Disobey.
di Andysmile

12/07/14, ore 05:29

Madonna senti amo questa fan fiction!
Mi piace come scrivi e amo incondizionatamente il personaggio di Michael :3
Provvedo a metterla tra i preferiti, ma te provvedi a continuare signorinella ;)
Un bacio xx

11/07/14, ore 14:50

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda, Michael devi fidanzarti con Rid iinsomma non lo hai capito?? comunque continuaaa e avvisamiii :)

11/07/14, ore 01:22

"Che intendo fare con lui? Intendo tenerlo lontano dalla mia ragazza!"
Posso morire felice, amo troppo la tua storia e merita più recensioni secondo me, davvero bella. La adoro aw. sdhfsdf.

10/07/14, ore 23:19

QUESTA SERA C'è IL DELIRIO AL MARACANAAA, EEH OOH EEH!!! ahahah no scusa ma stavo ascoltando Emis e mi è venuto ahahah... comunque devo dire una cosettina piccolina piccolina "Cosa intendo fare con lui? intendo tenerlo lontano dalla mia ragazza!" ecco la parola RAGAZZA e dico RAGAZZA sottolineandolo seicento volte e se non basta anche di più, beh dicevo, questa parola dice tutto, soprattutto se uscita dalle sue labbra, precisamente da quelle stupende, perfette,indescrivibili labbra che si ritrova mr. Clifford. bene ora mi potrei anche congedare, dopo aver letto quell'ultima frase, oddio, non ho più ragione di vivere, dio tutti i miei sogni si sono avverati, perchè continuare a vivere???? ahaaha sono troppo eccitata ahahah, ancora non ci credo, ma dai!! ma ci voleva proprio questa santa di Alice per fartici arrivare MIkey??!! due semplici ma effettive parole LA AMO. ripensandoci però è meglio se vivo ancora per qualche altro capitolo, giusto per vedere che cosa succede ahahah ma credimi vivo solo per quello, assolutamente non perhè nella vita futura io abbia delle pianificazioni oppure perchè vorrei arrivare almeno alla veneranda età degli 80 anni almeno, nooo assolutamente no! ahahaha.
poi continuando a parlare della santa di Alice, sono troppissimo contenta che abbia incontrato Lukey (anche se sarebbe mio oggi mi sento generosa e glielo cedo *si ok Giulia si è tuo* ahaha) e che lui abbia visto quell' angelo di ragazza che è Alice, credo diventeranno la nuova coppia del gruppetto molto presto, se solo Alice non avesse visto Hel, o meglio, se solo l'avesse vista nelle braccia di Calum intenta a divorargli la faccia, o più castamente dicendo, baciandolo appassionatamente,invece che schioccare quel bacio sulla guancia di Luke :( ma non tutto è perfetto e sono sicura che quando quei due tonti cronici di 'grande Hood' e Helena si risveglieranno dal sonno e tutto questo mega super gigante equivoco si scioglierà non passerà neanche mezzo nano-secondo prima che Ali e Lukey si mettano insieme.
Ma si, (perdonami ora prima di leggere il paragone orrendo e orribile che ho fatto :(!!!) parliamo anche di quell'inutile e insignificante ramoscello che intralcia il cammino della coppietta Mike-Rid, Ash. non per essere crudele ( ripeto, imploro perdono,Ashy ti amo non sei assolutamente un insignificante e inutile ramoscello) ma Ash a veramente scassato la M...martedìmattina (?) comunque, si hai veramente rotto con le tue apparizioni mistiche che rovinano il sottilissimo, quasi impercettibile straccio di legame che si crea tra Rid e Mike. vai ad apparire a qualche ragazza sperduta e innocente in cerca di un mega figo proprio come te invece di rompere al loro e a ME!!! non hai capito che non c'è posto per te in questa coppia??!! perchè si mio caro.. ora ti faccio lezione di grammatica: coppia significa in DUE, E SOLO DUE!!!! 2, TWO, DOS,francese e tedesco non le conosco figuriamoci arabo, africano,o cinese ma spero tu abbia capito.
sorry me sfogo isterico delle 23:16 di sera ahahah.
detto ciò io aspetto l'aggiornamento e ricordati che vivo per questo, non vorrai uccidere una povera e indifesa fanciulla e vivere per il resto della tua vita con il peso della mia morte sulla coscienza vero?? e aggiungerei con il mio fantasma intorno che chiede vendetta... ahahah scherzo a presto
baci xx

