Disobey.
di Andysmile

24/05/14, ore 21:13

Io amo questa storia, sul serio. i personaggi sono fantastici, è scritta bene e mi incuriosisce sempre di più. Brianna è odiosa al massimo, il tuo impegno ha dato un ottimo frutto, credimi. Beh detto ciò, buona fortuna con la scuola ahahah
Erica.
p.s:Passa a leggere la mia ff se ti va: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2624261

24/05/14, ore 21:06

Mi sembra giusto che sia il momento di Ash, dopotutto Rid é innamorata (?) di lui.
MA A ME PIACERÀ SEMPRE E PER SEMPRE MICHAEL.
Brianna mi sta sul culo, e qualcosa mi dice che quello che vuole si avvererà, se Rid non farà qualcosa.
Helena innamorata di Calum, maddai?
IL VOGLIO ANCHE LUKE PERÒ WEEEEEE

ADESSO COME MINIMO CI FARÒ UNA FIGURA DI MERDA, MA STO IPOTIZZANDO - da come ho visto lo spoiler prossimo - CHE FORSE MICHAEL DICE AD HELENA DI FAR INGELOSIRE (?) CALUM CON LUKE......
altrimenti chi caso ci va da Luke?
luke, Luke, Luke...........

non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci :)

24/05/14, ore 13:48

mmm non so perchè ma io credo che tu debba frequentare quello che più ti senti di fare... dopotutto a scuola poi ci devi andare te e se non ti piace ti risulterà sempre più difficile studiare e ottenere buoni voti... poi no ti preoccupare che di sicuro se ti piace lettere ti porterà ad avere un lavoro. però se proprio vuoi un parere io opterei per lingue(anche perchè è quello che vorrei fare anche io v.v) perchè ti darebbe opportunità anche all'estero poi boh... #pareremio
comunque tornando a noi mi piace un sacco questo Michael molto dark, lo adoro, adoro il modo in cui è scappato da Luke per correre da Rid, adoro il modo in cui come se fosse la cosa più ovvvia del mondo le ha detto che ci tiene a lei, oddio come si può vedere li adoro insieme. Al contrario penso che Ash sia sempre nei pensieri di Rid ma non come prima, cioè che la sua figura stia piano piano sparendo sostituita da quella di Michael e di conseguenza Ash è solo di peso, sta solo intralciando il corso delle cose tra Rid e Mike... Quindi un consiglio per Ash :" LEVATI ORA SUBITO NOW ;) ( sto scherzando ahahahah *no davvero levati!*)

19/05/14, ore 21:26

Ehi ciao :D Il capitolo è fantastico come il testo della storia, per colpa tua oggi pomeriggio ho sognato Michael aaaaaaah xD Continua al più presto TI PREGO, ne ho bisogno!! Ahah Alla prossima <3

19/05/14, ore 19:45

Io amo la tua storia. Giada, sei bravissima! Ti preego, appena aggiorni mi fai un 'fischio'? Hahaha, nel senso che mi invii un messaggio privato? Voglio seguirla fino infondo perchè sei bravissima!
Ps. Scegli la seconda, è più bella e poi, se a te piace..

Ora vado.
Un bacio, Chiara.

18/05/14, ore 18:59

Questa storia mi affascinata ogni giorno quando c'è un nuovo capitolo. Cavolo!
Michael é Michael, OMG un cavaliere nero, madonna, un po' 'Dark' é vero, dall'animo tenebroso e selvaggio, ma é anche dolce e io lo amo CAVOLOOOOO tutta quella loro scena tenevo il fiato, ahahahah ma non si sono baciati, perché ovviamente Michael non perde mai...no!?
Ashton....si é tenero e carino, ma non mi piace con lei.  Insomma...non si é mai accorto di lei e se ne accorge solamente ad una festa perché é vestita in quel modo?
E Rid sarà così intelligente da amare alla follia SOLO Michael?
perché io spero in un loro futuro, lo so, che cosa stupida, ma... lol
Sono curiosa di conoscere Helena! E mi fa piacere che la sua love story sarà con Calum, ma....
Luke dove lo lasci, povero cuore? çç non é un rimprovero, per carità ahahaha, ognuno scrive la propria storia, ma...povero solo soletto >>
comunque, ti direi di scegliere lettere, so che non ci guadagnerai tanto! ma il tuo talento é lo scrivere, fidati bellezza, perché scrivi da dio!
detto questo, alla prossima! <3

