me (tu sai cosa intendo ahahah)
Un bacio Claudia ❤️

28/09/14, ore 21:11

"«Ridley... dio se ti amo, ti amo Ridley» sussurrò, sfrecciando lungo la strada buia verso casa Hood. Ora doveva solo trovare il coraggio di dirlo a lei.
"

IO MUOIO,OKAY? TU NON PUOI FARMI QUESTO,OKAY? IO NON ERO PRONTA A TUTTO QUESTO,OKAY? IO NON REGGO,OKAY? QUESTO CAPITOLO E' UNO DEI PIU' BELLI,OKAY? OKAY.

Calum che compra un anello a Helena,questo non me l'aspettavo,no.

Voglio vedere come va a finire tra Ashton e la Barbie.

okay,parliamo della fine,come puoi permetterti di lasciare TAAANTA suspanse o come si scrive. Ora dimmi tu come faccio a reggere UNA SETTIMANA senza leggere il ventiquattresimo capitolo,tu mi vuoi male,lo so.

QUIIIINDI,aspetto con molta,troppa ansia il prossimo capitolo.
vorrei tanto incontrarti a Milano,peccato che sono della Sicilia e i miei genitori non mi ci mandano *piange*,ma comunque stai tranquilla che un giorno ti farò una statua per questa fantastica,magnifica splendida FF.
Ora vado,un bacio:)
-Giuliaxx

28/09/14, ore 19:20

Io lo ripeterò all'inifinto: Ahston e Brianna devono stare insieme, okay? E lui dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di salire su un cavolo di aereo e andare da lei, diamine.
E anche Michael avrebbe dovuto muovere il culo molto prima; cioè, sono passati quattro, e dico quattro, mesi.
Ma poi, tralasciando che Jasmine non la reggo proprio, quanto può essere tenero Calum?
Aw aw gfdkj :3
Le prenderà un accidente ad Helena lol
Poi, vabbè, inutile dire che la parte finale è in assoluto una delle mie preferite, ovviamente. E poi vai a vedere che Calum lo ha chiamato solo per chiedergli qualche consiglio o roba simile che non avranno niente a che fare con Ridley lol
Ma almeno Michael avrebbe una scusa per decidersi a rimettere apposto la situazione; sarebbe l'ora.
E starei ad analizzare ogni singola parte del capitolo ma ho il tempo ristretto adesso devo davvero dileguarmi, anche perchè devo sbarazzarmi di un cavolo di grillo che si è intrufolato nel mio cavolo di soggiorno e non vuole uscire da dove cavolo è entrato ç.ç

Il capitolo è bellissimo, ovviamente.
Alla prossima ☺

27/09/14, ore 15:24

Ehi♡
ho appena letto il capitolo,e devo dire che lo adoro.
Purtroppo non ho il tempo per dirti cosa mi è piaciuto e sclerare per quello che hai scritto,perchè devo studiare e fare taaaaaanti compiti:((

Ti dico solo che ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa magnifica FF,adoro come scrivi.
Voglio assolutamente il capitolo 23,lo pretendo sisi.
Ora scappo! Un bacio,la fan n° UNO di questa storia.
-Giuliaxx

25/09/14, ore 20:37

No, come puoi anche solo saltarti in testa che la storia stia iniziando ad annoiare? Macchè, sei ubriaca? Si, probabile.
No, perchè a me la storia in realtà prende sempre di più, capitolo dopo capitolo, che tu tra l'altro scrivi divinamente.
Ora spero davvero che Michael decida di muovere il suo bel culetto e fare qualcosa perchè, insomma, si vede lontano metri che sta morendo dentro perchè ha capito che è stato un gran coglione (e nonostante questo non posso smettere di amare il suo personaggio, ne sono decisamente innamorata hfdjk)
E poi, tadan, rullo di tamburi, Bree si è dichiarat gdsjk :3
No, ma una cosa più carina di lei ed Ash non esiste, non c'è dubbio, sono troppo teneri. Anche se lei adesso se n'è andata, il che è un pò triste ç.ç
Poi vabbè, ci sono Calum ed Helena, che già li immagino: felicemente sposati, con tanti marmocchi, su una qualche bella isola, su una capanna con il tramonto e le barche sull'orizzonte(?)
Sembra una brutta immagine alla Nicholas Sparks vero? lol
Ma io proprio così li immaginerei :')
Ma vabbè, sorvoliamo.
E, poi, intendiamoci, prima che io vada, io sono caduta dalla sedia quando ho visto la gif fhks *-*
E' l'ammore ♥

Ora però siccome ho i minuti contati devo davvero scappare, non vedo l'ora che aggiorni.
Sciaosciao ♥☺

23/09/14, ore 12:31

Nooooo,non puoi lasciarmi così,non puoi lasciarmi con l'ansia.
E' bellissimo questo capitolo,troppo bello troppo troppo.
E comunque,non puoi dirmi che la storia è quasi finita,ci sono troppo affezzionata,no daiii mi fai piangere.
Questa storia mi ha fatto commuovere e piangere,sei troppo brava.
Anyway,sempre brava.
Continua così.
Ah e comunque io voglio Rid e Mikey dinuovo insieme.
Hahahahhaa,ciao ciao.
Un bacio

22/09/14, ore 19:49

Hei Giada :)
Dopo tanto eccomi, mi scuso per non essere passata al capitolo precedente ma ho avuto molti prblem (come sempre hahaha)
Il rientro a scuola è stato un trauma ahahah fortunatamente siamo all'ultimo anno ma poi abbiamo l'esame!! Oh Help Me!
Passando alla storia.... inizio dicendoti:
Bri e Ash sono la mia coppia preferita hahaha ormai è ufficiale !!
Helena ha davvero ragione per la questione dell'eredità, Cal deve pensare al futuro e poi... aww che dolce!! Il suo futuro è Helena... quanto è dolce??
Rid oddio non ce la vedo da sola senza Mike davvero! :(
Alice e la storia dei cestini Hahahah mi hai fatto morire davvero!!
Alla prossima bella un bacio enorme
Ally.xx

22/09/14, ore 15:30

ODIO MICHAEL CON TUTTO IL CUORE. Mi dispiace babà, ma non riesco a sopportarlo. Sono team Ashton u.u