09/07/14, ore 16:41

OMG! Amo questo capitolo, credimi!
Michael gelosone jscdkbjgsdfkufgsdjy ma poi già all&'inizio quando dice a Rid: "abbiamo fatto l'amore e adesso ti aspetti che ti lasci andare?" OMG cioè amo quei due.
E Alice mi sta simpatica shkvacvjajhvacdjhv penso che sia tipo una timidona AHAHAHAHAHAH già da come ha incontrato Luke che anche lui é rimasto basito dalla sua bellezza e ancora OMG cCalum geloso AHAHAHAHAHAHH alla prossima!

09/07/14, ore 12:42

Ciao. La tua storia é stupenda, lo scoperta ieri sera e sono stata sveglia fino alle 2 di notte per leggerla,XD mi ha presa un casino, sei veramente bravissima C: la tua ff é veramente una bomba, tanto che il mio stato whatsapp é - disobey é la migliore ff del mondo cazzo !�� - sono una tua fan (?) hahahaha , diciamo che mi drogo della tua ff :3 mi piacerebbe tanto che nel tuo prossimo spazio personale sotto l'attesissimo capitoli 13 mi salutassi .. Potresti ? Sarebbe bellissimo ! Grazie mille e ancora complimenti ��

09/07/14, ore 09:53

Sono contenta! Auguri!
Beeeene, allora IO AMO MICHAEL.
E ..vederlo geloso per la sua Ridley è qualcosa di..adfjskq. *---*
Irwin, beh..povero piccolo Ash :c
Ci sono io per lui, anche se Mikey è Mikey u.u
Hahaha, ho visto che hai recensito la mia storia, grazie! Spero che anche i prossimi capitoli ti possano piacere **
Ok ora vado mh?
Un bacione, Chiara.

08/07/14, ore 15:42

Okay, inizio dicendo che io solitamente sono una lettrice silenziosa o fantasma dato che è davvero difficile che lasci una recensione, ma per questa storia è d'obbligo...L'ho letta tutta in una volta e veramente credo che questa sia in assoluto la mia preferita! (E credimi, ne ho lette tantissime anche su altri artisti musicali e non).
Mi piace come scrivi ma anche la trama e lo svolgimento della storia, sei semplice ma non banale. Esattamente quello che a me piace in una FF.
Basta, credo di averti detto tutto.. Diciamo che volevo farti sapere anche la mia opinione e direi che è alquanto positiva!
Ora smetto di rompere le ovaie, Bye Byeee..
Dee
P.S. No, non sono una capra dislessica che al posto di dire bee dice dee ma è il diminutivo del mio nome che non amo particolarmente ovvero Deborah.). In effetti è la prima volta che scrivo il mio nome in una recensione (Okay, ne ho fatte solo 5 nella mia intensa esperienza su EFP e questa rientra tra le cinque), sebbene dubito che importi qualcosa a qualcuno del mio nome hahah
P.P.S. Grazie per aver scritto questa storia, so che non è molto normale ringraziare per questo ma boh...Credo di non essere esattamente normale e poi mi sento di farlo!
P.P.P.S. Congratulazioni per la maturità! L'anno prossimo sarò al posto tuo e al solo pensiero mi viene da piangere! hahaha Okay, mi sto dilungando!
Ciao bellaaaaa!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 03:48 pm)

08/07/14, ore 10:46

hey bella la storia mi piace tanto, a presto :) ale

08/07/14, ore 09:10

F A N T A S T I C O!!! È stata una botta di emozioni dalla prima all' ultima parola... <3 calcolati che quando è comparso Ash il tablet mi ha lasciata a piedi e ho iniziato a insultarlo pesantemente! Mi piace da morire come si sta evolvendo la storia e ammetto che ci speravo proprio in un possibile colpo di fulmine tra Luke e Alice. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno, comunque tantissimi complimenti per l esame :)
Continua così!
A presto
Baci

08/07/14, ore 00:42

okay, cioè chiedo scusa sin da subito per la cortissima recensione ma i miei occhi non distinguono piú ivtasti.
che poi comunque, cioè questo capitolo è una perfezione assoluta e la gelosia di Michael è ...absgdhdjahahsgahsjdj! E poi l'ultima frase mi ha fatto sciogliere!!!
Capitolo assolutamente fantastico come chi lo ha scritto! *-* <3

-C.