18/05/14, ore 17:46

prima le cose importanti: io direi meditazione linguistica, ma questo dipende sempre dai tuoi gusti...
passando alla storia, ho letteralmente controllato ogni giorno efp per vedere se ci fosse un tuo messaggio, sono Disobey dipendente hahahahaha
il capitolo lo adoro <3

18/05/14, ore 16:11

Ciao cara,
Ora ritorno con una recensione più intelligente.. Quella precedente mi sapeva tanto da recensione di ragazzina fin troppo ormonata che si eccita per tutti i tumblr di Mike che inserisci a fine capitolo (a questo proposito, l'immagine qui sopra mi ha fatto sudare per 10 minuti).
Ritornando a noi, io suggerirei lettere, insomma hai una dote innata per la scrittura, scrivi davvero bene. Le emozioni, le riflessioni e i pensieri li stendi con dettagli impeccabili, gli dai il giusto peso, niente risulta pesante, viene tutto da se, liscio e scorrevole.
Ti do ragione sul fatto dei ponti lol ma quello che importa è ciò che si sogna, no? ;)
Adoro Ridley, Luke stronzo ancora di più, Cal secondo me è perfetto come fratello iperprotettivo pronto a compire un omicidio da un momento all'altro ahha.
Quello che adoro in assoluto è Mikey, il cavaliere nero, un po' Dark ma alquanto tenero e dolce. Aaaah, mi fai sciogliere ogni volta :')
Ora me ne ritorno a studiare storia...
Un bacione,
Sara.

18/05/14, ore 15:46

Io ti amo, non posso che dirti altro.
Finalmente una FF sul mio tanto amato Mikey. Come hai detto tu ce ne sono pochissime e alcune sono a dir poco indecenti. Scrittura e trama comprese.
C'è anche Ash, altro mio amore platonico. Ma penso che Mike sia Mike.
Ora scappo a leggere il capitolo 5 e spero, anzi MI AUGURO (Sorride malefica) che aggiornerai presto altrimenti pure tu ti meriterai una punizione lol.
Bacioni,
Sara.

13/05/14, ore 21:22

ommiodio amo questaa storia!!!! Sono innamorata di Michael da sempre, e questo suo ruolo mh....mi affascina moltissimo, boh lo amo e mi piace troppooo alla prossima!

11/05/14, ore 23:09

non può finire così non può finire così non può finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perché non parli ora della punizione?!!
a me sinceramente fa piacere che il capitolo sia lungo hahahahaha ma è ovvio perché la tua storia mi ha completamente conquistata, ti prego, parla mi della punizione!!!!

11/05/14, ore 19:55

davvero bellissimo <3 spero tanto scelga Michael, non so perchè ma mi piace più il suo personaggio che quello di Ashton... comunque spero tu riesca ad aggiornare anche la prossima settimana aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3 <3 W MIKE-RID

11/05/14, ore 19:17

Aaaaah mi piace da morire questo capitolo e non lo trovo per niente lungo anzi dovresti farli tutti così. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere qual'è la "punizione" hehe
Buona fortuna per interrogazioni varie e tesina -capisco come ti sentì :'( -
Alla prossima, alz95

11/05/14, ore 14:23

In questo capitolo si incomincia a capire come sono i personaggi e che ruolo hanno nella storia. Capitolo fantastico, soprattutto per come hai descritto il loro bacio e i sentimenti che provano mentre si baciano... E comunque il capitolo non credo che sia molto lungo, ma giusto :) Continua al più presto!! Baci xx

07/05/14, ore 21:00

aaaaaaaaaaaahhhh secondo me, quei due finiranno veramente insieme!!! che ash vada a quel paese (non fraintendere, lo adoro), io voglio lei con mike