08/07/14, ore 00:22

oddio "la mia ragazza" omg.
allora, sto capitolo me piaaaaaaaaasa pe daveroooooooooooo.
-michela:)

08/07/14, ore 00:08

Eccomi a recensireee! Allora, Michael geloso è la cosa più jdiskde del mondo, Alice e Luke già li shippo, hai nominato Oliver, questo capitolo è perfetto ahahahah.
Congratulazioni per la maturità! Goditi le vacanze e aggiorna presto, un bacio!

08/07/14, ore 00:07

O porca vacca!
Ho già detto porca vacca??
Scusa ma questo capitolo mi lasciato a bocca aperta!!
Ho letto il tuo messaggio e sono stata molto felice di leggere questo nuovo capitolo e quindi eccomi do nuovo qui a recensire questa fantastica storia di cui mi sono innamorata!!
Prima perso complimenti per la maturità!!! *batte le mani*
E ora torniamo a Clifford! eh eh
Per la miseria, prima cosa, se lui mi avesse preso in quel modo in camera dopo la notte passata, non avrei mai cercato di sciogliere l'abbraccio, anzi avrei approfittato visto e considerato che per lui non sono atteggiamenti tipici e che avrei dovuto godermi ogni momento a pieno!! Ma sogno troppo ad occhi aperti! E come hai detto tu, è difficile se non impossibile essere amica di Michael!! uups
Poi Alice, devi dire che per adesso mi piace anche se, se posso fare una piccola "critica", mi sembra il classico personaggio saltato fuori per far svegliare i protagonisti. fine.
Gli altri, bhe diciamo che con tutti gli intrecci finti, le bugie e gli inganni, molte relazioni potrebbero secondo me rovinarsi definitivamente e la cosa mi fa un po' paura, anche se spero che tu non sia così cattiva e subdola.
E poi come ho letto in questo capitolo, Luke si è rincoglionito per Alice ma non può fare nulla perchè incastrato con Helena.
Calum invece mi sta dando parecchio sui nervi e se fosse stato mio fratello avrei preso Michael e me lo sarei baciato alla grande davanti a lii giusto per fargli capire che non sono una proprietà privata circondata da filo spinato e il pensiero di Mike mi ha fatto morir dal ridere!! ahahah
Porcellino!!
Ashton... inutile e moscio come come un pupazzo di neve in agosto!Non capisco per quale motivo non abbia declinato l'invito! Rid gli ha detto basta, allora che si metta il cuore in pace!!!
Brianna... aiuterei volentieri Mike e Rid a darle fuoco in piazza!! ahahahah
Scusa ma a quest'ora sono lanciata!!
Concludo parlando di questo finale breathtaking "la mia ragazza!" WOW
Anche se sonon convinta che negherà tutto di nuovo dicendo qualcosa\facendo qualcosa do altamente stupidomda deludere sul serio la povera Rid!
Ma tutto questo mi fa AMARE parola dopo parola questa storia!!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e aspetto davvero il prossimo fantastico capitolo maaaaaaa prima goditi al 100% le tue fantastiche vacanze!!!
Scusa la recensione chilometrica e le mille parole inutili!!
Ciaooo!!
_HisEyes_

07/07/14, ore 23:54

hei tenerissima, ho letto questo tuo nuovo capitolo oggi pomeriggio ma solp ora ho avuto il tempo di recennsire..perdonami..
Sei molto dolce tu ed è il minimo che io ti faccia complimenti,sai mi piace un sacco ció che scrivi e come lo scrivi..con il cuore in mano lo ribadisco spero che le cose vadano bene nella tua vita e che tu riesca a scrivere qualcosa di piú che questo,insomma quasi tutte qui lo vorremmo.
io te lo auguro<3
continua prestissimo ti prego